Autore Topic: La normalita`mostruosa e le violenze anomale  (Letto 2880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« il: Settembre 18, 2014, 01:03:29 am »
Ho notato che ultimamente sul forum c'e`sempre qualche sapientone/a che tira in mezzo a qualsiasi discussione le "anomale"violenze sessuali sulle donne.Cioe`eventi che capitano al 2,5% della popolazione femminile ad opera del 1% di malati mentali maschi.
Ora vogliamo un po`parlare invece della mostruosa normalita`delle violenze psicologiche e comportamenti discriminanti che il 99% della popolazione femminile attua regolarmente quotidianamente su maschi comunissimi,ossia il 75%della popolazione maschile.
Tutti quei gesti,parole e atteggiamenti che violentano gli stati d'animo di normalissimi e bravi ragazzi,arrivando al punto di farli esasperare e giungere quindi a reagire alle loro violenze gratuite difendendosi.
A me e`capitato ad esempio giusto qualche sera fa,di chiedere ad un gruppo di tre ragazze,di cui una era evidentemente una troia stronza acida,che ore fossero,perche`dovevo accompagnare un'amica a casa.E quella troia mi risponde tutta inviperita che la fila per i bagni delle donne si vedeva dov'era,nn c'era bisogno di chiedere.Al che ovviamente dico a sta gran mignotta che ho chiesto che ore fossero,dato che giocherellavano coi cellulari,e le dico idiota.
Mi sono allontanato senno`giuro,finiva che la prendevo a paccari.
Ho avuto amici pero`in comitive,in passato,che venivano letteralmente ridotti come una pezza,perche`le puttanazze dovevano sentirsi delle Queen e trattare con inferiorita`quei poveri ragazzi inesperti.
A voi e conoscenti quante ve ne saranno capitate?Raccontateci,condividiamo e facciamo vedere oggi cosa passano gli uomini a differenza delle femminucce.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2014, 08:47:50 am »
Proprio ieri alla televisione, nel programma delle IENE, hanno mostrato un uomo che faceva stalking alla sua moglie separata.
Il servizio è stato basato esclusivamente sulle "prevaricazioni" che quest'uomo esercitava nella SUA casa assegnata alla moglie in fase di separazione.
Non ho seguito il servizio dall'inizio, per cui non ho tutti gli elementi, ma la storia era basata sulla violenza "fisica" esercitata dall'uomo senza  far  pesare minimamente l'esproprio di un bene primario ed economicamente importante, quale è la casa, subito dall'uomo.

"si sa come vanno le separazioni" era un commento dello pseudo giornalista.... no, non si sa abbastanza di come vanno le separazioni e le violenze del sistema subite dai mariti .
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2014, 20:56:20 pm »
Notti bianche ma tu davvero ti aspetti di trovare la ragazza intelligente, dolce e carina in un cesso di discoteca?

Io fossi un uomo non ci metterei nemmeno un alluce dentro certi locali, figuriamoci chiedere l'ora a della gente in coda al bagno.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2014, 21:10:12 pm »
Notti bianche ma tu davvero ti aspetti di trovare la ragazza intelligente, dolce e carina in un cesso di discoteca?

Io fossi un uomo non ci metterei nemmeno un alluce dentro certi locali, figuriamoci chiedere l'ora a della gente in coda al bagno.

Classico delle donne giudicare senza conoscere le situazioni.
A)Non era il cesso di una discoteca bensi`di un locale dove si chiacchiera dato che nn c'e`musica.
B)Non stavo cercando di abbordare.
C)Io non cerco donne ne intelligenti,ne carine,ne dolci.Mi accontento ormai di una buona scopata quando mi capita.Basta illusioni.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2014, 01:08:59 am »
Classico delle donne giudicare senza conoscere le situazioni.
A)Non era il cesso di una discoteca bensi`di un locale dove si chiacchiera dato che nn c'e`musica.
B)Non stavo cercando di abbordare.
C)Io non cerco donne ne intelligenti,ne carine,ne dolci.Mi accontento ormai di una buona scopata quando mi capita.Basta illusioni.
Sì, ma sono già tre utenti a dire che le cerchi nei posti sbagliati, forse bisogna rivedere qualcosa ;) Di solito le donne da "una botta e via" hanno una predilezione per i bulli tatuati, come hai evidenziato. Non c'è da stupirsi che si comportino in quel modo :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2014, 01:44:25 am »
S�, ma sono gi� tre utenti a dire che le cerchi nei posti sbagliati, forse bisogna rivedere qualcosa ;) Di solito le donne da "una botta e via" hanno una predilezione per i bulli tatuati, come hai evidenziato. Non c'� da stupirsi che si comportino in quel modo :lol:

Ma forse a voi vi sfugge un concetto..A ME NN FREGA NA CEPPA DI RIMORCHIARE DONNE,in questo periodo.
E se proprio devo dirla tutta quella stessa sera,in quel locale,ho rimediato il numero di una milf stragnocca,che mi ha chiesto di portarla fuori una sera.Eppure io da allupato tremendo quale mi pensate non l'ho ancora chiamata e non so manco se la chiamo.
Perche`io non concepisco tutti quei morti di figa che sbavano solo dietro alle fighette.
La dignita`di uomini la gente dove l'ha buttata?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2014, 02:06:50 am »
Allora diciamo che da come le descrivi sembrano le donne peggiori che si possano incontrare oggi :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline tyrtix

  • Utente
  • *
  • Post: 36
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2014, 11:25:16 am »
Mi pare abbia solo raccontato una storiella riguardo una tipa che si deve sentire al centro dell'attenzione eh... mica che era a rimorchiare XD
Comunque capitano ste situazioni, eccome se capitano, è solo che ormai finiscono sempre con un vaffa stronza da parte mia.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2014, 11:44:19 am »
Non è la prima volta che ne parla ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #9 il: Settembre 20, 2014, 02:03:04 am »
Ho trovato spulciando in rete questo topic sull'uomo ideale per le puttanelle di oggi,fatevele due risate ;'D
 http://community.girlpower.it/come-deve-essere-il-vostro-uomo-ideale-vt161084.html

ahahah vogliono un Genio della lampada tutto fare,super bonazzo che quando c'hanno voglia le sborra in faccia e le soddisfa no stop x ore,poi si piega e torna nella lampada per entrare nella borsetta quando vanno a fare shopping,cosi`poi esce di nuovo per tirar fuori il bancomat all'occorrenza ;D giuro che mi stavo a piscia`sotto dalle risate,ma quanto riescono a essere pateticamente ridicole certe donne?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:La normalita`mostruosa e le violenze anomale
« Risposta #10 il: Settembre 20, 2014, 02:37:33 am »
Conferma quanto detto prima, pretese immense e contraddittorie cento volte maggiori di quanto queste tipe hanno da offrire.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.