Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Come fare allora..

(1/9) > >>

LeNottiBianche:
Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.
L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.
Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.

Lucia:
Un suggerimento

1. Prova immaginare che tu sei la donna dei tuoi sogni e prova rispondere nel suo nome a alcune domande: Come vedi il mondo di oggi? Come ti rapposrti con altre ragazze, con i ragazi? Che ambienti ti piace frequentare? Cosa ti piace fare? Che uomo vorresti accanto a te?
2. Vedi se sei tu questo uomo e frequenta i stessi ambienti che pensi che la tua donna ideale piace frequentare.

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 28, 2014, 06:11:28 am ---Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?

--- Termina citazione ---

Se le donne non sono ciò che hai creduto, fai come si fa con altri miti come babbo natale con i suoi regali et similia: considerale una mitologia che non può assolutamente far parte della tua vita reale, affettivamente parlando. E' logico, mi pare.


--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 28, 2014, 06:11:28 am ---
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.


--- Termina citazione ---

Invece si: chiedilo al tuo cazzo, ti darà ampie delucidazioni in merito.



--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 28, 2014, 06:11:28 am ---L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.


--- Termina citazione ---

La tua sensibilità è rivolta alle costruzioni del tuo immaginario e delle tue speranze e non alle donne della realtà. Il progresso scientifico nel campo delle tecnologie di virtualizzazione potrebbero aiutarti, ma devi avere pazienza: la scienza degli ologrammi interattivi è ancora di là da venire.



--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 28, 2014, 06:11:28 am ---
Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.

--- Termina citazione ---

Non è vero è sormontabilissimo.
O ti ravvedi come sopra descritto e prendendo atto della realtà cambi oppure, secondo tua liberissima scelta, puoi continuare ad essere un consapevole idiota e a prenderlo regolarmente nel mazzo dalle donne.

Amen.

André Linoge:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 28, 2014, 06:11:28 am ---Se le donne oggi,abbiamo appurato che sono stronze,egoiste,manipolatrici,spietate,vogliose solo di cazzi e soldi,insensibili,arriviste,selettive,superficiali,senza morale ne virtu`,da nn sposare mai,traditrici doc..come fare allora?
Il bisogno naturale dell'uomo nn e`certo solo quello di portarsele a letto.
L'uomo prova sentimenti,emozioni x le donne e con loro,e ha bisogno di sentire che in qualche modo anche lei prova stati d'animo simili e puo`comprenderlo.
Ma e`un problema di fondo insormontabile questo.

--- Termina citazione ---
Parla per te e per tutti gli uomini che come te pensano che non si possa stare senza una donna accanto! Sono benemerite cavolate!
Quel bisogno naturale di cui parli si può neutralizzare! Non parlo di reprimere, che peggiorerebbe solo le cose, ma proprio neutralizzare. Molti - Troppi, dimenticano che siamo esseri umani dotati di autocoscienza e intelletto, non animali dominati da istinti primordiali.
Se parliamo di sesso e quindi di debellare certe pulsioni che non si possono neutralizzare, basta sfogarsi con qualcuna di mestiere, oppure con federica la mano amica e il gioco è fatto;
Se invece parliamo di relazionarsi con delle donne non ne capisco la ragione, tenuto conto che sono un mondo completamente diverso al nostro, sia nel modo di pensare, ragionare o nelle cose che ci piacciono. Di solito alle donne non piace mai nulla di quello che piace a noi, ne a noi quello che piace a loro. Relazionarsi con una donna significa  vendere la propria identità per ridurre la vita ad un eterno compromesso dove è quasi sempre lei a vincere la partita.
Gli uomini molto stoltamente provano sentimenti per le donne che non sono mai corrisposti. E spesso questi sentimenti non sono del tutto naturali ma frutto dell'inculcamento sociale a cui da sempre i maschi vengono plagiati fin dalla più tenera età.
Vuoi sapere ad oggi che sentimenti provo io per le donne? Il tutto dipende dal contesto in cui ci troviamo.
Posso provare ammirazione, rispetto,  e stima nell'ambito di una conversazione intellettuale dove c'è una piacevole coincidenza di idee, o nell'ambito professionale solo quando il reciproco interesse porta benefici economici ad entrambi.
Ma nell'ambito relazionale provo solo disgusto e disprezzo!
Io non credo in assurdità e illusioni adolescenziali  come l'amore: superate le naturali infatuazioni della tenerissima età, non ci ho mai più creduto ne ho mai più provato niente del genere. Non saprei cosa farmene di una donna: nella mia vita sarebbe solo un elemento di inutile disturbo.
Preferisco il mio cane come compagno di vita, merita molto di più e mi dona un affetto incondizionato senza squallidi secondi fini!

Cavalier Serpente:

--- Citazione da: André Linoge - Luglio 28, 2014, 14:45:49 pm ---
Quel bisogno naturale di cui parli si può neutralizzare! Non parlo di reprimere, che peggiorerebbe solo le cose, ma proprio neutralizzare. Molti - Troppi, dimenticano che siamo esseri umani dotati di autocoscienza e intelletto, non animali dominati da istinti primordiali.


--- Termina citazione ---

......nè neutralizzare nè reprimere. Certe cose sono soltanto per gli asceti  o pseudo tali.
Con le donne abbiamo un (unico) interesse comune e ce lo portiamo tra le gambe. Quindi non esageriamo, per cortesia.
Le donne sono un ottimo genere di consumo: consumiamole, e poi ognuno per se e Dio per tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa