Autore Topic: Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile  (Letto 18735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #30 il: Luglio 31, 2014, 08:56:59 am »
Si e`vero,e`contro il nostro fabbisogno naturale,e tutte le cellule del nostro corpo ci spingono a fare tanto sesso con tante donne diverse.

Oh come romantico!  :doh:
E vuoi che alle donne le piaccia che voi desiderate anche le altre?!
Se io dicessi che il nostro corpo ci spinge a fare tanto sesso con tanti uomini diversi, cosa penseresti? Penso anch'io la stessa cosa di te.

Citazione
Tuttavia il nostro cuore,la nostra mente ci spinge anche a fantasticare con passione,sentimento,romanticismo.E questo anche fa parte di noi stessi.

solo l'astinena vi fa romantici

Citazione
Loro calcolano.Elaborano dati.Si fissano per capriccio su di uno che vogliono farsi.
Oppure vogliono a tutti i costi sentirsi padrone delle azioni di uno che hanno abbindolato per bene.
Alle volte soffrono e piangono,si disperano terribilmente perche`un perfetto stronzone le ha sedotte,inculate e abbandonate e nn ci stanno.
Questa follia morbosa loro dentro di se la definiscono Amore..amore..un gesto di mero egoismo che le ha private di qualcosa diventa un sentimento?qualcosa di valore?diventa per loro causa di felicita`,dolore e redenzione..ma quanto riescono a rendersi ridicole le donne?

ridicolo sei tu che deridi i sentimenti altrui, meriti giustamente che anche i tuoi sentimenti siano derisi


Citazione
Io mi rammarico solo per tutto quello stupendo sentimento,quell'attaccamento cosi`dolce e viscerale che ogni uomo ha avuto delle donne che in vita sua piu`ha amato,perche`pura poesia di valore immenso,incommensurabile.Che poi esistevano solo dentro la loro testa,quelle donne cosi`perfette per quell'amore cosi`puro,vero..frutto di uno scherzo dei sensi come la piu`surreale finzione.

a me sembra che ami solo te stesso e le tue fantasie

Ognuno vuole essere amata per ciò ceh è in realtà, non per ciò ceh proietti tu su di loro.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #31 il: Luglio 31, 2014, 09:13:48 am »

 
Oh come romantico!  :doh:
E vuoi che alle donne le piaccia che voi desiderate anche le altre?!
Se io dicessi che il nostro corpo ci spinge a fare tanto sesso con tanti uomini diversi, cosa penseresti?
Le prostitute lo fanno con tanti uomini diversi!
 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #32 il: Luglio 31, 2014, 09:19:57 am »
  Le prostitute lo fanno con tanti uomini diversi!

si, sono molto romantiche anche loro, hanno lo stesso romanticismo maschile. 


Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #33 il: Luglio 31, 2014, 10:14:10 am »
Sempre meglio delle tantissime in giro che cambiano cazzo con una certa facilità e poi dicono : L'amove l'amove l'amove!!! sono una santa non tvombo  uomini tutti pvorci  gne gne gne gne gne

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #34 il: Luglio 31, 2014, 11:15:02 am »

 
si, sono molto romantiche anche loro, hanno lo stesso romanticismo maschile.
Meglio le Prostitute che le Agenti di MOSSAD, FBI, CIA, FSB, NCIS, CSI,...
 Che ROMANTICISMO fare le MENBUTCHERS!
 In OGNI camera, vedono UN MATTATOIO!!!
 Sensibilità femminile.
 

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #35 il: Luglio 31, 2014, 12:14:26 pm »
Oh come romantico!  :doh:


solo l'astinenza vi fa romantici


Mah vogliamo parlare del romanticismo di facciata delle tante portatrici sane (davanti alla società) di ninfomania in giro?Che prendono vagonate di uccelli e poi si spacciano per il contrario che sono, paracule da fare schifo.
Proprio sul sesso,le donne sono quanto di piu paraculo ci possa essere.
Meglio avere a che fare con una prostituta,a livello  di sincerità che con una simile.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #36 il: Luglio 31, 2014, 15:48:36 pm »
Oh come romantico!  :doh:
E vuoi che alle donne le piaccia che voi desiderate anche le altre?!
Puo' non piacere, ma una donna matura e non egoista, e' capace di comprendere le esigenze e le pulsioni degli altri, anche degli uomini.


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #37 il: Luglio 31, 2014, 16:24:17 pm »
Puo' non piacere, ma una donna matura e non egoista, e' capace di comprendere le esigenze e le pulsioni degli altri, anche degli uomini.

certo, e anche un uomo maturo e non egoista è capace di comprendere l'innata cuiriosità delle donne di conoscere anche altri uomini, non? 

Ridicolo è che una donna dovrebbe perfino sentirsi riconoscente se uno desidera tante altre donne.

Ci piace sentirci uniche per un uomo come anche a voi vi piace sentirvi gli unici per una donna.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #38 il: Luglio 31, 2014, 16:59:48 pm »
certo, e anche un uomo maturo e non egoista è capace di comprendere l'innata cuiriosità delle donne di conoscere anche altri uomini, non? 

qui diverge il nostro pensiero.
Secondo me e secondo il mio criterio di differenza di genere è normale che l'uomo provi desiderio sessuale verso altre donne belle e/o giovani, così come è normale il narcisismo femminile.

Per cui troverei maturità in un uomo se comprendesse l'innato narcisismo femminile (la debolezza femminile). Infatti in genere gli uomini che fanno sentire unica la propria donna assecondano il narcisismo femminile. Ciò non toglie che la pulsione o il desiderio verso donne giovani e belle è normale, anche in un uomo sposato. Poi è chiaro che non va a formalizzare questa pulsione, per convenzione sociale, per rispetto della propria donna, per una serie di motivazioni che sarebbe troppo lungo spiegare.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #39 il: Luglio 31, 2014, 17:02:04 pm »
fatevi 2 risate

http://mondosvezia.forumattivo.com/t1647p20-la-condizione-femminile-in-svezia

una di queste stordite vuole avere la libertà di fare la CEO : l'imbecille non sospetta neanche che ci vogliano delle qualità.
Ubriacarsi e fare la CEO :doh: :doh: :doh:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #40 il: Luglio 31, 2014, 17:33:08 pm »

 
certo, e anche un uomo maturo e non egoista è capace di comprendere l'innata cuiriosità delle donne di conoscere anche altri uomini, non? 

Ridicolo è che una donna dovrebbe perfino sentirsi riconoscente se uno desidera tante altre donne.

Ci piace sentirci uniche per un uomo come anche a voi vi piace sentirvi gli unici per una donna.
Per questioni ANATOMICHE, UNA donna può bastare per più uomini
 Invece l'uomo ha lo sperma, ecc..
 

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #41 il: Luglio 31, 2014, 18:45:35 pm »
qui diverge il nostro pensiero.
Secondo me e secondo il mio criterio di differenza di genere è normale che l'uomo provi desiderio sessuale verso altre donne belle e/o giovani, così come è normale il narcisismo femminile.

Per cui troverei maturità in un uomo se comprendesse l'innato narcisismo femminile (la debolezza femminile). Infatti in genere gli uomini che fanno sentire unica la propria donna assecondano il narcisismo femminile. Ciò non toglie che la pulsione o il desiderio verso donne giovani e belle è normale, anche in un uomo sposato. Poi è chiaro che non va a formalizzare questa pulsione, per convenzione sociale, per rispetto della propria donna, per una serie di motivazioni che sarebbe troppo lungo spiegare.

Sono d'accordo in parte, ma moltissimi miei colleghi nel corso degli anni hanno spesso dichiarato di guardare tutte le belle donne, ma se proprio avessero potuto avere una relazione avrebbero scelto sicuramente una donna matura e possibilmente già sposata e quindi (parzialmente) immune da molte magagne.

L'idea che ogni uomo desideri la ragazza giovanissima è un po' superata e forse una fissa di noi donne al mantenimento dell'eterna giovinezza.
Non credo che gli uomini ragionino così, o meglio credo che guardino più o meno indistamente tutte le belle donne e che poi, scelgano a seconda dei loro criteri e della situazione, che non per forza includono l'anagrafica.

 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #42 il: Luglio 31, 2014, 20:43:42 pm »
.

L'idea che ogni uomo desideri la ragazza giovanissima è un po' superata e forse una fissa di noi donne al mantenimento dell'eterna giovinezza.
.

infatti ho scritto donne belle E/O giovani.
Che poi oggi, al contrario di cent'anni fa, una trentacinquenne sia ancora appetibile è pacifico.
Grazie a una serie di fattori, non ultimi il dentista che ottura i denti e le permette di avere ancora un bel sorriso, il fatto che non si fatichi più molto (il lavoro "frusta") le tinte, le creme e compagnia bella.
Che un uomo sessualmente desideri un bel corpo o un bel viso mi sembra abbastanza normale, poi ripeto, la cultura fa sì che magari s'innamori di quella un po' meno bellina e un po' meno stronza, ma l'idea che una quaranta/cinquantenne matura e in forma possa essere desiderabile più di una ventenne in forma è un'idea molto "zanardiana" (non a caso Lorella nostra ci scrisse un pezzo lamentando il fatto che mentre le donne trovavano affascinante Tony Servillo gli uomini non trovavano affascinante una donna di pari età nonchalantamente trasandata come il Servillo  :cool:)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #43 il: Luglio 31, 2014, 20:57:16 pm »
Sono d'accordo in parte, ma moltissimi miei colleghi nel corso degli anni hanno spesso dichiarato di guardare tutte le belle donne, ma se proprio avessero potuto avere una relazione avrebbero scelto sicuramente una donna matura e possibilmente già sposata e quindi (parzialmente) immune da molte magagne.

.

questo IMHO casomai dimostra semplicemente che anche gli uomini sanno fare i loro calcoli e sono in grado di dominare pulsioni valutando anche altre caratteristiche quali le magagne (per esempio il fatto che una donna libera e giovane potrebbe poi portare molti guai mentre una donna sposata è più sicura da un certo punto di vista.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #44 il: Luglio 31, 2014, 21:10:09 pm »

 
infatti ho scritto donne belle E/O giovani.
Che poi oggi, al contrario di cent'anni fa, una trentacinquenne sia ancora appetibile è pacifico.
Grazie a una serie di fattori, non ultimi il dentista che ottura i denti e le permette di avere ancora un bel sorriso, il fatto che non si fatichi più molto (il lavoro "frusta") le tinte, le creme e compagnia bella.
Che un uomo sessualmente desideri un bel corpo o un bel viso mi sembra abbastanza normale, poi ripeto, la cultura fa sì che magari s'innamori di quella un po' meno bellina e un po' meno stronza, ma l'idea che una quaranta/cinquantenne matura e in forma possa essere desiderabile più di una ventenne in forma è un'idea molto "zanardiana" (non a caso Lorella nostra ci scrisse un pezzo lamentando il fatto che mentre le donne trovavano affascinante Tony Servillo gli uomini non trovavano affascinante una donna di pari età nonchalantamente trasandata come il Servillo  :cool:)
Nel 1850, a 35 anni, Giuseppina Strepponi era appetibile, e come!
 Anzi, la Maturità l'ha resa una matrona.