Autore Topic: Perche`non ci si puo`fidare delle donne  (Letto 11930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Perche`non ci si puo`fidare delle donne
« il: Settembre 19, 2014, 01:30:54 am »
Non voglio enunciare un teorema,sia chiaro,vorrei solo far riflettere la gente sul perche`sia totalmente inutile illudersi che una donna sia in qualche modo lontanamente affidabile=degna di fiducia.
1)Sono lunatiche=neppure loro conoscono veramente se stesse.
2)Hanno esigenze diverse dalle nostre.Per loro viene prima l'appagamento sessuale eppoi la prole,poi il lusso e l'eccesso,poi assecondare voglie e paranoie,infine l'emotivita`che nn e`intelligenza emotiva ne empatia come nell'uomo.
Quindi non cercano comprensione come voi altri,vogliono bei cazzi e soldi.
3)Non credono in cose assolute ed eterne tipo i valori o l'amore.Loro sono piu`per l'usa e getta.
4)Le donne vivo per passione,bruciano in fretta qualsiasi relazione e rapporto,voi invece sperate nella longevita`.
Questo perche`punto 5.
5)Le donne non si affezzionano,nn provano sentimenti duraturi,loro sono come rose,vogliono godere della loro bellezza e pienezza tutto e subito.
6)Le donne non sanno cosa sia la riconoscenza,ne ricordarsi di quello che e`stato un felice passato trascorso assieme.Voi uomini invece vivete costantemente di nostalgie.
7)Le donne si truccano,vestono e comportano per apparire e poter cosi`scegliere tra i fessi che le sbavano dietro.Voi lo fate perche`credete che ancora a qualcuno interessi un qual certo vostro stile.
8)Loro pretendono ma quasi mai donano.Voi donate sempre e in cambio cosa ricevete?Prometei..
9)Le donne sono le prime ad alzare la voce e fare violenze psicologiche,ma risultano sempre agli occhi di tutti come povere vittime indifese.Voi avoja di sanguinare in un deserto e gridare aiuto che nessuno vi si incula,e magari vi dicono pure"se lo merita quel porco"senza conoscervi.
10)Le donne non vogliono che il mondo e la societa`si evolva,anzi,auspicano ad un ritorno alla bestialita`dell'uomo.Cosi`possono farsi trombare quando vogliono dagli alpha e al contempo comandare tutti senza piu`leggi e giustizia.
Gli uomini utopisti incalliti credono in una futura societa`perfetta,in cui tutti si amano e rispettano e tutti hanno la loro fetta di felicita`e quindi anche la propria unica donna.