Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26649 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #90 il: Settembre 05, 2014, 11:59:20 am »
Ritengo che ciò sia al fatto che l'affettività delle donne è relegata nell'ambito della fantasia,................

Ellò Vicus, come ti va? ^_^
Ottima deduzione, allora,..fortunatamente, non è chiara soltanto a me la questione! ^_^ ^_^



.................indirizzata ad immagini e divi piuttosto che a persone reali.

....questo, però, è soltanto un effetto collaterale. :D


Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #91 il: Settembre 05, 2014, 12:03:23 pm »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate?  Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.


 :huh: :blink: :huh:.......... :lol: :lol:..... :P

...ma che vuol dire che "la sessualità femminile è torbida"?? :ohmy: :hmm:
State dando i "numeri"? :lol:
La sessualità femminile...è...(appunto) femminile.   :w00t:
..Altrimenti non sarebbe femminile. :sleep:
Punto. ^_^ :cool:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20427
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #92 il: Settembre 05, 2014, 22:47:46 pm »
Ellò Vicus, come ti va? ^_^
Ciao Cavaliere, a meraviglia! :lol:
....questo, però, è soltanto un effetto collaterale. :D
Cioè?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #93 il: Settembre 06, 2014, 02:28:53 am »

 :huh: :blink: :huh:.......... :lol: :lol:..... :P

...ma che vuol dire che "la sessualità femminile è torbida"?? :ohmy: :hmm:
State dando i "numeri"? :lol:
La sessualità femminile...è...(appunto) femminile.   :w00t:
..Altrimenti non sarebbe femminile. :sleep:
Punto. ^_^ :cool:

Vuole dire che il bel tenebroso con la faccia da spregiudicato rispecchia la dark side forse un po' perversa femminile

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:La sessualit� della donna � torbida
« Risposta #94 il: Settembre 06, 2014, 03:14:46 am »
Vuole dire che il bel tenebroso con la faccia da spregiudicato rispecchia la dark side forse un po' perversa femminile

Voi confondete un po`pero`le cose.
Il figo o bono e`bello quindi piace sempre purche`sia fisicamente imponente(alto almeno).
Poi c'e`quello che seppur poco attraente fisicamente ha modi molto spregiudicati e stronzi.
Il bastardo senz'anima che scopa come un riccio perche`la sua posizione sociale in un contesto glielo permette.Questi sono i peggiori figli di puttana rotti in culo,ma c'e`poco da fare alle donne piacciono da morire.
E`come se fossero i capi branco punkettoni dei film post-apocalittici.Degeneri e squilibrati ma gagliardi,squallidamente gagliardi.
Per me sta gente si rivelano spesso mammolette cmq,mezze calzette tutto fumo e niente arrosto che li batti sempre in qualsiasi cosa ti possano sfidare.