Autore Topic: Perchè sono cosi traditrici le italiane?  (Letto 6425 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2014, 16:58:49 pm »
Entro di volata.. E quoto tutto ciò.

E ora mi scuserete: io zoccol@, infingarda, traditrice ed egoista vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi più la casa.

Saluti da Genova.

Ps. Non mancherò di porgere i saluti a tutte le altre  ;)

io ci sono passato nel 2011.
forza :)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #16 il: Ottobre 12, 2014, 16:59:21 pm »
Io invece le generalizzazioni così estreme le reputo controproducenti oltre ad essere errate. Sappiamo che ci sono Terragne, Zanarde, etc. etc. ma non possiamo dire che sono tutte così. Esistono anche donne non femministe e sparare merda in maniera così generalista non conduce a niente di buono. Io penso che ci siano individui, uomini e donne, che talvolta con coscienza, talvolta per ignoranza, seguono idee vendute come giuste ma che in realtà sono profondamente ingiuste. Le generalizzazioni estreme vanno bene per le misandriche, per Salvatore Marino, non per le persone intelligenti. Noi dovremmo, a mio avviso, trovare sempre più prove, documenti, video, che certificano le nostre tesi e la colpevolezza di chi, o seguendo il femminismo o svendendo l'Italia a padroni stranieri, ci ha portati al disastro attuale. Il femminismo e i suoi "seguaci" indubbiamente sono legati a doppio filo a quei servi che hanno prodotto l'attuale disastro economico/sociale/ culturale italiano (o occidentale) . Ma noi dobbiamo inseguire un ideale di giustizia, non vendicarci. Siamo uomini, non robot comandati per l'interesse di altri.

quoto

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #17 il: Ottobre 12, 2014, 17:08:44 pm »

anch'io vi sono vicino Artemisia  :(

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Perch� sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2014, 02:20:27 am »
Entro di volata.. E quoto tutto ci�.

E ora mi scuserete: io zoccol@, infingarda, traditrice ed egoista vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi pi� la casa.

Saluti da Genova.

Ps. Non mancher� di porgere i saluti a tutte le altre  ;)

Santa immacolata Artemisia fortuna che qua`ci sei tu che spali.
Anche io ho aiutato persone bisognose d'aiuto,e non per pochi giorni,cio`nonostante non trovo il motivo per appenderlo sui manifesti o erigermi a salvatore della Patria ed eroe.
Brava che ti rimbocchi le maniche per dare una mano,mi chiedo chi onestamente anche con un briciolo di umanita`nel cuore nn l'avrebbe fatto se ti capita una tragedia davantii agli occhi.
Questo e`un discorso che vuole solo aiutare a far riflettere nn a toglierti meriti Artemisia,credo sia chiaro.
Cio`nonostante,premesso tu sia una buona eroica cittadina,nn cambia il fatto che tu possa essere una traditrice degli uomini della tua vita come tutte le italiane.
E guardate che un'uomo si puo`tradire davvero in molti modi,nella fiducia,nn c'e`bisogno x forza di scoparsi altri per tradirlo e farlo diventare cornuto.
Io infatti nn mi riferivo solo ai mariti traditi ma a tutti gli uomini che tentano invano ogni santa volta di riporre assurdamente fiducia e ottimismo in una relazione con una donna.
Relazione anche nn d'amore ma di qualsiasi tipo.
Arrivera`sempre..sempre il momento in cui si sentiranno degli emeriti coglioni,per averci creduto,per esserci cascati ancora.
Guardatevi dentro uomini e ditemi forse se non dico il vero,se le cose nn stanno davvero cosi`in questo schifo di paese.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè sono cosi traditrici le italiane?
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2014, 02:56:25 am »
Nottibianche, perchè insisti con "tutte le italiane"?
La realtà è diversa. Rifletti.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton