Autore Topic: La sessualità della donna è torbida  (Letto 26646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
La sessualità della donna è torbida
« il: Agosto 27, 2014, 14:56:00 pm »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate?  Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2014, 16:42:44 pm »
Veramente una che so che è per bene (o non disinibita) io mi guardo bene dal farci solo un'avventura. Piaccia o no ma ci sono quelle che hanno una femminilità più aggressiva e quelle attirano di più sul momento e quelle più beta che si cercano per le relazioni lunghe. E poi quelle che sono un po' l'una cosa un po' l'altra. Come nell'uomo.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2014, 17:00:32 pm »
Ma dai cosa è un catalogo? Se una dalla faccia per bene (e poi vorrei sapere perchè una per bene non possa avere voglia di divertirsi) ti si presenta scosciata e con una scollatura esagerata ti tiri indietro? E perchè poi?
Se un ragazzo "altrettanto per bene" fa lo stesso approccio con una donna  è bollato già come lei lo guarda appena arriva e non gli si da il tempo neanche di aprire bocca.
E no c'è una differenza.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2014, 17:13:32 pm »
Non c'è la possibilità di modificare il post. Volevo dire: "quelle che hanno una femminilità aggressiva e attirano di più sul momento".

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2014, 17:36:05 pm »
Si però noi andiamo e ci trasmettono comunque qualcosa sia quelle che hanno una femminilità aggressiva che quelle che non ce l'hanno, le donne sono molto "classiste" se non sei così ti scartano subito anche se poi nell'intimo sei più monello degli altri o magari molto più funzionale di alcuni così che poi sono anche gay.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2014, 18:58:00 pm »
Si però noi andiamo e ci trasmettono comunque qualcosa sia quelle che hanno una femminilità aggressiva che quelle che non ce l'hanno, le donne sono molto "classiste" se non sei così ti scartano subito anche se poi nell'intimo sei più monello degli altri o magari molto più funzionale di alcuni così che poi sono anche gay.
si è vero è proprio così
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2014, 19:27:31 pm »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate?  Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.

Sì, vabbè, ancora con questa storia in perfetto stile anni Settanta, ossia quella dell' idraulico o del falegname che si tromba la moglie del medico o dell' avvocato...
Ascolta, io lavoro proprio in quegli ambienti, per cui posso assicurarti che, di norma, si lavora molto e si scopa poco.
Fidati di un vecchio geometra.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2014, 19:43:19 pm »
Ieri il mio sessuologo mi ha detto che in tutti i tempi  la donna è attirata dall'uomo bullo e rude mi riferiva di donne che tradiscono i mariti coll'idraulico o il falegname di turno che viene a fare i lavori a casa perchè più rustico e bestiale e che come scrivevo nell'altro topic l'uomo curato con una fisionomia gentile passa per banale o incapace a letto ed è raro che seduca sessualmente una donna che ha un picco ormonale. Voi che ne ricavate?  Per me la sessualità femminile è torbida. Noi non siamo così assolutisti come loro, anche una dall'aria da brava ragazza ce la portiamo a letto e non per necessità... mi ha anche confermato questo.

Perché le scelte sessuali femminili per le storie corte fanno riferimento ad un mondo pre-agricolo, dove non eravamo ancora evoluti e c'erano pochissime comodità. Alla femmina serviva lo scimmione più forte, perché più forte nella difesa di lei, della prole (eventualmente) e nella caccia, e queste qualità potevano essere eredita dal figlio dei due e sarebbe potuto a sua volta sopravvivere.
Ma noi uomini non siamo certo più evoluti; anche se abbiamo pretese diverse, anche le nostre pretese sono demodé, cioè spesso non più utili.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2014, 20:03:58 pm »
Si però noi andiamo e ci trasmettono comunque qualcosa sia quelle che hanno una femminilità aggressiva che quelle che non ce l'hanno, le donne sono molto "classiste" se non sei così ti scartano subito anche se poi nell'intimo sei più monello degli altri o magari molto più funzionale di alcuni così che poi sono anche gay.

Non lo so . Sinceramente io tutti questi problemi su cosa possa o non possa pensare una donna non me li sono mai posti .

La donne vanno prese non comprese .

Per il resto mi interessa soprattutto cosa penso di me stesso come uomo . 

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2014, 21:15:58 pm »
Non lo so . Sinceramente io tutti questi problemi su cosa possa o non possa pensare una donna non me li sono mai posti .

La donne vanno prese non comprese .

Per il resto mi interessa soprattutto cosa penso di me stesso come uomo .

complimenti, questa è una bella risposta. sintetica e chiara

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2014, 21:22:26 pm »
Sì, vabbè, ancora con questa storia in perfetto stile anni Settanta, ossia quella dell' idraulico o del falegname che si tromba la moglie del medico o dell' avvocato...
Ascolta, io lavoro proprio in quegli ambienti, per cui posso assicurarti che, di norma, si lavora molto e si scopa poco.
Fidati di un vecchio geometra.

Beh il geometra non incarna il tipo sbracciato e primitivo che va a fare dei lavori manuali a casa di una donna  e poi cosa pensi che ti confidano i falegnami delle loro trasgressioni, magari sono sposati e non vogliono farlo sapere nel posto di lavoro come fuori in giro.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2014, 21:29:26 pm »
Non lo so . Sinceramente io tutti questi problemi su cosa possa o non possa pensare una donna non me li sono mai posti .

La donne vanno prese non comprese .

Per il resto mi interessa soprattutto cosa penso di me stesso come uomo .

Se a te fosse capitato di incontrare come me con degli amici per tre volte una donna che ti piace per aggiudicarsela anche per divertirsi  in tre o in quattro e questa donna davanti a tutti avesse scelto la metà dei tuoi amici e avesse rifiutato l'altra metà o il quarto fra i quali te una volta anche dicendo davanti a tutti che loro trasmettono un non so che di maschile mentre tu puoi essere bello ma non trasmetti nulla che eccita una donna qualche pensiero del genere ti verrebbe no? Anche perchè come vedi sono le donne che spesso "prendono" gli uomini e non noi, li guardano in faccia o in foto sentenziano e ci vanno a divertirsi come noi uomini.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2014, 21:40:45 pm »
Stendardo forse tu non hai di questi problemi ma come fai a dire questo? Io posso pure essere contento del mio viso che è grazioso ma non aggressivo ma se alla fine è bello ciò che piace che senso ha questa soddisfazione tutta nella mia testa? E' come vivere fuori dalla realtà.

Mio padre mi ha sempre contestato il mio rapporto di conflitto delusione e distacco dalle donne attaccandomi come se io fossi un menefreghista che non le amassi per davvero per me non si è mai reso conto del meccanismo del fascino maschile anche se di donne ne ha avute ed era più aggressivo di me e anche io me ne sono accorto solo ora che lui non c'è più peccato  avrei voluto portarlo a parlare con uno di questi sessuologi i quali gli avrebbero spiegato questi meccanismi femminili che  avrebbero dato ragione alla mia reazione in tutti questi anni e penso mi avrebbe compreso e perdonato.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2014, 21:46:54 pm »
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La sessualità della donna è torbida
« Risposta #14 il: Agosto 27, 2014, 22:11:45 pm »
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di indurirmi i lineamenti del viso con la chirurgia estetica basandomi sulle foto dei miei amici che hanno questo appeal.

Non spendi di meno andando a puttane?