Autore Topic: Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO  (Letto 18813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2014, 19:48:43 pm »
Il valore in Occidente segue questa scala:

1° posto - Animali (basta vedere le manifestazioni per ogni minima minchiata che riguardi gli animali rispetto a quella per la morte di un uomo.

2° Donne

3° Immigrati

4° bimbi

5° uomo bianco occidentale

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2014, 20:15:22 pm »
Citazione
Se vai a rompere i coglioni ad un'orsa minacciando il suo spazio vitale o i suoi piccoli devi mettere in conto che qualcosa rischi.

S e qualche genio vara il LIFE URSUS PROJECT e tu sciaguratamente vivi nei boschi del Trentino si dà il caso che lo spazio vitale dell'orso diventa casa tua.

L'Italia non è l'Alaska dove ci sono migliaia di chilometri di boschi disabitati e se tu vai lì,sei tu che rompi i coglioni all'orso,qui è il contrario,ovunque ti giro ci sono dei paesi,di poveri stronzi che si ostinano (che cattivi) a vivere a casa loro,senza emigrare in città,come auspicano i coglioni animalisti da centro storico che la natura la vedono col cannocchiale.
Da una parte dei coglioni che vivono in città e rompono i coglioni con l'ambiente a quelli che vivono fuori.
Dall'altra quelli che in mezzo la natura ci vivono sul serio,e non possono permettersi il lusso di firmare la petizione sull'orso,perchè l'orso o si mangia loro,o le loro pecore.

Che cosa devono fare?
Devono andarsene in città e firmare la petizione per l'orso?
E' cosìche si espleta l'amore per l'ambiente?

Fino a 5 anni fa l'orso non c'era più,ora le teste di m. hanno preso degli orsi sloveni e li hanno importati qui.
Se ne sentiva il bisogno?
« Ultima modifica: Settembre 21, 2014, 20:30:44 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2014, 20:16:54 pm »
Citazione
Alcuni ormai, si rendono sempre più ridicoli...
 :lol: :lol: :lol: :lol:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2014/09/11/daniza-cronaca-di-una-morte-annunciata/
Modifica post

Penose,penose,penose.
Qualcuno aveva detto che erano migliorate.
Non credo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2014, 21:14:04 pm »
Mah al di là degli eccessi degli animalisti, ma anche degli antianimalisti (io per esempio ho in grande simpatia gli orsi), la vicenda di questa orsa ci racconta della decadenza in cui è caduta la nostra povera Italia.
L'italia è un paese che non è capace neanche di catturare vivo un orso, che non riesce e non che non vuole. Io non credo che l'orsa l'abbiamo voluta uccidere, semplicemente sono incompetenti. Si parla tanto di meritocrazia ma poi i posti vanno sempre all'amico segnalato dal fratello di ecc. ecc. Come quel veterinario, che non sa neanche qual è la dose giusta di sedativo, che in fondo non gliene frega niente e che forse chissà magari era stato messo lì dall'amico del fratello dell'amico...chissà forse dallo stesso fungaiolo aggredito.
Oltretutto questi orsi sono stati reintrodotti per volontà politica(contro il volere di chi vive a ridosso del parco Adamello Brenta), altrimenti s'erano estinti, fino a 20 anni fa non ce n'era uno. Reintrodurre l'orso senza pensare a come gestire una convivenza pacifica e sicura tra gli abitanti dei paesi di montagna(che si ritrovano l'orso vicino casa) e gli orsi è un altro segno di mala-politica all'italiana!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2014, 21:22:44 pm »
S e qualche genio vara il LIFE URSUS PROJECT e tu sciaguratamente vivi nei boschi del Trentino si dà il caso che lo spazio vitale dell'orso diventa casa tua.

L'Italia non è l'Alaska dove ci sono migliaia di chilometri di boschi disabitati e se tu vai lì,sei tu che rompi i coglioni all'orso,qui è il contrario,ovunque ti giro ci sono dei paesi,di poveri stronzi che si ostinano (che cattivi) a vivere a casa loro,senza emigrare in città,come auspicano i coglioni animalisti da centro storico che la natura la vedono col cannocchiale.
Da una parte dei coglioni che vivono in città e rompono i coglioni con l'ambiente a quelli che vivono fuori.
Dall'altra quelli che in mezzo la natura ci vivono sul serio,e non possono permettersi il lusso di firmare la petizione sull'orso,perchè l'orso o si mangia loro,o le loro pecore.

Che cosa devono fare?
Devono andarsene in città e firmare la petizione per l'orso?
E' cosìche si espleta l'amore per l'ambiente?

Fino a 5 anni fa l'orso non c'era più,ora le teste di m. hanno preso degli orsi sloveni e li hanno importati qui.
Se ne sentiva il bisogno?
Ok, però c'è anche da dire che la probabilità di essere aggrediti e uccisi dagli orsi è molto molto bassa, persino in Alaska o in Siberia, in cui di orsi ce ne sono davvero tanti(decine di migliaia), gli uomini uccisi sono pochissimi, non più di 2-3 l'anno.
Nei boschi del trentino, è molto più facile morire cadendo da un dirupo: http://www.ansa.it/trentino/notizie/2014/09/14/cercatore-di-funghi-morto-a-dobbiaco_9a82fbbe-1ffa-4877-ba69-1080e31d310c.html

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2014, 21:28:02 pm »
è vero, l'orso non è tipicamente carnivoro.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2014, 21:40:10 pm »
Se vai a rompere i coglioni ad un'orsa minacciando il suo spazio vitale o i suoi piccoli devi mettere in conto che qualcosa rischi.
La stessa cosa vale per l'orso che aggredisce un pollaio o peggio una casa privata, esponendosi agli atti di (legittima) difesa del
proprietario. Per alcuni però pare che gli animali abbiano più diritti delle persone. Che in fondo sono quasi sempre gli stessi che pensano che le donne abbiano più diritti degli uomini. Logico e scontato però che da questo episodio l'Italia ha avuto l'ennesima
occasione di fare la sua solita figura di merda. Ed è altrettanto scontato che l'abbia colta al volo visto che queste occasioni non se
le perde mai.
ci sta solo un problema: un orso che va in un pollaio ha la stessa violenza che abbiamo noi quando  in salumeria ordiniamo un etto di mortadella.
la sociologia umana è qualcosa di differente dell'etologia animale


ed in merito alla discussione dei diritti degli animali i talebani esistono in ogni cesta!

p.s.   perchè personifichi l'Italia?   in definitva sono stati solo alcuni italiani che ......... non è stata un Italia immanente sommatoria di tutte le volontà che......
possiamo discutere sul numero degli italiani che ..................
ma identificare tutta l'Italia tanto da personificarla.................

 personalemente trovo come un quallcosa di scorretto la  personifcazione dell'Italia

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #22 il: Settembre 21, 2014, 21:42:28 pm »
Fino a 5 anni fa l'orso non c'era più,ora le teste di m. hanno preso degli orsi sloveni e li hanno importati qui.
Se ne sentiva il bisogno?
Tutto quello che vuoi, ma l'uomo aggredito si è comportato da super uber testa di m.:

http://www.ansa.it/trentino/notizie/2014/08/15/aggredito-da-orso-in-trentino_dde8bc72-f08c-4da0-9722-61d4be6217b9.html
(ANSA) - TRENTO, 15 AGO - Un'orsa ha aggredito un cercatore di funghi nei boschi di Pinzolo, in Trentino. L'animale ha reagito con due zampate cercando di allontanare l'uomo, che è finito all'ospedale dove è stato medicato. L'animale, un' orsa con i suoi due cuccioli, avvertita la presenza dell'uomo che si era riparato dietro un albero per osservare la cucciolata, si è avventata contro di lui, lo ha graffiato alla schiena e al ginocchio mordendolo infine ad uno scarpone.



Stare in agguato dietro a un albero vicino a una orsa che allatta i cuccioli è la stessa cosa che sventolare un lenzuolo rosso davanti a un toro: vuol dire PROVOCARE l'aggressione. Perché l'orsa per istinto ti crede un predatore in agguato, e per difedere sé stessa e i piccoli non gli resta che aggredirti.

Francamente, tra il fungaiolo e l'orsa l'ha figura dell'idiota la fatta il primo, ma alla grande proprio :doh:



Poi certo il fanatismo animalista dà fastidio anche a me. Se questo è l'argomento del topic, hai il mio supporto, e mi scuso se sono andato off topic.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #23 il: Settembre 21, 2014, 22:03:22 pm »
Citazione
Tutto quello che vuoi, ma l'uomo aggredito si è comportato da super uber testa di m.:

Lascia perdere quel poveraccio,che gli stanno rendendo la vita impossibile,è subissato dalla mattina alla sera di minacce di morte di animalisti fanatici...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #24 il: Settembre 21, 2014, 22:10:02 pm »
Lascia perdere quel poveraccio,......................................

certamente  non diventerà famoso per la prudenza con animali potenzialmente pericolosi, specialmente se sono madri che allattano i cuccioli.
ma se perfino le gatte quanto ti avvicini troppo ti mostrano i denti (e capiscono la differenza di peso fra te e loro), cosa doveva fare l'orsa? offrirgli  dei cioccolattini?

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #25 il: Settembre 21, 2014, 22:11:21 pm »
Citazione
Ok, però c'è anche da dire che la probabilità di essere aggrediti e uccisi dagli orsi è molto molto bassa, persino in Alaska o in Siberia, in cui di orsi ce ne sono davvero tanti(decine di migliaia), gli uomini uccisi sono pochissimi, non più di 2-3 l'anno.

Hai presente cosa significa Alaska o Siberia?
Significa questo:



Qui l'uomo non rischia,per il semplice motivo che l'uomo non c'è.
In Trentino è un pò diverso.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #26 il: Settembre 21, 2014, 22:13:23 pm »
Citazione
certamente  non diventerà famoso per la prudenza con animali potenzialmente pericolosi, specialmente se sono madri che allattano i cuccioli.
ma se perfino le gatte quanto ti avvicini troppo ti mostrano i denti (e capiscono la differenza di peso fra te e loro), cosa doveva fare l'orsa? offrirgli  dei cioccolattini?

Scusa,ma secondo te io sto polemizzando con un orso,o con i mentecatti che scrivono certe minchiate?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #27 il: Settembre 21, 2014, 22:15:21 pm »
Hai presente cosa significa Alaska o Siberia?
Significa questo:

Qui l'uomo non rischia,per il semplice motivo che l'uomo non c'è.
In Trentino è un pò diverso.

quindi gli orsi la mattina devono firmare il registro presso presso la polizia locale? o gli dai il Daspo?


o forse chi vive  in trentino dovrebbe imparare oltre a non far cadere il phone  nel lavandino pieno d'acqua, anche quello di stare alla larga dagli orsi specialmente se non ci sta di bisogno?

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #28 il: Settembre 21, 2014, 22:15:36 pm »
Cioè l'orso si difende,e in questo senso non mi sogno di dire che sbaglia,il problema è che se mi difendo io dall'orso,mi troverò orde di teste di minchia che vivono in centro a una città che chiederanno la mia testa...
Ti sembra logico?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #29 il: Settembre 21, 2014, 22:17:17 pm »
Scusa,ma secondo te io sto polemizzando con un orso,o con i mentecatti che scrivono certe minchiate?

non appariva chiaro, o almeno io non riuscivo a capirlo