Autore Topic: Una domanda a voi donne  (Letto 8906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Una domanda a voi donne
« il: Settembre 20, 2014, 01:36:32 am »
Vorrei domandarvi,seriamente,chi di voi pensa che la donna debba sentirsi pari o superiore all'uomo per sentirsi completa e sicura di se.
Che la donna debba vivere solo in virtu`della donna e dei suoi figli,e non di rapporto ad un'uomo.Che la donna e`madre madrina ape regina e non puo`perdere tempo a cercare di capire le esigenze e le difficolta`dell'uomo.
E quante quindi di voi auspicano al superamento sempre maggiore delle relazioni uomo-donna del passato in virtu`di una donna indipendente che non ha piu`bisogno degli uomini,se non per sopperire di tanto in tanto a qualche stimolo e gioco sessuale.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2014, 11:31:16 am »
Non sono una donna, ma vorrei puntualizzare una cosa.
Che una donna si senta e sia PARI all'uomo è SACROSANTO.
Ma proprio perchè è sacrosanto essere pari, sentirsi superiori è sbagliato.
Parità e Superiorità sono due concetti esattamente OPPOSTI e tu li hai messi insieme, quasi che fossero semplicemente due diversi livelli del femminismo. NON è così, è un approccio sbagliato, almeno per me: io non nego che le donne debbano avere pari diritti, TROVO GIUSTO E SACROSANTO CHE TUTTI ABBIANO PARI DIRITTI, A PRESCINDERE DAL LORO SESSO.
Io voglio soltanto che le donne abbiano anche pari DOVERI e nessun trattamento speciale.
E soprattutto nego che l'empowerment femminile possa passare dalla rimodellazione degli uomini: se la donna è pari (e NON superiore) gli uomini, generalmente, accettano la cosa e si adattano naturalmente. Se invece la donna vuole invadere la sfera maschile (penso ad esempio alle femministe che vogliono far fare pipì seduti agli uomini) e trasformare l'uomo secondo i loro personalissimi bisogni, questo è INACCETTABILE, perchè non può esistere una classe di cittadini di serie A ed una di serie B, E NESSUNO DOVREBBE DIRE AGLI ALTRI COME VIVERE.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2014, 12:33:01 pm »
Vorrei domandarvi,seriamente,chi di voi pensa che la donna debba sentirsi pari o superiore all'uomo per sentirsi completa e sicura di se.
Che la donna debba vivere solo in virtu`della donna e dei suoi figli,e non di rapporto ad un'uomo.Che la donna e`madre madrina ape regina e non puo`perdere tempo a cercare di capire le esigenze e le difficolta`dell'uomo.
E quante quindi di voi auspicano al superamento sempre maggiore delle relazioni uomo-donna del passato in virtu`di una donna indipendente che non ha piu`bisogno degli uomini,se non per sopperire di tanto in tanto a qualche stimolo e gioco sessuale.

piuttosto per portarmi la bombola o qualcosa di pessante dove e quando mi serve che per i giocchi sessuali

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2014, 12:42:08 pm »
piuttosto per portarmi la bombola o qualcosa di pessante dove e quando mi serve che per i giocchi sessuali

Mai capita questa istintiva ed immediata negazione del bisogno sessuale da parte femminile. Ed è una cosa quasi universale. E tocca pure il parossismo: quello suggerisce che una donna ha bisogno del sesso solo di tanto in tanto e tu gli rispondi in pratica no il sesso non mi interessa proprio. Ma lol :P :D è surreale :P se un ragazzino dovesse leggere questo, e ci credesse, diventerebbe orecchione all'istante :ohmy:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2014, 12:53:29 pm »
piuttosto per portarmi la bombola o qualcosa di pessante dove e quando mi serve che per i giocchi sessuali

Ecco,almeno una lo ha ammesso.Ringraziamo come sempre la trasparenza di Lucia,per quanto sia da stronze egocentriche vederla cosi`.
Adesso vediamo pero`se qualcun'altra trova il coraggio e l'onesta`per rispondere.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2014, 13:16:24 pm »
Ma non è da stronze egocentriche: è svalutare se stesse, praticamente è come dire: "sono un po' frigida e me ne vanto pure!".
Guardare qui
https://en.wikipedia.org/wiki/Female_sexual_arousal_disorder
Quando una donna ha poca voglia di fare sesso E' UNA PATOLOGIA, NON UN VANTO.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2014, 13:33:52 pm »
O cielo! E adesso devo dimostrare che non sono frigida? E come faccio? :unsure:

Io dicevo a cosa mi servirebbe adesso un uomo in quanto uomo, non che il sesso non sia una cosa interessante.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2014, 14:05:58 pm »
O cielo! E adesso devo dimostrare che non sono frigida? E come faccio? :unsure:

Io dicevo a cosa mi servirebbe adesso un uomo in quanto uomo, non che il sesso non sia una cosa interessante.

No, per carità. Nessuno chiede niente di simile.
E' solo che certe risposte lapidarie sono anche un po' insensate. Non è colpa tua, è la nostra cultura che ci ha insegnato che la donna deve farsi sempre vedere disinteressata al sesso.
Ma alle volte i risultati sono ridicoli: se una persona dice o sottintende che alle donne basta fare sesso solo ogni tanto una reazione più appropriata sarebbe rispondere: "le donne che conosci tu, forse!". Nessuno ti giudicherebbe male, anzi. Se invece rispondi: "oh, no, non mi interessa proprio per niente" AGGRAVI i pregiudizi che l'altro mostra verso di te.
E' roba che fanno anche le femministe, quando parlano della sessualità maschile (in termini negativi, ovviamente): a me viene da ridergli in faccia. Cioè, io ho il doppio di desiderio sessuale di te, e sarebbe un difetto? E su che base? E poniamo il caso che io, per principio, non ti scopo per un mese di fila...in tal caso cosa divento? Migliore di te? Cos'è, una gara a chi ne ha meno voglia?  :P ;) E se io ti respingo, allora chi è l'animale troppo voglioso? Vedi, è roba da bambini deficienti! Una specie di gara a chi ha meno desiderio! Per questo dico che le femministe sono bigotte: se l'uomo è meno virtuoso della donna in quanto l'uomo ha maggiore desiderio sessuale, la conclusione logica è che l'uomo più virtuoso è.....l'Impotente!!! :P
E' una roba che richiama la mentalità di 100 anni fa: sei femminista (NON TU, LUCIA, E' SOLO UN ESEMPIO IPOTETICO)??? Bene io ti rispetto! Per prima cosa non ti cerco mai, così siamo sicuri che non ti infastidisco quando non ne hai voglia. Poi per rispettare la tua inferiore sessualità, ti scopo massimo due volte al mese: prova a dire che sono un animale, adesso!  :P Sei tu l'animale voglioso che mi cerca due volte la settimana! IMPARA A CONTROLLARE I TUOI ISTINTI, COME FACCIO IO! NON FARE L'ANIMALE! :P
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 14:22:54 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2014, 14:52:48 pm »
LNB in molti topic però denuncia una inarrestabile voglia di cazzo delle donne.  Per questo rispondevo a lui cosi che non
se proprio vuoi renderti insostituibile in quanto maschio porta quella bombola per favore. Ma io ho sempre riconosciuto la superiorità degli uomini che mi hanno portato bombole, zaini, sacchi di spessa per me troppo pessanti.
Capisci?
E non per ultimo, anche se lo prendo sul serio infatti la vostra forza fisica superiore alla nostra è quella che ci fa sentire in sicurezza con voi. Il sesso è solo un passatempo quando fuori piove.


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2014, 19:08:49 pm »
LNB in molti topic però denuncia una inarrestabile voglia di cazzo delle donne.  Per questo rispondevo a lui cosi che non
se proprio vuoi renderti insostituibile in quanto maschio porta quella bombola per favore. Ma io ho sempre riconosciuto la superiorità degli uomini che mi hanno portato bombole, zaini, sacchi di spessa per me troppo pessanti.
Capisci?
E non per ultimo, anche se lo prendo sul serio infatti la vostra forza fisica superiore alla nostra è quella che ci fa sentire in sicurezza con voi. Il sesso è solo un passatempo quando fuori piove.

In un mondo sempre più tecnologico la forza fisica è ben poca cosa.
Io credo che la forza morale sia la caratteristica che contraddistingue gli uomini: senza offesa, ma le donne sono molto più propense ai sotterfugi, persino alle bugie. E spesso sono più indecise. Mi viene in mente un vecchio racconto, scritto da una donna, che descrive un mondo post-apocalittico popolato solo da donne: non ci sono più guerre, perchè le donne sono meno aggressive, ma lo spionaggio è così diffuso da essere considerato legale e quasi un "hobby". E i delitti sono sempre tanti: poche armi da fuoco, tanti avvelenamenti. Se lo dice lei.....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2014, 21:53:02 pm »
In un mondo sempre più tecnologico la forza fisica è ben poca cosa.

 sarà ben poca cosa per te

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2014, 22:31:30 pm »
sarà ben poca cosa per te

Si, in effetti ci sono abituato :P
Ho appena finito una sessione con i manubri da 30 kg :D
Quest'estate avevo anche il pubblico: escursioniste americane (credo) sui 20 anni che si fermavano sotto un albero e guardavano dritte la finestra di casa mia (io facevo pesi in slip, con la finestra aperta - la mia finestra è a 35-40 metri in linea d'aria dal sentiero). E' stata una delle più grandi soddisfazioni della mia vita  :cool: Ho fatto finta di non accorgermene perchè volevo che continuassero  :w00t: quando sono tornate in America (o da dove venivano) ho acceso un cero alla Madonna, pregando che l'anno prossimo ritornino  ^_^

I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2014, 22:33:39 pm »
Io credo che la forza morale sia la caratteristica che contraddistingue gli uomini: senza offesa, ma le donne sono molto più propense ai sotterfugi, persino alle bugie. E spesso sono più indecise. Mi viene in mente un vecchio racconto, scritto da una donna, che descrive un mondo post-apocalittico popolato solo da donne: non ci sono più guerre, perchè le donne sono meno aggressive, ma lo spionaggio è così diffuso da essere considerato legale e quasi un "hobby". E i delitti sono sempre tanti: poche armi da fuoco, tanti avvelenamenti. Se lo dice lei.....


Io ho fatto un complimento ai uomini parlando della siccureza che riescono darci ogni tanto anche con la sola presenza, tu mi rispondi con quanto potrebbero essere criminali le donne.
Anche se fosse vero questa ultima che c'entra con ciò che dicevo io?

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2014, 01:59:22 am »
O cielo! E adesso devo dimostrare che non sono frigida? E come faccio? :unsure:

Io dicevo a cosa mi servirebbe adesso un uomo in quanto uomo, non che il sesso non sia una cosa interessante.
Lucia,prendi x il culo qualcun'altro,lo sai che co me nn attacca.
Volevi tentare di sminuire gli uomini,come dire,almeno sono dei buoi da traino,e anche se nn lo ammetti perche`sei inibita o semplicemente ipocrita come tutte le italiane,sono x voi anche degli ottimi tori da monta quando ve ne abbisogna.Per il resto possono mettersi pure nella cuccia col cane?
Ma chi cazzo vi credete di essere voi donne moderne?Quale suprema evoluta forza della natura siete nelle vostre piccole testoline bacate?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Una domanda a voi donne
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2014, 05:02:49 am »
Lucia,prendi x il culo qualcun'altro,lo sai che co me nn attacca.
Volevi tentare di sminuire gli uomini,come dire,almeno sono dei buoi da traino,e anche se nn lo ammetti perche`sei inibita o semplicemente ipocrita come tutte le italiane,sono x voi anche degli ottimi tori da monta quando ve ne abbisogna.

Sminuire?  :doh:
No, non sono riuscita aprire la mia impressa perché non ho la forza fisica di portarmi dietro alcuni attrezi di lavoro pessanti (20-30 kg).
Pensi che è cosa da poco rinunciare a un sogno perché non hai la forza fisica sufficiente?!


Per il sesso basta un solo uomo alla fine, ma io volevo dire a cosa mi servono gli altri. Era un modo scherzoso di dire che no, prima di tutto non per il sesso siete importanti. Se io cerco la compania di un uomo, ok non lo cerco per farmi portare sacchi (o lo pago se è solo per quello), ma neanche per il sesso.


Comunuqe oltre le tue eterni lamentelle, si, l'uomo è tenuto in casa prima di tutto per dare siccurezza.


Citazione
Per il resto possono mettersi pure nella cuccia col cane?

tu hai bisogno di un psicologo o meglio di andare a zappare la terra, cosi forse smetti di autocommiserarti.
Comunuqe qualsiasi cosa ti sarebbe risposto continui a chiagnere che oh, siamo solo cosi poco per voi.
Forse per quello le altre utenti hanno smesso di rispondere alle tue lamentelle.