Autore Topic: Le single italiane guardano i soldi in un uomo.  (Letto 81230 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #150 il: Settembre 04, 2020, 15:14:17 pm »
Ma con l'avanzare dell'età, iniziano a vedere la vita con un'altra ottica, e gli si schiude un mondo del tutto nuovo in cui vedono colori che non avevano mai visto.
Diciamo che con l'avanzare dell'età, ovvero lo sfacelo estetico, perdono buona parte - o addirittura tutta - della loro arroganza... quelle che a 25 anni non mi cagavano neanche di striscio adesso (che ne hanno il doppio) quasi me la mettono in mano.
D'altronde le donne invecchiano prima e peggio di noi, è un dato di fatto. Io che ormai mi sto avvicinando ai sessanta sai quante ne ho viste appassire e in certi casi incartapecorirsi... :lol:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #151 il: Ottobre 04, 2020, 02:05:05 am »
Per chi ancora credesse che nel cosiddetto estero le femmine tiran su regolarmente il portafoglio...


Poi sì, ok, ci son pure tanti uomini (in Italia come negli USA e altrove) che seguitano imperterriti a fare i cavalieri, impedendo alle femmine di pagare perlomeno la loro parte.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #152 il: Ottobre 04, 2020, 06:47:11 am »
Sì certo in USA, Italia, UK e sicuramente altrove. Eppure nessuna francese ha mai preteso che le pagassi alcunché (cene, ingressi, concerti, cinema), anzi una mi preparava pranzo e cena e mi ha portato per tutta la regione del Sud Pirenei a spese sue. Provare per credere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #153 il: Ottobre 04, 2020, 09:52:35 am »
Sapevo che avresti nuovamente citato le francesi che a tuo dire tirerebbero sempre su il portafogli.
Forse dovresti prendere atto del fatto che sei stato fortunato, perché per vie traverse mi risulta che le succitate francesi somiglino moltissimo a tutte le altre femmine di questo folle pianeta.
Femmine e parassitismo vanno di pari passo ovunque.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #154 il: Ottobre 04, 2020, 10:18:09 am »
Frank arrenditi all'evidenza: sono uscito con decine di francesi, di Tolosa, Alsazia, Parigi, La Rochelle etc. e MAI gli ho offerto neppure un caffè. Farsi offrire cene e discoteche è semplicemente impensabile per loro.
Poi certo hanno i loro difetti, a partire da un passato sessuale ben più pesante delle italiane, certo non sono "affamate di..." ma di sicuro a 30 anni si son già passate un bel po' di uomini quando molti di loro arrivano vergini a quell'età. Comunque la pensi NESSUNA di loro era vergine, tranne le tradizionaliste del resto molto rare.
Della loro propensione al negro ho già detto, chi non ci crede faccia un giro per Parigi e conti.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2020, 10:39:56 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #155 il: Ottobre 04, 2020, 13:26:20 pm »
Sì certo in USA, Italia, UK e sicuramente altrove. Eppure nessuna francese ha mai preteso che le pagassi alcunché (cene, ingressi, concerti, cinema), anzi una mi preparava pranzo e cena e mi ha portato per tutta la regione del Sud Pirenei a spese sue. Provare per credere.

Italiane al 100% non hanno hai mai preteso pranzi e cene da me, anzi cucinavano loro per me a pranzo e a cena. A volte mi hanno pure preparato torte e dolcetti per il mio compleanno. Qualcuna mi ha preparato pure dei piccoli oggettini di artigianato con le loro mani.
Che poi l'offrire la cena o il pranzo per me è il minore dei mali. Non è quello che rende una donna immaritabile o una cattiva fidanzata.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #156 il: Ottobre 04, 2020, 13:29:55 pm »
In tal caso, come dice Frank sei fortunato perché io italiane che non si facevano offrire qualcosa non le ho mai conosciute. Anzi, una ha smesso di vedermi perché non le avevo offerto il cinema per la terza donna consecutiva. Meglio una dama di compagnia, paghi lo stesso ma almeno non si mette a discutere con te dicendoti le solite c.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #157 il: Ottobre 04, 2020, 13:59:41 pm »
Frank arrenditi all'evidenza: sono uscito con decine di francesi, di Tolosa, Alsazia, Parigi, La Rochelle etc. e MAI gli ho offerto neppure un caffè. Farsi offrire cene e discoteche è semplicemente impensabile per loro.

Ma io non mi "arrendo" proprio di fronte ad alcuna presuntissima (non presunta ma presuntissima) "evidenza"... perché anche se non ho mai avuto a che fare con delle francesi, conosco comunque chi ci si è relazionato (ed anche sposato); e non solo con le francesi ma anche con le nordiche (danesi, olandesi, ecc).
Non esistono femmine gratis, in nessuna parte del mondo.
Ed ancor di meno esistono femmine che fanno... le veci degli uomini!


Citazione
Farsi offrire cene e discoteche è semplicemente impensabile per loro.

Ma dai... per favore.  :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #158 il: Ottobre 04, 2020, 14:05:16 pm »
Non hai mai frequentato francesi, come io rumene. Pace
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #159 il: Ottobre 04, 2020, 14:07:32 pm »
Italiane al 100% non hanno hai mai preteso pranzi e cene da me, anzi cucinavano loro per me a pranzo e a cena. A volte mi hanno pure preparato torte e dolcetti per il mio compleanno. Qualcuna mi ha preparato pure dei piccoli oggettini di artigianato con le loro mani.

Evidentemente pure tu appartieni ad una élite di maschi...
Ascolta, anche a me hanno preparato un caffé, un piatto di pasta o dei dolcetti, ma non è niente rispetto a quello che io - al pari di altri milioni di uomini - ho fatto per loro.
Finiamola con queste sciocchezze.
Tra l' altro, se non vado errato, sei del sud, quindi di una parte del Paese dove certe tradizioni sono ancora più radicate.


Citazione
Che poi l'offrire la cena o il pranzo per me è il minore dei mali. Non è quello che rende una donna immaritabile o una cattiva fidanzata.

Non c'entra niente, non è questo il punto.
La questione è un' altra e in un forum come questo non dovrebbe esserci nemmeno bisogno di spiegare "i perché", ma a quanto pare anche stavolta tocca lottare contro i soliti mulini a vento.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #160 il: Ottobre 04, 2020, 14:11:24 pm »
Non hai mai frequentato francesi, come io rumene. Pace

Non le ho mai frequentate ma mi risulta che possiedano due cromosomi X come TUTTE le altre femmine di questo assurdo mondo.
Se no, a 'sto punto, contattiamo l' Unesco e facciamole diventare patrimonio mondiale dell' umanità.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #161 il: Ottobre 04, 2020, 16:52:15 pm »
Vedi Frank io non adatto la realtà alle mie idee ma viceversa. Ne viste troppe di francesi per non dire che non si fanno pagare le uscite. Poi certo, cercano come tutte il loro tornaconto ma almeno non devo avere il macchinone e spendere una fortuna per la loro più o meno pregevole compagnia.
Dici che quelle dei tuoi amici si facevano offrire tutto. Se sicuro che:
- Non ti hanno raccontato palle
- Non le hanno conosciute "nei soliti posti" con la fissa di scopare alla prima uscita
- Soprattutto non sono stati LORO da bravi zerbini a offrirgli di tutto e di più nella vana speranza di "chiudere"
- Ultimo ma non meno importante, non è che si sono comportati da soliti uomini autolesionisti, commettendo l'errore di parlare in inglese di Juve e maccheroni, ridendo come idioti, denigrando il loro Paese e confermandone tutti i cliché negativi, dalla mafia alla mamma (sapessi quanti italiani lo fanno PERSINO IN TV FRANCESI) "con la bava alla bocca" (atteggiamento donna-repellente), insomma facendo di tutto per non farsi rispettare?

Inoltre su GTravel (che tempo fa ho letto per curiosità) ne danno una descrizione alquanto diversa dalla mia, per esempio che si lavano poco (cosa mai riscontrata), probabilmente perché le rimediano in qualche taverna di porto... E infatti le cercano nei locali intorno al Moulin Rouge e nei centri massaggi, praticamente sono delle prostitute al soldo dei gestori, per forza si fanno pagare.
Eppure anche su quel sito ci sono osservazioni universalmente valide:

"La Francia è il paese della Comunità Europea a nostro avviso con la più alta presenza belle ragazze; fare un viaggio qui è come andare nel paradiso [non solo in senso estetico]. Ragazze, dolci e gentili"

Insomma nessun paragone con le "legnose" e bisbetiche donne di altri Paesi. Ne esistono anche in Italia ma sono appunto rare eccezioni, se una donna non è dolce e gentile che... diamine di donna è?
Non mancano ovviamente i difetti:

"Parigi, la capitale europea della trasgressione e del libertinage. [In realtà non è un problema solo parigino]
sappiate che le francesine sono molto più libertine delle nostre connazionali,"

Il tizio non immagina fino a che punto ha ragione. Anche se non sono stato mai tradito, in una relazione di anni la fedeltà di una francese è un terno al lotto, al Sud va meglio ma non c'è da giurarci.
Altrove dice che sono talvolta loro a fare il primo passo, cosa effettivamente riscontrata però se a farlo è tua moglie è un "lieve" problema.
Ma come conferma il "recensore", le migliori non si trovano parlando l'idioma di Albione:

"... ah, un avvertimento per tutti.... se non sapete parlare un francese perlomeno fluente e in grado di capire qualche sfumatura della loro lingua, beh, come si dice su questo forum per voi è Parigi è BRUCIATA"

In realtà non basta parlare la lingua, bisogna conoscere un po' del loro Paese, dei loro argomenti di conversazione altrimenti meglio vedere la Tour Eiffel e tornare a casa.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2020, 17:53:13 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #162 il: Ottobre 04, 2020, 18:37:27 pm »
"La Francia è il paese della Comunità Europea a nostro avviso con la più alta presenza belle ragazze; fare un viaggio qui è come andare nel paradiso [non solo in senso estetico]. Ragazze, dolci e gentili"
Appunto, a loro avviso.
Però considerato che Bosnia, Serbia e soprattutto Russia non fanno parte dell'EU l'affermazione potrebbe essere anche giusta, se non ci fosse l'est... a chi scrive (che a naso mi sembra francese o francofilo) consiglierei un bel giretto a Lubiana, Bratislava, Budapest, Tallinn, ecc. giusto per farsi un'idea, fermo restando che è questione di gusti e c'è chi apprezza pure le nigeriane. :sick:
Poi è chiaro che concordo con Frank, l'universo femminile è lo stesso a tutte le latitudini (estetica a parte, che però non è poco...). Certo la cultura e la società un po' incidono, ma le donne quelle sono, e noi che abbiamo un'età purtroppo le conosciamo bene.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #163 il: Ottobre 04, 2020, 22:13:49 pm »
Ho conosciuto donne dell'Est di ogni tipo, le ungheresi e le lituane sono le più civilizzate ma più che dolci e gentili sono educate, niente di più, hanno sempre quella dura scorza creata da anni di durezza del vivere sotto il comunismo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #164 il: Ottobre 04, 2020, 23:21:40 pm »
Va detta una cosa, dolcezza non sempre coincide con affidabilità, dal punto di vista di una relazione, idem la raffinatezza .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America