Autore Topic: Perchè sono cosi traditrici le italiane?  (Letto 6451 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« il: Ottobre 11, 2014, 01:40:27 am »
Ma in generale un po`tutte le donne.
Perche`sono cosi`schifosamente false,traditrici,egoiste,inaffidabili,ecc. le donne di oggi?
Cioe`vorrei capire,e`legato al loro DNA,oppure e`una possibilita`che gli abbiamo dato noi oggi con tutta questa parita`/liberta`che poi in realta`e`diventata tutt'altro.
Della serie ti do una mano e vi prendete tutto il braccio..
Ma perche`le abbiamo permesso di poter disporre di tutti noi uomini come,dove e quando gli pare?perche`gli uomini se lo mettono a quel posto l'uno con l'altro pur di sentirsi illusi che una donna li vuole,li predilige?
Ma perche`siamo cosi`coglioni che le lasciamo fare?
Percbe`una volta tanto nn ci uniamo e andiamo trattando le donne come escluse e insignificanti?
Perche`le dobbiamo permettere di rovinarci la vita e la salute?
E`meglio rispettare e amare una pianta,che almeno e`onesta e trasprente,vuole solo un po`d'acqua e di sole,una donna ti prosciuga il portafoglio e ti fa dannare l'anima!
VADANO AFFANCULO!E tutti i loro burattini che le servono!



*Post ripulito da continui paroloni e frasi deliranti. Si prega in futuro di aprire topic decenti, grammaticalmente scritti bene, ragionati e privi di continui epiteti forti che non servono ad esprimere ciò che si ha da dire*
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2014, 18:57:07 pm da -Alberto86- »

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2014, 08:18:41 am »
Sempre i soliti discorsi, triti e ritriti.
Mah...


Citazione
perche`gli uomini se lo mettono a quel posto l'uno con l'altro pur di sentirsi illusi che una donna li vuole,li predilige?

Gli uomini se lo son sempre messo in quel posto, oggi come duemila anni fa, e in ogni dove.

Citazione
Perche`le dobbiamo permettere di rovinarci la vita e la salute?

Questo accade perché la stragrande maggioranza degli uomini dà un valore eccessivo alle donne, senza le quali son letteralmente persi.
Indubbiamente in questo infuisce molto la cultura nella quale siamo immersi.
Per quanto mi riguarda, solo la perdita del lavoro e la mancanza di denaro per vivere potrebbe rovinarmi la salute, non certamente le donne.
Figurati.

« Ultima modifica: Ottobre 11, 2014, 08:34:23 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2014, 10:45:01 am »
Per quanto mi riguarda, solo la perdita del lavoro e la mancanza di denaro per vivere potrebbe rovinarmi la salute, non certamente le donne.
Figurati.
Straquoto.

E' patetico come su moltissimi forum che trattano questioni di cuore tanti, troppi "maschietti" (qui il termini ci sta tutto) si lamentano e piagnucolano in continuazione di non riuscire a sedurre nessuna donna.

Dignità cazzo!!! Non sono queste le cose importanti della vita!
Bisognerebbe far provare a certi soggetti un po' di anni di disoccupazione a reddito zero, poi FORSE capiranno quali sono le cose per cui val la pena dannarsi l'anima :mad:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2014, 13:22:34 pm »
Guai a cercare il senso della vita e il piacere della vita nel rapporto con ALTRE persone: tanto meno nel rapporto con l'altro sesso

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2014, 14:40:48 pm »
Le DONNE nn valgono un cazzo!
Ne valgono uno solo...  :lol:
Comunque esprimi concetti noti e ben sedimentati, per cui come diceva TheDarkSider, "dignità cazzo!", lamentarsi non serve, stante la disponibilità - sia pur a caro prezzo - dell'amore mercenario.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2014, 17:25:23 pm »
Gli uomini se lo son sempre messo in quel posto, oggi come duemila anni fa, e in ogni dove.

Questo accade perché la stragrande maggioranza degli uomini dà un valore eccessivo alle donne, senza le quali son letteralmente persi.
Indubbiamente in questo infuisce molto la cultura nella quale siamo immersi.
Per quanto mi riguarda, solo la perdita del lavoro e la mancanza di denaro per vivere potrebbe rovinarmi la salute, non certamente le donne.
Figurati.


Quoto.

Le donne sono quello che gli uomini hanno permesso loro di essere.
Perciò rimango sempre dell'idea che prima ancora di condannare, anche giustamente, lo stato pietoso in cui sono ridotte buona parte delle donne occidentali, dovremmo condannare lo stato pietoso in cui versano buona parte dei maschietti occidentali.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2014, 21:37:08 pm da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2014, 17:39:57 pm »
Io invece le generalizzazioni così estreme le reputo controproducenti oltre ad essere errate. Sappiamo che ci sono Terragne, Zanarde, etc. etc. ma non possiamo dire che sono tutte così. Esistono anche donne non femministe e sparare merda in maniera così generalista non conduce a niente di buono. Io penso che ci siano individui, uomini e donne, che talvolta con coscienza, talvolta per ignoranza, seguono idee vendute come giuste ma che in realtà sono profondamente ingiuste. Le generalizzazioni estreme vanno bene per le misandriche, per Salvatore Marino, non per le persone intelligenti. Noi dovremmo, a mio avviso, trovare sempre più prove, documenti, video, che certificano le nostre tesi e la colpevolezza di chi, o seguendo il femminismo o svendendo l'Italia a padroni stranieri, ci ha portati al disastro attuale. Il femminismo e i suoi "seguaci" indubbiamente sono legati a doppio filo a quei servi che hanno prodotto l'attuale disastro economico/sociale/ culturale italiano (o occidentale) . Ma noi dobbiamo inseguire un ideale di giustizia, non vendicarci. Siamo uomini, non robot comandati per l'interesse di altri.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2014, 17:59:07 pm »
Io invece le generalizzazioni così estreme le reputo controproducenti oltre ad essere errate. Sappiamo che ci sono Terragne, Zanarde, etc. etc. ma non possiamo dire che sono tutte così. Esistono anche donne non femministe e sparare merda in maniera così generalista non conduce a niente di buono. Io penso che ci siano individui, uomini e donne, che talvolta con coscienza, talvolta per ignoranza, seguono idee vendute come giuste ma che in realtà sono profondamente ingiuste. Le generalizzazioni estreme vanno bene per le misandriche, per Salvatore Marino, non per le persone intelligenti. Noi dovremmo, a mio avviso, trovare sempre più prove, documenti, video, che certificano le nostre tesi e la colpevolezza di chi, o seguendo il femminismo o svendendo l'Italia a padroni stranieri, ci ha portati al disastro attuale. Il femminismo e i suoi "seguaci" indubbiamente sono legati a doppio filo a quei servi che hanno prodotto l'attuale disastro economico/sociale/ culturale italiano (o occidentale) . Ma noi dobbiamo inseguire un ideale di giustizia, non vendicarci. Siamo uomini, non robot comandati per l'interesse di altri.

 :clapping: :ok:

Penso sia il caso almeno di creare una sottosezione in "Libri, Links, Articoli e Video" nella quale raccogliere tutta la documentazione prodotta dalla International Misandry Corporation. Niente commenti, nessuna discussione: La nostra "biblioteca dell'orrore"  :lol: 


Alberto1986

  • Visitatore
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2014, 18:01:50 pm »
Io invece le generalizzazioni così estreme le reputo controproducenti oltre ad essere errate. ....

Poco ma sicuro. Usare il forum per sfogarsi continuamente contro "le puttane" che ci circondano non porta nessuna utilità ed anzi, senza argomentazione lucide, si rischia di fare solo un danno al forum. Per cui, cerchiamo possibilmente di aprire topic sensati che non sia un puro sfogo generalizzato ed ininterrotto.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2014, 18:05:16 pm »
Io invece le generalizzazioni così estreme le reputo controproducenti oltre ad essere errate. Sappiamo che ci sono Terragne, Zanarde, etc. etc. ma non possiamo dire che sono tutte così. Esistono anche donne non femministe e sparare merda in maniera così generalista non conduce a niente di buono. Io penso che ci siano individui, uomini e donne, che talvolta con coscienza, talvolta per ignoranza, seguono idee vendute come giuste ma che in realtà sono profondamente ingiuste. Le generalizzazioni estreme vanno bene per le misandriche, per Salvatore Marino, non per le persone intelligenti. Noi dovremmo, a mio avviso, trovare sempre più prove, documenti, video, che certificano le nostre tesi e la colpevolezza di chi, o seguendo il femminismo o svendendo l'Italia a padroni stranieri, ci ha portati al disastro attuale. Il femminismo e i suoi "seguaci" indubbiamente sono legati a doppio filo a quei servi che hanno prodotto l'attuale disastro economico/sociale/ culturale italiano (o occidentale) . Ma noi dobbiamo inseguire un ideale di giustizia, non vendicarci. Siamo uomini, non robot comandati per l'interesse di altri.

Entro di volata.. E quoto tutto ciò.

E ora mi scuserete: io zoccol@, infingarda, traditrice ed egoista vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi più la casa.

Saluti da Genova.

Ps. Non mancherò di porgere i saluti a tutte le altre  ;)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2014, 18:08:03 pm »
...vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi più la casa.

 :cry:

Vi sono vicino...

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2014, 18:11:18 pm »
Ah, dimenticavo: w la libertà di opinione, il pluralismo e i malloreddus alla campidanese, ma...
Io 'sti cazzo di post "le donne sono..." ve li butterei nel sottoscala in un batter di ciglia. Eccheppalle oh... :diablo:
Devo proprio ricordarvi che buona parte delle defezioni avvenute circa 18 mesi fa furono dovute proprio a questo motivo?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2014, 18:26:04 pm »
Entro di volata.. E quoto tutto ciò.

E ora mi scuserete: io zoccol@, infingarda, traditrice ed egoista vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi più la casa.

Saluti da Genova.

Ps. Non mancherò di porgere i saluti a tutte le altre  ;)


Solidarietà anche da parte mia per i danni dell'alluvione.  Per il resto, qui c'è qualcuno che ha preso il forum come puro strumento per riversare la propria personale rabbia cieca del momento. Va bene che il forum deve servire, in minima parte, anche a questo, ma se ogni topic dev'essere di questo livello e tenore, direi che comincia ad esserci più di qualcosa che non va.   

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2014, 18:50:21 pm »
Mi dispiace per l'alluvione, per quanto riguarda le offese gratuite che qualche sapientone manda a capa di cazzo, ti dico solo che per quello che hai scritto e solo per il fatto di scrivere ogni tanto qui da noi, sapendo che potresti un giorno essere additata come "traditrice" dai VERI TRADITORI, significa che in te il senso di giustizia non è morto ancora. Per tutti gli altri, in particolar modo ai FEMMINISTI e ai MASCHILISTI, sappiamo bene che vengono pagati e/o non hanno l'intelligenza minima per capire chi tira i fili di questo assurdo teatrino che è diventata l'Italia e sono costretti ad insultare a casaccio per mascherare il fatto che non riescono a trovarsi una donna o un uomo che li sopporti.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2014, 20:42:15 pm »
:clapping: :ok:

Penso sia il caso almeno di creare una sottosezione in "Libri, Links, Articoli e Video" nella quale raccogliere tutta la documentazione prodotta dalla International Misandry Corporation. Niente commenti, nessuna discussione: La nostra "biblioteca dell'orrore"  :lol:
Concordo, come anche sul fatto che il forum dovrebbe prevalentemente servire per contenuti più approfonditi.

Mi associo nella solidarietà agli alluvionati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.