Autore Topic: HELP! Domanda seria:  (Letto 15541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #30 il: Agosto 30, 2014, 16:29:12 pm »
Citazione
Ryu :
Non volevo scatenare una guerra donne-uomini, diciamo che se io fossi il marito per lo stile di vita che ho la porterei subito al privé e le direi ecco trombiamo... Del discorso attrazione ne abbiamo parlato e pare che ci sia, nel senso che me l'ha detto, ah cmq è risuccesso che ci siamo baciati ma di più non si va... Che devo da fa'? Non vorrei avere grane :shifty: solo una semplice staffilata

Pare che ci sia, ma è dubbio, altrimenti sarebbe venuta a letto. Il fatto che l'abbia detto, NON è una prova, anzi

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #31 il: Agosto 30, 2014, 21:52:10 pm »
Non capisco a cosa ti riferisci e cosa stai insinuando.
Mi rendo solo conto che qui è male sia se si parla bene del marito sia se si parla male, comunque trovate qualcosa da ridire.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #32 il: Agosto 30, 2014, 23:00:46 pm »
Non, non l'ho capito, perch� non � l'ambiente dove giro, non credo neanche di poter legare una conversazione con quelli di cui parli. Capisco solo che hai occhi solo per le donne che sono in centro dell'attenzione della serata.
Io da solito fugo da simili occasioni di celebrit�.

cosi tante donne ti hanno provato?
Parla per te e per le donne che ti piacciono.

Impegnati a non offendere i mongolini paragonandoli con te,:mad: perch� sono persone molto piu degne di amore di te.

ahahah ti e`andata a fuoco la coda di paglia?
Se ci tieni a saperlo frequento occasionalmente quel tipo di gente Vip di merda,e cerco di evitarla quando possibile.
Sui ragazzi bravi lo sono stato per un bel pezzo,poi mi sono stufato.
Non che sia diventato uno stronzo,ma almeno evito di apparire mongolino e sfruttabile cone tanti che conosco.
Cio`nonostante e`vero,rimorchio ancora poco,perche`il mio pallino fisso nn e`scoparmi una donna diversa ogni sera.Ma d'altronde si sa a voi quelli piacciono da morire..i perfetti bastardi che usano e gettano via le donne.
Vedrai che cmq di sicuro ci arrivero`pur io,a malincuore perche`si sa anche il vino buono col tempo va ad aceto.
« Ultima modifica: Agosto 31, 2014, 00:08:32 am da Vicus »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #33 il: Agosto 31, 2014, 10:43:46 am »
`il mio pallino fisso nn e`scoparmi una donna diversa ogni sera.Ma d'altronde si sa a voi quelli piacciono da morire..i perfetti bastardi che usano e gettano via le donne.

Quelli, come va il mondo oggi piuttosto correranno il rischio per la dennuncia per lo stupro. Infatti l'usa e getta può essere vissuto da una donna come uno stupro.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #34 il: Settembre 01, 2014, 11:23:54 am »
Quelli, come va il mondo oggi piuttosto correranno il rischio per la dennuncia per lo stupro. Infatti l'usa e getta può essere vissuto da una donna come uno stupro.

Ma c'è la soluzione, cara: cellulare e google glass :-)
Se io uso i google glass per ogni rapporto posso provare che non ho stuprato. Basta utilizzarli DOPO che hai fatto: il giudice la vedrà soddisfatta e coccolona :-) persino la più ginocratica delle giudici mi assolverebbe con formula piena! :-) E dopo naturalmente chiederei i danni....
E il cellulare invece prova dov'ero se lei si inventa un rapporto inesistente. :-)
In attesa dei google glass, uso una bella telecamera, e ho solo rapporti in casa mia. Se non posso filmare, niente sesso. E' la mia regola. Autocontrollo.
Non riguardo i filmati, non sono pervertito. Mi sono dato un limite di due anni per cancellarli. Dubito che dopo due anni mi si possa accusare.
Ah, non ho mai fatto l'amore con una donna ubriaca: troppo facile, e le ubriache mi fanno un po' schifo.:-)

Comunque è più "stupro" respingere le avances di una donna, che l'usa e getta.
A me è capitato raramente, ma ammetto che è una soddisfazione immensa, persino meglio del sesso stesso (se non altro perchè è un fatto più raro) e sento che mi eleva oltre i miei limiti biologici, in una dimensione spirituale :-)
E vedere la faccia di lei quando viene respinta è un vero orgasmo intellettuale :-)
Solo che è PERICOLOSO: respingi qua e respingi là, prima o poi qualcuna si incazza talmente che si inventa lo stupro.
Anche perche per fare le cose bene bisogna prima fare qualche preliminare, così da toglierle ogni dubbio: "vedi, cara? Non sono gay, è proprio che non ti voglio!" :-)
E' capitato con la mia ex-moglie, due mesi fa. "Le parole sono macigni" le ho detto (mi sono scritto su un quaderno tutte le brutte frasi che mi ha detto, per ricordarmele bene, ed indietro non torno).
« Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 11:41:01 am da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #35 il: Settembre 02, 2014, 01:45:16 am »
Ormai prima di uscire con una donne bisogna farle firmare il consenso informato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #36 il: Settembre 03, 2014, 11:21:49 am »
Comunque è più "stupro" respingere le avances di una donna, che l'usa e getta.
A me è capitato raramente, ma ammetto che è una soddisfazione immensa, persino meglio del sesso stesso (se non altro perchè è un fatto più raro) e sento che mi eleva oltre i miei limiti biologici, in una dimensione spirituale :-)
E vedere la faccia di lei quando viene respinta è un vero orgasmo intellettuale :-)
Solo che è PERICOLOSO: respingi qua e respingi là, prima o poi qualcuna si incazza talmente che si inventa lo stupro.
Io tutte queste che ci provano non le ho viste.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #37 il: Settembre 03, 2014, 22:12:27 pm »
Io tutte queste che ci provano non le ho viste.

In Italia neanche io.
Prova ad andare a Stoccolma....ovviamente tenendo presente che se lei ti cerca, lei sarà sempre meno bella di te (o più anziana). Ma ti cerca. Niente di trascendentale, ma il primo approccio lo fa lei. In Italia se gli uomini non facessero il primo approccio, tutte le italiane morirebbero vergini. In Svezia, no.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #38 il: Settembre 03, 2014, 22:17:05 pm »
Ormai prima di uscire con una donne bisogna farle firmare il consenso informato.

No, potresti metterti lo stesso nei guai :-)
Lei potrebbe aver cambiato idea mezz'ora dopo aver firmato - non scherzo. Mi sono informato.
E' per questo che deve esserci una ripresa SUBITO DOPO. Sembra paranoico, ma se hai intenzione di avere molte avventure, la denuncia prima o poi ti capita di sicuro. E' matematica, non opinione.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #39 il: Settembre 03, 2014, 22:28:20 pm »
Prova ad andare a Stoccolma....ovviamente tenendo presente che se lei ti cerca, lei sarà sempre meno bella di te (o più anziana).

Allora in questo caso non mi interessa.
Sic transit gloria mundi.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #40 il: Settembre 04, 2014, 09:29:47 am »
Allora in questo caso non mi interessa.

Ma se lei è solo decente, e tu sei bello, tu hai un certo potere.
Poi, sai, per me non è neanche una rinuncia: non mi piacciono le donne "mainstream", le preferisco rotonde.
Praticamente delle donne bellissime salvo il fatto che hanno qualche chilo di troppo e per questo si sentono "non belle". Tutti gli stilisti ricchioni mi hanno aiutato molto in tutti questi anni: loro propongono la donna-grissino, e così la mia donna ideale si sente inadeguata ed in dovere di essere più disponibile con me :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #41 il: Settembre 04, 2014, 10:46:57 am »
Citazione
Tutti gli stilisti ricchioni
Siamo al grottesco. Si infila l'argomento in ogni topic.
« Ultima modifica: Settembre 04, 2014, 11:24:20 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #42 il: Settembre 04, 2014, 11:12:10 am »
è degenerato il topic  :dry:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #43 il: Settembre 04, 2014, 11:21:19 am »
Tutti quanti, direi :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:HELP! Domanda seria:
« Risposta #44 il: Settembre 04, 2014, 12:20:19 pm »
Confermo che le Scandinave non si fanno problemi ad accollarsi il compito del primo passo.

A me personalmente capitò a Praga, all'hard rock café. Ero con due amici, e vediamo tre biondine che entrano nel locale e ci squadrano. Si vanno a sedere in un'altra sala, poi dopo circa mezz'ora, senza nessun preambolo, si siedono al nostro tavolo con la birra in mano e cominciano a parlare. E dopo aver saputo che eravamo italiani, si mettono a parlare di calcio!  :lol:

Dal loro punto di vista, deve essere andata così: ci hanno visto appena entrate nel locale, ci hanno trovato attraenti, e per mezz'ora devono aver discusso sul da farsi, poi si sono decise a fare il primo passo e soprattutto, visto che si sono messe a parlare di calcio, erano decise a far di tutto per rendersi interessanti ai nostri occhi.

Praticamente una scena da fantascienza in Italia :P


ESITO: nulla di fatto, perché le ragazze erano interessate ai miei due amici, e i miei due amici erano timidi e intimiditi dalle ragazze stesse. Anzi, visto che si trattava di due persone "di paese" mai uscite o quasi dall'Italia, erano addirittura convinti che si trattasse di prostitute (il che può capitare a Praga, se la donna è russa/ceca ed è li per lavorare, ma le 3 ragazze erano norvegesi e le norvegesi sono turiste, non prostitute).
Alla fine le 3 ragazze se ne sono andate deluse.




"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina