Autore Topic: Quando è un amico a subire false accuse  (Letto 21199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #30 il: Ottobre 03, 2014, 10:15:41 am »
Citazione
Io sono sempre stato per una reclusione di entità doppia a quella prevista per il reato millantato in caso di calunnia.
Considerato come ti rovina la vita una vicenda del genere, sono sempre più convinto che la  calunniatrice e le collaborazioniste dei centri antiviolenza dovrebbero essere punite con l'ergastolo e, laddove è prevista, con la pena di morte.

Nell'Islam il peccato più grave è la calunnia,non l'omicidio e nemmeno lo stupro...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #31 il: Ottobre 03, 2014, 10:50:02 am »
Citazione
Parlavo degli periemnti alchimici per realizzare il homunuculo (uomo nato in proveta, senza bisogno di una donna). Come desiderio appare in molte oppere letterarie. Se tu non le conosci sei tu ignorante non io a dire schiocchezze, informati prima di offendere.

Si tratta di una storiella inventata da Paracelso per accrescere la propria fama,e basta,centra come i cavoli a merenda,fa parte di quelle cose che alcuni tirano fuori per sfoggiare la propria erudizione,ma che non centrano una beata minchia con la discussione,e con appunto i dati oggettivi della discussione.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2014, 15:35:50 pm »
Wikipedia è in più, giusto per portare una fonte esterna.
Indipendentemente da wikipedia, credo che la scelta del genitore con cui vivere spetti anche al figlio, e se un bambino preferisce la madre rispetto al padre, non è un "malato" di PAS, ma semplicemente un bambino che ama più la madre che il padre!
Il padre ha diritto a passare del tempo col figlio, ma non può pretendere di essere amato(o di essere amato più della madre), ai sentimenti non si comanda; la PAS sembra creata apposta come arma di vendetta contro l'ex moglie, o come strumento di possesso nei confronti dei figli.

Insomma credo che un padre abbia sempre diritto a vedere regolarmente i figli(a meno che non sia una persona davvero violenta e pericolosa), ma poi spetta a lui cercare di costruire(o ricostruire) un rapporto affettivo, e anche accettare gli eventuali fallimenti. L'amore non si esige per decreto di un giudice!

Ci sta, alcune volte. Fuori da casa mia e senza i miei soldi, però.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #33 il: Maggio 16, 2017, 17:24:33 pm »
Pregiatissimi Signori,
sono addolorato nel dirvi che il mio amico è stato condannato a 10 anni ed al pagamento di 100.000 Euro.
Senza prove e con gravi contraddizioni dell'accusa.
Ho letto gli atti.
Il mio amico ha speso finora 35.000 euro per il suo avvocato ed il perito.
Non è servito a niente.
Ha qualche soldo da parte e ricorrerà in appello.
Tanto che mi viene da pensare che lo abbiano fatto apposta, per fregargli tutti i soldi che aveva messo da parte.

Tribunale di Ivrea.
Giudice Elena Stoppini.

La madre che ha aizzato la figlia contro l'ex-patrigno è stata aiutata dal centro Antiviolenza "Casa delle Donne".


Vnd [nick collettivo].

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #34 il: Maggio 16, 2017, 19:43:47 pm »
Non ho parole. O meglio, non voglio proferire verbo.
Perché se dovessi dire quel che penso bisognerebbe fare in questi frangenti finisco in carcere anch'io e la polizia postale fa chiudere il forum, facendo passare guai anche a Cosimo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #35 il: Maggio 16, 2017, 19:51:21 pm »
Già... almeno vai in galera per qualcosa che hai commesso.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #36 il: Maggio 16, 2017, 20:16:42 pm »
Sono sfiduciato ed emotivamente devastato.
Sapevo già tutto ma finché non c'è la sentenza speri di esserti sbagliato.

Invece abbiamo ragione.
Abbiamo sempre avuto ragione.
Il pietismo ed il buonismo per le  poche donne vere vittime di violenza ci hanno fatto fare leggi che fano sì che basti niente, ad una donna, per rovinare la vita di un uomo.


Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #37 il: Maggio 17, 2017, 00:23:24 am »
E' un fatto molto grave. Se puoi, pubblica la sentenza; potrà essere utile in futuro per altri che magari avranno a che fare con lo stesso magistrato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #38 il: Maggio 17, 2017, 11:47:23 am »
Cit
Non ho parole. O meglio, non voglio proferire verbo.
Perché se dovessi dire quel che penso bisognerebbe fare in questi frangenti finisco in carcere anch'io e la polizia postale fa chiudere il forum, facendo passare guai anche a Cosimo.
[/quote]

Si' il nemico ci ascolta.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #39 il: Maggio 17, 2017, 12:59:23 pm »
Il processo di dissoluzione in atto è sconcertante ma, al tempo stesso, è per me anche carico di insegnamenti, certamente è sintomo della generale decadenza delle donnicciole che ci circondano il fatto che proprio mentre tutto ciò accade sotto i nostri occhi le stesse si ergono a tuttologhe e non abbiano almeno la minima decenza di avere la bocca tappata in quanto nessuna di costoro ha in realtà alcunché da dire.   

Tuttavia, come in ogni circostanza, anche questo aspetto ha il suo lato positivo nella misura in cui mi ha permesso di conoscere le donne nelle loro argomentazioni infantili tuttavia credo che sia sbagliato immaginare di poter cambiare la situazione per il solo fatto che siamo circondati solo da donne mediocri.

Il fatto che in Occidente ci siano solo donne mediocri non significa nulla giacché noi ci troviamo a dover combattere contro una mastodontica organizzazione internazionale che si è andata consolidando nel tempo e che cura tutto nei minimi dettagli.

L’attuale crisi economica come anche il femminismo rappresentano dei diversivi efficaci che sono volti a distogliere tempo ed energie dalla lotta contro il dominio della finanza internazionale.

Quando una massa di lobotomizzate viene scagliata contro gli uomini oppure quando il popolo viene messo in condizioni di indigenza economica tali da intaccare concretamente e gravemente  la propria vita, esso convoglierà tutte le sue energie ed il suo tempo per curare il proprio orticello e guadagnare quei pochi quattrini che gli permetteranno di poter sopravvivere e non avrà più né il tempo né le forze per poter lottare contro quelle oligarchie finanziarie che intendono togliere ai cittadini anche gli ultimi spiccioli e gli ultimi diritti sociali che gli sono rimasti.

Quanto più convoglieremo le nostre energie in questa lotta tanto prima otterremo ciò che ci spetta anche per quanto concerne tutti gli altri aspetti quanto più, invece, impiegheremo tempo ed energie per dissertare delle difficoltà afferenti la sfera sentimentale, sessuale et similari con le donne che hanno alcuni uomini e perfino alcuni utenti del forum, penso a kautostar, a torto o a ragione, tanto più avremo minor possibilità di successo per la nostra causa perché, per quanto possano essere importanti queste difficoltà, la loro soluzione a livello generale potrà avvenire solo quando sarà mutata la situazione sociale e politica che permetterà di utilizzare il potere pubblico per agevolare e risolvere anche le loro problematiche in quanto, in caso contrario, potrebbe accadere che tali  questioni paralizzino la nostra volontà di realizzare concretamente la nostra idea perché un antifemminismo che si occupasse principalmente di queste problematiche sarebbe peggio di non avere alcun antifemminismo perché il nostro antifemminismo non solo deve muovere guerra al femminismo per quanto concerne queste questioni private ma anche come idea stessa.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #40 il: Maggio 17, 2017, 18:21:46 pm »
Terribile.  Le Iene stanno occupandosi di papà vittime di pedo-calunnie.  Forse potrebbero essere interessati alla vicenda?

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #41 il: Maggio 17, 2017, 18:23:53 pm »
Potremmo metterci in contatto con loro.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #43 il: Maggio 17, 2017, 19:00:37 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Quando è un amico a subire false accuse
« Risposta #44 il: Maggio 17, 2017, 19:17:04 pm »
Potremmo metterci in contatto con loro.

E come si può fare?

Il mio amico adesso tenterà l'appello.
Non sarà illegale?
Vnd [nick collettivo].