Autore Topic: Avviso per Lucia  (Letto 3021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Avviso per Lucia
« il: Ottobre 29, 2014, 23:08:01 pm »
....
O volete solo frignare al vostro turno di come è difficile entrare in rapporto con una ragazza.

Citazione da: Lucia
...
ma se anche questo topic è aperto per piangere che le donne non apprezzano certi approcci maschili, e infatti starebbero molto meglio senza


Ancora flames. Occhio perchè il prossimo ban non te lo do di 1 solo giorno.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Avviso per Lucia
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2014, 23:13:48 pm »

Non vedo cosa c'è flames in ciò che ho detto Alberto, era assoluttamente interno al discorso. Questi approcci sono fatti per spaventare le donne e divertirsi che hanno paura o uno davvero pensa che cosi si può conoscere qualcuna?
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2014, 23:35:30 pm da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re: Avviso per Lucia
« Risposta #2 il: Ottobre 29, 2014, 23:23:17 pm »
....

Non vedo cosa c'è flames in ciò che ho detto Alberto, era assoluttamente interno al discorso. Questi approcci sono fatti per spaventare le donne e divertirsi che hanno paura o uno davvero pensa che cosi si può conoscere qualcuna?


D'ora in poi sei pregata di non far degenerare ogni santo topic in OT, di non lanciare continui insulti verso il forum e verso gli altri utenti e di non accendere continue polemiche inutili finalizzate solo alla rissa virtuale (flames). Ti ricordo inoltre che se hai qualcosa da contestare alla moderazione devi utilizzare i messaggi privati, come da regolamento. Non intendo più ripetermi e non ti avviserò più.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2014, 23:51:46 pm da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Avviso per Lucia
« Risposta #3 il: Ottobre 30, 2014, 00:17:47 am »
Mi associo, anche quando non provocata usa spesso toni irrispettosi. E' ora di cambiare registro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.