Autore Topic: Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione  (Letto 10525 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #30 il: Ottobre 12, 2014, 00:07:28 am »
Citazione
Ma dov'è a livello popolare questa guerra tra i sessi? Ci sono i divorzi e le discriminazioni, ma sono imposti o incoraggiati dall'alto con la legislazione. Non c'è di per sé una guerra ideologica di uomini contro donne. Si utilizzano le donne, più malleabili e acritiche, per fare la guerra agli uomini (un po' meno malleabili).

Già dov'è?Me lo sono chiesto anch'io,infatti NON C'E'.
Questa è stata la scoperta più importante della mia carriera di QEMMISTA,solo dopo anni che la combatto mi sono reso conto di questa ''rivoluzione copernicana''...
Era semplice e non c'ero mai arrivato.
Il punto è che la guerra fra sessi NON ESISTE,ESISTE LA GUERRA DENTRO I SESSI,LA GUERRA TRA I MASCHI ALFA E QUELLI BETA,LA GUERRA TRA LE DONNE DI PRIMA SCELTA E QUELLA DI SECONDA...
E che cos'è il femminismo?
UNA SINERGIA FRA SFIGATI,UOMINI E DONNE SECONDO LE DINAMICHE CHE HO ESPOSTO NEI POST PRECEDENTI,(e secondo magari altre dinamiche che mi sfuggono,ma che sono sempre intra-sessuali e non intersessuali)

Questa cosa è imposta?
Non lo so,io personalmente non lo credo,queste comunque sono dinamiche delle società competitive,specialmente quelle anglosassoni,è chiaro che se tu americanizzi il mondo,imponi questo modello,però non è questione secondo me di una massoneria che si sveglia al mattino e dice,ecco qui c'è il femminismo,adeguatevi.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #31 il: Ottobre 12, 2014, 00:10:33 am »
Ok Salar, il padrone del vapore, temendo la rivolta, apre le chiuse della diga facendo defluire l'acqua verso un canale a lui più favorevole.
Ma stranamente così facendo ottiene il curioso e guarda caso utilissimo effetto collaterale di rimbecillire il popolino aumentando di moltissimo i suoi profitti.
E se fosse il contrario?
Se, cercando di rimbecillire la gente per creare il "perfetto consumatore" avesse ottenuto, come effetto collaterale, di diminuire il rischio di esplosione del conflitto sociale, proprio a causa del rimbecillimento generale da lui stesso creato?

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #32 il: Ottobre 12, 2014, 00:16:59 am »

Post: 3311
Mostra profilo  Messaggio privato (Online)

Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
Citazione
« Risposta #31 il: Oggi alle 00:10:33 »
Citazione
Ok Salar, il padrone del vapore, temendo la rivolta, apre le chiuse della diga facendo defluire l'acqua verso un canale a lui più favorevole.
Ma stranamente così facendo ottiene il curioso e guarda caso utilissimo effetto collaterale di rimbecillire il popolino aumentando di moltissimo i suoi profitti.
E se fosse il contrario?
Se, cercando di rimbecillire la gente per creare il "perfetto consumatore" avesse ottenuto, come effetto collaterale, di diminuire il rischio di esplosione del conflitto sociale, proprio a causa del rimbecillimento generale da lui stesso creato?

In linea di massima i rapporti di causa-effetto non sono mai univoci,però nel caso specifico mi permetto di dire che nel rimbecillire il popolino non ci voglia molto sforzo,in un certo senso non è necessario attuare un progetto organizzato che costa soldi per ottenere una cosa che esiste già,ovvero che la gente sia rimbambita.
Cioè è proprio una delle leggi dell'economia,e del mercato,perchè io supercapitalista pieno di soldi e tirchio devo tirar fuori dei soldi per instupidire la gente quando questa è già completamente rimbambita e citrulla?
Cioè è come mettere un climatizzatore in Alaska,per carità puoi anche installarlo,però perchè devi?
Ti basta aprire la finestra.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #33 il: Ottobre 12, 2014, 00:23:11 am »
Citazione da: Fazer
Ma stranamente così facendo ottiene il curioso e guarda caso utilissimo effetto collaterale di rimbecillire il popolino aumentando di moltissimo i suoi profitti.
E se fosse il contrario?
Se, cercando di rimbecillire la gente per creare il "perfetto consumatore" avesse ottenuto, come effetto collaterale, di diminuire il rischio di esplosione del conflitto sociale, proprio a causa del rimbecillimento generale da lui stesso creato?
Non è un effetto collaterale, non si possono omogenizzare (in vista di un unico governo globale) culture dalla Cina al Perù senza rincitrullirle.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2014, 08:45:19 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #34 il: Ottobre 12, 2014, 01:03:42 am »
Esatto,solo un appunto,operai contro padroni vs maschi contro femmine.
Poi magari mi sono sognato tutto.
Ma secondo te quell'ODIO così urlato,così isterico,da dove arriva?
E' la natura femminile a essere ''malvagia''?
Io non credo,anche perchè appunto la natura femminile esisteva anche mille anni fa.

Sì, però credo sarebbe pure il caso di non imitare certi utenti di uomini beta - nonché il fondatore di tale movimento - secondo i quali le donne non son mai responsabili di nulla, perché, sempre secondo loro, le cause sarebbero da ricercare nel femminismo che avrebbe "deviato" le menti femminili, nonché nel capitalismo che ha mercificato tutto, nei "padroni del vapore", eccetera eccetera.
Insomma, alla fine della fiera le donne ne uscirebbero sempre pulite e parimenti vittime di qualcosa e di qualcuno, nonostante la loro presunta "superiorità intellettiva", la "maggiore astuzia", il fantomatico "sesto senso" e quant' altro...
Per quanto mi riguarda non son minimamente d' accordo con tali tesi, come non condivido neanche l' altra tesi secondo cui non esisterebbe alcuna "guerra fra i sessi", bensì "la guerra dentro i sessi".
Punti di vista.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2014, 01:14:59 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #35 il: Ottobre 12, 2014, 02:01:34 am »
E' vero, da parte di Hollywood c'è stata un'inversione di tendenza vistosa.

Io non so quale sia la causa di questo. Ma mi azzardo a fare un'ipotesi: con l'aumento degli americani che fanno parte di minoranze sedicenti "svantaggiate" (immigrati recenti, ispanici, ecc.) e la diminuzione degli americani che appartengono alla maggioranza WASP (white-anglo saxon protestant) c'è un consenso crescente per tutti quei movimenti, come il femminismo, che attraverso il vittimismo alla "chiagne e fotti" si prefiggono di conquistare privilegi per la parte di popolazione che difendono a spese della collettività.

Insomma il femminismo, in quanto movimento politico che dice di difendere una parte di popolazione SEDICENTE svantaggiata, non può che stare simpatico a un ispanico o un immigrato recente che pure lui si sente svantaggiato o discriminato.
Secondo me invece è l'esatto contrario, il femminismo è un'ideologia d'origine elitaria(non a caso all'ONU hanno chiamato la privilegiata Emma Watson, mica un'umile operaia in età fertile, che non viene assunta a tempo indeterminato perché potrebbe rimanere incinta), le leader del femminismo sono quasi tutte di classe socio-economica elevata(anche le Femen, di sicuro fanno parte dell'Ucraina-bene, altrimenti non avrebbero nemmeno il tempo per le loro pagliacciate) .

In un mondo in cui il divario tra ricchi e poveri aumenta sempre più(in USA anche più che in Europa) il femminismo è un elemento di distrazione: sei una donna giovane e fidanzata, e nessun imprenditore t'assume per paura che resti incinta? sei un'immigrata povera e non puoi permetterti di studiare in un college decente? non hai qualificazioni(anche per colpa del sistema scolastico carente e mal organizzato, che non ti ha permesso di farti una formazione), fai solo lavori del cazzo, e non avrai mai redditi decenti per tutta la tua vita? Invece di prendertela con i responsabili (le classi sociali più ricche e potenti che hanno plasmato la società per soddisfare il proprio egoismo a scapito della maggioranza), la propaganda femminista induce molte donne a pensare che la causa di tutti i loro problemi siano gli uomini, causando una situazione di guerra tra poveri(donne povere, che si scannano con uomini altrettanto poveri)
Oltretutto si è venuto a determinare un sistema di "welfare" a costo zero(a costo zero per lo stato), quando un matrimonio finisce, la donna può mantenere gli eventuali figli, e compensare le proprie carenze economiche, spolpando l'ex marito, facendo risparmiare quattrini allo stato, e alle classi ricche(che altrimenti avrebbero dovuto sborsare più tasse)
Così donne privilegiate, che non brillano per acume, hanno il posto assicurato in politica, e le donne povere invece di rivoltarsi contro il sistema, se la prendono coi propri simili(del resto una donna che fa la cameriera, ha molte più
 cose in comune con un collega uomo, piuttosto che con la Boldrini, la Watson e altre ochette blasonate simili) di sesso opposto!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #36 il: Ottobre 12, 2014, 14:44:40 pm »
che attraverso il vittimismo alla "chiagne e fotti" si prefiggono di conquistare privilegi per la parte di popolazione che difendono a spese della collettività.

Insomma il femminismo, in quanto movimento politico che dice di difendere una parte di popolazione SEDICENTE svantaggiata, non può che stare simpatico a un ispanico o un immigrato recente che pure lui si sente svantaggiato o discriminato.

non so, a me sembra che Hollywood ha sempre amato le storie del perdente, dell'escluso che diventa vincitore

Non mi sono mai piaciute le americanate, tutto ciò che viene dalla cultura anglo sassone deve passare una grande barierra del mio sospetto perché io la consideri.

Se, cercando di rimbecillire la gente per creare il "perfetto consumatore" avesse ottenuto, come effetto collaterale, di diminuire il rischio di esplosione del conflitto sociale, proprio a causa del rimbecillimento generale da lui stesso creato?

pretendo più per un femminismo importo dall'altro, come lo dici tu. Un circo da distrare la gente dai problemi più gravi.

Ma quasi ogni movimento di massa usa qualche senso di inferiorità di un gruppo nei confronti di un'altro gruppo, per giustificare vendette e maltrattamenti vari. E uno dei mezzi del divide et impera.
Se non fosse questa sarebbe un'altro motivo.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #37 il: Agosto 12, 2015, 14:19:20 pm »
http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/ghostbusters-3-cameo-ozzy-osbourne-e-bill-murray-nel-reboot-1159723.html


Articolo senza nessuna sorta di critica scritto da una femmina, ovviamente.... :sick:

Spero che faccia flop 'sto schifo di film. Uno sputo ed un'offesa alle prime 2 pellicole originali.  :sick:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #38 il: Settembre 03, 2016, 04:00:44 am »
Da wikipedia:
Citazione

"A quasi un mese dall'uscita, il film è considerato un flop con perdite stimate oltre i 70 milioni di dollari..."
:clapping:


Paul Feig ti voglio vedere ad un angolo di strada a chiedere l'elemosina!  :diablo:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #39 il: Settembre 03, 2016, 13:12:22 pm »
Vi siete persi un sacco di sviluppi interessanti. C'è stata una shitstorm incredibile su questo film, anche da parte di donne ma Sony ha pensato bene di cancellare i commenti negativi femminili dal trailer per far passare l'idea che fossero semplicemente maschi sporchi e cattivi ad odiare le femmine, alle solite insomma.

Alcuni youtuber famosi tra cui James Rofle hanno ricevuto minacce di morte e sono stati messi alla gogna come schifosi misogini solo per aver detto "non andrò a vedere il film. Non mi interessa".

C'era qualche cosa oscura anche sul regista ma ora non ricordo. Ha tare mentali gravi comunque.

Felice del flop.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #40 il: Settembre 03, 2016, 13:18:55 pm »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Anche i Ghostbusters verso la femminilizzazione
« Risposta #41 il: Settembre 04, 2016, 01:30:16 am »
Cos'è sto schifo?


Questo è più bello se guardi le votazioni  :lol: (magari aggiungiamone qualcuna pure noi  :cool:):