Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26469 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #60 il: Agosto 29, 2014, 10:41:24 am »
Tom Cruise è gay in USA lo sanno tutti mettiamoci una parentesi  :D comunque non mi intendo di uomini ma secondo me non ha un viso interessante poi non è neanche un grande attore per il successo che ha avuto mi sembra molto costruito e sopravalutato comunque in certi ruoli ha un appeal molto deciso .

Noto che dai fin troppa importanza alla tua opinione. Tom Cruise era, per un periodo, l'icona della bellezza.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #61 il: Agosto 29, 2014, 10:54:33 am »
-Beh riconoscerai che per un uomo una cosa del genere non può che essere un po' un fallimento, essere di  natura meno maschili di altri dai...  dannarmi no ma se la chirurgia plastica aiuta almeno dirò le ho provate tutte e quindi poi ritirarmi. 

Le hai provate tutte? Che cosa hai provato prima di elaborare l'idea della plastica facciale?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #62 il: Agosto 29, 2014, 11:00:38 am »
Le droghe non le concepisco, la cocaina poi penso che ad un uomo sessualmente faccia male, non è che non mi merito un rapporto poco profondo è che i veri amori sono rari per tutti, sono un terno all'otto difficilissimo, se non si ottengono non vuol dire essere inferiori agli altri nè farne un dramma ci sono altre emozioni che possono in parte compensare la vita di un uomo.

Forse non mi sono spiegato bene. Non volevo dire che la cocaina è utile o chissà cosa; stavo parlando dei sacrifici che fanno gli uomini per avere più valore sessuale e il tipico sacrificio che fanno è il lavoro. Tutti dobbiamo lavorare per noi stessi, ma molti lavori di grande responsabilità o con orari da sfruttamento (autosfruttamento nella maggior parte dei casi) vengono fatti da contraltare al valore femminile, altrimenti, se si è fidanzati, sarà lei ad avere l'arma del ricatto, se si è single , si offre all'acquirente donna una prospettiva migliore di vita.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #63 il: Agosto 29, 2014, 11:12:12 am »
alexalex TheDarkSider, io sono pazzo, può darsi. Pero' mi posso reputare -purtroppo- anche/ancora molto lucido. Nonostante tutto. E forse ormai troppo vecchio per dirla con James Murtaugh, "Per stare dietro a certe cazzate". Di topic, e magari snervarsi pure per stare a perdere tempo durando la fatica della scrittura per controbattere/argomentare a certe grossissime balle, di cazzate, appunto. Motivo per cui essendo
spesso l'80% dei topic vertenti su cazzate che ci rendono -ahimè- ridicoli e proprio agli occhi di chi si lecca i baffi che non ha leggendo simili amenità, non mi vedete più in giro a disturbare il coro stonato.
TheDarkSider, il tuo nick a me invece e' sempre garbato. Mi
sembrava che anche un nick tale potesse dunque avere dell'affinità se non altro semantiche, con uno come quello del sottoscritto.
Suicide non te la prendere la mia era solo una battuta, ma devi convenire che il tuo nick e il tuo avatar non trasmettono certo l'immagine di equilibrio mentale ;)

E per inciso, ho usato una battuta per darti ragione. Anch'io considero sbagliato cambiarsi i lineamenti in base a certe motivazioni assurde.


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #64 il: Agosto 29, 2014, 11:18:19 am »
Darksider tu cosa ne pensi del successo di Alain Delon e Leonardo Di Caprio? O forse di un playboy nostrano come Gigi Rizzi? Non hanno effettivamente i lineamenti tanto duri.
Era un altra epoca o erano talmente belli da superare ogni barriera?

A detta del mio sessuologo Di Caprio piaceva alle ragazzine come ideale di sposo e non di amante poi mi ha citato il successo che aveva Califano per essere stato un bullo spregiudicato anche se è pure vero che una raffinata come Brigitte Bardot non avrebbe mai scelto un Califano ma Rizzi.
Anch'io penso che Leonardi Di Caprio sia il tipo fisico di ragazzo che ispira sentimenti di affezione e quindi vada bene per un rapporto sentimentale.

In ogni caso, cerchiamo di capirci. Finché mi parli di avventure occasionali in contesti in cui conta molto l'apparenza, il tuo discorso regge.

Ma appena usciamo dal contesto della discoteca ed entriamo nella vita vera, valgono tutte le osservazioni fatte dagli altri. Conta molto di più il tuo carattere e la tua posizione sociale. E il modo come ti poni.

Io ti consiglio di STAMPARE e leggere e rileggere i post del marmocchio, che per me sono oro colato.
Con le donne, PENSA PRIMA A PRENDERE E POI A DARE.

Così facendo non sbaglierai mai :ok:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:La sessualit� della donna � torbida
« Risposta #65 il: Agosto 29, 2014, 12:11:47 pm »
Ma prendi anche Marcello Mastroianni che secondo me � uno degli uomini pi� belli del cinema. Mica aveva i lineamenti da bullo, anzi!
Erano anche altri tempi.Eppoi il bullo piace nei modi piu`che nei lineamenti.Per voi donne l'importante e`che sembri figo l'uomo,perche`se nn vi da la sensazione che vi scopa tutte neppure lo calcolate.Siete fatte co lo stampino ee siete noiosamente prevedibili.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:La sessualit� della donna � torbida
« Risposta #66 il: Agosto 29, 2014, 12:28:42 pm »
Erano anche altri tempi.Eppoi il bullo piace nei modi piu`che nei lineamenti.Per voi donne l'importante e`che sembri figo l'uomo,perche`se nn vi da la sensazione che vi scopa tutte neppure lo calcolate.Siete fatte co lo stampino ee siete noiosamente prevedibili.

Per fortuna voi invece no, ed è un bene perché altrimenti sareste tutti pedanti e ripetitivi fino allo sfinimento  ;)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #67 il: Agosto 29, 2014, 14:04:16 pm »
Beh avere un viso più maschile (lineamenti più duri) è anche un miglioramento la tua fisicità di maschio, un po' come andare in palestra.
Non offenderti però mi sembri solo una persona che non riesce ad accettare se stessa per quello che è e per come la natura l'ha fatta.
Cambiare i tuoi lineamenti non servirà a cambiare quello che sei realmente, ma sara` solo una maschera per nascondere il tuo vero io.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #68 il: Agosto 29, 2014, 16:10:17 pm »
-Beh riconoscerai che per un uomo una cosa del genere non può che essere un po' un fallimento, essere di  natura meno maschili di altri dai...  dannarmi no ma se la chirurgia plastica aiuta almeno dirò le ho provate tutte e quindi poi ritirarmi. 

-Dire che da oggi ad un anno il tipo dai lineamenti duri non abbia più effetto sulla donna non mi sembra affatto verosimile, ammesso che succeda ci vorranno decenni e decenni da come la sento io, per mia sfortuna le donne straniere non mi piacciono ho provato qualche esperienza mi ha fatto un effetto freddo strano come se non mi appartenessero.

- C'è poco da giocare sulle storie d'amore, i veri amori sono molto rari per tutti, trovarsi una ragazza qualunque che ha un po' di affetto e amicizia non è un vero amore che ti prende anima corpo e cervello a meno che uno vuole portarsi in giro e mi pare che in molti lo fanno.
la società edonista nella quale stiamo poi ha dato il colpo di grazia al problema incentivando tutto verso l'individualismo altro che famiglia.   

Allora alex

Apro e chiudo la parentesi : Ho la tua stessa età e  non ho assolutamente  un viso “marcato” o come cavolo lo chiami tu  (se vuoi ti invio una foto di un mio primo piano , a patto che tu non la pubblichi in giro a pena di denuncia/querela , se per “marcato” escludi , però , la presenza di peli vale a dire sopracciglia folte e la barba folta che mi cresce fin sopra le guance oltre ad una notevole quantità di peluria sugli altri distretti corporei petto , braccia . dorso edita delle mani e sulle gambe)  occhi grandi senza borse ed occhiaie , assenza del pomo d’adamo presente nella quasi totalità degli uomini , mascella piccola , naso diritto medio e profilo arcuato senza gobba ed una quantità industriale di capelli medio-lunghi e spessi senza neanche la tipica recessione bitemporale (presente nel 96% della popolazione maschile) tanto che il mio barbiere dice sempre che posso riempire tranquillamente la testa di altre 3 o 4 persone . 
Questo lo dico esclusivamente per dirti che NON MI RICONOSCO e NON MI RITROVO ASSOLUTAMENTE in alcun modo nella descrizione sociologica che tu , secondo il tuo punto di vista personale , fai sul viso “marcato” e su quello “non marcato” .
Possiamo , invece , affermare con certezza cha ad ogni Uomo è affidata la missione di conservare ed eventualmente accrescere la propria virilità e tutte le altre qualità naturali e genetiche  maschili , poiché esse hanno costituito , costituiscono e costituiranno gli unici presupposti attraverso i quali è possibile lo sviluppo sociale , umano , filosofico , artistico ,  scientifico e tecnologico della società civile , in caso contrario l’Occidente andrebbe incontro al caos , alla degenerazione ed all’imbarbarimento sociale ed umano . 
Ora io vorrei invitare l’amico alex , a soffermarsi in maniera un po’ più approfondita sui seguenti aspetti , poiché qualsiasi iniziativa volta a farti uscire dal baratro del disagio e della sofferenza in cui non solo tu ma anche tanti altri uomini che ci leggono sono purtroppo precipitati , presuppone la conoscenza delle cause che hanno prodotto tutti questi effetti perniciosi nell’animo maschile :
1)   E’ stata la femminista ad aver inculcato tutta quella enorme massa di credenze e di superstizioni non solo sull’estetica ma anche sull’essenza e sullo scopo dell’Uomo e della Donna ;
2)   E’ stata la femminista che ha spianato la strada ad un modo di pensare che nega innanzitutto e soprattutto l’estetica e la natura maschile ;
3)   E’ stata , ancora una volta , la femminista e tutte le altre donne che si sono femministizzate che , accorgendosi della crescente e progressiva debolezza ed insicurezza maschile , hanno approfittato per attaccare gli uomini con le sopraccitate armi che gli stessi deboli ed insicuri uomini hanno a loro volta fornito alle femministe ed alle donne femministizzate .
Personalmente se il tuo obiettivo è quello di sembrare più “Maschile” e “Virile” piuttosto che fare uno stupido quanto inutile intervento di chirurgia estetica che non inciderà minimamente nel computo dell’essenza del tuo disagio , ti consiglio caldamente di dedicarti alla pratica regolare di uno sport da combattimento .
E’ scientificamente provato che gli sport da combattimento “full contact” (boxe , taekwondo , kickboxing , judo , krav maga , ju jitsu)  oltre ad indurire il corpo rafforzano anche e specialmente il carattere . In particolar modo consiglio generalmente a tutti ma soprattutto agli uomini che manifestano delle insicurezze nei confronti delle donne , agli uomini che hanno tendenze omosessuali ed agli effeminati che sculettano , di salire almeno 1 volta a settimana sul ring per una bella scazzottata o lotta tra uomini , in tal modo l’Uomo riesce a indursi ed a sopportare non solo i colpi fisici ma anche e soprattutto i  possibili colpi che la vita può infierire .
Così le donne si troveranno finalmente a rapportarsi con ciò che la natura e l’intimo istinto femminile vuole : l’ “Uomo Maschio Virile” e non con una massa di uomini ibridi mezzo maschio e mezzo femmina o di pseudointellettuali ciccioni degenerati e flaccidi nel corpo e nello spirito che non sanno fare altro che lagnarsi in continuazione dalla mattina alla sera . 
D’altronde possiamo prendere in giro noi stessi , gli altri o le altre fino ad un certo punto , non certamente la Natura .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #69 il: Agosto 29, 2014, 17:16:23 pm »
L'uomo non deve per forza essere rude. E' qui l'errore. E non si deve andare appresso a quelle che scartano uno perché non risponde ad alcuni stereotipi primitivi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #70 il: Agosto 29, 2014, 17:24:33 pm »
Citazione da un commento fresco fresco su FS Forum:

"Avere una relazione non è e non deve essere il centro della propria vita. Penso che ci si debba focalizzare su questo punto prima di parlare di svariate tecniche di approccio e cose simili - principalmente smettere di vedere solo ciò che ci pare (tutti felici?) e smettere di ascoltare e vedere i messaggi subdoli che la società comunica. Purtroppo si hanno delle mancanze affettive, delle lacune che vengono portate dietro dall'adolescenza (appunto ci fanno vedere le relazioni come qualcosa di adolescenziale, romanzate e via dicendo), che ci conducono a volere delle relazioni per colmare questi vuoti. Be', credo che non ci sia niente di più sbagliato: è un cane che si morde la coda, principalmente perché con le nostre lacune possiamo, con ottima percentuale di possibilità, incorrere in esperienze che non fanno altro che abbassare la nostra già precaria autostima.
In definitiva: se arriva bene, ma se non arriva devo comunque battermi affinché il sacco della mia vita possa riempirsi di altri aspetti. Se il mio PC non riesce a far girare World of Warcraft, allora non è che non posso nemmeno navigare, programmare o giocare al solitario
."

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #71 il: Agosto 29, 2014, 19:40:51 pm »
non so se questo è il fica power o non, ma come donna uno cosi mi farebbe solo sentimenti di frustrazione....

Alex dovrebbe rendersi conto che il suo problema non risiede nei lineamenti del viso a suo avviso "poco marcati" che vuole cambiare chirurgicamente (ma chi diavolo gliele ha messe in testa certe idee??) ma nel vuoto di spirito che lo accompagna, nel modo stupido con cui si approccia con la vita e nei ragionamenti infantili che fa.
A me sembra di rivedere pari pari quella tipologia di femmine disturbate e mai cresciute, alla continua ricerca di complimenti e conferme, che cercano soluzione ai loro problemi psichici nella chirurgia plastica, con il risultato di trasformarsi, in poco tempo, in un orripilante canotto di silicone repellente a qualsiasi visione umana. ( :sick:).   


Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #72 il: Settembre 03, 2014, 23:14:20 pm »
non so se questo è il fica power o non, ma come donna uno cosi mi farebbe solo sentimenti di frustrazione "Ma non io dovrei essere la bella della coppia, domandarmi se gli piaccio o non gli piaccio (fisicamente)?"
e cercherei uno che non ha bisogno del mio specchio per stare bene con se stesso.

Per la donna questo discorso non vale noi non siamo classisti e intransigenti come molte, magari non tutte, le donne lo sono. Non sono un fake sono un uomo esasperato e un po' estremo che nella vita vuol provare molte cose e fa dei processi a sé stesso, non solo in questo argomento.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualit� della donna � torbida
« Risposta #73 il: Settembre 03, 2014, 23:19:03 pm »
Erano anche altri tempi.Eppoi il bullo piace nei modi piu`che nei lineamenti.Per voi donne l'importante e`che sembri figo l'uomo,perche`se nn vi da la sensazione che vi scopa tutte neppure lo calcolate.Siete fatte co lo stampino ee siete noiosamente prevedibili.

10 minuti di applausi e poi dove sta scritto che chi ha la faccia o i comportamenti da bullo sia più monello e funzioni di più di uno che non lo sembra?

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #74 il: Settembre 03, 2014, 23:27:01 pm »
Anch'io penso che Leonardi Di Caprio sia il tipo fisico di ragazzo che ispira sentimenti di affezione e quindi vada bene per un rapporto sentimentale.

In ogni caso, cerchiamo di capirci. Finché mi parli di avventure occasionali in contesti in cui conta molto l'apparenza, il tuo discorso regge.

Ma appena usciamo dal contesto della discoteca ed entriamo nella vita vera, valgono tutte le osservazioni fatte dagli altri. Conta molto di più il tuo carattere e la tua posizione sociale. E il modo come ti poni.

Io ti consiglio di STAMPARE e leggere e rileggere i post del marmocchio, che per me sono oro colato.
Con le donne, PENSA PRIMA A PRENDERE E POI A DARE.

Così facendo non sbaglierai mai :ok:

Apprezzo molti utenti che mi hanno fatto sentire la loro presenza ma il tuo mi è piaciuto più di tutti ti ho sentito molto vicino diretto aperto praticamente "fraterno", penso di seguire il tuo consiglio.