Autore Topic: Botte e insulti alle sentinelle  (Letto 28233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #15 il: Ottobre 06, 2014, 21:43:08 pm »
@Kautostar
Certe volte resto sbalordito di fronte a tanta ignoranza... Il DDL Scalfarotto limita la libertà poichè segue la stessa logica che ha portato all'arresto di quel giovane francese 23enne. Sei ignorante o in malafede, Kautostar, scegli bene quale delle due opzioni. Perchè negare l'evidenza va bene fino ad un certo punto. Già con le fiabe pedofile hai dimostrato di che pasta sei. Naturalmente fa piacere pensare che sei l'unico che la pensa come i contestatori mercenari e senza cervello che hanno attaccato chi si oppone a progetti di legge liberticidi e ai libri pedofili nelle scuole.
Il DDL Scalfarotto è in Italia, con quello che succede in Francia(dove tra l'altro non è mai stato arrestato nessuno per questioni di opinioni) non c'entra un bel niente!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2014, 23:21:04 pm »
Citazione
la stessa logica che ha portato all'arresto di quel giovane francese 23enne.

http://www.lemonde.fr/societe/article/2013/06/20/nicolas-condamne-en-vertu-d-un-arsenal-de-lois-recentes_3433761_3224.html
Citazione
Nicolas Bernard Buss, 23 ans, militant anti-mariage homosexuel et cadre fondateur du mouvement des "veilleurs" a été condamné mercredi 19 juin par la 16e chambre correctionnelle de Paris à quatre mois de prison dont deux avec sursis, pour rébellion et fourniture d'une identité imaginaire, et à une amende de 1 000 euros pour refus de prélèvement de son ADN et de ses empreintes

Come si può leggere nell'articolo il 23enne francese è stato condannato a 4 mesi  per resistenza a pubblico ufficiale, e  per aver fornito alla polizia un'identità falsa, e a un'ammenda di 1000 euro per aver rifiutato il prelievo di DNA e impronte digitali. Di fatto è stato in carcere solo pochi giorni.
Le opinioni sul matrimonio gay non c'entrano nulla, ha commesso un comunissimo reato contro la pubblica amministrazione, come chiunque rifiuti di identificarsi su richiesta della polizia!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #17 il: Ottobre 06, 2014, 23:36:09 pm »
Però il ridicolizzare le sentinelle in piedi, riducendoli a "ultracattolici", ti qualifica per dogmatico in una maniera peggiore delle sette americane.

Mi pare che tu non abbia letto nulla.
Non sono io che li ho definiti "ultracattolici" ma il Corriere della Sera!
E' proprio questo che ha colpito anche me e ragione per cui ho postato l'articolo.
 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #18 il: Ottobre 06, 2014, 23:39:12 pm »
@Kautostar
Leggi.


http://www.mattinonline.ch/parigi-famiglia-talleu/

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/esteri/847362/Primavera-francese--arresto-choc-per.html


@Animus
Ho letto, tu casomai non hai capito il video. Che la Chiesa abbia colpe e che parte dei ragionamenti che fai sopra sia giusto, mi pare evidente. Però definire le sentinelle in piedi come cattolici o acquisirlo come concetto "plausibile" ti rende dogmatico. E anche stranamente ingenuo. Non è da giocatore di scacchi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2014, 00:00:41 am »
Però definire le sentinelle in piedi come cattolici o acquisirlo come concetto "plausibile" ti rende dogmatico.

... o ignorante.

Angelo, io le sentinelle che conosco sono Cosmos e Stendarte...guarda caso ...  :D
Loro dicono che è trasversale rispetto alle religioni (???), apolitico e bla bla .
possono dire quello ceh vogliono, ma per me, sono cattolici.

Poi, ammetto che ho esagerato un po', il "mio problema" è che io vorrei vedere uomini "non schierati", cioè capaci,  nella stessa maniera in cui criticano la parte avversa, di criticare anche la propria quando si dimostra faziosa (come la Chiesa si è sempre dimostrata..).

Ecco perchè poi mi arrabbio, nel vedere che non riescono ad andare oltre il livello dei "burattini".
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #20 il: Ottobre 07, 2014, 00:54:18 am »
Citazione
Questo forum si chiama QUESTIONE MASCHILE, non QUESTIONE NAZISTA, BIGOTTA, E ANTI-GAY.
Quindi ti rigiro la domanda, cosa ci stai a fare? forse il posto più adatto per quelli che la pensano come te sarebbe Stormfront, Casapound e simili!
Da questi argomenti ad personam si capisce benissimo la ragione del tuo scrivere qui. Il travestimento, in questo caso da antifemminista, è prerogativa degli omosessualisti (da distinguere dagli omosessuali) che rifiutano un dibattito aperto e camuffano le loro opinioni per sdoganarle gradualmente.
La demonizzazione del dissenso che fai, la stessa della narrativa LGBT, è sintomatica. Non mi dilungo sulla mia storia personale e quella della mia famiglia (mio nonno fu deportato a Dachau), lontana anni luce da certe idee in realtà molto più vicine alla prassi LGBT.
Citazione
(dove tra l'altro non è mai stato arrestato nessuno per questioni di opinioni)
Ricordo per la quarta volta che in Francia un tizio è stato arrestato perché indossava una maglietta con stampata una famiglia, e che durante la pacifica Manif' la polizia ha perquisito le carrozzine (con bebé dentro) a scopo intimidatorio.
Citazione
Poi, ammetto che ho esagerato un po', il "mio problema" è che io vorrei vedere uomini "non schierati", cioè capaci,  nella stessa maniera in cui criticano la parte avversa, di criticare anche la propria quando si dimostra faziosa (come la Chiesa si è sempre dimostrata..).
Se ti riferisci a cose come il femminismo implicito di certo mondo cattolico, o la defezione su temi come la famiglia e la vita umana, non ho il minimo problema a riconoscerlo.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2014, 03:12:44 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #21 il: Ottobre 07, 2014, 02:19:12 am »
Invece di manifestare contro il Papa...
Razza di deficienti.

.....

Io non sono religioso e non ho una buona opinione nè del Papa nè di gran parte dell'istituzione Chiesa. Premesso questo, i tuoi interventi sono, come sempre, estremisti, di parte, parziali e finalizzati solo a scaricare odio personale sul forum. Questo ti rende ideologicamente opposto ma metodologicamente ed intellettualmente uguale all'utente che critichi (Standarte).


S'è preso una denuncia per apologia di fascismo.
.......
A me sembra uno scagnozzo dei centri sociali, travestito da pirla per screditare l'immagine delle sentinelle.
........

Chiunque con un pò di cervello e senza paraocchi da fanatismo, si renderebbe conto che quell'imbecille vestito da nazista è stato messo lì da qualcuno per gettare discredito sull'iniziativa. Possibile che nessuno si sia preso la briga di prenderlo a calci?  :hmm:
Personalmente, se mi trovassi un individuo vestito da serial killer ad una manifestazione anti-femminista (ehh magari ci fossero certe manifestazioni  :lol:), non penso reagirei bene.


Questo forum si chiama QUESTIONE MASCHILE, non QUESTIONE NAZISTA, BIGOTTA, E ANTI-GAY.
Quindi ti rigiro la domanda, cosa ci stai a fare? forse il posto più adatto per quelli che la pensano come te sarebbe Stormfront, Casapound e simili!

Kautostar vedi di darti una calmata. Le tue illazioni, oltre ad essere palese flames e attacco ingiustificato verso un moderatore (Vicus), sono calunnie verso tutto il forum. Per cui smettila di atteggiarti da donnetta isterica e cerca di ragionare prima di rispondere.


BALLE!
Il ddl Scalfarotto non toglie libertà d'opinione a nessuno, punisce solo la discriminazione e l'incitamento all'odio. DISCRIMINAZIONE E ODIO, NON SONO SINONIMI DI OPINIONE!

La verità è che le sentinelle in piedi, si sentono minacciate nella loro libertà di propagandare ed incitare azioni di odio e discriminazione contro gay e lesbiche


Le tue sono le solite falsità politiche da individuo di sinistra legato, in qualche modo, alle associazioni (o lobby fai un pò tu) LGTB.
Quel DDL, che tanto difendi, di fatto è un'estensione delle legge Mancino al reato di "omofobia". Per cui, chiunque critichi e "offenda"(  :rolleyes:) gay e lesbiche, nonchè si macchi di "propagandare idee anti-omosessualità" potrà vedersi accusato del reato di "omofobia" con tutte le conseguenza legali e/o amministrative del caso.   
Se per te questo non è proibizionismo, censura, limitazione della libertà di pensiero e parola imposto dalla dittatura LGTB, significa esclusivamente che a te va bene così.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2014, 02:30:54 am da -Alberto86- »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #22 il: Ottobre 07, 2014, 02:32:14 am »
.Ricordo per la quarta volta che in Francia un tizio è stato arrestato perché indossava una maglietta con stampata una famiglia, e che durante la pacifica Manif' la polizia ha perquisito le carrozzine (con bebé dentro) a scopo intimidatorio.
Ricordi male: http://www.lemonde.fr/societe/article/2013/06/20/nicolas-condamne-en-vertu-d-un-arsenal-de-lois-recentes_3433761_3224.html

Se non sai il francese, aiutati col traduttore google, e vedrai che le cose stanno diversamente

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2014, 02:36:44 am »
Kautostar vedi di darti una calmata. Le tue illazioni, oltre ad essere palese flames e attacco ingiustificato verso un moderatore (Vicus), sono calunnie verso tutto il forum. Per cui smettila di atteggiarti da donnetta isterica e cerca di ragionare prima di rispondere.
Isterici saranno coloro che non tollerano le opinioni diverse, e invece che argomentare mi "accusano" di essere gay(come se fosse motivo di disonore), o addirittura infiltrato esponente di fantomatiche lobby gay! :lol:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2014, 02:49:54 am »
Isterici saranno coloro che non tollerano le opinioni diverse, e invece che argomentare mi "accusano" di essere gay(come se fosse motivo di disonore), o addirittura infiltrato esponente di fantomatiche lobby gay! :lol:

Io non ricordo che qui nessuno ti abbia etichettato come gay, con lo scopo di offenderti. Sei tu che l'hai pubblicamente dichiarato quando arrivasti. Per cui se qualcuno ti da del gay e tu ti offendi, forse dovresti prendertela con te stesso che la reputi un'offesa (questo succede su un semplice forum, figurati cosa succederebbe in Italia con un DDL Scalfarotto).
Per quanto riguarda le lobby gay nessuno ha parlato di "infiltrati"( pensi davvero che qualcuno qui dentro possa mai fare dei paragoni di tipo militare con delle ridicole associazioni LGTB?   :rolleyes:). Dal canto mio, ho semplicemente detto che appoggiando certe ideologie e certe leggi bavaglio, fai il gioco delle lobby LGTB.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2014, 02:57:27 am »

Quel DDL, che tanto difendi, di fatto è un'estensione delle legge Mancino al reato di "omofobia".
Esattamente, e infatti la legge Mancino NON LIMITA MINIMAMENTE LA LIBERTA' DI OPINIONE ED ESPRESSIONE!

Per fare un esempio, sei libero di dire che la maggior parte dei Rom vivono di accattonaggio e furti, ma non puoi organizzare una raccolta firme per "cacciare gli zingari"(gli zingari, come tutti i liberi cittadini hanno diritto di vivere dove cazzo vogliono, senza essere linciati e cacciati da nessuno. Se rubano devi denunciarli, sperando che la giustizia faccia il suo corso- e se la giustizia non funziona, devi prendertela con chi la amministra- ma non puoi scavalcare il diritto, facendoti giustizia da solo) http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/11/19/razzismo-divieto-di-comizi-per-il-sindaco.html

E comunque la condanna è irrisoria, Tosi è ancora libero e può persino continuare a fare politica. La legge Mancino è talmente light, che è quasi come se non esistesse!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2014, 03:18:35 am »
Le lobby che promuovono l’LGBT non sono fantomatiche, ci impongono le loro leggi e i loro programmi scolastici da Bruxelles e altrove.
Quel che si può affermare con certezza è che ragioni come loro, a partire dalla demonizzazione del dissenso.
Che un tale sia stato arrestato perché indossava una maglietta è fatto che ha avuto ampia risonanza mediatica. E con questa fanno cinque.
Citazione
(ehh magari ci fossero certe manifestazioni   ),
Ci sono, ci sono eccome…
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2014, 03:22:09 am »
Io non ricordo che qui nessuno ti abbia etichettato come gay, con lo scopo di offenderti. Sei tu che l'hai pubblicamente dichiarato quando arrivasti. Per cui se qualcuno ti da del gay e tu ti offendi, forse dovresti prendertela con te stesso che la reputi un'offesa (questo succede su un semplice forum, figurati cosa succederebbe in Italia con un DDL Scalfarotto).
Per quanto riguarda le lobby gay nessuno ha parlato di "infiltrati"( pensi davvero che qualcuno qui dentro possa mai fare dei paragoni di tipo militare con delle ridicole associazioni LGTB?   :rolleyes:). Dal canto mio, ho semplicemente detto che appoggiando certe ideologie e certe leggi bavaglio, fai il gioco delle lobby LGTB.
Infatti non mi riferivo a te, tu di solito argomenti, e anche se la pensiamo diversamente si può discutere, mentre altri passano direttamente a quello che secondo loro sarebbe un insulto.
Non mi sembra di appoggiare incondizionatamente "certe ideologie e leggi bavaglio", anzi credo che il DDL Scalfarotto sia solo fumo negli occhi per l'elettorato di sinistra, sarebbe totalmente inefficace contro la cosiddetta omofobia(l'omofobia si manifesta soprattutto negli atti di bullismo giovanile, e mobbing nell'ambiente lavorativo, censurare gli scritti che incitano all'odio e alla violenza serve a poco), ma di sicuro non priverebbe nessuno della libertà di criticare il matrimonio o le adozioni gay.

Per questo trovo pretestuose le motivazioni ufficiali delle sentinelle in piedi, la libertà di esprimere opinioni politiche(l'incitamento all'odio non è un'opinione!) non verrebbe minimamente inficiata, quindi dietro queste manifestazioni ci vedo solo una volontà conservatrice di bloccare sul nascere qualsiasi possibilità cambiamento a livello di diritti civili(coppie di fatto, unioni civili gay, ecc...)
Insomma in realtà i cattolici conservatori non hanno alcun timore di perdere la libertà di esprimere opinioni, anzi probabilmente hanno paura del dialogo, non vogliono nemmeno che se ne possa discutere(a livello politico) di unioni civili gay, la maggioranza degli italiani potrebbe non essere contraria!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2014, 03:25:42 am »
Esattamente, e infatti la legge Mancino NON LIMITA MINIMAMENTE LA LIBERTA' DI OPINIONE ED ESPRESSIONE!

Per fare un esempio, sei libero di dire che la maggior parte dei Rom vivono di accattonaggio e furti, ma non puoi organizzare una raccolta firme per "cacciare gli zingari"(gli zingari, come tutti i liberi cittadini hanno diritto di vivere dove cazzo vogliono, senza essere linciati e cacciati da nessuno) http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/11/19/razzismo-divieto-di-comizi-per-il-sindaco.html

E comunque la condanna è irrisoria, Tosi è ancora libero e può persino continuare a fare politica. La legge Mancino è talmente light, che è quasi come se non esistesse!

Falso, come sempre scrivi di cose che non sai o che fai finta di non sapere. La legge Mancino limita pesantemente la libertà di espressione ed opinione, su determinati tipi di pensiero politico. Non a caso, viene usata come strumento di repressione all'ideologia di "estrema" destra (che tu puoi pure non condividere, ma non reprimere per legge).
Il punto è che in Italia, come il resto delle leggi, viene applicata solo per reprimere determinate fattispecie di reato e sopratutto per colpire determinate persone chiave. Per cui rimane un puro strumento di attacco e repressione politica di tipo giuridico.
Questo fa capire perchè le lobby femministe e le lobby gay vorrebbero subito far propria questa legge (già grave cosi com'è). Le lobby femministe metterebbero a tacere qualsiasi voce antifemminista (compreso questo forum) e non avrebbero più ostacoli nel continuare a propagandare vittimismo e falsi dati sui media per ottenere sempre più potere. Le lobby LGTB (che con le lobby femministe hanno tutto da spartire) altrettanto: metterebbero a tacere definitivamente qualsiasi voce che critica le loro follie mentali che vogliono, coattivamente, imporre a tutti (adozioni di bambini per persone LGTB ed insegnamento dell'omosessualità nelle scuole, tanto per citarne 2) e potrebbero tranquillamente continuare a fare le povere vittime discriminate con lo scopo di ottenere nuovi poteri, leggi e privilegi.
D'altronde solo qualcuno in malafede, potrebbe propagandare per "cosa positiva" una palese legge dittatoriale e repressiva.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Botte e insulti alle sentinelle
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2014, 03:38:58 am »
Falso, come sempre scrivi di cose che non sai o che fai finta di non sapere. La legge Mancino limita pesantemente la libertà di espressione ed opinione, su determinati tipi di pensiero politico. Non a caso, viene usata come strumento di repressione all'ideologia di "estrema" destra (che tu puoi pure non condividere, ma non reprimere per legge).
Infatti è nata proprio per prevenire rigurgiti fascisti, perciò è normale, buono e giusto che sia repressiva verso l'estrema destra(se per estrema destra si intende dar fuoco ai campi ROM, scrivere sui muri EBREI AI FORNI, o fare petizioni per cacciare zingari e musulmani dalle città leghiste).
Ma l'opinione è cosa ben diversa dall'incitamento alla discriminazione e all'odio razziale, perciò ti sfido a trovare un solo esempio in cui sarebbe stata usata per censurare opinioni legittime che non hanno nulla a che vedere con l'odio etnico, religioso e razziale!