Autore Topic: Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile  (Letto 18731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« il: Luglio 29, 2014, 16:13:26 pm »
I primi 2 piu famosi.
Il classico:
donne che non guardano al denaro,fare i conti addosso,potrei entrare nello specifico,da mettersi le mani nei capelli.
Il classico:
donne che additano gli uomini come morti di figa,o individui che non riescono a vedere nient'altro che il sesso senza sentimento,e son le stesse donne che han avuto un certo numero di uccelli ,anche giusto cosi,tanto per, solo sesso.
Donne che fanno tanto le dritte, scadere in comportamenti stra-stupidi,paraculi ecc
Donne,sempre che fan le dritte, incoerenti rigira frittata
Piu tante altre piu piccole incorenze e paraculate ,alla fin fine davvero vomitevoli,quando non te l'aspettavi nemmeno
Ultimamente ho sputtanato una ragazza che uscì per modo di dire 2 volte cn me,glissando altri inviti ad uscire a tu per tu,praticamente  girava voce che aveva avuto un "flirt" con uno (chi vuol intendere intenda)quando lei affermava di conoscerlo "di sfuggita"  :hmm:
prove alla mano da parte di quel diretto interessato ,la sputtanai,feci tutto cio,perche ai tempi aveva glissato inviti ad uscire in auto,e non abitavamo troppo lontani nemmeno,e nell'ultimo periodo dopo vari tira e molla non aveva nemmeno l'educazione di rispondermi,cosa quest'ultima che mi fece molta rabbia.

Eh niente,raccontando pure sta cosa su internet,...ho come tante donne mi davano addosso a me,con frecciate del tipo, :se venivo sputtanata dei miei spompinamenti ...avrei detto beh..spero che capitino anche a te. Ed altre frecciate simili
Questo veterocameratismo esasperato da parte delle donne,sono false e paracule da fare schifo
Non ammettono errori,errori dal loro genere? Non ammettono che possono avere comportamenti irritanti,incoerenti o disonesti?Che possono irritare ledere la dignità di quei poveri coglioni degli uomini (sicuramente a detta loro,che son le prime misandriche mascherate talvolta) Giustificando sempre,in tutto e per tutto ,il comportamento piu contraddittorio o immorale?
E la lista di cose capitatemi è ancora lunga lunga
mi sono davvero rotto tutto quello che ci si può fracassare.
Siccome sono pieno di rabbia,La voglia di avere una relazione, un'amica, una persona che ti stia accanto etc. etc. col passare del tempo e l'accumularsi di "delusioni" è andata via via svanendo e soccombe alla semplice  voglia di solosesso.
Ma ben venga a questo punto.


Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2014, 16:52:28 pm »
E' normale che ci si incarognisce quando si vede  il resto che combinano.
Fanno l'intera vita sfruttando questa presunta innocenza e incolpevolezza e girando e rigirando le cose come meglio credono.
Essere donna è un privilegio enorme se capisci due/tre cose:
1) puoi sfruttare la seduzione per ottenere quello che si ottiene di solito con l'impegno, lo studio o il lavoro
2) puoi e non devi dire mai la verità sui tuoi pensieri (irrazionalità, invidia, egoismo,idem paraculaggini luride ecc)
quello che è successo oggi è che la donna ha sempre ragione, anche quando ha torto, non importa cosa dice, come si comporta, lei ha diritto a stare bene, è un dirittto riconosciuto da tutti, e lo può raggiungere con ogni mezzo.
Di te come uomo se ne fregano invece tutti, poichè si presume tu sia avvantaggiato, una cosa decisa da loro anche questa.
Mai nessuno ti chiede a te veramente che pensi o cosa vorresti.
Quello che vedo  se ragionate e osservate la realtà è  quanto ho affermato: fanno quello che vogliono, dicono quello che vogliono, cambiano idea e versione dei fatti come vogliono e di ciò che vivi te, come umiliazioni, ingiustizie come conseguenza di questo e altro nessuno si occupa.Viene sminuito al massimo
Poichè è comodo che la società diventi irrazionale, che si abbassi di valori etici e soprattutto che si metta uno contro l'altro e mai più uniti contro un potere tiranno o una ingiustizia.
Ci ritroveremo  tutta la vita nelle condizioni che descrivo, continuamente.
Come io mi ci son quasi sempre trovato.
E basta dire  che solo alcune sono cosi ,ok,non sono alcune così, sono la maggior parte, conviene esserlo, ottieni e per quanto ti comporti male, ne esci sempre bene ed innocente.
Le uniche che capiscono di cosa parlo sono le paracule stesse, poichè loro in questi tranelli da donne non cascano, non si fidano, non credono ad una parola.
All'uomo non rimangono che due strade:
1) diventare come loro
2) O diventare misogino - necessaria ultima difesa
La prima strada porta qualche vantaggio, la seconda nessuno, essendo questa guerra con la logica perduta da un pezzo.In questa società di merda.
A questo punto mi vien da dire ,fottetevi maledette, Rinnego voi ,rinnego il rapporto sessuale vaginale, l'unico rapporto sessuale che potra esserci tra me e una donna che ritengo come la maggioranza, sarà il sesso orale sottoforma di deeptroah,da particarmi rigorosamente in ginocchio!! e fanculo!

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2014, 17:31:04 pm »
Massù dai,...non fare così......cosa dirai, allora,  delle donne non appena le conoscerai ancora meglio? :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2014, 18:09:09 pm »
Massù dai,...non fare così......cosa dirai, allora,  delle donne non appena le conoscerai ancora meglio? :sleep:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL  :lol:
Questo è lo sfogo di chi non ce la fa piu e si è fracassato pesantemente i cocones,ma me li hanno fracassati i cocones che ci posso fare?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2014, 18:20:47 pm »



 E ti han dato anche le BOTTE?


 

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #5 il: Luglio 29, 2014, 18:29:32 pm »


 E ti han dato anche le BOTTE?


 
Violenze fisiche proprio no, ci mancherebbe che alla soglia del metro e 90 col fisico che mi ritrovo mi facessi pestare ,(sempre che si è 1 contro 1 ci puo stare)però mi è capitato qualche ceffetto dalla mia ex, tipo una volta, s'era arrabbiata (uno dei tanti ingrippi da ragazzina alla fine era piccola 17 anni)
 che non ero andato a casa sua, tra lo spacco dal lavoro.....era il giorno in cui mi sequestrarono la vettura, tornai a casa affannato dai km in bici..mangiai....poi presi il vecchio motorino,aprii il portone...me la ritrovai davanti e mi tirò una ceffa  :lol: che col senno di poi,mi capitasse adesso una ceffa immotivata ,a rispondere con una ceffa non risponderei ....però uno sputo in faccia glielo tirerei.
Che altro,ah violenze psicologiche di vario tipo,forse quelle sono le peggiori sono quelle che ti fanno star piu male alla fine.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2014, 18:43:51 pm »
Esiste anche un'altra strategia: abbandonare le donne a loro stesse e frequentarle per puro piacere fisico. E' ora di piantarla di
correre sempre loro dietro. Parafrasando un noto messaggio pubblicitario degli anni 70' ,chi si si comporta così danneggia tutti i
maschi, danneggia anche te: digli di smettere!
Pubblicità e Progresso

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2014, 18:44:08 pm »
Non le cagare! Fai come se non esistessero. Che dici, ce la fai?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2014, 18:47:29 pm »



 la violenza delle teen-agers.
  N*O*N  è affatto da giustificare e perdonare!!! ASSOLUTAMENTE!


 

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2014, 19:09:59 pm »
Esiste anche un'altra strategia: abbandonare le donne a loro stesse e frequentarle per puro piacere fisico. E' ora di piantarla di
correre sempre loro dietro. Parafrasando un noto messaggio pubblicitario degli anni 70' ,chi si si comporta così danneggia tutti i
maschi, danneggia anche te: digli di smettere!
Pubblicità e Progresso
Una volta credevo nella relazione convenzionale,poi persi fiducia e volevo un amicizia a 360gradi,adesso nemmeno piu quello, l'unico stimolo che mi induce ancora ahime a voler aver a che fare con le donne è il solosesso,oramai sono talmente incarognito che sono persino disposto a giocare con i sentimenti per raggiungere il mio obiettivo,e a fare il doppiogiochista a goggo.C'e l'han voluto loro,ne ho subite troppe ora mi son rotto,mi devono bere lo sperma.
Non le cagare! Fai come se non esistessero. Che dici, ce la fai?
Oramai... cerchero di reprimere i potenziali sentori emotivi che mi potrebbero causare,per la serie,ragiona col cervello,e mai con il cuore, alle prime incoerenze,o paraculate ,o comportamenti che nn mi stan bene li farò presente subito..
E se è il caso ciao e vaffanculo via dai coglioni,si passa avanti.
Mi han fatto venire lo schifo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #10 il: Luglio 29, 2014, 19:31:55 pm »
sono persino disposto a giocare con i sentimenti per raggiungere il mio obiettivo,

probabilmente giocavi anche fino adesso e loro  hanno sentito

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #11 il: Luglio 29, 2014, 19:45:06 pm »
probabilmente giocavi anche fino adesso e loro  hanno sentito
Nono so stato sempre chiaro riguardo le intenzioni,amicizia a 360gradi...nessuna relazione impegnativa....
Ma quello che mi urta è il loro doppiogioco,il loro rigirare la frittata,le loro scorrettezze sminuite,mi so rotto paraculaggini,paraculaggini a piu non posso ...gli uomini sembriamo tutti un branco di pecoroni luridi....ma deve cambiare sta antifona.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #12 il: Luglio 29, 2014, 19:56:39 pm »
Non le cagare! Fai come se non esistessero. Che dici, ce la fai?
Ascolta il consiglio di Dottor Zero! Impara ad ignorarle.

Non meritano niente: non sprecare un solo minuto del tuo preziosissimo tempo a farti il sangue amaro con loro!
La vita è così bella che ci sono milioni di cose a cui vale la pena dedicarsi.....altro che fottersela correndo dietro a ste stronxe!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #13 il: Luglio 29, 2014, 19:58:39 pm »
Lucia io mi sono imbattuto nelle peggiori piangi e fotti,paracule, doppiafaccia in giro credo, cazzo ma bisogna essere falsissimi a questo punto....mi devo vendicare ,mi stanno il 98% tutte sulle scatole oramai.
Basta abbozzare,bisogna restituire a tutte quelle che mi capitano a tiro,oramai le vedo solo come delle false subdole paracule.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Mie osservazioni sulla paraculaggine femminile
« Risposta #14 il: Luglio 29, 2014, 20:00:48 pm »
Ascolta il consiglio di Dottor Zero! Impara ad ignorarle.

Non meritano niente: non sprecare un solo minuto del tuo preziosissimo tempo a farti il sangue amaro con loro!
La vita è così bella che ci sono milioni di cose a cui vale la pena dedicarsi.....altro che fottersela correndo dietro a ste stronxe!
Ma io devo farglielo bere è questo il mio obbiettivo oramai,sono guidato dall'odio , e dal desiderio di rivalsa.Le devo strumentalizzare,le devo far soffrire,devo causare gli stessi dolori che mi sono stati causati a me,ma in primis me lo devono succhiare come vacche luride e stop.
Pure le cesse, me lo devono succhiare tutte.