Autore Topic: Quando si dice accettare un uomo..  (Letto 1214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alberto s. c.

  • Apprendista
  • Post: 2
Quando si dice accettare un uomo..
« il: Agosto 22, 2014, 11:08:36 am »
stavo goggolando cercando una vignetta ironica sul fatto di accettare le persone e ho trovato questa notizia di cronaca vecchia, e mi sono ricordato di altre simili, caspita ma guardate quell'accetta piena di sangue e ha pure rotto il manico , chissa' con che violenza ha ucciso quel povero marito che si umbricava (chissa' poi se a portarlo ad umbricarsi magari era proprio lei) e l'ha ucciso  come un cane, e la legge l'ha assolta, cavolo ma oggi ti mandano in galera se uccidi un cane ma se sei donna e uccidi un uomo vieni assolta, ma quando cambiaera' questa terribile situazione ? che oggi come stanno le cose uno ha paura pure di campare ..

http://www.crimeblog.it/post/2246/vicenza-uccise-a-colpi-di-accetta-il-marito-violento-assolta


Poi dico un'ultima cosa, le donne sono sempre vittime e si stanno sempre a lamentare che i loro uomini sono delle merde fino anche ad ucciderli fisicamente (e se non lo fanno fisicamente lo fanno moralmente) pero' noi non dobbiamo dimenticarci un particolare molto ma molto importante :

Sono state loro a scegliere di stare con quell'uomo, perche' l'uomo e' cacciatore ma e' sempre e comunque la donna che sceglie. Allora il loro intuito di donna che fine ha fatto? e' finito nel cesso?
Le maggior parte delle donne non sanno scegliersi gli uomini, e' questa la verita'.