In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Violenza sulle donne? Business!

<< < (6/6)

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 22, 2015, 00:40:48 am ---Il bello è che lorsignore si bevono queste panzane: l'evento mediatico crea la realtà. Poi ci danno dei maschilisti perché diciamo che le donne sono senza cervello: quando cominceranno ad usarlo?

--- Termina citazione ---

Infatti sono senza cervello.
E' praticamente impossibile ascoltare una donna che faccia dei discorsi sensati al riguardo.

Frank:

--- Citazione da: freethinker - Novembre 22, 2015, 08:42:07 am ---Proprio così, caro Vicus. Perchè capisco che per le femminucce sia dura ragionare sui numeri delle statistiche, ma almeno dovrebbero imparare a guardarsi attorno e vedere se per caso la realtà non sia diversa da quello che raccontano i media.
Infatti, se i numeri corrispondessero alla realtà, girando per una normale città dovremmo incontrare di continuo donne con occhi pesti, piene di lividi, incerottate, con braccia o gambe ingessate, eccetera. Sarebbe impossibile non notarle.

Invece stranamente, le donne che incontro io ogni giorno alla fermata dell'autobus o in giro per la città sono solo piene di...tatuaggi e ciglia finte e l'unico rischio che corrono è quello di cadere dai tacchi troppo alti o di essere investite da un'auto mentre attraversano messaggiando al telefonino.   :doh:

--- Termina citazione ---

E' quello che dico anch'io.

ReYkY:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 21, 2015, 21:34:54 pm ---



Basta spegnere la tv. Per quanto riguarda internet basta evitare i classici siti di propaganda femminista, media compresi ovviamente. Sul  telefono, non penso che ti chiameranno per ricordati di questa ridicola ricorrenza ( a meno che tu non abbia amici talmente ridotti male da fare una cosa simile).
Io certamente non mi faccio condizionare la giornata dalla propaganda femminista.  :)

--- Termina citazione ---


In realtà su FB già compaiono i post del tipo "scopri se il tuo fidanzato è violento".


PS. dico il telefonino perché navigo col tel, però di gente scema che potrebbe mandarmi dei messaggi offensivi ce l'ho comunque...

Frank:
Ormai li indottrinano (e castrano) per bene già da bambini.

http://corrieredellumbria.corr.it/news/attualita/229099/violenza-sulle-donne--giovane-umbro-premiato-per-il-miglior-slogan.html

--- Citazione ---Fossato di Vico
Violenza sulle donne, giovane umbro premiato per il miglior slogan

Si è tenuta lunedì 25 luglio presso la Camera dei deputati la conferenza conclusiva del progetto Faro “Proteggere la vittima un dovere di tutti” a cui ha aderito, per l’Umbria, anche l’associazione Il coraggio della paura. Era presente per l’occasione l’avvocato Francesca Pieri quale referente per l’associazione, insieme ai coordinatori delle altre 15 regioni partecipanti. Con l’avvocato Pieri, anche il vincitore del contest “Crea il tuo slogan per combattere la violenza contro le donne”. Si tratta di Raffaele Saponaro della scuola media Fossato di Vico: si è classificato al primo posto su 5.260 studenti che hanno partecipato da tutta Italia. Questo lo slogan vincitore: “Non restare nel buio della paura. Entra nella luce del coraggio”. Una volta ritirato il meritato premio Raffaele, accompagnato anche dalla madre, si è commosso. L’associazione Il coraggio della paura, che si occupa di tutela di donne vittime di violenza e più in generale di tutela di soggetti deboli ha partecipato lo scorso anno a un bando relativo al progetto Faro volto a prevenire e contrastare la violenza di genere realizzato da Modavi onlus e finanziato dal ministero del Lavoro.
--- Termina citazione ---

No, dico, questa frase sarebbe stata partorita dalla mente di un ragazzino?

--- Citazione ---“Non restare nel buio della paura. Entra nella luce del coraggio”

--- Termina citazione ---

Lavaggio del cervello a go go.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa