Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #30 il: Agosto 28, 2014, 09:40:19 am »
Eppre lo ho già scritto non so quante volte :
questo è il maestro che dovete osservare e imitare


upload

altro che falegnami, idraulici, carpentieri, spaccapietre , ecc
Ecco a che punto è la crisi maschile :doh:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #31 il: Agosto 28, 2014, 09:57:22 am »
Se a te fosse capitato di incontrare come me con degli amici per tre volte una donna che ti piace per aggiudicarsela anche per divertirsi  in tre o in quattro e questa donna davanti a tutti avesse scelto la metà dei tuoi amici e avesse rifiutato l'altra metà o il quarto fra i quali te una volta anche dicendo davanti a tutti che loro trasmettono un non so che di maschile mentre tu puoi essere bello ma non trasmetti nulla che eccita una donna qualche pensiero del genere ti verrebbe no? Anche perchè come vedi sono le donne che spesso "prendono" gli uomini e non noi, li guardano in faccia o in foto sentenziano e ci vanno a divertirsi come noi uomini.

Alex

Se tu sei bello , intelligente , sessualmente potente etc. come tu dici di essere e noi ti crediamo pure ma una donna non ti vuole , che fai la costringi ?

E noi che possiamo fare per te ? Possiamo costringerla ?


Le donne scelgono se sono gli uomini che si fanno scegliere , ma la natura ha fatto l'uomo "cacciatore" e la donna "preda" ed allora vuoi che una donna ti tratti da Uomo ?

Inizia appunto ad essere Uomo . Questo è il migliore consiglio che davvero posso darti .

Adesso , ti dirò una cosa esistono uomini che sanno perfettamente che le donne o molte donne sono attratte da loro come api al miele ed agiscono di conseguenza pertanto se una donna sbaglia , viene seduta stante liquidata perché già sanno che tolta 1 ci sono altre 9 donne che gli gironzolano attorno . Questa cosa chiamala come ti pare è una cosa che , a mio modesto parere , un uomo non può acquistarla al supermercato né in nessun altro posto al mondo , un uomo o ce l'ha o non ce l'ha , ciò non toglie che ognuno di noi possa sempre migliorarsi . 
L'aspetto negativo di tutta questa faccenda sorge nel momento in cui negli uomini sprovvisti di questa caratteristica naturale subentrano caratteristiche femminili quali l'invidia e la gelosia . 
L'equilibrio naturale salta , però ,  nel momento in cui non è più l'uomo che fa il primo passo ma è la donna che da "preda" diventa "cacciatrice" ed è in questo momento che bisogna intervenire pena l'estinzione dalla faccia della terra di ciò che noi intendiamo appunto per Vero Uomo 

Così un uomo può pure dire in continuazione che lui è brutto , stupido , insicuro , impotente , effeminato , cattivo e chi più ne ha più ne metta  mentre un altro uomo può dire che lui , invece , è bello , intelligente , sicuro di se , virile e sessualmente potente etc. etc. ma nella donna queste parole hanno un'importanza del tutto relativa poiché alla fin fine sarà sempre il suo istinto di femmina che avrà l'ultima parola e la natura , ancora una volta , non mente .

L'istinto naturale femminile , dunque , porta ad amare i veri uomini che le conquistano  , nel corso dei secoli la donna non è stata altro che un premio per il più forte , per colui il quale ha più volontà che nella lotta per la sopravvivenza sopravanza il debole e dalla cui scintilla poi fa scoccare la fiamma della passione femminile , poiché la fiamma della passione sessuale femminile è sempre e solo la conseguenza diretta della scintilla maschile .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #32 il: Agosto 28, 2014, 10:51:08 am »
Tu incontri una donna in una discoteca e vuoi rimorchiartela pensi davvero che la donna esamina queste cose  (cosa fa un uomo nella vita ecc.) prima di starci?

Ma una scusa di cosa? Se non le piaci non le piaci. Per le avventure le donne pensano al tuo status sociale (il mio è buono)?? Forse se lo fanno per spillarti i soldi ma che senso ha allora.

STRAQUOTO.

Secondo me la maggior parte di chi ti ha risposto non ha capito il contesto del tuo discorso.
Tu parli di avventure sessuali, in un contesto di persone giovani, non di rapporti seri tra persone più adulte.

E' chiaro che, nel secondo caso, valgono tutte le osservazioni fatte dai vari Salar & co., ma nel primo caso HAI RAGIONE DA VENDERE tu e il tuo sessuologo.

Perché è cosa nota che:

1) tra giovanissimi, in ambienti come le discoteche, i disco-pub, ecc. conta al 99% l'aspetto fisico per rimorchiare, altro che l'Estatica come dice qualcuno :doh::doh:

2) se poi è la donna che prende l'iniziativa per fare sesso occasionale, a maggior ragione conta COSA LA DONNA PENSA DI TE e non certo cosa pensi tu della donna

3) è un risultato NOTO E ACQUISITO che le donne, nel periodo più fertile in cui sono più predisposte al sesso occasionale, sono attratte dai caratteri tipicamente maschili, come lineamenti poco gentili, fisico e spalle ben messe, ecc.

4) è non vero, ma STRAVERO che le donne sono classiste e intransigenti con i proprio gusti, e se un uomo non rientra nei loro ASSURDI e STRINGENTISSIMI canoni viene scartato subito e in via definitiva per il sesso occasione


Ora, appurato HAI RAGIONE TU E NON CHI TI HA RISPOSTO, qual è il punto su cui devi riflettere?
Esattamente il punto indicato da worldlordmaniac:
quale donna conquisterai che non avresti conquistato senza intervento? Senti di meritarti un rapporto così poco profondo?

Cioè insomma, appurato che così come sei non piaci alle ragazze del tuo ambiente per un rapporto superficiale/occasionale, vale la pena dannarsi per questo????


Perché ci sono alcuni punti che devi considerare:

1) le ragazze ragionano "in branco", sono molto "pecore", per cui se ora va di moda un certo tipo di uomo bulletto non è detto, anzi è sicuro che in altri contesti e soprattutto in altri paesi i gusti delle donne cambiano e magari potresti essere proprio TU il tipo di uomo che le ragazze cercano.
Solo un esempio: in occidente alle donne "fa sesso" l'uomo con pelle abbronzata, in oriente alle donne "fa sesso" l'uomo con carnagione bianca e la pelle abbronzata viene SCHIFATA dalle donne.

Ora RIESCI A CAPIRE QUANTO SONO CONTINGENTI, EVANESCENTI ED ARBITRARI I GUSTI FEMMINILI? E con gusti così evanescenti, vale la pena modificare il proprio aspetto per assecondarli????
CERTO CHE NO! :doh: :doh:

2) i criteri con cui una donna sceglie un uomo per un'avventura non sono gli stessi con cui sceglie un uomo per una storia seria, per cui in questo tipo di rapporti, in cui -qui si- valgono i criteri espressi da molti, te la puoi comunque giocare

3) volere a tutti i costi un cosa -spesso- e' il modo migliore per non ottenerla, e ha conseguenze estremamente negative sulla tua autostima: non sarebbe meglio per il tuo equilibrio psicologico FREGARTENE di questa cosa, come ti hanno suggerito in molti?





"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #33 il: Agosto 28, 2014, 11:03:10 am »
Sì, vabbè, ancora con questa storia in perfetto stile anni Settanta, ossia quella dell' idraulico o del falegname che si tromba la moglie del medico o dell' avvocato...
Ascolta, io lavoro proprio in quegli ambienti, per cui posso assicurarti che, di norma, si lavora molto e si scopa poco.
Fidati di un vecchio geometra.

Davvero, caro Frank...Ma poi, il "mio sessuologo"...Ma qui veramente è diventata una gabbia di matti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #34 il: Agosto 28, 2014, 11:05:01 am »
Stendardo forse tu non hai di questi problemi ma come fai a dire questo? Io posso pure essere contento del mio viso che è grazioso ma non aggressivo ma se alla fine è bello ciò che piace che senso ha questa soddisfazione tutta nella mia testa? E' come vivere fuori dalla realtà.

Mio padre mi ha sempre contestato il mio rapporto di conflitto delusione e distacco dalle donne attaccandomi come se io fossi un menefreghista che non le amassi per davvero per me non si è mai reso conto del meccanismo del fascino maschile anche se di donne ne ha avute ed era più aggressivo di me e anche io me ne sono accorto solo ora che lui non c'è più peccato  avrei voluto portarlo a parlare con uno di questi sessuologi i quali gli avrebbero spiegato questi meccanismi femminili che  avrebbero dato ragione alla mia reazione in tutti questi anni e penso mi avrebbe compreso e perdonato.

Scusa, lascia/mi comprendere, ma tu davvero vai dai sessuologi...??
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #35 il: Agosto 28, 2014, 11:05:44 am »
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.

Tu sei un povero pazzo. Ma perchè nessuno te lo dice?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #36 il: Agosto 28, 2014, 11:10:50 am »
Alain delon , che ha lineamenti regolari, non ha mai avuto donne.
Tutte rubategli dai falegnami/cavatori/manovali  :D :D

Per non parlare di Leonardo Di Caprio. Che è proprio uguale al modello di biondo della casa circondariale di Porto Azzurro, alla Nino D'Angelo, tanto per intenderci. Che marea di stronzate spara il nostro giovane amico. Se solo lo mandavamo dai palestinesi di Gaza, gli israeliani si arrendevano subito.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #37 il: Agosto 28, 2014, 11:36:08 am »
Citazione da: alexalex
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.
Tu sei un povero pazzo. Ma perchè nessuno te lo dice?

E se è un tizio che di nick fa "suicide is painless" a dirlo, ci puoi credere :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #38 il: Agosto 28, 2014, 12:58:17 pm »
Citazione
The DarkSider : 1) le ragazze ragionano "in branco", sono molto "pecore", per cui se ora va di moda un certo tipo di uomo bulletto non è detto, anzi è sicuro che in altri contesti e soprattutto in altri paesi i gusti delle donne cambiano e magari potresti essere proprio TU il tipo di uomo che le ragazze cercano.
Solo un esempio: in occidente alle donne "fa sesso" l'uomo con pelle abbronzata, in oriente alle donne "fa sesso" l'uomo con carnagione bianca e la pelle abbronzata viene SCHIFATA dalle donne.

Ora RIESCI A CAPIRE QUANTO SONO CONTINGENTI, EVANESCENTI ED ARBITRARI I GUSTI FEMMINILI? E con gusti così evanescenti, vale la pena modificare il proprio aspetto per assecondarli????

ecco, qui è il punto, altro che fare interventi  plastici.
Inoltre, le ragazze " sentono " la personalità.
Sii deciso, un pò misterioso ed egoista.
Ecco perchè ho messo il gatto.
Andare dal sessuologo, che non serve a un tubo, significa avere dei problemi.
ma sono problemi nella testa, che ognuno deve risolvere, con i fatti

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #39 il: Agosto 28, 2014, 15:03:36 pm »
Ma esistono uomini che oggi fanno i falegnami? Ne conosco uno solo, che tra l'altro non riesce più a trovare lavoro, penso quindi che avrà ben altri pensieri che colpire le donne con il fascino del maestro d'ascia.  E ora che mi fci fai pensare ha anche l'aspetto del bravo ragazzo  :lol:

Detto ciò: a me i "bulli" non mi sono mai piaciuti. L'uomo in canotta, catenaccio, guibbino di pelle, quello che si atteggia da gioventù bruciata, ecc.. E' tutta una maschera.

Pensi seriamente che tutte le donne siano attratte da questi personaggi? Forse dovresti cambiare giro d'amicizie.

Da quanto dice il mio sessuologo tutte le donne che hanno un picco ormonale e vogliono sfogare la propria sessualità (e non le do delle z*****le perchè è una cosa naturale) sono attratte da un uomo per il suo appeal sicuro duro e dominante (anche senza essere per forza un bullo) per una questione naturale di ruoli (a chi spetta il ruolo attivo?) e poi perchè per alcune donne che sono sposate incarna qualcosa di  trasgressivo rispetto al marito dall'aspetto diciamo più rassicurante e sentimentale.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #40 il: Agosto 28, 2014, 15:09:24 pm »
Senti Alex, non credo che il tuo psicologo dica cose sbagliate e non demonizzo la chirurgia estetica, cosa che tutti utilizzano per aumentare il loro valore sessuale. Inoltre la nostra società ti spinge a scendere a compromessi per aumentare appeal sull'altro sesso, basta guardare il crescente uso di cocaina nelle professioni ad alto stress. Però quale donna conquisterai che non avresti conquistato senza intervento? Senti di meritarti un rapporto così poco profondo?

Le droghe non le concepisco, la cocaina poi penso che ad un uomo sessualmente faccia male, non è che non mi merito un rapporto poco profondo è che i veri amori sono rari per tutti, sono un terno all'otto difficilissimo, se non si ottengono non vuol dire essere inferiori agli altri nè farne un dramma ci sono altre emozioni che possono in parte compensare la vita di un uomo. 

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #41 il: Agosto 28, 2014, 15:26:19 pm »
Alex

Se tu sei bello , intelligente , sessualmente potente etc. come tu dici di essere e noi ti crediamo pure ma una donna non ti vuole , che fai la costringi ?

E noi che possiamo fare per te ? Possiamo costringerla ?


Le donne scelgono se sono gli uomini che si fanno scegliere , ma la natura ha fatto l'uomo "cacciatore" e la donna "preda" ed allora vuoi che una donna ti tratti da Uomo ?

Inizia appunto ad essere Uomo . Questo è il migliore consiglio che davvero posso darti .

Adesso , ti dirò una cosa esistono uomini che sanno perfettamente che le donne o molte donne sono attratte da loro come api al miele ed agiscono di conseguenza pertanto se una donna sbaglia , viene seduta stante liquidata perché già sanno che tolta 1 ci sono altre 9 donne che gli gironzolano attorno . Questa cosa chiamala come ti pare è una cosa che , a mio modesto parere , un uomo non può acquistarla al supermercato né in nessun altro posto al mondo , un uomo o ce l'ha o non ce l'ha , ciò non toglie che ognuno di noi possa sempre migliorarsi . 
L'aspetto negativo di tutta questa faccenda sorge nel momento in cui negli uomini sprovvisti di questa caratteristica naturale subentrano caratteristiche femminili quali l'invidia e la gelosia . 
L'equilibrio naturale salta , però ,  nel momento in cui non è più l'uomo che fa il primo passo ma è la donna che da "preda" diventa "cacciatrice" ed è in questo momento che bisogna intervenire pena l'estinzione dalla faccia della terra di ciò che noi intendiamo appunto per Vero Uomo 

Così un uomo può pure dire in continuazione che lui è brutto , stupido , insicuro , impotente , effeminato , cattivo e chi più ne ha più ne metta  mentre un altro uomo può dire che lui , invece , è bello , intelligente , sicuro di se , virile e sessualmente potente etc. etc. ma nella donna queste parole hanno un'importanza del tutto relativa poiché alla fin fine sarà sempre il suo istinto di femmina che avrà l'ultima parola e la natura , ancora una volta , non mente .

L'istinto naturale femminile , dunque , porta ad amare i veri uomini che le conquistano  , nel corso dei secoli la donna non è stata altro che un premio per il più forte , per colui il quale ha più volontà che nella lotta per la sopravvivenza sopravanza il debole e dalla cui scintilla poi fa scoccare la fiamma della passione femminile , poiché la fiamma della passione sessuale femminile è sempre e solo la conseguenza diretta della scintilla maschile .

Io non sono invidioso degli uomini di successo è giusto che un bell'uomo con le spalle a v alto 190 fisico scolpito uno charme molto maschile ed educazione sia pieno di donne, è giusto che sia così e credimi sono contento per loro, non mi fraintendere i playboy mi stanno molto simpatici li ammiro perchè sventolano a tutti la bandiera di un certo aspetto del successo maschile è come fare il tifo per la squadra della tua nazionale. Mi dispiace quando ci sono ragazzi simili a me che  hanno un espressione di viso più testosteronica e mi chiedo cosa posso fare per migliorarmi visto che un po' di fisicità nell'appeal è necessaria ma non ho rancore per loro, rancore diciamo che ce l'ho forse un po' con me e mi sento in dovere di correggere se è possibile certe mancanze.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #42 il: Agosto 28, 2014, 15:55:05 pm »
STRAQUOTO.

Secondo me la maggior parte di chi ti ha risposto non ha capito il contesto del tuo discorso.
Tu parli di avventure sessuali, in un contesto di persone giovani, non di rapporti seri tra persone più adulte.

E' chiaro che, nel secondo caso, valgono tutte le osservazioni fatte dai vari Salar & co., ma nel primo caso HAI RAGIONE DA VENDERE tu e il tuo sessuologo.

Perché è cosa nota che:

1) tra giovanissimi, in ambienti come le discoteche, i disco-pub, ecc. conta al 99% l'aspetto fisico per rimorchiare, altro che l'Estatica come dice qualcuno :doh::doh:

2) se poi è la donna che prende l'iniziativa per fare sesso occasionale, a maggior ragione conta COSA LA DONNA PENSA DI TE e non certo cosa pensi tu della donna

3) è un risultato NOTO E ACQUISITO che le donne, nel periodo più fertile in cui sono più predisposte al sesso occasionale, sono attratte dai caratteri tipicamente maschili, come lineamenti poco gentili, fisico e spalle ben messe, ecc.

4) è non vero, ma STRAVERO che le donne sono classiste e intransigenti con i proprio gusti, e se un uomo non rientra nei loro ASSURDI e STRINGENTISSIMI canoni viene scartato subito e in via definitiva per il sesso occasione


Ora, appurato HAI RAGIONE TU E NON CHI TI HA RISPOSTO, qual è il punto su cui devi riflettere?
Esattamente il punto indicato da worldlordmaniac:
quale donna conquisterai che non avresti conquistato senza intervento? Senti di meritarti un rapporto così poco profondo?

Cioè insomma, appurato che così come sei non piaci alle ragazze del tuo ambiente per un rapporto superficiale/occasionale, vale la pena dannarsi per questo????


Perché ci sono alcuni punti che devi considerare:

1) le ragazze ragionano "in branco", sono molto "pecore", per cui se ora va di moda un certo tipo di uomo bulletto non è detto, anzi è sicuro che in altri contesti e soprattutto in altri paesi i gusti delle donne cambiano e magari potresti essere proprio TU il tipo di uomo che le ragazze cercano.
Solo un esempio: in occidente alle donne "fa sesso" l'uomo con pelle abbronzata, in oriente alle donne "fa sesso" l'uomo con carnagione bianca e la pelle abbronzata viene SCHIFATA dalle donne.

Ora RIESCI A CAPIRE QUANTO SONO CONTINGENTI, EVANESCENTI ED ARBITRARI I GUSTI FEMMINILI? E con gusti così evanescenti, vale la pena modificare il proprio aspetto per assecondarli????
CERTO CHE NO! :doh: :doh:

2) i criteri con cui una donna sceglie un uomo per un'avventura non sono gli stessi con cui sceglie un uomo per una storia seria, per cui in questo tipo di rapporti, in cui -qui si- valgono i criteri espressi da molti, te la puoi comunque giocare

3) volere a tutti i costi un cosa -spesso- e' il modo migliore per non ottenerla, e ha conseguenze estremamente negative sulla tua autostima: non sarebbe meglio per il tuo equilibrio psicologico FREGARTENE di questa cosa, come ti hanno suggerito in molti?

-Beh riconoscerai che per un uomo una cosa del genere non può che essere un po' un fallimento, essere di  natura meno maschili di altri dai...  dannarmi no ma se la chirurgia plastica aiuta almeno dirò le ho provate tutte e quindi poi ritirarmi. 

-Dire che da oggi ad un anno il tipo dai lineamenti duri non abbia più effetto sulla donna non mi sembra affatto verosimile, ammesso che succeda ci vorranno decenni e decenni da come la sento io, per mia sfortuna le donne straniere non mi piacciono ho provato qualche esperienza mi ha fatto un effetto freddo strano come se non mi appartenessero.

- C'è poco da giocare sulle storie d'amore, i veri amori sono molto rari per tutti, trovarsi una ragazza qualunque che ha un po' di affetto e amicizia non è un vero amore che ti prende anima corpo e cervello a meno che uno vuole portarsi in giro e mi pare che in molti lo fanno.
la società edonista nella quale stiamo poi ha dato il colpo di grazia al problema incentivando tutto verso l'individualismo altro che famiglia.     

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #43 il: Agosto 28, 2014, 15:57:17 pm »
Tu sei un povero pazzo. Ma perchè nessuno te lo dice?


E se è un tizio che di nick fa "suicide is painless" a dirlo, ci puoi credere :D

E poi sarei io il pazzo?  :unsure:

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #44 il: Agosto 28, 2014, 16:04:20 pm »
ecco, qui è il punto, altro che fare interventi  plastici.
Inoltre, le ragazze " sentono " la personalità.
Sii deciso, un pò misterioso ed egoista.
Ecco perchè ho messo il gatto.
Andare dal sessuologo, che non serve a un tubo, significa avere dei problemi.
ma sono problemi nella testa, che ognuno deve risolvere, con i fatti

Sai cosa mi fa rabbia di questa storia? Il controsenso. Io ho una natura esuberante diciamo molto più monella di tanti che hanno quell'aspetto li e poi danno molto meno di me o non gliene importa più di tanto (chi ha il pane non ha i denti), ma il mondo è fatto così.