Autore Topic: Le single italiane guardano i soldi in un uomo.  (Letto 80304 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« il: Settembre 11, 2014, 13:57:20 pm »
Ennesima notizia del tipo you-don't-say*, ennesima conferma della radicale diversità tra uomo e donna, ennesima prova che il femminismo, soprattutto per le femmine latine, è puro opportunismo del tipo "voglio i diritti degli uomini ma non i doveri".

Rimorchi sono se sei benestante. Ecco che cosa cercano le single
Anche se per loro è fondamentale essere indipendenti economicamente, le single italiane guardano al portafoglio prima di accoppiarsi.
Continua qui: http://www.affaritaliani.it/costume/amore-soldi100914.html







* you don't say: http://www.meme-italia.it/wiki/index.php?title=You_don%27t_say%3F
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2014, 15:54:19 pm »
la scoperta dell'acqua calda.
L'uomo cerca la bellezza, la donna il potere tramite l'uomo.
perchè la donna sa che non è strutturata per esercitare direttamente il potere, a meno di perdere la femminilità.
Homo sine pecunia, imago mortis

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2014, 16:45:17 pm »
la scoperta dell'acqua calda.
L'uomo cerca la bellezza, la donna il potere tramite l'uomo.

non il potere, cerca la protezione, i soldi sono solo uno dei modi di questa protezione.

Comunque 41 % hanno detto che starebbero con un uomo più povero di loro. 41% non è poco , è quasi l meta delle donne

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2014, 19:18:22 pm »
non il potere, cerca la protezione, i soldi sono solo uno dei modi di questa protezione.

Comunque 41 % hanno detto che starebbero con un uomo più povero di loro. 41% non è poco , è quasi l meta delle donne

Palle. neanche le donne tricche vanno con quelli meno ricchi.
E non è per bisogno di protezione.
E' sete di potere, quel potere che mai possono conquistare da sole

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2014, 20:56:39 pm »
Per quale potere?

Non dire  me che il desiderio  di protezione (siccurezza in tutti i sensi) e il desiderio di fare famiglia non esiste nelle donne, è proprio quello che vi spaventa di più.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2014, 21:42:57 pm »
Per quale potere?

Non dire  me che il desiderio  di protezione (siccurezza in tutti i sensi) e il desiderio di fare famiglia non esiste nelle donne, è proprio quello che vi spaventa di più.

Quando si tratta di gusti sessuali, ci vuole a considerare il percorso evolutivo della razza, non tanto la storia della singola persona. Ad esempio se fosse come dici tu, della bellezza, ad oggi ci faremmo ben poco.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2014, 22:08:38 pm »
tra quelle che affermano di essere disposte a stare con un uomo che guadagna meno di loro (ma poi bisogna valutare anche di quali cifre si sta parlando, se lei guadagna 3 mila euro, e lui 2,500 euro, pensate che gli faccia schifo?...) almeno la metà sta mentendo

invece tra quelle che dicono di preferire un uomo che guadagna bene o più di loro, hanno detto tutte la verità (non avrebbero motivo di mentire)

quindi la percentuale delle donne interessate soprattutto all'aspetto economico aumenta sensibilmente

io comunque non sono del tutto d'accordo con chi dice che le donne vogliono solo uomini benestanti...
per le donne l'aspetto economico è fondamentale, ma questo non significa che sono tutte alla ricerca di un milionario come briatore (non è così semplice trovarne uno...)

per una donna è già sufficiente che lui abbia un guadagno che consenta anche a lei di vivere meglio di come starebbe se fosse costretta a mantenersi da sola...

per una donna "media", nella maggior parte dei casi rappresenta un vantaggio stare con un uomo "medio", perchè nella vita di coppia è quasi sempre l'uomo a farsi carico dell'aspetto economico

per gli uomini vale il contrario; stare con una donna che guadagna uguale o meno di lui, il più delle volte rappresenta uno svantaggio

quante volte vi sarà capitato di conoscere donne che anche se lavorano pretendono di tenersi i propri guadagni solo per se stesse, mentre il marito/fidanzato è costretto a provvedere per entrambi o a tutte le spese della famiglia?

quanti uomini sono disposti a pagare le vacanze e le cene alla compagna, e quante donne, tra quelle che hanno un lavoro e uno stipendio sufficiente, sarebbero disposte a fare altrettanto?

non a caso lo dice anche il sondaggio dell'articolo: ben l'81% degli uomini si dice disponibile a prestare denaro alla compagna (dato realistico, anch'io sono convinto che lo farebbero davvero) incondizionatamente, ma soltanto il 34% delle donne dichiara di essere disposta a fare altrettanto (e tra queste c'è sempre qualcuna che mente)

conosco uomini che hanno regalato persino un automobile alla fidanzata, e non sono ricchi...

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2014, 10:06:48 am »
per una donna è già sufficiente che lui abbia un guadagno che consenta anche a lei di vivere meglio di come starebbe se fosse costretta a mantenersi da sola...

per una donna "media", nella maggior parte dei casi rappresenta un vantaggio stare con un uomo "medio", perchè nella vita di coppia è quasi sempre l'uomo a farsi carico dell'aspetto economico

per gli uomini vale il contrario; stare con una donna che guadagna uguale o meno di lui, il più delle volte rappresenta uno svantaggio

quante volte vi sarà capitato di conoscere donne che anche se lavorano pretendono di tenersi i propri guadagni solo per se stesse, mentre il marito/fidanzato è costretto a provvedere per entrambi o a tutte le spese della famiglia?

quanti uomini sono disposti a pagare le vacanze e le cene alla compagna, e quante donne, tra quelle che hanno un lavoro e uno stipendio sufficiente, sarebbero disposte a fare altrettanto?

non a caso lo dice anche il sondaggio dell'articolo: ben l'81% degli uomini si dice disponibile a prestare denaro alla compagna (dato realistico, anch'io sono convinto che lo farebbero davvero) incondizionatamente, ma soltanto il 34% delle donne dichiara di essere disposta a fare altrettanto (e tra queste c'è sempre qualcuna che mente)

conosco uomini che hanno regalato persino un automobile alla fidanzata, e non sono ricchi...
Quoto anche le virgole
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline doppler effect

  • Affezionato
  • **
  • Post: 101
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2014, 14:18:39 pm »
Se una coppia uomo donna guadagna ciascuno 1000 euro, allora la donna può spendere 2000. All'uomo non servono i soldi se non per soddisfare la compagna. Tutto o quasi tutto il denaro confluisce verso le donne o lavorano o non lavorano.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2014, 15:06:48 pm »
Per quale potere?

Non dire  me che il desiderio  di protezione (siccurezza in tutti i sensi) e il desiderio di fare famiglia non esiste nelle donne, è proprio quello che vi spaventa di più.

è brama di potere, ottenuto attraverso la famiglia.
la donna crea i legami per ottenere il potere : non può affrontare l'uomo apertamente

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2014, 11:23:20 am »
Se una coppia uomo donna guadagna ciascuno 1000 euro, allora la donna può spendere 2000. All'uomo non servono i soldi se non per soddisfare la compagna. Tutto o quasi tutto il denaro confluisce verso le donne o lavorano o non lavorano.

E' quello che voglio far capire quando si parla di stipendi e chi guadagna di più. Conta più quanto spendi che quanto guadagni. E anche PER CHI spendi.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2014, 21:43:32 pm »
Se una coppia uomo donna guadagna ciascuno 1000 euro, allora la donna può spendere 2000. All'uomo non servono i soldi se non per soddisfare la compagna. Tutto o quasi tutto il denaro confluisce verso le donne o lavorano o non lavorano.

Esatto.
Io ad esempio da quando mi sono separato ho meno soldi a livello contabile. Ma di fatto in tasca ne ho di più, perche ho smesso di viziare la mia ex-moglie.
Mai più.
Di fatto è più ricco un single che guadagna 1500 euro che uno che guadagna 2000 euro sposato senza figli con lei che lavora e prende 1000 euro. I 3000 euro del secondo caso sono illusori: lei minimo ne fa fuori 2000, da sola.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2014, 11:03:59 am »
Esatto.
Io ad esempio da quando mi sono separato ho meno soldi a livello contabile. Ma di fatto in tasca ne ho di più, perche ho smesso di viziare la mia ex-moglie.
Mai più.
Di fatto è più ricco un single che guadagna 1500 euro che uno che guadagna 2000 euro sposato senza figli con lei che lavora e prende 1000 euro. I 3000 euro del secondo caso sono illusori: lei minimo ne fa fuori 2000, da sola.

Condividibilissimo.
In più, lasciano capelli dappertutto e ti intasano i sifoni del bagno e il robot aspirapolvere.
Li perdevo anche io... Non è una colpa... tanto poi, per fortuna son finiti....
Ma dico... Vuoi spazzolarti? Non farlo sotto la doccia, non nel lavandino... scegliti un posto e quando finisci raccogli tutto...
Clean as you go.
E' così difficile?

Rompono un sacco di cose. Devi dar loro assistenza continua.
Es.: ti si ferma la macchina per la strada. Se sei un uomo, ti devi arrangiare, provare a mettere in moro, chiamare il carroattrezzi ecc... Se sei donna i tuoi problemi finiscono quando hai telefonato al marito.

No... se non ci fosse la necessità di avere e stare con i figli io ci farei la firma a stare da solo ma con un certo numero di fidanzate sparse per la città.
Ognuno a casa sua.

Vnd [nick collettivo].

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2014, 18:58:48 pm »
Condividibilissimo.
In più, lasciano capelli dappertutto e ti intasano i sifoni del bagno e il robot aspirapolvere.
Li perdevo anche io... Non è una colpa... tanto poi, per fortuna son finiti....
Ma dico... Vuoi spazzolarti? Non farlo sotto la doccia, non nel lavandino... scegliti un posto e quando finisci raccogli tutto...
Clean as you go.
E' così difficile?

Rompono un sacco di cose. Devi dar loro assistenza continua.
Es.: ti si ferma la macchina per la strada. Se sei un uomo, ti devi arrangiare, provare a mettere in moro, chiamare il carroattrezzi ecc... Se sei donna i tuoi problemi finiscono quando hai telefonato al marito.

No... se non ci fosse la necessità di avere e stare con i figli io ci farei la firma a stare da solo ma con un certo numero di fidanzate sparse per la città.
Ognuno a casa sua.

Giusto qualche giorno fa un'amicA (non la solita, un'altra) mi ha dato questo consiglio: "vai a prendere tanti belli aperitivi con tante belle donne ma NON te ne mettere una in casa. Noi donne siamo tutte zoccole: non esiste che una voglia bene ai figli di un'altra, quindi i tuoi figli non ne avrebbero alcun vantaggio. E guarda che la legge del "convivi-per-tre-anni-e-sei-sposato" in pratica c'è già, causa varie sentenze passate in giudicato"
Per la cronaca, è una delle due avvocatesse che ha curato la mia separazione. L'ho ringraziata nuovamente  :cool:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Le single italiane guardano i soldi in un uomo.
« Risposta #14 il: Ottobre 09, 2014, 22:47:32 pm »
Condividibilissimo.
In più, lasciano capelli dappertutto e ti intasano i sifoni del bagno e il robot aspirapolvere.
Li perdevo anche io... Non è una colpa... tanto poi, per fortuna son finiti....
Ma dico... Vuoi spazzolarti? Non farlo sotto la doccia, non nel lavandino... scegliti un posto e quando finisci raccogli tutto...
Clean as you go.
E' così difficile?


non è difficile risolvere eh.. se non ci pensa lei, puoi farlo anche tu con modica spesa

http://www.dmail.it/filtro-da-doccia-per-capelli-hairstopper/prodotto/287928.html

anche più modica.. il mio credo sia costato 80 centesimi o giù di lì anche se si appoggia soltanto sopra lo scarico
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli