Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26465 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2014, 22:14:27 pm »
Questo topic è pieno di stronzate.

Citazione
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.


Io ci ho già provato a farti ragionare,ma mi sembra di aver sortito pochi risultati.
Quindi sarò drastico:SE LO FAI TI ROVINI,E SEI UN COGLIONE E MERITI DI ESSERE ROVINATO.

Allora punto 1:
ALLE DONNE DEL TUO ASPETTO FISICO IMPORTA RELATIVAMENTE...

PER LE DONNE CONTA INNANZITUTTO LA POSIZIONE SOCIALE,QUINDI SE VUOI INVESTIRE IN QUALCOSA INVESTI IN QUELLO,''I DANE' ''

PUNTO 2:
DI MENTECATTE DONNE,MAGARI ULTRAFIGHE,CHE RICORRONO ALLA CHIRURGIA ESTETICA E SI ROVINANO E' PIENO IL MONDO.
CHE UN UOMO DEBBA COMPORTARSI COME UNA MENTECATTA DONNA,E' PER ME ABBASTANZA INACCETTABILE,MA DEVO AMMETTERE CHE PURTROPPO ANCHE IL GENERE MASCHILE HA LE SUE DEFICIENZE INTELLETTIVE.

ALLORA VOGLIO CHE SIA CHIARO:NON SI E' MAI VISTO NESSUNO BRUTTO CHE GRAZIE ALLA CHIRURGIA ESTETICA SIA DIVENTATO BELLO.

NON ESISTE.

LA CHIRURGIA ESTETICA TOGLIE E NON AGGIUNGE ,QUINDI SIGNIFICA CHE SERVE SE HAI UN DIFETTO FISICO EVIDENTE,CHE NE SO,IL LABBRO LEPORINO,O UN NASO ESAGERATAMENTE PROMINENTE,TI TOGLIE IL DIFETTO E TU TORNI ''NORMALE''.

MA NON SI E' MAI VISTA CHIRURGIA ESTETICA CHE AGGIUNGA QUALSIASI COSA,NON PUO' AGGIUNGERE BELLEZZA,MA NEANCHE LINEAMENTI DURI,O ALTRE STRONZATE.

QUINDI,PALESTRATI DEPILATI,FAI TUTTE LE STRONZATE CHE CREDI TI POSSANO ESSERE UTILI,MA NON ROVINARTI.

DATO CHE SO CHE TU SEI DE COCCIO,TI AVVERTO QUESTO E' IL MIO PRIMO E ULTIMO POST IN QUESTO TOPIC,HO FATTO IL BUON SAMARITANO E TI HO AVVERTITO,DOPODICJHE' SE VUOI ROVINARTI SONO CAZZI TUOI,LA CHIRURGIA ESTETICA E' MOLTO PERICOLOSA.

SE IL TUO ''SESSUOLOGO'',O I TUOI AMICI DEFICIENTI LA PENSANO DIVERSO,IO TI CONSIGLIO APPUNTO DI ABBANDONARE SESSUOLOGO E AMICI,E DI LEGGERE UN PO' PIU' QUESTO FORUM,IN CUI E' SPIEGATO CHIARAMENTE QUALI SONO LE DINAMICHE SESSUALI VERE.
IO TI HO AVEVO POSTATO IL CAPITOLO ''IL PRIVILEGIO DELL'ESTATICA'' DI QUESTA META' DELLA TERRA,MA TU O NON L'HAI LETTO,O L'HAI LETTO E NON L'HAI CAPITO.
TI RINNOVO L'INVITO AD ANDARTELO A LEGGERE.

NON CONTA COSA UN UOMO E' O COME APPARE,CONTA COSA UN UOMO FA

http://questametadellaterra.blogspot.it/2011/01/32c2-il-privilegio-dellestatica.html

Se vuoi capire bene,se no fatti rovinare da un chirurgo,da piciu.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #16 il: Agosto 27, 2014, 22:16:27 pm »
Stendardo forse tu non hai di questi problemi ma come fai a dire questo? Io posso pure essere contento del mio viso che è grazioso ma non aggressivo ma se alla fine è bello ciò che piace che senso ha questa soddisfazione tutta nella mia testa? E' come vivere fuori dalla realtà.

Mio padre mi ha sempre contestato il mio rapporto di conflitto delusione e distacco dalle donne attaccandomi come se io fossi un menefreghista che non le amassi per davvero per me non si è mai reso conto del meccanismo del fascino maschile anche se di donne ne ha avute ed era più aggressivo di me e anche io me ne sono accorto solo ora che lui non c'è più peccato  avrei voluto portarlo a parlare con uno di questi sessuologi i quali gli avrebbero spiegato questi meccanismi femminili che  avrebbero dato ragione alla mia reazione in tutti questi anni e penso mi avrebbe compreso e perdonato.

Avrebbe trovato lo stesso un motivo per colpevolizzarti. Per la maggior parte delle persone l'insuccesso con le donne è una colpa che si deve pagare. Probabilmente è una delle poche trasgressioni moderne.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #17 il: Agosto 27, 2014, 22:26:30 pm »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno

Il tuo sessuologo è scemo e non ha capito niente nè di sesso né di donne.

Ma se tanto ti fidi di cio che dice allora vai piuttosto a spaccare la legna invece di operarti la faccia.




Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #18 il: Agosto 27, 2014, 22:27:34 pm »
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.
Fino a questo punto? E solo per delle donne!
Con uomini che sragionano come te le femministe avranno sempre partita vinta.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #19 il: Agosto 27, 2014, 22:59:24 pm »
Non lo so . Sinceramente io tutti questi problemi su cosa possa o non possa pensare una donna non me li sono mai posti .

La donne vanno prese non comprese .

Per il resto mi interessa soprattutto cosa penso di me stesso come uomo .
Quoto. Oltre che dalla posizione sociale, le donne sono attratte dalla sicurezza, che significa anche una certa indifferenza (=indipendenza) nei loro confronti. Meglio cambiare donne, non la faccia. Tieni presente che i tratti somatici dipendono anche dall'atteggiamento che hai.
Comunque, quello che ti hanno detto queste decerebrate è una scusa, te lo dice una donna:
Il tuo sessuologo è scemo e non ha capito niente nè di sesso né di donne.

Ma se tanto ti fidi di cio che dice allora vai piuttosto a spaccare la legna invece di operarti la faccia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2014, 03:21:42 am »
Avrebbe trovato lo stesso un motivo per colpevolizzarti. Per la maggior parte delle persone l'insuccesso con le donne è una colpa che si deve pagare. Probabilmente è una delle poche trasgressioni moderne.

Ora che ci rifletto... forse hai detto bene

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #21 il: Agosto 28, 2014, 03:25:05 am »
Quoto. Oltre che dalla posizione sociale, le donne sono attratte dalla sicurezza, che significa anche una certa indifferenza (=indipendenza) nei loro confronti. Meglio cambiare donne, non la faccia. Tieni presente che i tratti somatici dipendono anche dall'atteggiamento che hai.
Comunque, quello che ti hanno detto queste decerebrate è una scusa, te lo dice una donna:

Ma una scusa di cosa? Se non le piaci non le piaci. Per le avventure le donne pensano al tuo status sociale (il mio è buono)?? Forse se lo fanno per spillarti i soldi ma che senso ha allora.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #22 il: Agosto 28, 2014, 03:28:10 am »
NON CONTA COSA UN UOMO E' O COME APPARE,CONTA COSA UN UOMO FA

Tu incontri una donna in una discoteca e vuoi rimorchiartela pensi davvero che la donna esamina queste cose  (cosa fa un uomo nella vita ecc.) prima di starci?

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #23 il: Agosto 28, 2014, 03:33:28 am »
Fino a questo punto? E solo per delle donne!
Con uomini che sragionano come te le femministe avranno sempre partita vinta.

Beh avere un viso più maschile (lineamenti più duri) è anche un miglioramento la tua fisicità di maschio, un po' come andare in palestra.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2014, 03:49:18 am »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate?  Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.


Io penso che il tuo sessuologo ha trovato il cliente ideale con cui far lievitare le proprie finanze  :D



Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.



E l'idea di modificare i lineamenti del cervello attraverso un buon percorso psichiatrico, no?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #25 il: Agosto 28, 2014, 07:10:39 am »
Mai sentito un uomo che vuole rifarsi la faccia perché una le ha mosso un'osservazione sul suo aspetto fisico, e che crede di conquistare una donna con la mascella.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #26 il: Agosto 28, 2014, 08:26:55 am »
Ma esistono uomini che oggi fanno i falegnami? Ne conosco uno solo, che tra l'altro non riesce più a trovare lavoro, penso quindi che avrà ben altri pensieri che colpire le donne con il fascino del maestro d'ascia.  E ora che mi fci fai pensare ha anche l'aspetto del bravo ragazzo  :lol:

Detto ciò: a me i "bulli" non mi sono mai piaciuti. L'uomo in canotta, catenaccio, guibbino di pelle, quello che si atteggia da gioventù bruciata, ecc.. E' tutta una maschera.

Pensi seriamente che tutte le donne siano attratte da questi personaggi? Forse dovresti cambiare giro d'amicizie.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #27 il: Agosto 28, 2014, 09:17:27 am »
Senti Alex, non credo che il tuo psicologo dica cose sbagliate e non demonizzo la chirurgia estetica, cosa che tutti utilizzano per aumentare il loro valore sessuale. Inoltre la nostra società ti spinge a scendere a compromessi per aumentare appeal sull'altro sesso, basta guardare il crescente uso di cocaina nelle professioni ad alto stress. Però quale donna conquisterai che non avresti conquistato senza intervento? Senti di meritarti un rapporto così poco profondo?


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #28 il: Agosto 28, 2014, 09:35:41 am »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate?  Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.

già il fatto che vai dal sessuologo la dice tutta :doh:
e perchè no dall'astrologo ? :cool:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #29 il: Agosto 28, 2014, 09:36:55 am »
Ma esistono uomini che oggi fanno i falegnami? Ne conosco uno solo, che tra l'altro non riesce più a trovare lavoro, penso quindi che avrà ben altri pensieri che colpire le donne con il fascino del maestro d'ascia.  E ora che mi fci fai pensare ha anche l'aspetto del bravo ragazzo  :lol:

Detto ciò: a me i "bulli" non mi sono mai piaciuti. L'uomo in canotta, catenaccio, guibbino di pelle, quello che si atteggia da gioventù bruciata, ecc.. E' tutta una maschera.

Pensi seriamente che tutte le donne siano attratte da questi personaggi? Forse dovresti cambiare giro d'amicizie.

Alain delon , che ha lineamenti regolari, non ha mai avuto donne.
Tutte rubategli dai falegnami/cavatori/manovali  :D :D