Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le single italiane guardano i soldi in un uomo.

<< < (34/35) > >>

Vicus:
Poco ma sicuro

Dottor Zero:
Non a caso, una delle primissime domande di rito è: "Che lavoro fai?"
Premesso che ritengo tale domanda molto indelicata e invadente (che lavoro faccio sono affari miei), mi sa tanto di maniera per tastare il terreno al fine di valutare un probabile matrimonio. Quindi, considerato che oggi sposarsi è pura follia, è conveniente evitare come la peste chi fa queste domande, perché quasi sempre cerca una sistemazione, non un uomo da amare.

Antonio:

--- Citazione da: Dottor Zero - Ottobre 05, 2020, 10:58:42 am ---Non a caso, una delle primissime domande di rito è: "Che lavoro fai?"
Premesso che ritengo tale domanda molto indelicata e invadente (che lavoro faccio sono affari miei), mi sa tanto di maniera per tastare il terreno al fine di valutare un probabile matrimonio. Quindi, considerato che oggi sposarsi è pura follia, è conveniente evitare come la peste chi fa queste domande, perché quasi sempre cerca una sistemazione, non un uomo da amare.

--- Termina citazione ---

Beh però di cosa vuoi parlare al primo appuntamento? Gli hobby, certo... però Un terzo della vita lo passiamo dormendo, un terzo lavorando e un terzo facendo tutto il resto.
Quindi metà delle ore di veglia le passiamo lavorando, è una parte fondamentale della vita...

A dire il vero è la prima cosa che chiedo anch'io... Ahah cioè si può pure temporeggiare ma alla fine la domanda salta fuori

Dottor Zero:

--- Citazione da: Antonio - Ottobre 05, 2020, 11:51:41 am ---Beh però di cosa vuoi parlare al primo appuntamento? Gli hobby, certo... però Un terzo della vita lo passiamo dormendo, un terzo lavorando e un terzo facendo tutto il resto.

--- Termina citazione ---
Al primo appuntamento si può parlare di diecimila cose. Una che al primo appuntamento mi chiede che mestiere faccio mi sa tanto di persona vuota che cerca di sistemarsi. A me interessa il lavoro che fa lei? No, a me interessa che sia in piena sintonia con me. Comunque la mia risposta è sempre la stessa: lo spacciatore o il gogolò.

Dottor Zero:
Chedo scusa per l'errore: era "gigolò".
Per chiarire: non che sia una domanda sbagliata; ma se è una delle primissime domande che una donna fa, allora per me è un campanello di allarme. È come se io incontrassi una ragazza e le chiedessi subito se le piace fare sesso anale... È ovvio che quella pensa subito che mi interessi solo il sesso! Allo stesso modo, se una tipa vuole subito informarsi sulla situazione economica, significa che sta valutando se sistemarsi o meno. Una bella domanda da fare al primo incontro è:
"Cosa sono secondo te le cose più importanti nella vita?"
Oppure:
"Quali sogni vorresti realizzare?"
Oppure:
"Se tu incontrassi un genio e potessi esprimere tre desideri, quali sceglieresti?"
Sono domande profonde che fanno venire a galla la vera personalità, i desideri più intimi della donzella.
Chiaro poi che bisogna anche trovare una donna che sappia capire questo genere di domande, perché in giro c'è tanta di quella superficialità e vuotezza, che se vai appena fuori dagli schemi (per inciso, non spari le solite cazzate che sparano in tanti) vieni etichettato come un disturbato o malato di mente. Per questo motivo la scelta della donzella deve essere molto oculata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa