Autore Topic: Le single italiane guardano i soldi in un uomo.  (Letto 80305 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2014, 23:08:35 pm »
E se lui non lavora non perché è disoccupato ma perché ancora studia o va a scuola che guardano, visto che le esperienze ci sono anche prima?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #16 il: Ottobre 10, 2014, 10:36:48 am »
Giusto qualche giorno fa un'amicA (non la solita, un'altra) mi ha dato questo consiglio: "vai a prendere tanti belli aperitivi con tante belle donne ma NON te ne mettere una in casa. Noi donne siamo tutte zoccole: non esiste che una voglia bene ai figli di un'altra, quindi i tuoi figli non ne avrebbero alcun vantaggio. E guarda che la legge del "convivi-per-tre-anni-e-sei-sposato" in pratica c'è già, causa varie sentenze passate in giudicato"
Per la cronaca, è una delle due avvocatesse che ha curato la mia separazione. L'ho ringraziata nuovamente  :cool:

testimonianza importante :cool:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #17 il: Ottobre 10, 2014, 17:15:03 pm »
Giusto qualche giorno fa un'amicA (non la solita, un'altra) mi ha dato questo consiglio: "vai a prendere tanti belli aperitivi con tante belle donne ma NON te ne mettere una in casa. Noi donne siamo tutte zoccole: non esiste che una voglia bene ai figli di un'altra, quindi i tuoi figli non ne avrebbero alcun vantaggio. E guarda che la legge del "convivi-per-tre-anni-e-sei-sposato" in pratica c'è già, causa varie sentenze passate in giudicato"
Per la cronaca, è una delle due avvocatesse che ha curato la mia separazione. L'ho ringraziata nuovamente  :cool:


Bisognerebbe creare una "bacheca QM" per metterci testimonianze simili da tenere sempre come veloce promemoria.  :cool:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2014, 19:51:36 pm »
non è difficile risolvere eh.. se non ci pensa lei, puoi farlo anche tu con modica spesa

http://www.dmail.it/filtro-da-doccia-per-capelli-hairstopper/prodotto/287928.html

anche più modica.. il mio credo sia costato 80 centesimi o giù di lì anche se si appoggia soltanto sopra lo scarico
Soluzione maschile, pratica ed efficace: H2SO4.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #19 il: Ottobre 10, 2014, 21:11:08 pm »
Soluzione maschile, pratica ed efficace: H2SO4.

Soluzione Finale della Questione Femminile?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #20 il: Ottobre 10, 2014, 21:40:45 pm »
No no è solo per i capelli  :lol:

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #21 il: Ottobre 10, 2014, 21:54:21 pm »

Bisognerebbe creare una "bacheca QM" per metterci testimonianze simili da tenere sempre come veloce promemoria.  :cool:

Approvo, e aggiungo qualche dettaglio:
Stavamo prendendo un aperitivo, e lei ha detto: "prendi tanti belli aperitivi con tante belle donne" intendendo ovviamente "e poi scopale, come spero farai con me"  :P
Quando ha detto: "noi donne siamo tutte zoccole" ho riso mentre stavo bevendo, e mi sono rovinato la camicia....indovina chi l'ha voluta tenere per lavarla perchè lei dice che "è tutta colpa mia se si è sporcata"  :D questi sotterfugi per rivedermi mi mandano in estasi  :cool: (premetto che, ovviamente, lei non è gnocca, anche se ha due tette da urlo).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #22 il: Ottobre 10, 2014, 22:06:36 pm »
Soluzione maschile, pratica ed efficace: H2SO4.

ci ho provato.. ma è più pratico, meno pericoloso e pure meno macchinoso il filtrino.

 :unsure: poi alla lunga non rovina anche i tubi internamente?  :unsure:

oh così mi disse una volta un idraulico  :sleep: "voi donne c'avete il vizio di sti acidi e disgorganti malefici che rovinano i tubi"


p.s.: ah ma forse ho capito.. tu intendevi usarlo come shampoo per la soluzione finale per i capelli  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #23 il: Ottobre 10, 2014, 23:38:05 pm »
Guarda che stava scherzando.
Se una non rompesse costantemente gli zebedei su un miliardo di altre cose, potrebbe intasare tutti i tubi che vuole, e chiamare il marito-meccanico tutte le volte che vuole...e pure non depilarsi sotto le ascelle, se non le garba, come dicono in Toscana.
Cosa sono tutte queste altre cose negative? Semplice.
Far fuori tutti i soldi in shopping compulsivo, vedere la madre come l'unica titolare della suprema verità nell'educazione dei figli, e, soprattutto, VOLER AVERE SEMPRE RAGIONE E PIANTARE IMMEDIATAMENTE IL MUSO (O, PEGGIO, URLARE E PERSINO INSULTARE) QUANDO LUI TI CONTRADDICE CON ARGOMENTI LOGICI (magari sbagliati, ma pur sempre logici ed espressi con calma).
Utilizzare la negazione del sesso come arma di ricatto (vabbè, questa è talmente ovvia ed evergreen che quasi gliela lascio passare, tanto è scontata - su questa quasi mi rassegno).
Senza contare quelle che come casalinghe fanno pena (cioè FANNO PEGGIO E MENO DI ME, CHE SONO UN UOMO, PUR AVENDO PIU' TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DI ME!).
Potrei continuare, all'infinito.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #24 il: Ottobre 11, 2014, 08:45:27 am »
oh così mi disse una volta un idraulico  :sleep: "voi donne c'avete il vizio di sti acidi e disgorganti malefici che rovinano i tubi"
Idraulico del menga.
L'H2SO4 non rovina un bel niente.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #25 il: Ottobre 11, 2014, 10:49:44 am »
Guarda che stava scherzando.
Se una non rompesse costantemente gli zebedei su un miliardo di altre cose, potrebbe intasare tutti i tubi che vuole, e chiamare il marito-meccanico tutte le volte che vuole...e pure non depilarsi sotto le ascelle, se non le garba, come dicono in Toscana.
Cosa sono tutte queste altre cose negative? Semplice.
Far fuori tutti i soldi in shopping compulsivo, vedere la madre come l'unica titolare della suprema verità nell'educazione dei figli, e, soprattutto, VOLER AVERE SEMPRE RAGIONE E PIANTARE IMMEDIATAMENTE IL MUSO (O, PEGGIO, URLARE E PERSINO INSULTARE) QUANDO LUI TI CONTRADDICE CON ARGOMENTI LOGICI (magari sbagliati, ma pur sempre logici ed espressi con calma).
Utilizzare la negazione del sesso come arma di ricatto (vabbè, questa è talmente ovvia ed evergreen che quasi gliela lascio passare, tanto è scontata - su questa quasi mi rassegno).
Senza contare quelle che come casalinghe fanno pena (cioè FANNO PEGGIO E MENO DI ME, CHE SONO UN UOMO, PUR AVENDO PIU' TEMPO LIBERO A DISPOSIZIONE DI ME!).
Potrei continuare, all'infinito.
Infatti la mia donna può lasciare tutti i capelli dove vuole, che io non ne sono minimamente irritato  :wub: :wub:

Va be ma questo sono cazzi miei, scusate per l'off topic :P
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #26 il: Ottobre 11, 2014, 14:33:39 pm »
E se lui non lavora non perché è disoccupato ma perché ancora studia o va a scuola che guardano, visto che le esperienze ci sono anche prima?
Le ragazze ambiscono sempre al maschio dominante, sia a livello globale (vips vari) sia nell'àmbito a cui afferiscono, per cui i soldi sono importanti ma non sono tutto, così come la prestanza fisica, che certo non guasta ma non è assolutamente sufficiente; le studentesse vedo che cercano i ragazzi diciamo più virili, meno bambini insomma, sicuri, decisi, anche arroganti o attaccabrighe, ma certamente non il nerd occhialuto gentile e rispettoso.

Offline banned81

  • Apprendista
  • Post: 9
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2016, 11:38:02 am »
Grande tema attuale  :D .. scherzi a parte trovo qualche errore nel titolo ossia "le donne single" .. boh? mai conosciuta in vita mia una donna single .. purtroppo!!!
Per quanto concerne il discorso soldi .. abbastanza in accordo .. come dice il proverbio .. i soldi non fanno la felicità ma nemmeno la miseria.
Per chi allude al discorso portafoglio single Vs portafoglio sposato .. NON in accordo nel modo più assoluto .. da single spendi sempre di più e sei sempre in bolletta .. altro che balle

Offline pietro911

  • Apprendista
  • Post: 2
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #28 il: Settembre 08, 2016, 17:43:30 pm »
alcune sono a caccia di soldi perchè semplicemente amano spendere i soldi dell'uomo, altro che bisogno e protezione!!!
sapete quante ne conosco che scelgono in funzione dei ristoranti, dei wend pagati, del bauletto louisvuitton???
comunque ci sono in giro donne libere, io ne conosco alcune che si fanno il mazzo dal ginnasio e adesso sono dirigenti medici senza avere "sculettato"...o altro....l'importante è distinguere sempre....

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #29 il: Settembre 08, 2016, 19:19:49 pm »
E se lui non lavora non perché è disoccupato ma perché ancora studia o va a scuola che guardano, visto che le esperienze ci sono anche prima?

In quel caso guardano la potenzialità, ed è raro che una donna si metta con qualcuno più giovane di lei.