Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26464 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #45 il: Agosto 28, 2014, 16:31:14 pm »
Tu sei un povero pazzo. Ma perchè nessuno te lo dice?


E se è un tizio che di nick fa "suicide is painless" a dirlo, ci puoi credere :D

Darksider tu cosa ne pensi del successo di Alain Delon e Leonardo Di Caprio? O forse di un playboy nostrano come Gigi Rizzi? Non hanno effettivamente i lineamenti tanto duri.
Era un altra epoca o erano talmente belli da superare ogni barriera?

A detta del mio sessuologo Di Caprio piaceva alle ragazzine come ideale di sposo e non di amante poi mi ha citato il successo che aveva Califano per essere stato un bullo spregiudicato anche se è pure vero che una raffinata come Brigitte Bardot non avrebbe mai scelto un Califano ma Rizzi.   

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #46 il: Agosto 28, 2014, 16:47:07 pm »
Da quanto dice il mio sessuologo tutte le donne che hanno un picco ormonale e vogliono sfogare la propria sessualità (e non le do delle z*****le perchè è una cosa naturale) sono attratte da un uomo per il suo appeal sicuro duro e dominante (anche senza essere per forza un bullo) per una questione naturale di ruoli (a chi spetta il ruolo attivo?) e poi perchè per alcune donne che sono sposate incarna qualcosa di  trasgressivo rispetto al marito dall'aspetto diciamo più rassicurante e sentimentale.

Ma secondo me non è vero. O le ragazze che frequenti hanno tutte 16-17 anni e allora ci può, ripeto ci può e non ci deve, stare che seguano certi stereotipi, ma se sono un po' più adulte hanno gusti diversi esattamente come gli uomini.

Senti io ho vissuto a Praga una città notoriamente popolata da bellissime ragazze, ciò nonostante non me ne è mai importato nulla se non piacevo al tipo di turno che magari veniva lì e cercava la panterona solo per farsi un'avventura.
Io non ero disponibile per una one night stand, non lo sono mai stata quindi figuriamoci se andavo a impegolarmi con il bulletto da 4 soldi.
Quando mi sono innamorata, l'unica volta nella mia vita, della persona che poi ho sposato, l'ho fatto perché è un uomo che aveva delle idee e dei principi che ancora adesso ammiro, una forza di carattere e d'animo che raramente ho mai visto e infine perché ha dimostrato con tutto il suo essere di volermi al suo fianco sin da subito.

E questo è tutto.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #47 il: Agosto 28, 2014, 16:49:18 pm »
Sai cosa mi fa rabbia di questa storia? Il controsenso. Io ho una natura esuberante diciamo molto più monella di tanti che hanno quell'aspetto li e poi danno molto meno di me o non gliene importa più di tanto (chi ha il pane non ha i denti), ma il mondo è fatto così.

tu pensa prima a prendere e poi a dare.
Non metterti in testa che avere dei lineamenti regolari è un handicap.
anzi
sii decisi e vai allo scopo, lascia perdere tutte le cazzate sull'amicizia con le donne .
Conta andarci a letto, altro che esserne amico.
Questo vale oggi e valeva ieri.
Sono tutte storie quelle sulle donne di un tempo che erano serie.
Nulla di nuovo sotto il sole

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #48 il: Agosto 28, 2014, 16:50:44 pm »
Ma prendi anche Marcello Mastroianni che secondo me è uno degli uomini più belli del cinema. Mica aveva i lineamenti da bullo, anzi!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #49 il: Agosto 28, 2014, 16:53:00 pm »
Darksider tu cosa ne pensi del successo di Alain Delon e Leonardo Di Caprio? O forse di un playboy nostrano come Gigi Rizzi? Non hanno effettivamente i lineamenti tanto duri.
Era un altra epoca o erano talmente belli da superare ogni barriera?

A detta del mio sessuologo Di Caprio piaceva alle ragazzine come ideale di sposo e non di amante poi mi ha citato il successo che aveva Califano per essere stato un bullo spregiudicato anche se è pure vero che una raffinata come Brigitte Bardot non avrebbe mai scelto un Califano ma Rizzi.

guarda che Califano aveva dei lineamenti regolari, non dar retta alle cazzate.
Anche attori sex symbol come Yul Brinner, Telly Savalas, Burt lancaster, ecc , non erano brutti.
Non dar retta.
Più che altro è una sensazione che trasmetti , altro che essere bulli.
Quelli vanno con le spostate.
Quando ha ilpicco ormonale, la donna vuole il maschio, non il mostro ;)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #50 il: Agosto 28, 2014, 16:54:57 pm »
Ma prendi anche Marcello Mastroianni che secondo me è uno degli uomini più belli del cinema. Mica aveva i lineamenti da bullo, anzi!

ma certo. Anche >harrison Ford, Tom Cruise, ecc o certi divi dello sport quali Earvin Johnson, MIchael Jordan, mica sono mostri o coatti

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #51 il: Agosto 28, 2014, 21:17:51 pm »
Clint Eastwood e' uno dei modelli per eccellenza della risolutezza maschile, dell'essere un vero duro e un personaggio cinematografico il quale fa sempre affidamento sulle sue capacita' e attitudini maschili, d'intelligenza e abilita', eche non si perde mai d'animo. Dal "Monco" o "Biondo" della Trilogia del Dollaro leoniana, passando per il manifesto delle sue interpretazioni, l'Ispettore Harry "La Carogna" Callaghan, e tanti altri, eppure e' sempre stato molto fine regolare di lineamenti, e un modello anche estetico per milioni di donne, americane e non, per gli anni settanta e ottanta. E così Robert Redford, Paul Newman, Steve McQueen, oggi sulla stessa linea di tipologia fine Matthew McConaughey e infiniti altri esempi che si potrebbero fare. Charles Bronson e Jack Palance allora per seguire questo ragionamento, rientrebbero appieno nella tipologia di uomo dai lineamenti marcati e duri a più non posso. Grandissimi interpreti per carità. Ma ad esempio, non sono mai rientrati nelle grazie e nelle preferenze estetiche del pubblico femminile.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #52 il: Agosto 29, 2014, 00:41:03 am »
Ma secondo me non è vero. O le ragazze che frequenti hanno tutte 16-17 anni e allora ci può, ripeto ci può e non ci deve, stare che seguano certi stereotipi, ma se sono un po' più adulte hanno gusti diversi esattamente come gli uomini.

Senti io ho vissuto a Praga una città notoriamente popolata da bellissime ragazze, ciò nonostante non me ne è mai importato nulla se non piacevo al tipo di turno che magari veniva lì e cercava la panterona solo per farsi un'avventura.
Io non ero disponibile per una one night stand, non lo sono mai stata quindi figuriamoci se andavo a impegolarmi con il bulletto da 4 soldi.
Quando mi sono innamorata, l'unica volta nella mia vita, della persona che poi ho sposato, l'ho fatto perché è un uomo che aveva delle idee e dei principi che ancora adesso ammiro, una forza di carattere e d'animo che raramente ho mai visto e infine perché ha dimostrato con tutto il suo essere di volermi al suo fianco sin da subito.

E questo è tutto.

Non mento: sono tutte donne dai 30 in su anche 40enni sposate che perdono la testa per il palestrato di turno. Per me ad esempio è normale che un uomo palestrato sembri più maschile e ormonale di uno che non lo è ed è giusto che piaccia di più anche se conosco donne di una generazione precedente alla nostra le quali dicono che non li trovano più maschili di altri e la cosa mi sorprende. Evidentemente sei una donna molto seria signorile più portata per i sentimenti che per l'istinto in sè, ognuna ha la sua natura.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #53 il: Agosto 29, 2014, 00:50:12 am »
guarda che Califano aveva dei lineamenti regolari, non dar retta alle cazzate.
Anche attori sex symbol come Yul Brinner, Telly Savalas, Burt lancaster, ecc , non erano brutti.
Non dar retta.
Più che altro è una sensazione che trasmetti , altro che essere bulli.
Quelli vanno con le spostate.
Quando ha ilpicco ormonale, la donna vuole il maschio, non il mostro ;)

Califano era un bullo rude e spregiudicato
Yul Brinner uno sguardo d'acciaio che ti colpisce come una lama
Telly Savalas una faccia da killer

Forse solo Lancaster , ma negli altri non vedo in loro un volto dai lineamenti gentili fini e moderati

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #54 il: Agosto 29, 2014, 00:57:43 am »
ma certo. Anche >harrison Ford, Tom Cruise, ecc o certi divi dello sport quali Earvin Johnson, MIchael Jordan, mica sono mostri o coatti


Harrison Ford e Michael Jordan hanno due visi molto sicuri trasmettono sicurezza e protezione ad una donna
Mastroianni è stato un bell'uomo non era un duro però aveva un viso molto espressivo articolato uno sguardo profondo, è stato secondo me forse il più grande attore che abbiamo avuto, non poteva essere un tipo che passava inosservato mentre non credo che Earvin Johnson abbia fascino.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #55 il: Agosto 29, 2014, 00:58:39 am »
alexalex TheDarkSider, io sono pazzo, può darsi. Pero' mi posso reputare -purtroppo- anche/ancora molto lucido. Nonostante tutto. E forse ormai troppo vecchio per dirla con James Murtaugh, "Per stare dietro a certe cazzate". Di topic, e magari snervarsi pure per stare a perdere tempo durando la fatica della scrittura per controbattere/argomentare a certe grossissime balle, di cazzate, appunto. Motivo per cui essendo
spesso l'80% dei topic vertenti su cazzate che ci rendono -ahimè- ridicoli e proprio agli occhi di chi si lecca i baffi che non ha leggendo simili amenità, non mi vedete più in giro a disturbare il coro stonato.
TheDarkSider, il tuo nick a me invece e' sempre garbato. Mi
sembrava che anche un nick tale potesse dunque avere dell'affinità se non altro semantiche, con uno come quello del sottoscritto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #56 il: Agosto 29, 2014, 01:10:58 am »
Clint Eastwood e' uno dei modelli per eccellenza della risolutezza maschile, dell'essere un vero duro e un personaggio cinematografico il quale fa sempre affidamento sulle sue capacita' e attitudini maschili, d'intelligenza e abilita', eche non si perde mai d'animo. Dal "Monco" o "Biondo" della Trilogia del Dollaro leoniana, passando per il manifesto delle sue interpretazioni, l'Ispettore Harry "La Carogna" Callaghan, e tanti altri, eppure e' sempre stato molto fine regolare di lineamenti, e un modello anche estetico per milioni di donne, americane e non, per gli anni settanta e ottanta. E così Robert Redford, Paul Newman, Steve McQueen, oggi sulla stessa linea di tipologia fine Matthew McConaughey e infiniti altri esempi che si potrebbero fare. Charles Bronson e Jack Palance allora per seguire questo ragionamento, rientrebbero appieno nella tipologia di uomo dai lineamenti marcati e duri a più non posso. Grandissimi interpreti per carità. Ma ad esempio, non sono mai rientrati nelle grazie e nelle preferenze estetiche del pubblico femminile.

Clint Eastwood un viso ultradeciso se no Leone non lo chiamava, Redford Newman MacQueen  i lineamenti abbastanza decisi.
Io per appeal maschile intendo sopratutto lineamenti decisi e/o marcati che trasmettono dominanza al limite l'aria da monello ma quest'ultima non è fondamentale, certo anche un volto ultra-espressivo da grande attore di Mastroianni in un bel viso non può non funzionare.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #57 il: Agosto 29, 2014, 01:17:24 am »
ma certo. Anche >harrison Ford, Tom Cruise, ecc o certi divi dello sport quali Earvin Johnson, MIchael Jordan, mica sono mostri o coatti

Tom Cruise è gay in USA lo sanno tutti mettiamoci una parentesi  :D comunque non mi intendo di uomini ma secondo me non ha un viso interessante poi non è neanche un grande attore per il successo che ha avuto mi sembra molto costruito e sopravalutato comunque in certi ruoli ha un appeal molto deciso .

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #58 il: Agosto 29, 2014, 04:26:49 am »
Mai sentito un uomo che vuole rifarsi la faccia perché una le ha mosso un'osservazione sul suo aspetto fisico, e che crede di conquistare una donna con la mascella.


Comincio a sospettare che sia un fake. O almeno, spero che sia un fake. Non voglio pensare che esista davvero un maschio che a 33 anni ha certe idee per la testa, idee che solo un ragazzino di massimo 10 anni potrebbe avere.

E credetemi quando dico che, leggendo simili atrocità, mi rassegno al fatto che il "fica-power" continuerà a trasformare tanti maschi in ridicole marionette e capisco perchè il  femminismo ed il male-bashing hanno avuto, hanno ed avranno sempre terreno fertile su cui attecchire e nutrimento con cui campare.

Meno male che ci sono tanti uomini degni di essere chiamati tali, altrimenti non ci avrei pensato un attimo a mollare QM ed antifemminismo

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #59 il: Agosto 29, 2014, 08:06:02 am »
non so se questo è il fica power o non, ma come donna uno cosi mi farebbe solo sentimenti di frustrazione "Ma non io dovrei essere la bella della coppia, domandarmi se gli piaccio o non gli piaccio (fisicamente)?"
e cercherei uno che non ha bisogno del mio specchio per stare bene con se stesso.
« Ultima modifica: Agosto 29, 2014, 08:18:11 am da Lucia »