Autore Topic: Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...  (Letto 17310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« il: Luglio 24, 2014, 04:03:46 am »
Intanto, visto che nessuno ha più risposto al topic ufficiale, vorrei comunicarvi che la Convenzione di Istanbul è passata ed è entrerà in vigore il 1 Agosto 2014.

La cosa più sconcertante però è vedere quali paesi l'hanno approvata. Fino a quando viene approvata nella Francia di Hollande, nell'Italia di Letta e Renzi, nella femminista Svezia, non mi sorprendo affatto. Anzi, mi sorprende il fatto che molti paesi immersi nello squallore dell'occidente l'abbiano addirittura rifiutata. E mi ero sorpreso del rifiuto iniziale della Danimarca, per esempio. Ma a rifiutarla era stato il precedente premier. Poi è arrivata la premier donna e femminista e non ha perso tempo.

Oggi però scopro una cosa che mi ha fatto cadere un mito. Pure su questo forum, si è mitizzata l'Ungheria di Viktor Orban, certo antifemminista (d'altronde secondo logica sarebbe più facile vedere la Kyenge contro gli immigrati che lui femminista), mio idolo fino a 5 minuti fa, per essersi ribellato all'Ue, alle banche, al FMI, etc e per aver scritto nella Costituzione che il matrimonio e la famiglia sono uno/a sola, ossia quello/a tra uomo e donna, mettendo a tacere le esagerazioni di alcuni movimenti gay e dei fan del politicamente corretto. Non a caso in tutto l'occidente è denigrato con accuse farsa, quasi quanto Putin. Fascista, dittatore, populista, omofobo e via dicendo. Tutto molto bello. Vero?

Peccato che poi noti come il suo governo, che domina la scena nel parlamento magiaro e che si ribella all'Europa, abbia firmato la Convenzione di Istanbul. Ora mi chiedo: perché? La sua ideologia non dovrebbe prevedere ma, anzi, condannare il femminismo? Anche perché non puoi tutelare la famiglia facendo il femminista. L'Ungheria è schiava dell'Europa e del suo politicamente corretto? No. Sappiamo benissimo che Orban fa i cazzi suoi e che ha pure cacciato il fondo monetario internazionale dal paese. Non ha potere in parlamento? In parlamento c'è solo il suo partito, infatti ha potuto cambiare la costituzione tranquilamente. Ha GIUSTAMENTE difeso gli interessi del suo paese, a costo della vita (penso al famoso incidente di qualche tempo fa, non esattamente casuale, anche nei tempi) e poi si fa intimorire dalla Fikasikula ungherese (Fikamagiara)? Non credo proprio. Sarebbe comico. E penso pure ad alcuni antifemministi che, mischiando due cose che non c'entrano nulla, parlano di femminismo funzionale al Nwo, ai rettiliani, etc...insomma tutte quelle balle complottiste che, solitamente, vengono tirate fuori da chi appoggia il femminismo, altra cosa che smentisce tutto. Ne abbiamo già discusso e non vorrei rovinare la discussione con queste balle che, peraltro, rischiano di ridicolizzare l'antifemminismo. Ma si parla di una minoranza, per fortuna.

Il mitico Orban si ribella al Nwo, alle banche, ai poteri forti, etc. Il Nwo tenta di uccidere Orban ma lui va avanti. Poi però firma la Convenzione di Istanbul. Allora vaffanculo a lui. E pure a chi, come ho scritto tempo fa, mischia le proprie ideologie personali (gay, cristianesimo, complottismo, etc col femminismo). La questione Orban, ma non solo sul femminismo, conferma ciò che è sempre sostenuto nelle mie discussioni con Stendardo e soci. Ma pure in Turchia, altra nazione con un premier conservatore (credo) hanno approvato la Convenzione. Così come altri paesi insospettabili.

Ci manca solo che la firmi pure la Russia del mio idolo per eccellenza, Putin. Non penso, ma in tal caso proverei una delle più grandi delusioni della mia vita. Putin non può e non deve deludermi. È la mia speranza per un'Italia e un mondo migliore. Infatti la Russia l'ha rifiutata.

Allora penso che ci sia un problema ben più ampio, almeno in Europa e nel resto dell'occidente. Sembra quasi che alcune persone abbiano talmente assorbito il femminismo, tanto da appoggiarlo pur avendo valori che si scontrano con questo movimento.

Si stanno sempre più diffondendo movimenti di persone "tradizionaliste", che, stanche delle politiche di stampo socialista-comunista dell'occidente (che danno ampio risalto al femminismo), chiedono maggior tutela per due elementi fondamentali della società: identità nazionale e famiglia. Cose che condivido al 100%. Quindi si da per scontato che queste persone siano pure antifemministe. No? Invece che succede? Succede che in genere non appoggiano il femminismo ma non mi pare nemmeno che si oppongano a questo movimento delirante, nel migliore dei casi. Ma la cosa sconvolgente è che molti altri sono addirittura femministi.

Per esempio, problema famiglia. Con chi se la prendono? Con i gay. Ora io sono d'accordo sul fatto che l'unica famiglia naturale è quella tra uomo e donna, così come non reggo l'arroganza di alcuni movimenti gay che vorrebbero imporre il loro modello alla maggioranza (non a caso apprezzo Putin anche per questo), ma allo stesso tempo credo che, visto che loro a differenza delle donne subiscono veramente delle discriminazioni, debbano almeno essere lasciati in pace. Così come penso, proprio perché parliamo di natura, che non siano proprio in grado di distruggere nessuna famiglia. Una società a maggioranza gay non esisterà mai proprio perché è contro natura. Possono fare tutta la propaganda del mondo, io gay non ci diventerò mai. Così come il 90% della popolazione. Fino a quando non vogliono imporre le loro idee a noi, sono un falso problema. Un'ossessione ridicola.

Allo stesso tempo queste persone ignorano il vero problema della famiglia: il femminismo. La famiglia può crollare solo se la gente è COSTRETTA a non fidanzarsi, sposarsi o a fare figli. Ciò che avviene agli uomini occidentali, insomma, visto che in questi casi rischiano di vedere la propria vita letteralmente distrutta, se incontrano una pazza anziché una donna. D'altronde in Italia non ci sono i matrimoni gay ma c'è il femminismo, eppure la famiglia e l'intera società sta crollando. Pur essendo nettamente contrario alle nozze omosessuali, sono sicuro che con i matrimoni gay e senza femminismo, la famiglia naturale risorgerebbe e la gente farebbe una marea di figli. O pensate che la gente non si sposi più per i gay che, tra l'altro, esistono da sempre?

Invece si ignora il problema femminismo, d'altronde le sentinelle (nuovo fenomeno sociale, parliamo di persone con la Bibbia in mano che protestano contro i gay in nome della famiglia) contro il femminismo non le ho mai viste. Mi piacerebbe vedere le sentinelle o i Manif (movimento francese pro-famiglia che è arrivato anche in Italia) scendere in piazza, far casino e prendersi le manganellate pure per protestare contro la Convenzione di Istanbul, contro la legge sul femminicidio, contro la legge per la disparità dei sessi di Hollande o per far rispettare le leggi sul divorzio, vedi separati. Nulla. Nemmeno mezza parola, a parte qualche articolo contrariato ogni 100 anni che si limita, in sostanza, a un "non sono d'accordo ma sti cazzi, il vero problema sono i gay".

Il peggio però deve ancora arrivare. Molte di queste persone sono addirittura femministe. Lo stesso Orban, difensore della famiglia naturale, tanto da scriverlo sulla Costituzione, firma la Convenzione di Istanbul. Su siti pro-famiglia come Il Giornale o Tempi.it spesso leggo articoli femministi, tranne quando si deve attaccare l'opposizione, vedi sinistra e soprattutto Laura Boldrini. Per esempio, spesso si usano le balle delle femministe per difendere la religione cattolica e sputtanare i musulmani. Tattica, no? Peccato che non parlino di ciò che combinano da quelle parti ai gay, almeno come tattica religiosa. La stessa Marine Le Pen, nuovo idolo dei pro-famiglia, è femminista. Proprio sabato ho beccato su YouTube un video in cui con Lucia Annunziata passa 3 ore a fare discorsi femministi peggiori di quelli della Boldrini. Altra delusione, anche se la Le Pen è donna. Però certi discorsi me li aspetto dalla Boldrini, dalla Zanardo o da qualsiasi donna del PD di turno. Per non parlare del fatto che i nostri partiti di destra, scatenati contro le nozze gay e la legge sull'omofobia, tanto da trascinare tutto ciò per anni, abbiano votato in massa, battendo tutti i record di velocità e accordo tra governo e opposizione, la Convenzione di Istanbul, il ddl sul femminicidio, le quote rosa, etc. Hanno votato contro le quote rosa in Parlamento solo per non farsi fottere il posto e i relativi privilegi dalle donne. Ed è già la seconda volta di fila. Femministi col culo degli altri. Ancora peggio. E potrei fare altri 2000 esempi.

Ma è pure giusto ricordare, anche se parliamo dei femministi anti-gay più accesi, che seppur raramente capita che si discriminino solo i maschi gay e si esaltino le lesbiche, ossia le femministe più scatenate. Il femminismo è la teoria, il lesbismo è la pratica (cit). Di femministe etero d'altronde ce ne sono poche. Anzi, sono le stesse donne etero a dire "non sono femminista, mi piacciono gli uomini, non sono lesbica" o a dare delle lesbiche alle femministe. Ma tant'è, perché se due gay maschi passeggiano in pace i difensori della sacra famigghia li pestano a sangue mentre invece se due lesbiche fanno le porche davanti ai bimbi, ci sbavano dietro e le applaudono? Peggio ancora, alcuni di questi difensori della sacra famigghia e dei bambini, hanno proposto di far adottare i bimbi solo alle lesbiche e non ai maschi gay. D'altronde due mamme vanno bene, due papà no. Il papà non va bene in generale in effetti, mammà è sempre mammà (cit). Esempi estremi che fanno capire meglio a cosa mi riferisco. Molti gay, per alcuni di voi tutti femministi, tanto da mandarmi a cagare quando proposi un'alleanza con la loro parte maschile contro le femministe (fu soprattutto un utente super cattolico, non ricordo chi), invece attaccano le psicopatiche ANCHE per questo.

Ovviamente chiariamo che io non darei MAI un bambino a nessuna coppia gay, sia maschile che lesbica. E nemmeno ai single. Ogni bimbo deve avere un padre e una madre.

Allora giungo ad una conclusione: a queste persone della sacra famigghia e della società non gliene fotte una mazza. Sono solo una manica di estremisti cattolici ed omofobi (veri, non come chi non si piega al politicamente corretto dell'Arcigay) che odiano a morte i gay e che usano la scusa della famiglia per ridurli a bestie senza dignità e diritti, un pò la stessa cosa che fanno le femministe con gli uomini.

Come cazzo fa una persona che difende la famiglia ad essere femminista o a ignorare il problema femminismo, limitandosi a dare la colpa ai gay? O è in malafede (vedi odio vs i gay) o non ha capito un cazzo. O magari è un maschio femminista succube delle donne che condanna i soli maschi gay in quanto osano non adorare e venerare la sacra vagina.

Stesso discorso per gli immigrati. Questo è uno dei punti (insieme all'Ue), escludendo il femminismo, a cui tengo di più perché sono molto nazionalista e voglio preservare l'Italia e la sua identità. Della famigghia ormai me ne frego, in linea generale, ma per me deve essere tutelata solo per amore della Patria :D Le stesse persone ce l'hanno con loro, ma noto che in alcuni casi se la prendono solo con alcune culture che non hanno accettato la dittatura femminista. Addirittura leggevo un articolo secondo cui tra i valori dell'identità italiana, occidentale e cristiana ci sarebbe il femminismo, che è un movimento sessista nato proprio per contestare tutto queste cose, a partire dalla religione cattolica. E che sta sullo stesso piano dei deliri sul multiculturalismo o sulle nozze gay. È solo un ramo della rivoluzione "progressista" (pure il nazismo era considerato progressista) attutata dalle sinistre a partire dagli anni 60 e 70. Se gli svedesi, fedelissimi alla religione femminista, invadessero l'Italia e imponessero agli italiani le loro usanze, forse queste persone non direbbero nulla. L'importante è che non lo facciano le culture che non si sono piegate al femminismo.

Allora inizio a pensare che alcune di queste persone siano razziste verso certi paesi o religioni e che usino l'amore per la propria cultura come scusa. E che inoltre siano pure femministe.

A questo punto, pur essendo nazionalista, se devo considerare come valore nazionale (e difenderlo) il femminismo, preferisco essere invaso da musulmani et simili. Cosa dolorosa, ma tra i due mali... Della religione me ne frego in generale, da fan di Putin non condivido il collegamento che fa tra valori religiosi, identità nazionale e famiglia. Posso essere nazionalista, etero, sposarmi e fare 20 figli, così come so benissimo che uomo e donna sono diversi e che la natura li ha creati per un motivo valido, senza che me lo dicano i cattolici o i componenti di altre religioni. Anzi, non vorrei passare da una dittatura politicamente corretta di stampo comunista a una religiosa in cui per legge si potrà trombare solo dopo il matrimonio e per fare figli. Una via di mezzo, che cazzo.

Ritornando al discorso iniziale: potete pure uccidere tutti i gay e scrivere nella Costituzione che il matrimonio è tra uomo e donna, ma col femminismo e la Convenzione di Istanbul di turno, nessun uomo sano di mente, esclusi gli ignari, si fidanza, sposa o riproduce. Questi aumentano sempre di più, non a caso le stesse donne accusano gli uomini di non volersi impegnare, per non parlare dei vari articoli, cattolici e non, sul tema e di sondaggi vari negli Usa e in tutto l'occidente secondo cui tra i giovani maschi il 70% vuole stare solo. E continueranno ad aumentare a queste condizioni. Giustamente.

Io sono uno di loro. Col cazzo che rischio di vedere la mia vita rovinata in nome dell'amore e della famigghia. A questo punto fanculo alla famiglia e all'intera società europea e occidentale. È giusto che una società che appoggia il femminismo smetta di riprodursi e che faccia la fine degli indiani d'America. Dispiace dirlo, ma è così.

Ps. fanculo pure a Orban. Perfetto in tutto, per me quasi un idolo. Ma ovviamente doveva cadere proprio sul femminismo. Una delusione totale. Così come la Le Pen. Se questi sono il nuovo, siamo rovinati. Magari si ritorna alla normalità (identità, protezione della famiglia, etc) però poi devi pure tenerti il femminismo. Quindi si ritorna al delirio attuale. E la società andrà ugualmente a puttane, anche perché matrimoni e figli continueranno a diminuire. Insomma, in Francia tra Hollande e Le Pen, per gli uomini cambierebbe poco. Anzi, con la Le Pen sarebbe ancora peggio, visto che sui media femministi francesi partirebbe la solita propaganda misandrica sulla donna presidentA. Annamo bene.

In Italia come siamo messi? Pd e Sel sono un caso perso. Il partito di Alfano è come loro. Alfano è un femminista della peggior specie. Berlusconi non è femminista, ma a volte è ambiguo. Però nel suo partito ci sono (o c'erano, con il nuovo terremoto e la divisione tra Alfano e Silvio, molti hanno cambiato) le varie Santanchè, Mussolini, Carfagna e De Girolamo, femministe fanatiche. Il Ms5 sembrava sulla buona strada, ma alla fine è diventato femminista come gli altri. Si spera che la politica italiana produca un Putin o almeno una persona sana di mente che ignori il femminismo. Oltre a tutto il resto, ma si andrebbe OT.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2014, 04:16:40 am »
http://www.conventions.coe.int/Treaty/Commun/ChercheSig.asp?NT=210&CM=&DF=&CL=ITA

Ungheria     14/3/2014

Firma, ovviamente. Quindi devono solo ratificarla. Non penso che cambino idea. Cioè, che delusione. Viktor Orban femminista. Vabbè.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2014, 11:42:42 am »
Sei un povero illuso, ma non sei solo, hai dalla tua parte una nutrita compagnia.
Vai a vederti chi ha difeso la "famiglia naturale" un paio di settimane fa, quante nazioni cristiane (sempre ortodossi a parte) hanno votato a favore: praticamente nessuna.

Non è passata solo grazie ai musulmani, e le varie rel. asiatiche: " Ma ad impedire la riformulazione (della fam. naturale) si è schierata interamente l’Africa, parte del Medio Oriente, la Russia e la Cina".

Anni fa si usava un detto (non so se si usi ancora) rispetto all'operato della Chiesa, che "predica bene e razzola male" o "fai quello che dico e non quello che faccio", che intendevano evidenziare proprio la tendenza doppiogiochista di questo potere, la sua lingua "biforcuta".

Ma la colpa è vostra, non loro. Loro fanno semplicemente il loro sporco mestiere.
Basterebbe prenderne atto, capirne la logica, le dinamiche, e si troverebbero a nudo: il loro sporco gioco non funzionerebbe più.

Invece, siete proprio voi che li tenete su, perchè continuate a riporre le vs insane speranze in questa setta di sonnambuli che blatera per conto del cielo.

Questi sarebbe quelli che, secondo te, ci dovrebbero salvare dal "femminismo"?
Auguri...
http://www.listin.com.do/la-republica/2012/7/21/240556/Fernandez-y-el-Cardenal-deploran-los-feminicidios

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2014, 12:30:11 pm »
Io non sono cattolico. Non credo in Dio da anni e anni. Ho smesso da ragazzino. Però ultimamente ho sperato che almeno la Chiesa Cattolica tenesse in piedi la società, pur avendo sempre paura degli estremisti. Io voglio una società che rispetti determinati valori, al contrario di ciò che succede adesso, ma vorrei evitare anche il fanatismo cattolico, della serie "sesso = peccato" e altre menate simili. È ANCHE il loro estremismo del cazzo che ha fatto nascere il 68. E pure alcune opinioni del cazzo sulle donne di certi preti fanatici a dare il pretesto alle femministe di far la guerra agli uomini. Per dire, uno dei cavalli di battaglia della femministe è la frase di un prete secondo cui una donna che si veste in un certo modo merita di essere stuprata. La frase del cazzo di un fanatico religioso ovviamente viene usata dal femminismo per dire che gli uomini ragionano tutti così e per pretendere le varie Convenzioni di Istanbul di turno. D'altronde se gli uomini pensano che le donne svestite meritano lo stupro, ovviamente devono essere protette (giustificazione perfetta, no?). Peccato che lo pensi solo un cattolico fanatico e non gli uomini. Dall'altro lato invece abbiamo i cattolici femministi. Ne avevo uno su Fb. Postava preghiere, link sul Papa e via dicendo, ma pure link su link sulla violenza sulle donne, sulle donne discriminate e via dicendo. Ah già, ma la famiglia sta andando a puttane per colpa dei gay. Ma, soprattutto, i gay sono amici delle femministe. A quanto pare loro di più, però... Tra l'altro noto che pure Bergoglio ogni tanto strizza l'occhio alle naziste.

Speravo nella Chiesa, ma è meglio lasciar perdere. O si comportano da bestie maschiliste che incitano allo stupro, dando la scusa al femminismo di attaccare gli uomini, o da bestie femministe zerbine. Insomma, in ogni caso danneggiano gli uomini.

I conti tornano. Nella Costituzione ungherese si parla di radici cristiane. Putin se non erro è di religione ortodossa. Viste le radici cristiane ungheresi, non mi sorprendo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2014, 12:46:22 pm »
E intanto Meriam Isha, simbolo della resistenza cristiana, strappata al fanatismo islamico, sbarca in occidente vestendo i colori dell'orgoglio gay....



Chi le avrà dato isruzioni?

La bandiera arcobaleno (o bandiera gay) a otto strisce.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2014, 13:02:44 pm »
La dimostrazione che pure Putin può sbagliare. Se questi sono quelli che salveranno la società dal delirio 68ino, è meglio andare tutti a Mosca da zio Vladimir.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2014, 13:18:08 pm »
Mariam Ishag: icona della cristianità con la bandiera dell’omosessualità
http://anticristo.org/2014/07/24/meriam-ishaicona-della-cristianita-con-la-bandiera-dellomosessualita/

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2014, 13:36:08 pm »
A me Orban non è mai piaciuto...
Qui abbiamo la nostra magiara che ci ha fatto una testa tanta con sto orban,lui,sì vero uomo...
baluardo contro il femminismo...

Però che non fosse dei nostri lo si era capito quando aveva fatto quella legge per mettere in prigione i senzatetto...
Almeno da questo punto ha ragione Rino,una QM tradizionale e tradizionalista che la lascia fuori gli esclusi non è QM...

Quando diceva che la QM è di sinistra,anche se in un certo senso esagerava a escludere le persone di destra dall'antifemminismo,diceva però una cosa vera.

Bisogna diffidare di chi non si cura dei diseredati,perchè essi al 90% sono uomini.
Quindi il punto non è se difendi la famiglia,i valori e altre cose,quelle le difende pure casini...
Il punto è anche come ti poni nei confronti dei diseredati.

Se la risposta è :si impicchino sono rimasti fuori dai giochi,non fai QM.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2014, 13:54:42 pm »
Ora come ora però la sinistra è strafemminista e ai diseredati preferisce l'Ue.

In ogni caso per me i discorsi su destra e sinistra sono superati. Non esistono valori comuni. Dimostrazione è il fatto è che ci sono pure femministi di destra e antifemministi di sinistra, anche se comunque possiamo definire il femminismo di sinistra, volendo fare determinate distinzioni.

Ora vediamo che dice Lucia. A me per il resto (anti-Ue, etc) è sempre piaciuto. E pure io l'ho sempre visto come uno dei nostri. Io voglio pensare che, essendo l'Ungheria un paese piccolo, l'occidente stia iniziando a farlo rigare dritto.

Detto ciò, com'è la situazione femminismo in Ungheria? Come noi? O stanno meglio gli uomini ungheresi? Orban in generale che idea da in patria? Io lo conosco poco e mi è sempre sembrato tutt'altro che femminista.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2014, 14:17:46 pm »
ho la netta sensazione che a livello istituzionale non ci sia alcuna speranza di resistenza
negli USA si sente di una certa agitazione da parte delle istituzioni che dovrebbero essere obbligate a schierarsi con il politically correct: una associazione studentesca (evangelica) ha perso l'accreditamento scolastico perchè si è rifiutata di inserire nei propri statuti che per le cariche elettive non avrebbe fatto alcuna discriminazione di sesso ed orientamento sessuale, cioè che apriva le proprie cariche direttive a gay e lesbiche...
ma in Europa non vedo alcunchè ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2014, 14:37:21 pm »
A me Orban non è mai piaciuto...
Qui abbiamo la nostra magiara che ci ha fatto una testa tanta con sto orban,lui,sì vero uomo...

a me Orban piace ancora lo stesso, prima dovreste cambiare la vostra legge sul mantenimeno della ex e sul divorzio e poi discutere cosa deve fare Orban.
Mi piace per le sue reforme fiscali, mi piace che da straniero non puoi comprare piu di 1ha di terra , mi piace che ha dato la cittadinanaza ungherese a tutti gli ungheresi rimasti furoi dell'Ungheria al Trattato di Trianon.

Penso che non è comunque l'unico a prendere decisioni.
Apparentemente la diffesa della famiglia tradizionale non si contraddice con una legge contro la violenza in famiglia.

Citazione
Però che non fosse dei nostri lo si era capito quando aveva fatto quella legge per mettere in prigione i senzatetto...

non gli ha messi in prigione, gli ha messi sottotetto. Infatti proprio che si è curato da loro. :dry:

Il tuo discorso sui diritti dei diseredati è alla base di mettere l'anatema  sugli oppressori di sempre, anche se loro sono stati quelli che hanno creati molto valori. Nel femminismo gli oppressori siete voi, è sempre una cerca di un colpevole.




Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2014, 14:59:46 pm »
In Italia, come ovunque, la legge sul divorzio è ottima. Affido condiviso e mantenimento diretto al figlio. Non sta scritto da nessuna parte che l'uomo deve mantenere la donna. Purtroppo abbiamo magistrati con troppo potere che fanno di testa di loro. Per esempio, non esistono leggi che prevedono l'arresto per un uomo che non abbassa la testa davanti ad una donna. Eppure ci sono uomini finiti in galera in quanto accusati di aver guardato in faccia per mezzo secondo una donna che, loro malgrado, si sono trovati davanti in treno o sul bus. Io domani potrei essere condannato perché mi chiamo Andrea. Eppure la legge non lo prevede. Qui funziona così.

Orban per il resto mi piace tantissimo, ma questa cagata mi fa cadere un mito. Ripeto, com'è la situazione da voi? Orban ha mai fatto il femminista? Io voglio pensare che ci sia uno sbaglio. Per esempio, anche in Ungheria ci sono quote rosa, separati, etc?

Ps. questa non è una legge sulla violenza domestica. È una convenzione criminale che mette su due piani diversi la vita dell'uomo e della donna.

Una buona legge sulla violenza domestica prevede, per esempio, che non esistano distinzioni tra marito e moglie. Non esiste che se il marito picchia la moglie, pena di morte, mentre invece se la moglie uccide il marito se famo du risate.

Detto ciò, ripeto, il problema di fondo è che a queste condizioni Orban sarà costretto a cambiare la Costituzione e la definizione di famiglia, che sarà formata da due donne. A queste condizioni l'unico matrimonio possibile è tra due donne. Sposatevi tra di voi. Le statistiche parlano chiaro. La famiglia, tradizionale e non, può pure affondare.

« Ultima modifica: Luglio 24, 2014, 15:18:35 pm da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2014, 15:12:14 pm »
Cosmos, in America la situazione diversa. C'è Obama e le varie lobby gay, femministe, etc hanno un certo potere.

In Ungheria no. Orban ha rischiato la vita per essersi messo contro FMI e organismi vari. Inoltre è andato pure contro la lobby gay. E si fa mettere i piedi dalle femministe? Non voglio pensare che le femministe hanno più potere del FMI, dell'UE e via dicendo. In questo caso ci vorrebbero veramente le armi.

Inoltre non giustificherei certi politici femministi facendoli passare come degli amici tenuti per le palle dalle femministe. Se Renzi volesse, le farebbe fuori in 10 minuti. Che cazzo, sei il presidente del consiglio, sei pur sempre più potente di loro. Vedi Putin. O lo stesso Orban per quanto riguarda il resto. Basta volerlo. Potrei pensare che ci sono quei pupazzi europei, eppure si è verificato l'esatto contrario. Loro hanno ripreso l'Italia per i separati e le pensioni. I nostri li hanno mandati a fare in culo. L'unica volta in vita mia in cui ho dovuto dar ragione all'Ue.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #13 il: Luglio 24, 2014, 16:41:50 pm »
In Italia, come ovunque, la legge sul divorzio è ottima. Affido condiviso e mantenimento diretto al figlio. Non sta scritto da nessuna parte che l'uomo deve mantenere la donna.

Non lo so, da noi ciò che era tuo prima del matrimonio torna tuo, non esiste che la moglie ti butti fuori dalla casa ereditata da te per esempio. Mi sembrava che l'uomo non è cosi dipendente dai capricci della moglie. E questa è un aiuto a risolvere la violenza in famiglia.

Citazione
Orban per il resto mi piace tantissimo, ma questa cagat, a mi fa cadere un mito. Ripeto, com'è la situazione da voi? Orban ha mai fatto il femminista? Io voglio pensare che ci sia uno sbaglio. Per esempio, anche in Ungheria ci sono quote rosa, separati, etc?

Quote rosa non ci sono, femministe ci sono e si fanno anche paladine di tutti gli oppressi, incluso i senzatetto ricordato di Salar sopra. Anche della Convenzione di Istambul dicevano che serve anche agli uomini vittime della violenza in famiglia. Forse cosi sono riuscite a convincere. Neanche a me sembrava Orban femminista, più si faceva pubblicità come pater familias.


Citazione
Detto ciò, ripeto, il problema di fondo è che a queste condizioni Orban sarà costretto a cambiare la Costituzione e la definizione di famiglia, che sarà formata da due donne. A queste condizioni l'unico matrimonio possibile è tra due donne. Sposatevi tra di voi. Le statistiche parlano chiaro. La famiglia, tradizionale e non, può pure affondare.

 :D
Critiche al matrimonio ho sentito da sempre da parte degli uomini, eppure ci sono ancora persone che si sposano o convivono.
La sua figlia maggiore si è sposata un anno fa, ma ha altre 3, e un figlio.
Spero che per i matrimoni gay non concederà, anhce per motivi nazionalistici.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Orban, Convenzione di Istanbul, gay, Manif, etc...
« Risposta #14 il: Luglio 24, 2014, 23:15:15 pm »
Esatto, la legge prevede quello in caso di divorzio. Eppure molte sentenze sono fatte a proprio piacimento. Ma sai quale pretesto si utilizza per dar ragione alla moglie? La violenza. Ormai è una tattica. E questo è uno dei privilegi che intendono raggiungere quando fanno quella vergognosa e falsa (dati Onu) propaganda sul femminicidio. Non a caso si sono scatenate da quando si è migliorata la legge sul divorzio. Coincidenza? Tutto è partito da un sondaggio farsa confenzionato dalla Carfagna, casualmente nel 2006, subito dopo la riforma della legge sul condiviso. Visto che a condizioni normali è difficile vincere, basta inventarsi che lui ha picchiato lei e/o i figli. E la moglie si piglia tutto. Tantissimi giudici donna come Carmen Pugliesi del Tribunale di Bergamo, fanno notare che durante il divorzio il 90% delle accuse di violenza di sono rivelate false. Una sporca tattica, consigliata dagli stessi avvocati, per far si che passi tutto a lei. D'altronde uno dei cardini della propaganda sul femminicidio è che nessuno crede alla povera donna e quindi se qualcuno osa dubitare rischia la carriera.

La Convenzione di Istanbul peggiora la situazione, limitandosi tra l'altro a condannare la SOLA violenza sulle donne. Alla moglie, se vuole cacciare il marito, basta una semplice denuncia FALSA e ANONIMA. E lui viene allontanato da casa sua in quanto pericoloso. Anche se innocente. Così come lei non può più ritirare la denuncia, se ammette di aver mentito. Così come se una vicina di casa femminista dice il marito picchia la moglie e lei smentisce perché non è vero, scatta la denuncia irrevocabile. E lui è comunque nella merda. Ovviamente certe tutele l'uomo non le ha. O meglio, la donna non corre certi rischi. Ecco perché per l'uomo è rischioso impegnarsi con una donna.

Aiuta i senzatetto? Si, o i senzatetto donna, o, passando agli uomini, li fa aumentare, dando ai più "anziani" nuovi amici. O li da un nuovo tetto: quello del carcere con l'accusa, falsa, di stupro.

Aiuta gli uomini? Si, quelli che vogliono ritrovarsi sbattuti in galera e su tutti i media in quanto stupratori, pur non avendo fatto nulla, in nome del "basta che parlino di me, così mi faccio pubblicità".

Appunto, i più critici al matrimonio sono soprattutto gli uomini. Da sempre, anche se le femministe vorrebbero far credere il contrario. Non a caso Mussolini approvò una tassa sugli uomini single, per costringerli a farsi una famiglia. Oggi la cosa sta assumendo dimensioni devastanti per la società. E che gli occidentali stiano sparendo perché non ci si fidanza (seriamente), sposa e riproduce più come una volta è noto. Ed è ancora noto che sono gli uomini, nel 99% dei casi, a "scioperare". Sul tema ci hanno scritto pure vari libri. Magari in Ungheria è diverso, almeno fino a quando non entrerà in vigore la Convenzione di Istanbul. Io sono contro i matrimoni gay, ma continuate a non capire che non è quello il problema. Se l'Ungheria inizia a darsi al femminismo, pur fucilando i gay farà la fine dell'occidente. E a queste condizioni le donne al massimo possono sposarsi tra loro.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: