Autore Topic: Una domanda a voi donne  (Letto 8939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2014, 10:31:53 am »

Io ho fatto un complimento ai uomini parlando della siccureza che riescono darci ogni tanto anche con la sola presenza, tu mi rispondi con quanto potrebbero essere criminali le donne.
Anche se fosse vero questa ultima che c'entra con ciò che dicevo io?

Io non ho parlato di quanto siano "criminali" le donne. Le donne non sono più criminali degli uomini, nè meno.
Io ho fatto un esempio volto semplicemente a dimostrare che in genere (poi tutto varia da individuo a individuo) un uomo da' sicurezza ad una donna NON TANTO per la sua prestanza fisica (per quello sarebbe sufficiente che ogni donna girasse armata) quanto per la sua capacità decisionale e per la sicurezza MORALE che ne deriva.
Non a caso la differenza tra un uomo "interessante" ed uno "non interessante" risiede principalmente nel suo comportamento/carattere e NON certo nel suo aspetto fisico: io sono identico a come ero domenica, ma se stasera, quando uscirò di nuovo con la mia lei del momento, io sarò incerto in quel che faccio e/o depresso/negativo, lei non mi troverà affatto "interessante" - il contrario non accade: se una donna si mostra caratterialmente debole ed incerta di solito nell'uomo scatta un istinto di consolazione e protezione, soprattutto se la cosa è episodica (se lei la è SEMPRE ovviamente prima o poi, più prima che poi, anche lui si scoccia) - invece un uomo che si mostra caratterialmente debole ed incerto smorza totalmente la donna, persino se questo avviene in forma episodica e non sempre. C'è persino la possibilità che lei diventi aggressiva e petulante.....aggravando così la giornata no di lui. Infatti, quando un uomo ha una giornata no (e capitano a tutti) il mio consiglio è di stare il più lontano possibile dalla compagna, perche al 99% lei non sarà affatto empatica, anzi, sarà molto scocciata dalla cosa.....
Tra l'altro la totale mancanza di supporto morale nei momenti no è una delle ragioni per cui sono separato: quando sono giù non intendo essere ulteriormente tormentato.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2014, 11:26:39 am »
Io non ho parlato di quanto siano "criminali" le donne. Le donne non sono più criminali degli uomini, nè meno.
Io ho fatto un esempio volto semplicemente a dimostrare che in genere (poi tutto varia da individuo a individuo) un uomo da' sicurezza ad una donna NON TANTO per la sua prestanza fisica (per quello sarebbe sufficiente che ogni donna girasse armata)

Il mio primo fidanzato mi portava in braccio quando avevo la gamba rotta su e giu per le scale, mio mario una sola volta mi ha preso in braccio, quando mi ha fatto passre la soglia a mo di matrimonio romano. Che c'entra questa con la pistola?
Ho anhce altre esperienze. Miei alunni facevano baccano perché gli ho dato voti troppo bassi. Dicevano minacce di tutto tipo. Il giorno dopo all'esame è venuto con me anhce il mio fidanzato di allora, una persona tranquilissima e sorridente, non l'ho mai visto minacciare nessuno. Tutti i alunni stavano in silenzio mortale.  Ovviamente l'uso della pistola non sarebbe stto indicato, devi riconoscerlo anche tu.

Citazione
quanto per la sua capacità decisionale e per la sicurezza MORALE che ne deriva.
Non a caso la differenza tra un uomo "interessante" ed uno "non interessante" risiede principalmente nel suo comportamento/carattere

Forse più nel interesse di lui verso di lei che nel suo carattere.
Non so, forse semplicemente non mi riconosco in questa situazione. Se lui ha problemi al lavoro o in altro ambito non penso che non gli starei vicina e non lo aiuto come posso.
Se ha dubbi che io sia la donna giusta per lui allora se ne può andare.



Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2014, 11:46:52 am »
Lucia qualsiasi cosa detta da te e`un complimento.Non voglio infierire perche`nn mi piace sparare sulla croce rossa.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2014, 12:41:14 pm »
Lucia qualsiasi cosa detta da te e`un complimento.Non voglio infierire perche`nn mi piace sparare sulla croce rossa.

Questa non l'ho capita.
Su chi non vuoi infierire, su me o su Lucia? :P
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2014, 05:16:40 am »
Questa non l'ho capita.
Su chi non vuoi infierire, su me o su Lucia? :P

Cosa c'entri tu.E`Lucia che offende gli altri utenti quando nn ce la fa a discutere civilmente,da brava rumena qual'e`.
« Ultima modifica: Settembre 26, 2014, 06:21:55 am da Vicus »

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2014, 13:03:01 pm »
Cosa c'entri tu.E`Lucia che offende gli altri utenti quando nn ce la fa a discutere civilmente,da brava rumena qual'e`.

Ma no che non offende!
Almeno, io di offese non ne vedo....
Non fare il suscettibile: questo mica è un forum femminista!  ;)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #21 il: Settembre 27, 2014, 22:19:57 pm »
Ecco,almeno una lo ha ammesso. Ringraziamo come sempre la trasparenza di Lucia.

non ho ammesso niente  :dry:
Ti stavo solo prendendo in giro per la tua ultima frase quella che le donne cercano l'uomo solo per il sesso.


Vorrei domandarvi,seriamente,chi di voi pensa che la donna debba sentirsi pari o superiore all'uomo per sentirsi completa e sicura di se.
Che la donna debba vivere solo in virtu`della donna e dei suoi figli,e non di rapporto ad un'uomo.Che la donna e`madre madrina ape regina e non puo`perdere tempo a cercare di capire le esigenze e le difficolta`dell'uomo.
E quante quindi di voi auspicano al superamento sempre maggiore delle relazioni uomo-donna del passato in virtu`di una donna indipendente che non ha piu`bisogno degli uomini,se non per sopperire di tanto in tanto a qualche stimolo e gioco sessuale.

L'ho detto varie volte nel forum:
Non è mai esistito un mondo dove ogni uomo sia superiore a ogni donna.
 Il marito/fidanzato/ partner invece DEVE essere superiore alla donna, altroché. Se non lo è. non sono compatibili.
Un rapporto sano uomo-donna si basa sull'ammirazione della donna per l'uomo.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #22 il: Settembre 27, 2014, 22:49:35 pm »
Il marito/fidanzato/ partner invece DEVE essere superiore alla donna, altroché. Se non lo è. non sono compatibili.
Un rapporto sano uomo-donna si basa sull'ammirazione della donna per l'uomo.

Esatto. E qui sta il problema di fondo della parità: le donne devono cambiare questo atteggiamento, altrimenti, visto che oggi l'output di lauree è 39% maschi vs 61% femmine (in Italia, in Svezia è 32% vs 68%), ci saranno PROBLEMI.
Il trend è abbastanza recente: inizia con le lauree del 2004-2005, ma anche negli anni precedenti eravamo sul 45% maschi vs 55% femmine.
Secondo le proiezioni si dovrebbe stabilizzare verso il 25% maschi vs 75% femmine - 3 laureate per ogni laureato - laureate che però vogliono un uomo ad esse superiore - lo vedi ora il problema?
Il messaggio dovrebbe essere: "ogni uomo ha bisogno di una donna, ed ogni donna di un uomo, anche a costo di avere un partner che guadagna meno di te".
E le femministe invece aggravano il tutto, continuando a ripetere alle ragazzine che non hanno bisogno di un ragazzo.....quando già queste avranno difficoltà a trovare l'uomo "superiore" che vorrebbero!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #23 il: Settembre 27, 2014, 23:20:36 pm »
non so esattamente cosa vuol dire superiorità  :D
ma non certo il diploma o lo stipendio.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2014, 23:26:06 pm »
non so esattamente cosa vuol dire superiorità  :D
ma non certo il diploma o lo stipendio.

Tolti lo stipendio e la cultura, non è che restino poi tutti questi spazi di manovra per essere superiori.... :hmm: (Questo dicasi eufemismo inglese  ;) )
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #25 il: Settembre 28, 2014, 10:10:09 am »
da punto di vista femminile probabilmente è una cosa che è diversa per ogni donna, ammiro le qualità che io non ho, che ne so la sicurezza di se, coraggio, comunque caratteristiche maschili, ma possono essere mille altre qualità. L'hai detto anche tu sopra, in questo topic, ci sono uomini che hanno una tenuta morale più forte delle donne, avere una colonna vertebrale e quindi non perdersi qnado ci sono i problemi.
Mio nonno non aveva né la laurea e non era neanche ricco, ma era superiore a tutti gli uomini che ho mai conosciuto. Poi un'altra donna la vedrà diversamente, ma questo è bene, cosi ci sono chances per tutti.
Da punto vista maschile penso che sia importante (per un rapporto) non avere sensi di inferiorità nei confronti della donna, per nessun motivo. Ci vuole a volte una fiduccia in sé campata per aria, per solo fatto che sei uomo.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #26 il: Settembre 28, 2014, 11:42:08 am »
Da punto vista maschile penso che sia importante (per un rapporto) non avere sensi di inferiorità nei confronti della donna, per nessun motivo. Ci vuole a volte una fiduccia in sé campata per aria, per solo fatto che sei uomo.

L'esattezza della tua analisi è incredibile. Io non avevo il coraggio di dirlo, ma è ESATTAMENTE così. Ed è esattamente ciò che le femministe cercano di sabotare nei nostri ragazzi.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #27 il: Settembre 28, 2014, 19:45:46 pm »
da punto di vista femminile probabilmente � una cosa che � diversa per ogni donna, ammiro le qualit� che io non ho, che ne so la sicurezza di se, coraggio, comunque caratteristiche maschili, ma possono essere mille altre qualit�. L'hai detto anche tu sopra, in questo topic, ci sono uomini che hanno una tenuta morale pi� forte delle donne, avere una colonna vertebrale e quindi non perdersi qnado ci sono i problemi.
Mio nonno non aveva n� la laurea e non era neanche ricco, ma era superiore a tutti gli uomini che ho mai conosciuto. Poi un'altra donna la vedr� diversamente, ma questo � bene, cosi ci sono chances per tutti.
Da punto vista maschile penso che sia importante (per un rapporto) non avere sensi di inferiorit� nei confronti della donna, per nessun motivo. Ci vuole a volte una fiduccia in s� campata per aria, per solo fatto che sei uomo.
Lo vedi che scrivi solo stronzate?
Da quando ve ne sbatte cosa pensa di se un'uomo?A voi ve ne frega solo di incasellare tutto nei vostri schemi di selezione idioti.
Se un'uomo si crede Tony Manero ma non ha classe,stile,ne il fisico adatto col cazzo che lo considerate manco di striscio.E di fatti e`pieno in giro di poracci che cercano in mille modi di starvi appresso x rientrare nei vostri "standard"del cazzo.
Io molto tempo fa ho capito che uno deve imparare a stare bene solo con se stesso,fregandosene del giudizio malevolo delle donne.E con sommo piacere ho riscontrato che potevo permettermi di essere io quello che le rifiutava in giro nei locali o altrove.
Cosa purtroppo che il morto di figa o quello stonato e fuori posto x voi non potra`mai maturare,perche`non vi suscitera`mai nessuna ammirazione..detto in soldoni non vi fa`mai bagnare nelle mutande.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #28 il: Settembre 28, 2014, 20:02:54 pm »
Ti prego gentilmente, metti una pausa dopo ogni virgola e ogni punto. Ciao!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2014, 20:43:30 pm »
Da quando ve ne sbatte cosa pensa di se un'uomo?

Se uno mi fa pesare i suoi complessi di inferiorità nei miei confronti certo che mi da fastidio, nun rispondo dei complessi di nessuno.
I complessi di inferiorità e il vittimismo fanno più danni in questo secolo di ogni altra cosa.


Citazione
A voi ve ne frega solo di incasellare tutto nei vostri schemi di selezione idioti.

parla per te.
Peraltro per me selezionava mia madre (tra quelli che si offrivano), e io ho fatto bene di fidarmi a lei.