Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26467 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #75 il: Settembre 03, 2014, 23:41:41 pm »
Alex dovrebbe rendersi conto che il suo problema non risiede nei lineamenti del viso a suo avviso "poco marcati" che vuole cambiare chirurgicamente (ma chi diavolo gliele ha messe in testa certe idee??) ma nel vuoto di spirito che lo accompagna, nel modo stupido con cui si approccia con la vita e nei ragionamenti infantili che fa.
A me sembra di rivedere pari pari quella tipologia di femmine disturbate e mai cresciute, alla continua ricerca di complimenti e conferme, che cercano soluzione ai loro problemi psichici nella chirurgia plastica, con il risultato di trasformarsi, in poco tempo, in un orripilante canotto di silicone repellente a qualsiasi visione umana. ( :sick:).

Una persona dismorfofobica o anoressica è stupida e vuota di spirito? Io forse sarò un po' dismorfofobico e tu dirai molto ma questo non vuol dire essere vuoti e idioti, al contrario essere ipersensibili e la nostra sensibilità non è limitata a questo ma a tante cose anche più importanti nella vita che ugualmente mi fanno male (non vivo di solo sesso). Forse io sarò un illuso un po' matto e tu un disilluso o un asessuale ma ti assicuro che sentirsi scartato a più riprese come maschio per altri amici e scoprire dopo di non avere l'appeal l'erotismo e la maschilità che cerca istintivamente l'altro sesso è una cosa che ferisce molto l'autostima e l' io di un uomo, meglio per te che queste cose non le hai provate o forse non le senti nemmeno.   

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #76 il: Settembre 03, 2014, 23:46:04 pm »
L'uomo non deve per forza essere rude. E' qui l'errore. E non si deve andare appresso a quelle che scartano uno perché non risponde ad alcuni stereotipi primitivi.

Peccato che sono sempre le donne a non andare appresso a quei tipi li...

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #77 il: Settembre 04, 2014, 00:13:58 am »
E poi io sono dell'idea che un uomo per quanto si migliori (classe cultura lavoro educazione ) se avesse anche un minimo di quel sex appeal avrebbe anche un vantaggio in più nei rapporti sentimentali del resto le relazioni sono fatte di un binomio amore+sessualità inscindibili e mentre chi ha l'aspetto così un po' può migliorarsi dentro gli altri... vabbè

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #78 il: Settembre 04, 2014, 00:49:35 am »
Allora alex

Apro e chiudo la parentesi : Ho la tua stessa età e  non ho assolutamente  un viso “marcato” o come cavolo lo chiami tu  (se vuoi ti invio una foto di un mio primo piano , a patto che tu non la pubblichi in giro a pena di denuncia/querela , se per “marcato” escludi , però , la presenza di peli vale a dire sopracciglia folte e la barba folta che mi cresce fin sopra le guance oltre ad una notevole quantità di peluria sugli altri distretti corporei petto , braccia . dorso edita delle mani e sulle gambe)  occhi grandi senza borse ed occhiaie , assenza del pomo d’adamo presente nella quasi totalità degli uomini , mascella piccola , naso diritto medio e profilo arcuato senza gobba ed una quantità industriale di capelli medio-lunghi e spessi senza neanche la tipica recessione bitemporale (presente nel 96% della popolazione maschile) tanto che il mio barbiere dice sempre che posso riempire tranquillamente la testa di altre 3 o 4 persone . 
Questo lo dico esclusivamente per dirti che NON MI RICONOSCO e NON MI RITROVO ASSOLUTAMENTE in alcun modo nella descrizione sociologica che tu , secondo il tuo punto di vista personale , fai sul viso “marcato” e su quello “non marcato” .
Possiamo , invece , affermare con certezza cha ad ogni Uomo è affidata la missione di conservare ed eventualmente accrescere la propria virilità e tutte le altre qualità naturali e genetiche  maschili , poiché esse hanno costituito , costituiscono e costituiranno gli unici presupposti attraverso i quali è possibile lo sviluppo sociale , umano , filosofico , artistico ,  scientifico e tecnologico della società civile , in caso contrario l’Occidente andrebbe incontro al caos , alla degenerazione ed all’imbarbarimento sociale ed umano . 
Ora io vorrei invitare l’amico alex , a soffermarsi in maniera un po’ più approfondita sui seguenti aspetti , poiché qualsiasi iniziativa volta a farti uscire dal baratro del disagio e della sofferenza in cui non solo tu ma anche tanti altri uomini che ci leggono sono purtroppo precipitati , presuppone la conoscenza delle cause che hanno prodotto tutti questi effetti perniciosi nell’animo maschile :
1)   E’ stata la femminista ad aver inculcato tutta quella enorme massa di credenze e di superstizioni non solo sull’estetica ma anche sull’essenza e sullo scopo dell’Uomo e della Donna ;
2)   E’ stata la femminista che ha spianato la strada ad un modo di pensare che nega innanzitutto e soprattutto l’estetica e la natura maschile ;
3)   E’ stata , ancora una volta , la femminista e tutte le altre donne che si sono femministizzate che , accorgendosi della crescente e progressiva debolezza ed insicurezza maschile , hanno approfittato per attaccare gli uomini con le sopraccitate armi che gli stessi deboli ed insicuri uomini hanno a loro volta fornito alle femministe ed alle donne femministizzate .
Personalmente se il tuo obiettivo è quello di sembrare più “Maschile” e “Virile” piuttosto che fare uno stupido quanto inutile intervento di chirurgia estetica che non inciderà minimamente nel computo dell’essenza del tuo disagio , ti consiglio caldamente di dedicarti alla pratica regolare di uno sport da combattimento .
E’ scientificamente provato che gli sport da combattimento “full contact” (boxe , taekwondo , kickboxing , judo , krav maga , ju jitsu)  oltre ad indurire il corpo rafforzano anche e specialmente il carattere . In particolar modo consiglio generalmente a tutti ma soprattutto agli uomini che manifestano delle insicurezze nei confronti delle donne , agli uomini che hanno tendenze omosessuali ed agli effeminati che sculettano , di salire almeno 1 volta a settimana sul ring per una bella scazzottata o lotta tra uomini , in tal modo l’Uomo riesce a indursi ed a sopportare non solo i colpi fisici ma anche e soprattutto i  possibili colpi che la vita può infierire .
Così le donne si troveranno finalmente a rapportarsi con ciò che la natura e l’intimo istinto femminile vuole : l’ “Uomo Maschio Virile” e non con una massa di uomini ibridi mezzo maschio e mezzo femmina o di pseudointellettuali ciccioni degenerati e flaccidi nel corpo e nello spirito che non sanno fare altro che lagnarsi in continuazione dalla mattina alla sera . 
D’altronde possiamo prendere in giro noi stessi , gli altri o le altre fino ad un certo punto , non certamente la Natura .

Grazie del tuo intervento (non offensivo come quello di qualcun'altro e non lo dico per avere consolazioni), io faccio uno sport da contatto di questo tipo (non mi va di menzionarlo però) al quale ho dato tanto, il fatto è che il sex appeal maschile è uno stereotipo e basta, puoi essere un campione di arti marziali... ebbene no una mezza sega con la faccia  rude sarà sempre percepito sensorialmente dall'istinto femminile come più uomo di te. Non credo sia una invenzione del femminismo credo che sia sempre stato così è un linguaggio  genetico del corpo, capisco però che la seduzione è un dono  che hanno una minoranza di uomini e che in fin dei conti non posso pretenderlo a tutti i costi, nè si può avere tutto dalla vita,  però nella mia vita un po' ha pesato e mi ha raffreddato molto con le donne, un uomo più coriaceo dentro magari non gli avrebbe dato importanza a me da persona ipersensibile e perfezionista ha abbassato non poco la mia autostima, forse il mio vero problema è essere una persona troppo sensibile e per sensibile non intendo effemminato, la sensibilità ti aiuta a migliorare tante cose ad arricchirti interiormente ma ti rende anche vulnerabile come quando sfiori i tuoi limiti, poi certo non sono questi i drammi della vita ci mancherebbe.   

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #79 il: Settembre 04, 2014, 01:01:20 am »
Una persona dismorfofobica o anoressica è stupida e vuota di spirito? Io forse sarò un po' dismorfofobico e tu dirai molto ma questo non vuol dire essere vuoti e idioti, al contrario essere ipersensibili e la nostra sensibilità non è limitata a questo ma a tante cose anche più importanti nella vita che ugualmente mi fanno male (non vivo di solo sesso). Forse io sarò un illuso un po' matto e tu un disilluso o un asessuale ma ti assicuro che sentirsi scartato a più riprese come maschio per altri amici e scoprire dopo di non avere l'appeal l'erotismo e la maschilità che cerca istintivamente l'altro sesso è una cosa che ferisce molto l'autostima e l' io di un uomo, meglio per te che queste cose non le hai provate o forse non le senti nemmeno.


 :D :D

Alex non ha capito nulla di quello che ti ho scritto precedentemente ed a questo punto ci rinuncio...
Ma forse io ho un approccio diverso con la vita e le donne perchè il mio viso rude e marcato me lo permette...

 :D

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #80 il: Settembre 04, 2014, 01:02:53 am »
Dimenticavo: non parlate di fica-power questo è il MALE-POWER che (credo una minoranza) di maschi hanno e basta.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #81 il: Settembre 04, 2014, 01:14:14 am »
Dimenticavo: non parlate di fica-power questo è il MALE-POWER che (credo una minoranza) di maschi hanno e basta.

Ed è bene ripetere quali maschi: quelli dal viso rude e dai lineamenti marcati. Effettivamente i problemi della QM ruotano tutti intorno a questi due fattori. Propongo più lineamenti marcati e viso rude per tutti.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #82 il: Settembre 04, 2014, 12:40:23 pm »
I problemi della QM ruotano intorno alle mille sfaccettature della vita di un uomo, questo spazio è concepito anche per consigliarsi a vicenda su questioni più o meno personali, provocatori a parte.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #83 il: Settembre 04, 2014, 15:16:36 pm »
I problemi della QM ruotano intorno alle mille sfaccettature della vita di un uomo, questo spazio è concepito anche per consigliarsi a vicenda su questioni più o meno personali, provocatori a parte.

Io la farei molto più facile. I problemi della QM ruotano intorno al prezzo che un uomo paga per fare sesso pratico eterodiretto con una donna. Tutta la seduzione nasce per trovare il modo per acquistare pagando il meno possibile e spesso fallisce nel suo intento, proponendo pagamenti molto onerosi.
Quello che proponi tu, la plastica facciale, mi sembra un metodo altrettanto oneroso e molto pericoloso. E molti qui hanno dichiarato di pensarla come me.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #84 il: Settembre 04, 2014, 16:55:28 pm »
Certo, da certi topic maschili anche di adesso qui ma anche in molti altri spazi, si puo' se non altro comprendere quanta ma quanta, sofferenza, angoscia, senso di esclusione, depressione, tristezza, malinconia, siano in grado di provocare e spargere con indifferenza le algide signorine della generazione Videocracy 3.0 che incidono con la loro andatura di alterigia per le strade delle nostre città, come paesi. O  spiagge. E come nei loro vuotissimi palcoscenici a-sociali di aperitivistico e fessebucchiano spessore. Nemmeno un'arma  nucleare avrebbe provocato piu' solitudini e macerie. E tanti evidenti traumi, e dolori.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #85 il: Settembre 04, 2014, 18:46:12 pm »
Io la farei molto più facile. I problemi della QM ruotano intorno al prezzo che un uomo paga per fare sesso pratico eterodiretto con una donna. Tutta la seduzione nasce per trovare il modo per acquistare pagando il meno possibile e spesso fallisce nel suo intento, proponendo pagamenti molto onerosi.
Quello che proponi tu, la plastica facciale, mi sembra un metodo altrettanto oneroso e molto pericoloso. E molti qui hanno dichiarato di pensarla come me.
Ragionamento perfetto :clapping:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #86 il: Settembre 05, 2014, 01:22:35 am »
Certo, da certi topic maschili anche di adesso qui ma anche in molti altri spazi, si puo' se non altro comprendere quanta ma quanta, sofferenza, angoscia, senso di esclusione, depressione, tristezza, malinconia, siano in grado di provocare e spargere con indifferenza le algide signorine della generazione Videocracy 3.0 che incidono con la loro andatura di alterigia per le strade delle nostre città, come paesi. O  spiagge. E come nei loro vuotissimi palcoscenici a-sociali di aperitivistico e fessebucchiano spessore. Nemmeno un'arma  nucleare avrebbe provocato piu' solitudini e macerie. E tanti evidenti traumi, e dolori.
Ritengo che ciò sia al fatto che l'affettività delle donne è relegata nell'ambito della fantasia, indirizzata ad immagini e divi piuttosto che a persone reali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #87 il: Settembre 05, 2014, 10:35:14 am »
Ritengo che ciò sia al fatto che l'affettività delle donne è relegata nell'ambito della fantasia, indirizzata ad immagini e divi piuttosto che a persone reali.

essattamente come quella degli uomini, inamorati di ciò che si immaginano sulle donne, e immaginandosi che la donna le salverà dalle loro ansie esistenziali e dalle loro complessi riguardanti il loro fisico.
Solo in minima misura la vita della coppia e la sessualità  toglie le angoscie e la solitudine esistenziale.

Dimenticavo: non parlate di fica-power questo è il MALE-POWER che (credo una minoranza) di maschi hanno e basta.

non dipende certo dalla faccia, dai lineamenti forti o fini,
Quella in avatar è la mia faccia personale, non penso di avere lineamenti maschili, non me l'hanno mai detto, però cosi come mi guardo  come maschio sarei molto attraente, come lo sono gli uomini della mia famiglia, forse più attraente di quanto sono come donna. 

« Ultima modifica: Settembre 05, 2014, 10:48:46 am da Lucia »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #88 il: Settembre 05, 2014, 10:47:17 am »
Quella in avatar è la mia faccia personale, non penso di avere lineamenti maschili, non me l'hanno mai detto, però cosi come mi guardo  come maschio sarei molto attraente, come lo sono gli uomini della mia famiglia, forse più attraente di quanto sono come donna. 
guarda, se posso permettermi, IMHO, se non ti sfoltissi le sopracciglia con le pinzette*  (o comunque se fossero più folte come in genere sono negli uomini) saresti bellissimo... :cool: bellissima?  :unsure: bellissim*  :unsure:

Ovviamente parliamo del viso solo eh..  :lol:



*(non so se tu lo faccia o l'abbia mai fatto, quella è una moda e un vezzo femminile abbastanza datato, io da ragazzina avevo le sopracciglia abbastanza folte, poi togli di qua, togli di là,.. sono diventate sottili, proprio adesso che invece sarebbe tornata la moda delle sopracciglia alla Margot Hemingway)  e non ricrescono più  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #89 il: Settembre 05, 2014, 10:54:43 am »
le avevo foltissime fino a 19 anni, quando hanno comminciato dirmi che sarebbe più bello sfoltirle Anche a me dispiace, Sarei stato  :lol: ancora più bello con le sopraciglie folte.
Le stupidaggini della moda...