Autore Topic: L'adorazione dei piedi femminili  (Letto 25860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #30 il: Luglio 27, 2014, 14:18:24 pm »
Mah....immaginavo anch'io così ma in realtà sono deludenti nelle forme e non ispirano. Almeno per quanto mi è capitato.
Mi dispiace ma la tua posizione non è difendibile.

Io per donne orientali intendo dell' estremo oriente, nippo korea cino thai, NON donne dell' est europa, e SORRY ma i piedini graziosi e delicati di una nippo korea cino thai sono semplicemente molto più femminili, non c'è proprio partita  :wub: :wub:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #31 il: Luglio 27, 2014, 14:22:28 pm »
mi pare chiaro che i piedi(ni) son solo una parte del tutto, perché se una donna mi piace la lecco dalla punta dei piedi alle orecchie...
certo, io ho fatto tutte quelle precisazioni perché, tanto per cambiare, anche su questo argomento il moralismo neofemminista domina in Italia sicché quando dici che ti piacciono i piedi molte donne ti prendono per un pervertito mezzo matto e magari pure pericoloso :disgust:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #32 il: Luglio 27, 2014, 14:36:54 pm »
Dark anche secondo me le donne orientali hanno proprio dei bei piedi, soprattutto per le misure.. Almeno da ciò che vedo in giro perché se no non sono così esperta  :D

Comunque un bel piede ha il suo perché anche in un uomo, semplicemente deve armonizzare con il resto e soprattutto essere curato.. Niente ungie sporgenti o calli terribili  :sick: 

In genere però sono poche le persone con dei piedi curati.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #33 il: Luglio 27, 2014, 14:43:16 pm »
Le donne cinesi avevano anche la tradizione di fasciare il piede perché resti picolissimo.
Si dice che anhce la Cenerentolla (il motivo della scarpetta picolissima) è di ispirazione orientale.

Poi per carità ad alcuni piacciono i piedi agli altri le orecchie delle donne, va bene cosi.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #34 il: Luglio 27, 2014, 14:48:24 pm »
Mi dispiace ma la tua posizione non è difendibile.

Io per donne orientali intendo dell' estremo oriente, nippo korea cino thai, NON donne dell' est europa, e SORRY ma i piedini graziosi e delicati di una nippo korea cino thai sono semplicemente molto più femminili, non c'è proprio partita  :wub: :wub:

 :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

......questa devi proprio spiegarmela... :lol:
Secondo te esiste qualcuno che definisca le donne dell'est europeo....come..."orientali", secondo l'accezione comune...?
No, perchè adesso devi spiegarmi su quali basi affermi avrei fatto questa "confusione".....

Qui di indifendibile c'è soltanto la tua clamorosa equivocante svista.
...incredibile...e sorprendente.....non so se ridere o essere veramente perplesso... :hmm:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #35 il: Luglio 27, 2014, 15:10:56 pm »
E' anche una questione di alimentazione.

Mia nonna aveva il 35 di piede
Mia madre il 36
Io il 37 e sono ovviamente più alta di loro.

Questo perché sicuramente ho mangiato più carne, più pesce di quanti ne avessero mangiato loro.

Anche i cinesi sono più alti e tra un po' scompariranno pure i piedini piccoli.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #36 il: Luglio 27, 2014, 15:23:23 pm »
...... tra un po' scompariranno pure i piedini piccoli.

 :unsure:.... :(.... :cry:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #37 il: Luglio 27, 2014, 15:46:44 pm »
E' anche una questione di alimentazione.

Mia nonna aveva il 35 di piede
Mia madre il 36
Io il 37 e sono ovviamente più alta di loro.

Questo perché sicuramente ho mangiato più carne, più pesce di quanti ne avessero mangiato loro.

Anche i cinesi sono più alti e tra un po' scompariranno pure i piedini piccoli.

Sì, è vero, però c'è un altro particolare da evidenziare: rispetto alle generazioni passate, gli odierni maschi e femmine hanno mani e polsi mediamente più piccoli.
Il motivo principale è legato al fatto che oggi non si fatica più come un tempo.
Ed infatti, in media, le generazioni attuali son muscolarmente più deboli rispetto a quelle che le han precedute. *

@@

* Diverso è il discorso riguardante gli atleti, per ovvi motivi.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #38 il: Luglio 27, 2014, 18:10:44 pm »
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

......questa devi proprio spiegarmela... :lol:
Secondo te esiste qualcuno che definisca le donne dell'est europeo....come..."orientali", secondo l'accezione comune...?
No, perchè adesso devi spiegarmi su quali basi affermi avrei fatto questa "confusione".....

Qui di indifendibile c'è soltanto la tua clamorosa equivocante svista.
...incredibile...e sorprendente.....non so se ridere o essere veramente perplesso... :hmm:
Il motivo e' in realta' molto semplice: ho pensato che per negare la palese superiore femminilita' dei piedini orientali bisogna essere o cecati o non aver capito di chi o cosa si sta parlando

E non augurandomi che tu patissi una condizione di svantaggiosa disabilita' ho preferito credere alla seconda ipotesi :P

Dai Cavalier non te la prendere, sei uno degli utenti che leggo con piu' gusto perche' scrivi cose non banali e con uno stile efficace, solo che su questo argomento che e' una questione di gusti non siamo daccordo perche' ho ragione io :P
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #39 il: Luglio 30, 2014, 19:48:57 pm »
Il motivo e' in realta' molto semplice: ho pensato che per negare la palese superiore femminilita' dei piedini orientali bisogna essere o cecati o non aver capito di chi o cosa si sta parlando

E non augurandomi che tu patissi una condizione di svantaggiosa disabilita' ho preferito credere alla seconda ipotesi :P

Dai Cavalier non te la prendere, sei uno degli utenti che leggo con piu' gusto perche' scrivi cose non banali e con uno stile efficace, solo che su questo argomento che e' una questione di gusti non siamo daccordo perche' ho ragione io :P

.....non ci provare a lisciarmi che già son fidanzato, eppoi non sei il mio tipo: non hai il lato abbastanza oscuro e per giunta non sei nemmeno orientale. :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #40 il: Luglio 30, 2014, 20:11:28 pm »
I morti di figa sono tutti quei ridicoli omuncoli tanto deboli da non riuscire a controllare le proprie pulsioni sessuali, e che pur di scopare sono disposti anche a distruggere la propria volontà, dignità e rispetto per se stessi di fronte ad una donna. L'unico pensiero che gli passa costantemente nella testa è il sesso. Sembra che non abbiano nessun altro scopo, aspirazione, divertimento, passione o interesse nella vita a parte questo.
E il bello è che spesso le donne conoscendo la debolezza di questi idioti se ne approfittano,  riuscendo a manovrarli come marionette senza neanche fargliela assaggiare.
Zerbini e morti di figa sono molto simili, anzi, spesso molti zerbini sono anche morti di figa, e molti morti di figa si riducono a fare gli zerbini.
Semplicemente penosi!
Quoto,tralasciando che le donne che se ne approfittano molte molte volte son le prime zoccole morte di cazzo che la smollano ogni 3 quarti..... si,è vero purtroppo cio che hai scritto,parole sacrosante come un macigno.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #41 il: Luglio 31, 2014, 00:27:47 am »
Bhè credo sia assolutamente normale essere attratti da dei bei piedi femminili (di donna bella e giovane), in particolare quando è la stessa donna a piacerti (sessualmente parlando ovviamente). Il problema, a mio avviso, sorge quando la cosa diventa morbosa e patologica sfociando nel disturbo mentale da feticismo zerbinico, in cui soggetti gravemente disturbati, sono disposti a tutto (compreso subire violenza fisica) pur di adorare il loro feticcio. In questi casi TSO immediato.
« Ultima modifica: Settembre 11, 2014, 04:57:36 am da Alberto'86 »

Offline Beppe Massari

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #42 il: Febbraio 24, 2019, 15:52:20 pm »
quel che mi lascia sempre più stupefatta è la capacità di osservazione maschile in questo campo  :huh: (comportamenti femminili)

E' vero.. più o meno inconsciamente  io sovente pratico il dangling (o quel che viene definito lì) lo faccio in casa da sola quando guardo la TV, in ufficio coi piedi sotto la scrivania dove nessuno può vedere.

Lo associerei quini più che altro a una sorta di tic nervoso, quando sto a lungo seduta. Infatti in piedi non mi è mai capitato  :blink:.

Il "popping" solo quando ho le scarpe strette o che spingono sul retrocollo del piede.  :lol:

Ma che esistano forum in cui si aprono discussioni e abbiano codificato e descritto il fenomeno mi lascia stupefatta.

E ammirata.   :unsure:

Rita, sei una perla rara, sia per la tua curiosità intellettuale sia perchè sei pure una shoeplayer..!! La donna ideale!!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #43 il: Febbraio 24, 2019, 17:21:13 pm »
Andiamo bene :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #44 il: Febbraio 24, 2019, 17:40:16 pm »
Rita, sei una perla rara, sia per la tua curiosità intellettuale sia perchè sei pure una shoeplayer..!! La donna ideale!!

Non credo che su questo forum siano graditi gli uomini che sbavano dietro le donne...