Autore Topic: Quando è un amico a subire false accuse  (Letto 21281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #60 il: Maggio 20, 2017, 08:54:01 am »
Vuole chiedere asilo politico alla Francia, ma all'Eliseo non c'è più Mitterand.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #61 il: Maggio 20, 2017, 19:49:10 pm »
Anche Strauss Kahn è stato accusato dello stesso reato, e poi è diventato presidente il servile Hollande.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #62 il: Maggio 20, 2017, 20:59:07 pm »
Vuole chiedere asilo politico alla Francia, ma all'Eliseo non c'è più Mitterand.
Buono quello, che ha dato asilo politico a destabilizzatori del nostro Paese (per non parlare di Sarkò & Carlà).
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2020, 20:24:27 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #63 il: Settembre 01, 2017, 06:50:48 am »
e su questo si emette un verdetto di condanna, oltre al fatto che non esistono prove ?
quindi basta una denuncia, pur lacunosa, per arrivare a una condanna ?
Confermo. Quello che ho sempre creduto fosse una possibilità, distinguendo tra processo e misure cautelari, è peggio di come speravo.
Quando ne scrivevo, lo facevo per provocare, per paventare la possibilità.
Invece è tutto vero...

Aspettavo la pubblicazione della sentenza per vedere che cosa la Giudicessa avrebbe avuto il coraggio di dire.
Ebbene, nella sentenza si legge proprio quello che vi ho detto. Con parole simili... Non ci sono prove, la teste si è contraddetta, i suoi testimoni convocati si sono rifiutati di testimoniare al processo, l'unico che è venuto e che ha deposto non ha confermato, i testimoni di parte hanno smentito, le perizie di parte, pure... ma la ragazza è stata considerata credibile per cui si condanna a 10 anni (col PM che ne aveva chiesti 8).
Quando ho letto sta cosa ho capito quanto è grave il problema della Questione Maschile.

La libertà di ogni uomo dipende dalle donne.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #64 il: Febbraio 17, 2020, 19:21:47 pm »
Con grande dispiacere vi informo che il mio amico, dopo la condanna ad otto anni e la riduzione in appello a sei anni, venerdì scorso ha subito il rigetto del ricorso e sta aspettando di essere prelevato dai carabinieri per scontare la condanna.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #65 il: Febbraio 17, 2020, 19:32:11 pm »
1. Si può finire in carcere senza aver fatto niente e senza prove, soltanto perché una giudicessa femminista ha ritenuto credibile la versione dell'accusa? Sì! (Presidente donna, PM donna)
2. Si può essere giudicati in appello da chi non si è nemmeno letto gli atti processuali? Sì! (Presidente donna e un uomo e una donna, mi sembra)
E' possibile vedersi rigettato un ricorso nonostante l'oggettività degli enunciati 1 e 2? Sì! (5 donne... mi pare)

Ha ragione Rino della Vecchia! le donne non dovrebbero poter fare il giudice perché hanno una diversa concezione di giustizia, onore e responsabilità.


Vnd [nick collettivo].

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #66 il: Febbraio 17, 2020, 19:51:30 pm »
Io se mi fossi ritrovato in quella situazione avrei spiattellato la cosa ovunque, con titoli tipo "Siamo tutti in pericolo", giusto per far salire il panico e l'incertezza. La paura è un'arma potente, va saputa usare.

Poi, se neanche questo funzionasse, passerei a cose più radicali. Se devo andare all'inferno meglio andarci in compagnia.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #67 il: Febbraio 18, 2020, 12:13:26 pm »
sarebbe da pubblicizzare
dipende da quanto ha da rimetterci il tuo amico
cioè se la sua faccia e quella della sua compagna vanno on line, lui potrebbe rimetterci qualcosa? lavora? sconterà la pena ai domicilari? che prospettive ha per il futuro?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #68 il: Febbraio 19, 2020, 19:54:31 pm »
Io se mi fossi ritrovato in quella situazione avrei spiattellato la cosa ovunque, con titoli tipo "Siamo tutti in pericolo", giusto per far salire il panico e l'incertezza. La paura è un'arma potente, va saputa usare.

Poi, se neanche questo funzionasse, passerei a cose più radicali. Se devo andare all'inferno meglio andarci in compagnia.

Fino a condanna definitiva non si poteva.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #69 il: Febbraio 19, 2020, 19:56:09 pm »
sarebbe da pubblicizzare
dipende da quanto ha da rimetterci il tuo amico
cioè se la sua faccia e quella della sua compagna vanno on line, lui potrebbe rimetterci qualcosa? lavora? sconterà la pena ai domicilari? che prospettive ha per il futuro?


Sarà licenziato. Condanna a sei anni. Credo che ne farà almeno due e poi farà lavori socialmente utili. Laureato con due master.
Mancavano due anni e mezzo alla pensione.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #70 il: Febbraio 19, 2020, 19:58:14 pm »
Con grande dispiacere vi informo che il mio amico, dopo la condanna ad otto anni e la riduzione in appello a sei anni, venerdì scorso ha subito il rigetto del ricorso e sta aspettando di essere prelevato dai carabinieri per scontare la condanna.


L'hanno prelevato ieri mattina.
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2020, 14:24:49 pm da COSMOS1 »
Vnd [nick collettivo].

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #71 il: Febbraio 20, 2020, 22:33:08 pm »
Sarà licenziato. Condanna a sei anni. Credo che ne farà almeno due e poi farà lavori socialmente utili. Laureato con due master.
Mancavano due anni e mezzo alla pensione.

Ridicolo, mandare cittadini incensurati in galera insieme a ladri e assassini per le parole di qualcuno, senza alcun riscontro empirico.

Basta questo per capire la melma giudiziaria nella quale ci troviamo. Bastano le parole pronunciate dalla persona giusta per rovinarti... neanche agli untori nel periodo della peste veniva servito un trattamento simile.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #72 il: Febbraio 21, 2020, 00:19:04 am »
Scioccante. Non siamo più in uno Stato di diritto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #73 il: Febbraio 23, 2020, 14:25:58 pm »
possiamo farne un caso Carlo Parlanti?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #74 il: Febbraio 24, 2020, 06:30:18 am »
possiamo farne un caso Carlo Parlanti?

Scusa se non sono così presente...
Dovrei chiedere a lui, ma ormai si può comunicare soltanto con lettera.
So che la sorella vorrebbe muoversi con le Iene.

A questo punto la sentenza è pubblica.
Io... potrei anche inviarla.
Vorrei soltanto aspettare qualche tempo per evitare clamore mediatico nell'imminente.
Magari posso annerire i nomi delle persone e dei luoghi. Per il momento.
Lui è militare.
Era... militare.

 
Vnd [nick collettivo].