Autore Topic: "Distretto 13: Le Brigate della morte"(Assault On Precinct 13)(Usa 1976) di  (Letto 1312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima

"Distretto 13: Le Brigate della morte"(Assault On Precinct 13)(Usa 1976) di John Carpenter. "I" Dialoghi e gli aforismi per eccellenza.

Bishop/Austin Stoker -: "E quando avremo finito i colpi?"
Napoleone Wilson/Darwin Joston :- "Bè ci ammazzeranno. Quanti colpi hai?" Leigh/Laurie Zimmer :- "Due soli. Devo conservarli per noi?"
 Napoleone Wilson:- "No, sparali contro i primi due che arrivano da quel passaggio. Hanno visto Wells uscire dal tombino."
 Leigh: - "Che cosa accadrà dopo che ho ucciso i primi due?"
 Napoleone Wilson:- "Dovrai solo aspettare."
 Leigh:- "E tutto per un uomo che neanche conosciamo, ne sappiamo che ha fatto, e che non ci dirà neanche grazie. Mi incuriosisce una cosa di te."
 Napoleone Wilson:- "Solo una?"
 Leigh:- "Ci sarebbero altre cose ma per adesso questa mi interessa di più." Napoleone Wilson:- "E sarebbe?"
Leigh:- "Perché hai lasciato che andasse Wells? Avresti potuto tentare di fuggire tu."
 Napoleone Wilson:-" Davanti a due cose un uomo non deve fuggire, anche se gli costano la vita. Una donna indifesa che non può scappare con te..."
 Leigh:- "E l'altra?"
 Napoleone Wilson:- "..."
 Bishop:- " Vieni un momento qui Wilson."
 Leigh:- "Purtroppo noi due ci siamo incontrati fuori tempo."
 Napoleone Wilson:- "Sì è una storia vecchia per me. Io sono nato fuori tempo."
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.