Off Topic > Prove e problemi tecnici

sito crakkato

(1/3) > >>

raniran:
raga non per fare il solito coglione sensazionalista  ma
QUESTO SITO è STATO CRACKATO......
Cambiando pc pure S.O, per caz.zi miei
  ho notato incongruenze , riaccedendo a questo forum, da lì ho scoperto la magagna
 hacker al soldo delle troi.ei han venduta la pelle e spacciando un sito
 clone con nome identico ma dai contenti chiaramente discutibili per il nostro modo di pensare.
Mi prendo tutte le responsabilità  di questa affermazione.
Parlo agli amministratori. l'unica è cambiare di brutto comunicando via telefonica/sms gli estremi per accedere
Si dovrebbe riassettare il tutto, ognuno si prende la pssw
si ricomincia da capo.lo so è costoso ma ci stanno facendo il cul.o
A Comacchio sarà tema
ALe

raniran:
Qui di sicuro occorrerà una colletta, ma 'stè troie sono in vero intelligenti ed astute
Tutt'ora sparlo dal loro terreno, anzi oramai tutto è sotto il loro controllo
 hackerare  significa anche essere silenti e quasi inosseravabili
In passato avevo previsto tempi duri, di lotta,
 l'attacco informatico del resto non può che essere una delle loro preferite armi: da codarde impunite....
Da qui non effettuerò più interventi.
ALe

Alberto86:

--- Citazione da: raniran - Settembre 09, 2013, 19:29:55 pm ---raga non per fare il solito coglione sensazionalista  ma
QUESTO SITO è STATO CRACKATO......
Cambiando pc pure S.O, per caz.zi miei
  ho notato incongruenze , riaccedendo a questo forum, da lì ho scoperto la magagna
 hacker al soldo delle troi.ei han venduta la pelle e spacciando un sito
 clone con nome identico ma dai contenti chiaramente discutibili per il nostro modo di pensare.
Mi prendo tutte le responsabilità  di questa affermazione.
Parlo agli amministratori. l'unica è cambiare di brutto comunicando via telefonica/sms gli estremi per accedere
Si dovrebbe riassettare il tutto, ognuno si prende la pssw
si ricomincia da capo.lo so è costoso ma ci stanno facendo il cul.o
A Comacchio sarà tema
ALe

--- Termina citazione ---


A che cosa ti riferisci in particolare raniran?  :blink:

raniran:
al fatto che questo sito non è più sicuro.
Lasciamo perdere la colletta,cazzata
 discutiamo sul fatto che qualcuno aggirando le varie sicurezze ha crackato questo sito
Ti basta?

raniran:
Riaccedendo da diverso pc ed altro S.O. il banner fuoritema con tipa in costume che pubblicizza qualcosa....non me lo sono inventato
Il pc in questione è perfettamente protetto con antivirus e firewall,nessun comportamento/rallentamento strano
ho poi fatto una scansione approfondita e non ha trovato nulla, lanciato spybot nulla, copiato in text con Hijack e mandato a chi di dovere...nessun processo strano.
Non mi invento le cose, ma che ci sia qualcosa sotto nessuno me lo toglie nessuno dalla testa.
ALe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa