Autore Topic: Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini  (Letto 6316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2014, 21:19:01 pm »
Avevo anche pensato di fare regolari screenshot per poter documentare le variazioni.
Ma...a che sarebbe servito?
Chi frequenta quella fogna sa bene come vanno le cose. E forse ha intuito che ogni resistenza è inutile. Vanno avanti come un disco incantato.
Così ha ordinato loro il padrone (chiunque sia).

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2014, 21:24:36 pm »
Questo perché lo segui "a rate".

Più che probabile, anzi, sicuramente è così.
Tuttavia, non credo che quando ci son di mezzo argomenti del genere, possa esistere una equivalenza fra uomini e donne.
Ossia, le donne contrarie alle opinioni delle misandriche della 27ora, saran sempre in numero inferiore rispetto agli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2014, 21:27:18 pm »
Avevo anche pensato di fare regolari screenshot per poter documentare le variazioni.
Ma...a che sarebbe servito?
Chi frequenta quella fogna sa bene come vanno le cose. E forse ha intuito che ogni resistenza è inutile. Vanno avanti come un disco incantato.
Così ha ordinato loro il padrone (chiunque sia).

Me la ricordo bene la pesante censura che le mentecatte applicavano su ogni singolo commento contrario alla loro psicosi. Al tempo (2011-2012), lasciavo anch'io qualche commento negativo che puntualmente veniva non pubblicato o spariva dopo poco la rara approvazione. Una volta c'era anche un blog che raccoglieva questo tipo di segnalazioni (dal nome "polizia femminista del pensiero", se non erro).
Inutile tentare di far ragionare chi non ha materia grigia sufficiente per poterlo fare. Queste, semplicemente, andrebbero prese e portate nei campi a raccogliere pomodori dall'alba al tramonto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2014, 21:27:46 pm »
Più che probabile, anzi, sicuramente è così.
Tuttavia, non credo che quando ci son di mezzo argomenti del genere, possa esistere una equivalenza fra uomini e donne.
Ossia, le donne contrarie alle opinioni delle misandriche della 27ora, saran sempre in numero inferiore rispetto agli uomini.

Probabile, Frank, probabile.
Ma è difficile giudicare, visto che se non si sceglie un nick il sistema ti affibbia un bel "lettore xxxxxx" (numero progressivo immagino).
E la stragrande maggioranza...non sceglie un nick  ^_^

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #19 il: Ottobre 11, 2014, 21:31:49 pm »
Me la ricordo bene la pesante censura che le mentecatte applicavano. Al tempo (2011-2012), lasciavo anch'io qualche commento negativo che puntualmente veniva non pubblicato o spariva dopo poco la rara approvazione. Una volta c'era anche un blog che raccoglieva questo tipo di segnalazioni (dal nome "polizia femminista del pensiero", se non erro).
Inutile tentare di far ragionare chi non ha materia grigia sufficiente per poterlo fare. Queste, semplicemente, andrebbero prese e portate nei campi a raccogliere pomodori dall'alba al tramonto.

Si, ricordo bene l'eroico tentativo di resistenza tuo, di Rita, di Silver19, di Diversa-Mente.
Poi molti decisero che conveniva spostare il campo di battaglia su Faccialibro.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #20 il: Ottobre 11, 2014, 22:01:49 pm »
.
Questo perché al novecentesimo commento negativo (914 se non  ricordo male) si sono accorte di non avere altra scelta.
Peraltro, i commenti "favorevoli" provengono sempre dalle solite tre o quattro morte di sonno: PerlaNera, Giulia Morris, etc...

Giulia Morris ha una pagina facebook, in cui ogni tanto vado a dare un'occhiata quando sento che mi necessita una maggior produzione di bile.
Ci vado cauta però perché bastano pochi secondi e già tendo a diventare verde. Se dovessi prendere ad esempio il "prodotto" delle propagande in stile FaS di cinque o sei anni fa o della Lipperini-Melandri-Zanardo e Terragni prenderei questa ragazza che è persin surreale nella sua misandria. Se non la si legge non ci si crede. Ma ancora più surreale è il fatto che pensano di essere contro il "sistema" e di essere pericolosamente controcorrente
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #21 il: Ottobre 11, 2014, 22:11:58 pm »

host immagini

Giulia Morris : ....  foto tagliata...prognatismo, la classica virago.
non si perde nulla, a lasciarla perdere :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #22 il: Ottobre 11, 2014, 22:18:47 pm »
Giulia Morris ha una pagina facebook, in cui ogni tanto vado a dare un'occhiata quando sento che mi necessita una maggior produzione di bile.
Ci vado cauta però perché bastano pochi secondi e già tendo a diventare verde. Se dovessi prendere ad esempio il "prodotto" delle propagande in stile FaS di cinque o sei anni fa o della Lipperini-Melandri-Zanardo e Terragni prenderei questa ragazza che è persin surreale nella sua misandria. Se non la si legge non ci si crede. Ma ancora più surreale è il fatto che pensano di essere contro il "sistema" e di essere pericolosamente controcorrente

Che coraggio, Rita... :lol:
Eh si, si credono tutte "contro", uniche ed irripetibili. Ed invece sono inquadrate e omologate come:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #23 il: Ottobre 11, 2014, 22:22:09 pm »
Avevo anche pensato di fare regolari screenshot per poter documentare le variazioni.
Ma...a che sarebbe servito?
Chi frequenta quella fogna sa bene come vanno le cose. E forse ha intuito che ogni resistenza è inutile. Vanno avanti come un disco incantato.
Così ha ordinato loro il padrone (chiunque sia).
Dopo lunga frequentazione, anche a me pare ovvio che gli spazi misandrici tipo la 27a ora abbiano una rigida linea editoriale imposta dai padroni del vapore, e alle "giornaliste" non è consentita la minima deviazione da tale linea.

Lo stesso vale anche per gli altri giornalisti, quelli che non si occupano di produrre misandria, ma trattano altri temi (politica, economia, ecc.): anche loro non hanno la minima libertà di manifestare opinioni diverse dalla linea editoriale del giornale.

Purtroppo il giornalismo oggi in Italia è questo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #24 il: Ottobre 11, 2014, 23:10:05 pm »
Non credo sia quella Giulia Morris, mi pare che il profilo facebook che la riguarda non abbia foto (almeno così vedo io da non iscritto).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #25 il: Ottobre 11, 2014, 23:41:36 pm »
Non credo sia quella Giulia Morris, mi pare che il profilo facebook che la riguarda non abbia foto (almeno così vedo io da non iscritto).

no il profilo è senza foto. Come avatar ha.. boh! mi sembra una iena  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2014, 10:18:11 am »
........................................
Eppure, il Corriere pare disposto a rischiare di perdere lettori e consenso .................................

io sono fra quelli

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Consigli ai "maschietti" perchè non facciano la figura dei burini misogini
« Risposta #27 il: Ottobre 12, 2014, 17:25:18 pm »
Non credo sia quella Giulia Morris, mi pare che il profilo facebook che la riguarda non abbia foto (almeno così vedo io da non iscritto).

Se siete sicuri che non sia lei, direi di rimuovere la foto.
Fatemi sapere.