Autore Topic: Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.  (Letto 16320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #30 il: Ottobre 29, 2014, 22:01:44 pm »
Oppure è semplicemente che una tizia con maglietta e pantaloni neri super attillati(ma come si fa a dire che un vestito che mette in risalto tutte le curve femminili non sia provocante?), con scritto sul culo "SEXY AMERICAN EAGLE", che cammina avanti e indietro per 10 ore sulle stesse strade, passando svariate volte davanti agli stessi uomini, attira inevitabilmente l'attenzione e genera una certa curiosità!

Ma infatti di quali jeans parlano? Quei pantaloni sembrano dei leggins!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #31 il: Ottobre 29, 2014, 22:06:32 pm »
secondo me anche voi, o questi uomini sono vittime del pensiero paritario.
Una donna è fisicamente molto più debole di un uomo, è normale che se uno è molto insistente con una e si trovano soli sulla strada lei avrà solo paura. Vuoi che abbia paura o vuoi conoscerla?
Perché se vuoi conoscerla siccuramente l'approccio o di come facevano quelli che io ho conosciuto sulla strada o quello degli nonni era più efficiente (scopri chi è e ti fai presentare di un conoscente commune).
O volete solo frignare al vostro turno di come è difficile entrare in rapporto con una ragazza.

Se davanti a me passa una che mi sventola le chiappe glabre sotto il naso, non ho mica tempo di andare a cercare conoscenze comuni che neanche ho la certezza di avere.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #32 il: Ottobre 29, 2014, 22:44:33 pm »
Ho scoperto che ste scoppiate esistono anche in Italia, date un'occhiata:
http://italia.ihollaback.org/home/

ESILARANTE! :lol:


Scommetto che dietro quel sito ci sono le stesse dementi frustrate che si nascondono dietro questa pagina facebook:
https://it-it.facebook.com/pages/Il-Maschilista-Di-Merda-Mdm/459528567458687

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #33 il: Ottobre 30, 2014, 11:15:07 am »
secondo me anche voi, o questi uomini sono vittime del pensiero paritario.
Una donna è fisicamente molto più debole di un uomo, è normale che se uno è molto insistente con una e si trovano soli sulla strada lei avrà solo paura. Vuoi che abbia paura o vuoi conoscerla?
Perché se vuoi conoscerla siccuramente l'approccio o di come facevano quelli che io ho conosciuto sulla strada o quello degli nonni era più efficiente (scopri chi è e ti fai presentare di un conoscente commune).
O volete solo frignare al vostro turno di come è difficile entrare in rapporto con una ragazza.

nulla vieta a una donna di essere armata, o comunque psicopatica.
se molesta, anche una donna da fastidio.
non cominciamo col doppio metro

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #34 il: Ottobre 30, 2014, 11:56:28 am »
Io forse sono stata molto incosciente.
Ma mi è capitato (in passato) di conoscere gente in Internet (senza avere quindi conoscenze in comune), di averci parlato un po', di esserci incontrati e di essere salita in macchina con loro. (più da soli di così... oltretutto era di sera, e non eravamo nemmeno in una grande città trafficata, una volta abbiamo anche fatto due passi in campagna).

A posteriori ci ho pure pensato che poteva essere anche un serial killer travestito o uno stupratore seriale  :D ma per fortuna mi è andata bene.

Per strada, fra la gente, un "approcciatore maldestro" se vogliamo chiamarlo così, non fa paura. Non più di uno che ti chiede l'elemosina con insistenza, usando il riferimento degli zingari (e le zingare per strada sono parecchio moleste, quando mia mamma era ricoverata alle Molinette, impiegavo cinque minuti a dribblare le zingare appostate davanti all'ospedale che ti si paravano dinnanzi chiedendoti soldi e ti seguivano per alcuni metri).

Perlomeno io la penso così.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #35 il: Ottobre 30, 2014, 12:54:13 pm »



 Paranoie!
 è più la donna ad aver CATTIVE intenzioni.
 MOLTO cattive!


 

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #36 il: Ottobre 30, 2014, 13:12:13 pm »
Ora possiamo esserne sicuri: è l'ennesima sceneggiata femminista montata ad arte (che il sito rai ne dia risalto è un'ulteriore conferma) :


Dopo essere stata molestata in un video denuncia Shoshana Roberts subisce minacce di stupro.
Shoshana B. Roberts, la ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade di New York e che filmata di nascosto è stata oggetto di attenzioni indesiderate da parte degli uomini che incrociava, avrebbe ricevuto minacce online secondo l'associazione Hollaback! che ha prodotto il video.


http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Dopo-essere-stata-molestata-in-un-video-denuncia-Shoshana-Roberts-diventa-personaggio-ecco-le-foto-93d27165-d1f7-45b9-928c-de845191ed61.html


 :doh: :doh: :doh:


Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #37 il: Ottobre 30, 2014, 14:27:44 pm »
Ho visto ieri il servizio al telegiornale.. Scusate ma a me sembra una cavolata unica.

Ora negli USA è abbastanza normale che sconosciuti ti approccino per strada, ma succede a tutti  perché basta sei alla cassa del supermercato, magari guardando distrattamente il vicino che senti "Hi, Are you doing?".

Inizialemente io ero perplessa.. la mia genetica ligure mi spingeva verso il "oh belin e ora cosa vuole?", in realtà per loro è normalissimo quindi anche gli approcci verso una ragazza sono più soventi, ma altrettanto superficiali.. Quindi molestia mi pare proprio un'esagerazione.

Tra l'altro, io ho fatto le scuole superiori a La Spezia quando ancora c'erano moltissimi marinai e la regola era semplice: non vuoi che ti rompano le scatole? Comportati e vestiti a modo...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #38 il: Ottobre 30, 2014, 16:19:23 pm »
Ho visto ieri il servizio al telegiornale.. Scusate ma a me sembra una cavolata unica.

Ora negli USA è abbastanza normale che sconosciuti ti approccino per strada, ma succede a tutti  perché basta sei alla cassa del supermercato, magari guardando distrattamente il vicino che senti "Hi, Are you doing?".

Inizialemente io ero perplessa.. la mia genetica ligure mi spingeva verso il "oh belin e ora cosa vuole?", in realtà per loro è normalissimo quindi anche gli approcci verso una ragazza sono più soventi, ma altrettanto superficiali.. Quindi molestia mi pare proprio un'esagerazione.

Tra l'altro, io ho fatto le scuole superiori a La Spezia quando ancora c'erano moltissimi marinai e la regola era semplice: non vuoi che ti rompano le scatole? Comportati e vestiti a modo...

quoto al 100%

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #39 il: Ottobre 31, 2014, 21:36:44 pm »
Video su YT in pirimo piano, ma chissà come mai hanno disabilitato le votazioni..  :doh:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #40 il: Ottobre 31, 2014, 22:42:07 pm »
Qualcosa puzza anche a me. O quei soggetti sono ridotti davvero male per sbavare in quel modo alla prima damigiana che passa loro davanti, oppure è la solita farsa femminista montata ad arte.

tutto ciò che gira attorno al femminismo è una montatura, calcolata e premeditata.. non farebbero mai un campagna mediatica come questa del video se non avessero la possibilità di poterla manipolare


Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #41 il: Novembre 01, 2014, 00:05:46 am »
Video su YT in pirimo piano, ma chissà come mai hanno disabilitato le votazioni..  :doh:
Dato una letta ai commenti.

L'unica cosa che mi consola è che quegli smidollati degli americani, dopo decenni passati a produrre ed esportare femminismo in tutto il mondo, sembrano iniziare a rendersi davvero conto dei danni.

Ma ormai è troppo tardi, idioti.  :doh:

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #42 il: Novembre 01, 2014, 06:30:28 am »
Due commenti a caso:

....this girl receives more compliments in a day than most men receive in a year...

Typical feminist bullshit.
I've been to America. People say "Hi" to strangers all the time. People try to have a casual conversation with you all the time. It's not harassment.


 ^_^



Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #43 il: Novembre 02, 2014, 16:35:47 pm »
Ultimo delirio femmiyankee, che avrete notato nella homepage di Youtube:


In apparenza il video mostrerebbe quante "molestie" riceva una donna che cammina per strada. Come detto nella didascalia finale, queste includono occhiate, sorrisi, occhiolini, oltre che gli "have a nice day", "nice" ecc., che compongono la maggior parte delle sopraddette "molestie" subite dalla ragazza. Ci sono sì, anche i casi davvero odiosi (i due che la seguono) e qualche frase come "smile" (se non sorride saranno fatti suoi, eh?); ma considerare molestia dei "damn" di ammirazione o dei saluti o dei "cosa stai facendo?" o ancora una fugace occhiata è la prova di un'unica cosa: malafede e, rpobabilmente, anche altro di meno nobile.
Ah, stranamente, quasi tutti quelli che molestano, chi davvero e chi -la maggior parte- nella testa di quelli che hanno realizzato il video, sono di un'unica etnia... com'è stato fatto notare qui e là? Involontario questo? :rolleyes2:
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Passeggia per strada a New York: "molestata" 108 volte in 10 ore.
« Risposta #44 il: Novembre 02, 2014, 16:42:02 pm »



 Potremmo anche noi dire frasi del genere nei loro confronti!
 Frasi forti - ma non deliri - che sono verità.