Autore Topic: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine  (Letto 7668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Stasera durante il TG3 (ore 19.15 circa) ho visto il servizio più ignobile, falso ed umiliante per tutti quei poveri uomini che giornalmente muoiono sul posto di lavoro.

Appena verrà caricato su Internet lo allego.

Il servizio in questione era dedicato alla donne "vittime" di infortuni sul lavoro.

L'APICE DELLA MENZOGNA GIORNALISTICA E DELL'OFFESA A TUTTI GLI UOMINI MORTI SUL LAVORO SI E' RAGGIUNTA QUANDO IL MASCHIO-PENTITO DI TURNO HA AFFERMATO : "GLI INFORTUNI SUL LAVORO DELLE DONNE SONO PIU' DELETERI E GRAVI DI QUELLI PATITI DAGLI UOMINI"

Mi sono venuti i conati di vomito !!!!

Questo vergognoso servizio va commentato su tutti i siti e blog che possiamo !!!!!!!!!

Aiutatemi a recuperare il video grazie.

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2010, 20:39:37 pm »
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f8047c39-46f9-4e6c-ace1-351d0245fd40-tg3.html?p=0

Grazie Cassiodoro era proprio quello.
Il maschio-pentito di turno è SANTO DELLA VOLPE !!

Questi i dati citati dall'infame giornalista : 230.000 infortuni sul lavoro  e 120 mortali per le donne nell'anno 2008!!!!

"Cosa succede a una donna vittima di un incidente sul lavoro? Molte si licenziano, quasi tutte chiedono assistenza psicologica Servizio di Santo Della Volpe"

COSA SUCCEDE A QUEGLI UOMINI VITTIME DI INCIDENTI SUL LAVORO? CHIEDETE A QUELLI DELLA THYSSEN DI TORINO !  UNA BARA E UN METRO DI TERRA !! ECCO COSA SUCCEDE !!

"Nella notte fra il 5 e il 6 dicembre 2007 sette operai dello stabilimento di Torino vengono investiti da una fuoriuscita di olio bollente in pressione che prende fuoco[1]. Sette moriranno nel giro di un mese, mentre un altro operaio resta ferito in maniera non grave."

« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 20:45:16 pm da Uomoinnocente »

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2010, 20:41:46 pm »
A proposito di raitre tempo fa ho assistito ad un programma condotto da bianca berlinguer sulla condizione delle donne in afghanistan.

Naturalmente hanno parlato delle ben note questioni del burqua, le donne che non possono lavorare non occupano posizioni dirigenziali etc. etc.

Poi per il colmo del paradosso tipicamente femminile sono passate a parlare di politica e con mia disincantata sorpresa praticamente hanno sostenuto che gli stranieri americani ed italiani in primis se ne dovrebbero andare dall'afghanistan, perche' le solite pappanfrine contro il plutocapitalismo occidentale che va ad interferire nelle questioni di altri paesi.

Qualcuno nota la contraddizione?


omissis

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2010, 20:49:51 pm »
L'APICE DELLA MENZOGNA GIORNALISTICA E DELL'OFFESA A TUTTI GLI UOMINI MORTI SUL LAVORO SI E' RAGGIUNTA QUANDO IL MASCHIO-PENTITO DI TURNO HA AFFERMATO : "GLI INFORTUNI SUL LAVORO DELLE DONNE SONO PIU' DELETERI E GRAVI DI QUELLI PATITI DAGLI UOMINI"


Per precisione dice così : "GLI INFORTUNI DELLE DONNE SONO ANCORA OGGI DIVERSI E PIU GRAVI RISPETTO AGLI UOMINI..........................E GLI INFORTUNI DELLE DONNE SONO TANTI 230.000 NEL 2008    120 MORTALI.   IL 40% DELLE DONNE SI LICENZIA DOPO L'INFORTUNIO A CAUSA DELLA DEPRESSIONE"

Te pareva se non veniva citata la depressione.....  

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2010, 21:08:31 pm »
dati INAIL sugli infortuni nell'anno 2008:

Citazione
Arrivano dall'Inail segnali positivi per quanto riguarda l'andamento infortunistico in Italia nel 2008. L'anno passato, infatti, secondo le rilevazioni della Consulenza statistico attuariale dell'INAIL, è stato registrato un totale di 874.866 infortuni denunciati (rispetto ai 912.410 del 2007) per una flessione del 4,1%. I casi mortali sono, invece, 1.140, rispetto ai 1.207 dell'anno precedente: in questo caso il calo è del 5,6%.


Allora, prese come corrette le cifre del fantoccio che ha fatto quel servizio ignobile su RAI TRE e dato che la matematica non è un'opinione:



Infortuni totali : 874.866 dei quali 230.000 per le donne(26.28%) e  644.866 per gli uomini (73.72%)


Morti sul lavoro totali : 1140 dei quali 120 per le donne (10.53%) e 1020 per gli uomini (89.47%)

milo

  • Visitatore
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2010, 21:12:47 pm »
Sì, ci vuole una bella letterina di protesta al servizio pubblico di RaiTre.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2010, 21:14:08 pm »
Sì, ci vuole una bella letterina di protesta al servizio pubblico di RaiTre.

Concordo, oggi si è veramente toccato il fondo; appena li ho pubblicherò qui gli indirizzi mail.

Poi sarebbe bene inserire una bozza di lettera.

P.S. Pensare che paghiamo il canone di 109 € l'anno a questi falsari !!!!!

INDIRIZZI :

tg3net@rai.it

per scrivere invece su facebook a Santo della Volpe:

 http://it-it.facebook.com/profile.php?id=1657226328
« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 21:31:06 pm da Uomoinnocente »

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2010, 21:35:11 pm »
Con la differenza sostanziale che mondodonna non è un "servizio di Stato" e non lo pago direttamente ogni anno per far scrivere tali cazzate.
Rai Tre la pago pure obbligatoriamente perchè mi infarcisca la testa di cazzate femministe !!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2010, 22:49:01 pm »
Bisognerebbe bersagliare i gionalisti coi sacchetti pieni del nostro vomito causato dalle loro idiozie!

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2010, 08:52:19 am »

Infortuni totali : 874.866 dei quali 230.000 per le donne(26.28%) e  644.866 per gli uomini (73.72%)


Morti sul lavoro totali : 1140 dei quali 120 per le donne (10.53%) e 1020 per gli uomini (89.47%)


Sarebbe bello anche sapere quanti in percentuale - uomini e donne - sono infortuni e morti per incidenti automobilistici o comunque di trasporto verso il luogo di lavoro, vengono contati come veri e propri "morti sul lavoro" credo (come ferimenti sì e lo so perchè io mi sono rotto un braccio 2 anni fa nel parcheggio del posto di lavoro cadendo con la bici ed è stato contato come infortunio).

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2010, 09:24:48 am »
dal vecchio forum:

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=25737935&st=180#entry268346228

Citazione
Ah al link dell'Animil in basso di fianco a destra date un'occhiata ai dati degli infortuni divisi tra donne e uomini....

Infortuni mortali
per il 2006

donne 99 - uomini 1242

per il 2007

donne 94 - uomini 1031

Infortuni non mortali

per il 2006

donne 249.500 - uomini 678.658

per il 2007

donne 250.906 - uomini 661.639

per gli infortuni non mortali l'Inail specifica in un articolo dedicato agli infortuni delle donne che:
Si tratta generalmente di eventi
non molto gravi: lussazioni e contusioni
rappresentano i tipi di
lesione più diffusi (quasi il 70%);
le sedi anatomiche più colpite,
infine, sono per circa il 30% sia
gli arti superiori che inferiori
(soprattutto mano e caviglia), la
colonna vertebrale (20%) e la
testa (15%).
(Silvia Mochi)


Quindi ricapitoliamo ... le morte sono circa il 9% le infortunate sono circa il 38% .. (il 70% di questo è costituito da lussazioni e contusioni).



e anche

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=25737935&st=225#entry274805609


p.s: la tabella allegata non si apre, il files ce l'ho salvato sul pc di casa in formato xls, perchè era stato artigianalmente confezionato. Proverò se riesco ad allegarlo stasera.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2010, 11:48:50 am »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: RAI TRE : quando l'indecenza "giornalistica" tocca il culmine
« Risposta #14 il: Marzo 16, 2010, 18:46:47 pm »
 Io una mail a Rai 3 l'ho mandata