Autore Topic: Il sado-masochismo della donna  (Letto 8398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Il sado-masochismo della donna
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2014, 19:52:48 pm »
Appare sopratutto più protettivo.

Ma ci sono tantissime coppie dove i due sono di altezza uguale.

E ci sono tantissimi uomini che non sono per niente agressive con le loro donne.

Infatti l'importante è che lo siano con i predatori.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Il sado-masochismo della donna
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2014, 22:25:17 pm »
Sono d'accordo però per la parte che ho evidenziato la causa spesso è la madre del maschio, che attuando un comportamento spesso possessivo e castrante ne limita il normale sviluppo caratteriale.

Esatto.
Infatti uno dei problemi che ho avuto con la mia ex-moglie è stato proprio questo: mia madre non era possessiva o castrante in nulla, tranne che in una cosa: era ed è un'eccellente amministratrice del patrimonio familiare - e parlo soprattutto della gestione spicciola, dalle scadenze varie alla spesa alle detrazioni e 730 (che ha sempre fatto da sola) alle riunioni di condominio - una specie di macchina infallibile - mio padre ovviamente lasciava fare a lei (e ti credo! Nemmeno il più efficiente commercialista può competere con lei). Mia nonna materna era, e pure mia sorella è, più o meno identiche a mia madre. Bene, per quanto ovviamente mi rendessi conto che mia moglie era diversa, l'idea che una donna, una madre di famiglia, potesse dilapidare soldi in maniera idiota è sempre stata troppo aliena per me - in pratica io pensavo: "OK, è meno efficiente e si vede, ma è pur sempre una donna, no?" (inteso come amministratrice efficiente, quindi sarebbe un complimento). GRAVE ERRORE  :doh:
Ho più soldi ora che passo il mantenimento ai figli e non ritiro più l'affitto della casa dove sono andato a vivere, che prima (quando IN TEORIA, c'era appunto quell'affitto in più, e pure i teorici risparmi dati dal vivere tutti insieme su cose come bollette, spesa, ecc). Questo la dice lunga, direi  :cool:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Il sado-masochismo della donna
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2014, 23:00:57 pm »
Esatto.
Infatti uno dei problemi che ho avuto con la mia ex-moglie � stato proprio questo: mia madre non era possessiva o castrante in nulla, tranne che in una cosa: era ed � un'eccellente amministratrice del patrimonio familiare - e parlo soprattutto della gestione spicciola, dalle scadenze varie alla spesa alle detrazioni e 730 (che ha sempre fatto da sola)
Ho pi� soldi ora che passo il mantenimento ai figli e non ritiro pi� l'affitto della casa dove sono andato a vivere, che prima (quando IN TEORIA, c'era appunto quell'affitto in pi�, e pure i teorici risparmi dati dal vivere tutti insieme su cose come bollette, spesa, ecc). Questo la dice lunga, direi  :cool:

Ma e`ovvio.Si sa che sono delle sanguisughe vampiriche..piu`gli dai piu`sperperano in cose idiote e inutili.