Autore Topic: Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO  (Letto 18833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #30 il: Settembre 21, 2014, 22:19:23 pm »
Cioè l'orso si difende,e in questo senso non mi sogno di dire che sbaglia,il problema è che se mi difendo io dall'orso,mi troverò orde di teste di minchia che vivono in centro a una città che chiederanno la mia testa...
Ti sembra logico?

la vita di un uomo è qualcosa di diverso da un orso.

ma non perchè si è uomini si ha sempre ragione con un orso

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #31 il: Settembre 21, 2014, 22:19:47 pm »
Citazione
o forse chi vive  in trentino dovrebbe imparare oltre a non far cadere il phone  nel lavandino pieno d'acqua, anche quello di stare alla larga dagli orsi specialmente se non ci sta di bisogno?

Il Trentino è un posto abitato come la Sicilia,se io prendo degli orsi e te li metto vicino a casa tua,prima o poi ti imbatterai in loro,e come va a finire?
L'unico modo per essere certi di non imbattersi in loro,è trasferirsi in città,dove è pieno di gente che firma petizioni per gli orsi,tanto in metro di orsi non ne incontri.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #32 il: Settembre 21, 2014, 22:21:56 pm »
Il Trentino è un posto abitato come la Sicilia,se io prendo degli orsi e te li metto vicino a casa tua,prima o poi ti imbatterai in loro,e come va a finire?
L'unico modo per essere certi di non imbattersi in loro,è trasferirsi in città,dove è pieno di gente che firma petizioni per gli orsi,tanto in metro di orsi non ne incontri.

hai mai provato a discutere con una cinghialessa con i lattonzoli d'attorno? magari a prenderne uno per accarezzarlo e poi a riposarlo dov'era.....

non penso che sia qualcosa di diverso dall'orsa

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #33 il: Settembre 21, 2014, 22:23:13 pm »
Citazione
ma non perchè si è uomini si ha sempre ragione con un orso

Ma io non sto polemizzando con l'orso...
Mica sono così mentecatto da polemizzare con un orso.
Io sto polemizzando con altri esseri umani,che si comportano da stronzi,perchè introducono l'orso a casa di altri,e poi se la prendono se qualcuno non è d'accordo e non vuole essere mangiato.

L'orso in Trentino 5 anni fa non c'era più,se nessuno lo reintroduceva,il problema nemmeno lo si poneva,dai!
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #34 il: Settembre 21, 2014, 22:25:58 pm »
Ma io non sto polemizzando con l'orso...
Mica sono così mentecatto da polemizzare con un orso.
Io sto polemizzando con altri esseri umani,che si comportano da stronzi,perchè introducono l'orso a casa di altri,e poi se la prendono se qualcuno non è d'accordo e non vuole essere mangiato.

L'orso in Trentino 5 anni fa non c'era più,se nessuno lo reintroduceva,il problema nemmeno lo si poneva,dai!
conoscendo la Regione Autonoma del Trentino credo che i rappresentanti locali fossero d'accordo sulla cosa

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #35 il: Settembre 21, 2014, 22:26:11 pm »
Il Trentino è un posto abitato come la Sicilia,se io prendo degli orsi e te li metto vicino a casa tua,prima o poi ti imbatterai in loro,e come va a finire?
L'unico modo per essere certi di non imbattersi in loro,è trasferirsi in città,dove è pieno di gente che firma petizioni per gli orsi,tanto in metro di orsi non ne incontri.

Ammetterai che in Trentino un posticino per qualche orso potrebbe pure ben esserci. In fondo per un animale del genere è un
habitat appropriato. O no? Sarebbe come affermare che nella Maremma toscana non devono esserci i cinghiali perchè nella
Maremma toscana c'è anche l'uomo. Una cosa del genere neppure Adolf Hitler si sognerebbe di dirla.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #36 il: Settembre 21, 2014, 22:30:44 pm »
PRIMO: MI COMPLIMENTO PER IL TITOLO DEL TOPIC - E' ESILARANTE!

SECONDO: LA CARNE DI ORSO E' LA PIU' BUONA ESISTENTE E LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE, AVENDOLA MANGIATA DUE DIVERSE VOLTE IN VITA MIA.

TERZO: L'ORSA DANIZA NON ERA MISANDRICA. MA QUELLE CHE PREFERISCONO LEI AL POVERO DISGRAZIATO, SONO MISANDRICHE.

QUARTO: NESSUNO PROVI A DIRE CHE QUESTA STORIA DELL'ORSA NON HA A CHE FARE COL FEMMINISMO!!!

http://gossip.libero.it/focus/30081883/l-orsa-daniza-simbolo-di-un-femminismo-dimenticato/danzica-femminismo/?type=

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2014/09/11/daniza-cronaca-di-una-morte-annunciata/

http://www.lettera43.it/politica/l-orsa-danzica-simbolo-di-un-femminismo-dimenticato_43675138675.htm

"E' un simbolo femminista" :doh:
"Renzi dovrebbe darle il ministero delle ministero opportunità" :doh:
"QUESTO E' LO SPECISMO" :doh: :doh: :doh:
« Ultima modifica: Settembre 21, 2014, 22:41:17 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #37 il: Settembre 21, 2014, 22:35:03 pm »
Citazione
Ammetterai che in Trentino un posticino per qualche orso potrebbe pure ben esserci. In fondo per un animale del genere è un
habitat appropriato. O no? Sarebbe come affermare che nella Maremma toscana non devono esserci i cinghiali perchè nella
Maremma toscana c'è anche l'uomo. Una cosa del genere neppure Adolf Hitler si sognerebbe di dirla.

Chiamami Adolf Hitler,io non vivo in Trentino,ma inPiemonte se qualche coglione si sogna di reintrodurre l'orso qui io sparo prima all'orso e poi a lui.

PS di Cinghiali ne ho incontrati a decine e nessuna mi ha mai fatto niente,è un'altro discorso ed un altro livello di pericolosità.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #38 il: Settembre 21, 2014, 22:43:33 pm »
Chiamami Adolf Hitler,io non vivo in Trentino,ma inPiemonte se qualche coglione si sogna di reintrodurre l'orso qui io sparo prima all'orso e poi a lui.

PS di Cinghiali ne ho incontrati a decine e nessuna mi ha mai fatto niente,è un'altro discorso ed un altro livello di pericolosità.

Il cinghiale, però, non è buono come l'orso :P. Tutto ha i suoi pro e contro  :D
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #39 il: Settembre 21, 2014, 22:47:46 pm »
Citazione
"E' un simbolo femminista" :doh:

E' vero,per la precisione la variante italica del femminismo il ''mammo-femminismo''
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #40 il: Settembre 21, 2014, 23:02:51 pm »
E' vero,per la precisione la variante italica del femminismo il ''mammo-femminismo''

Secondo me l'Orsa Daniza è sia femminista che anti-femminista.
E' femminista perchè ha aggredito un uomo.
E' antifemminista perchè proteggeva i suoi cuccioli: proteggere i propri figli è roba da Women Against Feminism - le femministe, invece, preferiscono giustificare le infanticide.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #41 il: Settembre 21, 2014, 23:07:35 pm »
Citazione
Secondo me l'Orsa Daniza è sia femminista che anti-femminista.
E' femminista perchè ha aggredito un uomo.
E' antifemminista perchè proteggeva i suoi cuccioli: proteggere i propri figli è roba da Women Against Feminism - le femministe, infatti, preferiscono giustificare le infanticide.

L'orsa daniza è un'orsa ed è estranea a certe cazzate.
Però chi scrive ''mammaorsa''anzichè l'orso denuncia una mentalità mammo-femminista,oltre che animalista cretina.
So che diverse persone non ne possono più di questa minchiata di ''mamma-orsa''...
Così come c'è un unione fra le varie anime del buonismo,ci deve essere una sinergia fra tutti i residui razionali dell'umanità che ne sono schifati.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #42 il: Settembre 21, 2014, 23:29:44 pm »
perché è normale che la mamma di Dumbo diffenda il suo piccolo picchiando i bambini, siamo cresciuti con questo e percHè si , le mamme sono più pericolose, che ci vuoi fare quando i cuccioli possono essere in pericolo. Non è mammismo.

Io preferisco la carne di cinghiale, quello di orso non mi è piaciuta l'unica volta quando l'ho mangiata.

Sono andata invece tante volte con la tenda in foreste con tanti orsi, sono viva. Bisogna essere prudenti, ma mi mancherebbero gli orsi se non ci fossero là, anhce se mi facevano paura.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #43 il: Settembre 22, 2014, 00:13:39 am »
Riporto una sintesi di un articolo di Dal Bosco, con cui sono parzialmente d'accordo. Che ne dite?

Requiem per una bestia cattiva

Mamma orsa è morta. L’unico problema è che ora ci tocca vivere con questo piagnisteo ecumenico, che spaventa oltre ogni limite. Va bene per i «nazimalisti» più estremi (sono più di quanti si creda, e sono pericolosi), a cui vanno fatti i complimenti per essere riusciti a trasmettere ai giornali nazionali un mirabile neologismo: «orsicidio».

In realtà, è la politica quella che preoccupa. Vaghe, balbettanti stelle del firmamento socio-mediatico-politico vogliono proteggere l’Orsa. Tutti i partiti dell’arco costituzionale hanno fatto la garetta dell’indignazione. La Brambilla, una nazimalista prestata ad Arcore, ha tuonato. Beppe Grillo, che regna (?) su di un partito in cui si discute di «matrimoni interspecifici, purché consenzienti» ha postato la sua condanna lapidaria: «Chi è la bestia? Vogliamo giustizia». Gli omoecologisti di Vendola non potevano sottrarsi, né il PD, che per statuto deve rincorrere le etichette sugli scaffali della Feltrinelli ed ogni altra paturnia goscista. Mi ferisce la reazione di Salvini, che trova anche lui parole di giustizialismo mammifero: «Vergogna! Qualcuno deve pagare».

L’idiozia del Corriere, che per penna di Danilo Mainardi arriva a titolare un editoriale «La mancata convivenza è il nostro fallimento» ci fa capire che neppure i lì stanno conservando un barlume di ragione. Convivenza? Tipo, che sono convivente del mio cane? Tipo, quando mi morì il pesce rosso da ragazzino, fu una convivenza fallita? Un pescicidio? Un femminicidio (parola invocata per Daniza), se la creatura fosse stata femmina (mai controllai, ammetto)?

Ma a che livello di demenza siamo arrivati?

La mucca Carolina e la vendetta di Cappuccetto Rosso

Mamma Orsa è morta accidentalmente, è questa la vera tragedia. Non è con i dardi narcotizzanti che un’umanità razionale si dovrebbe rapportare ad una belva feroce che attacca l’uomo per sbranarlo. Daniza, che era naturalmente appartenente al territorio al punto da avere un nome straniero, non era una minaccia potenziale: era un pericolo reale. L’orsa aveva attaccato e ferito un fungaiolo la cui unica colpa era quella di andare a porcini in un luogo ritenuto da secoli famigliare e sicuro. L’uomo è riuscito a divincolarsi e scappare dalla furia della fiera. Sui giornali qualcuno è arrivato ad accusare il malcapitato di aver provocato la creatura, che, poverina, stava solo difendendo i suoi cuccioli: cioè il pericolo di morte che si moltiplica. Prima ancora che Mamma orsa spirasse, il povero sventurato, che ora impaurito si rifiuta di rilasciare dichiarazioni, fu coperto di insulti e perfino di minacce: come aveva osato, lui, invadere la terra dell’orsa (!?!). Dopo la morte, le minacce si sono fatte ancora più violente.

Che gli animalisti vogliano uccidere un uomo per salvare una bestia feroce possiamo anche capirlo… Ma ai coerentissimi animalisti, nel difendere una bestia che ammazza altre creature senza fare tanti complimenti, vorremmo domandare: alle povere mucche, qualcuno ci pensa? Alle capre, alle galline, ai danni accertati che queste irsute creature provocano agli allevamenti?

C’è da capire che questa logica anti-umana non è niente di nuovo, si tratta di un ennesimo esempio della regressione agli animali totemici, quelli che i primordi veneravano per i loro poteri violenti. Perché è chiaro che è un principio di morte che qui si sta adorando: non solo degli uomini, ma delle creature inferiori (mucche, capre, cani) fatte a pezzi dai plantigradi o dai lupi.

L’estremismo animalista da sempre teorizza, talvolta in modo strisciante, talvolta no, questa libertà ferale come strumento di sterminio della popolazione umana: «La vera liberazione animale chiede nientemeno che il ritorno della specie umana ai confini pre-invasione: 50 milioni di persone» ha scritto Ronnie Lee, fondatore del British Animal Liberation Front, desideroso di far fuori 6 miliardi e 950 milioni di uomini a vantaggio delle bestie, confinate – secondo questo pensiero – dall’invasione umana della Terra.

L’ONU delle belve omicide

In questa ondata di follia iper-animalista ci troviamo di fronte all’attuazione di un piano anti-umano. Per capirlo ulteriormente può essere utile la lettura della storia di Rosa Koyre, così come viene descritta nel suo libro Behind the Green Mask: UN Agenda 21. Un documento prezioso, e per nulla fazioso, per capire la magnitudine della pazzia ecologista lanciata dalle istituzioni sovranazionali e soprattutto il suo impatto sensibile nella nostra vita di tutti i giorni.

La Koyre nella vita lavora in ambito immobiliare a Santa Rosa, non lontano da San Francisco. Durante il suo lavoro immobiliare si accorge che le vengono concessi ben pochi progetti di costruzione al di fuori dei conglomerati urbani. Osserva come strade di campagna vengano abbandonate, non più asfaltate, diventando così piste sabbiose nel giro di pochi anni. Invece che costruire villette a schiera nelle classiche ricche suburbie americane, le garantiscono permessi esclusivamente per abitazioni composte da piano terra commerciale ed appartamenti al primo piano. Andando a interrogarsi più a fondo, la Koyre si rende conto che dietro a tutto questo c’è un primo, evidente segno dell’attuazione dell’Agenda 21, ovvero quel programma ONU per lo «sviluppo sostenibile», propedeutico alla riduzione della popolazione terrestre. Ovvero l’ecofascismo formato Nazioni Unite, firmato da quasi tutte le nazioni del globo già al Summit di Rio del 1992.

Il fine di Agenda 21 – dice la Koyre – è quello di schiacciare la popolazione nelle grandi città, e rendere il resto della Terra inospitale, “non collegato”. Il ciclo della vita deve avvenire nel giro di pochi metri. Si produce nel palazzo a fianco, se non a casa con il computer. Il cibo nel mini market al piano di sotto. Per spostarsi, al massimo, la bicicletta (di qui il potere crescente dei gruppi di pedalatori, improvvisamente divenuti cool).

Le belve feroci, sostiene la Koyre, rientrano nello schema di questa “nuova urbanizzazione” forzata. Chi mai si avventurerebbe fuori dalla città – per vivere, coltivare, riprodursi nella natura – se qui si rischia di venire divorati come nella preistoria?

L’esempio materiale lo offre Ted Turner. Padrone della CNN, ex di Jane Fonda, miliardi donati all’abortismo mondiale. Turner sta comprando vaste zone di territorio americano per riempirle di bestie feroci: «l’idea è quella di riportare le specie nell’ambiente è creare corridoi attraverso il continente per la loro sicura migrazione. Suona bellissimo, no? Ted Turner, il miliardario media mogul, possiede migliaia di acri in Montana e sta apparentemente rilasciando lupi ed orsi nella sua terra per ripopolarla (...) i lupi sono di una razza canadese (...) di cacciatori feroci: due lupi possono tirare giù un cavallo o un alce. Attraverso la nazione, in città vicino agli spazi aperti, più leoni di montagna, orsi, coyote, coguari e bobcat stanno giungendo nelle zone abitate». I picnic delle famigliole in station wagon sono, come dire… sconsigliati.

È l’ennesimo volto del paradigm shift in atto. Violento, assoluto – e noi cretini ce lo beviamo  come nulla fosse. La guerra all’umano – principio cardine dell’estremismo animalista come quello dell’Animal Liberation Front – ora è un pensiero mainstream per l’opinione pubblica bipartizan, e una realtà materiale per l’ONU e l’Europa ed i Ministeri che con il nostro denaro riempiono i nostri boschi di pericoli mortali, di mostri che vogliono uccidere noi, i nostri figli e perfino i nostri animali.

Il recupero della caccia, che andrebbe impartita ai giovani da sùbito, potrebbe essere un primo passo per far fronte a questa follia:

«Nel fatto universale della caccia si manifesta, come ho già notato, un mistero affascinante della Natura: la gerarchia inesorabile degli esseri viventi». (Il discorso sulla Caccia, Ortega y Gasset).

Che il mondo ora la pensi diversamente è la vera tragedia del nostro tempo. È la gerarchia dell’essere, che sta andando al Diavolo, letteralmente: sopra non c’è più l’uomo. Sopra, c’è l’orsa Daniza.


Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #44 il: Settembre 22, 2014, 09:27:37 am »
"Orsicidio"  :P  :ohmy:
"Specismo".  :P :P  :D  :lol:
"Convivenza con gli animali"  :wacko:
Trovo tutto demenzialmente lolloso, e sono MOLTO contento se il femminismo si aggrega.
Servirà a dimostrare la follia generale: l' "orsicidio" sputtanerà il "femminicidio", lo "specismo" sputtanerà il "sessismo patriarcale", e così via.
Continuino così, con lo "specismo" e la simpatia per l' Islam che intanto zitto zitto cresce sempre di più - ne vedremo delle belle.... :lol:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.