Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ci si può fidare delle donne?

(1/13) > >>

Dottor Zero:
"Non fare di tutta l'erba un fascio", direbbero loro, "di alcune sì, di altre no, esattamente come per voi maschi". Però... uhm, io ho la convinzione che QUALSIASI DONNA, MESSA DAVANTI ALLA PROVA, TRADIREBBE IL PROPRIO COMPAGNO. Sono esenti le cieche e le cerebrolese, naturalmente.  :lol:
"Io non lo farei mai! Amo troppo mio marito". Seee, come no. Ma metti che un giorno ti capita davanti un bonazzo della Madonna, di quelli che ti mandano completamente in tilt. Saresti ancora in grado di tenere fede alla tua promessa?  :rolleyes2:

André Linoge:
Io mi fiderei più di un cobra o di un serpente a sonagli che di una donna! :lol:

Fidarsi delle donne è il sistema più rapido per prenderlo in quel posto! ;)

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 28, 2014, 19:14:43 pm ---Ci si può fidare delle donne?

--- Termina citazione ---

No.




--- Citazione da: André Linoge - Luglio 28, 2014, 19:19:41 pm ---Io mi fiderei più di un cobra o di un serpente a sonagli che di una donna! :lol:

Fidarsi delle donne è il sistema più rapido per prenderlo in quel posto! ;)

--- Termina citazione ---

Quoto anche gli spazi vuoti.

Frank:
Io non mi fido nemmeno degli uomini.
Certo, delle donne ancor di meno.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: Dottor Zero - Luglio 28, 2014, 19:14:43 pm ---Ma metti che un giorno ti capita davanti un bonazzo della Madonna, di quelli che ti mandano completamente in tilt. Saresti ancora in grado di tenere fede alla tua promessa?  :rolleyes2:

--- Termina citazione ---

.......da quello scrivi si direbbe tu conservi ancora una decente concezione delle donne....e ti sbagli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa