Autore Topic: Creare un ponte tra due mondi...  (Letto 45489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Creare un ponte tra due mondi...
« il: Luglio 15, 2014, 11:11:47 am »
Verso una nuova alleanza....
Mi é piaciuto come spunto e da lì mi é sorta la domanda se fosse possibile creare un ponte tra due mondi, quello maschile e quello femminile.
Scrivo una sintesi di ciò che penso derivato da tutte le mie esperienze vissute direttamente e dall'osservazione attenta, che tutt'ora si svolge ogni giorno.

Il ponte in realtà esiste ed é sempre presente, ma é poco .... solcato!
Ciò che gli uomini e le donne si scrivono reciprocamente, quasi sempre con toni duri, critici, sprezzanti, crudi e cinici, ha la sua verità tangibile e concreta che non si può negare.
Ma non esiste solo la parte che non va, esiste anche la parte che va, fatta di quella bellezza che é parte integrante di entrambi.
Noi siamo esseri umani e siamo fatti della stessa pasta, la forma di uomo e donna ha in sé  la complementarietà, nel senso di espressione e di forma, poiché entrambi fanno le stesse cose e si comportano esattamente allo stesso modo, nel bene e nel male.
Facce della stessa medaglia che continuano a guerreggiare per lo più, dimenticandosi le virtù, le bellezze e quegli aspetti che tendono a creare equilibrio ed unione invece della continua separazione che crea un circolo vizioso inestricabile e partorisce vari abomini, tipo maschilismo e femminismo, tanto per citare due cancri della socialità.
Ho vissuto e visto, da entrambe le parti, comportamenti e situazioni che ognuno in questo forum ha vissuto e visto, e chiedo a tutti a cosa porta un comportamento che generalmente é:
di chiusura, aggressivo, critico in maniera distruttiva, separativo, di classismo e di elitarimo da sesso, rigidità di pensiero dogmatico e infine:
nessuno toglie il giusto diritto alla difesa, le giuste osservazioni in merito a questioni palesi e lampanti, ma dov'é un aspetto creativo e costruttivo in questo?
La vera differenza che ho riscontrato é una sola, tra uomini e donne:
tra chi, di entrambe le parti, é disposto a togliere i propri aspetti che danno separazioni, problemi, rigidità, distruttività, in breve tutto ciò che rientra nell'egoismo e nell'egocentrismo dilagante che rovina la socialità ed il tessuto sociale, e chi persevera in questo.
Ho rapporti sociali con uomini e donne evoluti, che propendono verso un proprio miglioramento e un porsi verso gli altri in modo aperto e altruistico, fondendo i propri desideri, aspirazioni, volontà, in equilibrio con il prossimo, uomo o donna che sia.
Femminismo, maschilismo, diatribe sterili e che sono un guerreggiare continuo... che monotonia!!!
Nella situazione odierna, critica da morire, é necessario anche difendersi e porre in evidenza aspetti che non vanno bene, ma forse é ora di iniziare ad equilibrare le cose, senza subire passivamente, ma agire attivamente, che vuol dire scontrarsi per non farsi schiacciare e contemporaneamente affermare un principio nuovo di equilibrio che porterebbe all'unione divertente degli aspetti degli uni e delle altre.
Ognuno la sua scelta e chi rinuncia a ciò é anche comprensibile, la situazione é drammatica!!!

Condivido ciò che in questo forum é scritto visto che per me é pane quotidiano e come tutti cerco modi per difendermi e non offendere, ma contemporaneamente nel mio piccolo, cerco anche di far trasparire altro, di rendere le cose migliori di quello che sono, di vivermi le situazioni e le persone belle che esistono.
Oramai gli aspetti ridicoli e scandenti sono un divertimento, tra l'altro stamattina nel mio ufficio, ove ci son otre donne, parlare di crisi isterica é riduttivo, direi di usare il termine "cascata isterica", ovviamente per motivazioni futili... almeno ci fosse una ragione solida ed importante... :D
Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2014, 11:47:36 am »
il tuo discorso è pieno di buoni propositi, ma non c'è peggior somaro di chi non vuol comprendere, in questo caso il femminile FEMMINISTA, cioè il 99,9% di tutte le donne.
E' inutile discutere e farle ragionare, in base alla mia e all'esperienza di moltissimi, in questo forum e nella vita reale. Per cui a mali estremi estremi rimedi.
Inoltre vorrei sapere dove vedi il maschilismo, perchè a me e a nessuno del forum risulta di questa sua, fantomatica esistenza. Anche perchè, se davvero ci fosse, il femminismo sarebbe morto sul nascere.O perlomeno sarebbe di un'efficacia inferiore all' 1%. Basta guardare ai paesi musulmani per rendersi conto.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2014, 11:58:59 am »
Controcorrente, impossibile non condividere appieno anche gli spazi vuoti tra una parola e l'altra di ciò che hai scritto.

Equilibrium è velletario e si pone alla problematica esattamente come farebbe il "buon selvaggio" di Roussoniana memoria
(se si capisce cosa intendo), pertanto  si candida ad essere massacrato, o finire in una riserva, o nel migliore dei casi ad essere colonizzato. In ogni caso si estinguerà.
Pertanto, non desiderando estinguerci, non possiamo approvare nulla di ciò che hai scritto, Equilibrium.

Inoltre, come ha giustamente segnalato Controcorrente, il maschilismo non esiste e mai è esisitito. Se esistesse il femminismo non sarebbe mai potutto nascere, evidentemente.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2014, 12:34:08 pm »
Sono felice di percorrere vie diverse dalle vostre, non mi faccio scudo come voi di aspetti veri ma che fanno pure gli uomini, che continuano a credersi in definitiva meglio.
E chi rifiuta che esiste il maschilismo, beh trovo alquanto ridicola un'affermazione simile, ma la libertà di pensiero non si discute....
E mi sembrate essere duri e risoluti, ma secondo me siete deboli  e fragili, e riparati dietro le vostre convinzioni, non fate un passo per cambiare.
Mi sembrate quelli dei diritti lesi per forza, il che sarà anche in parte vero, ma siete sicuri che magari siete uguali o peggio di chi criticate?
E poi ho esperienze uguali alle vostre nonché altre diverse, e se ho realizzato quello che per voi é una chimera, non voglio convincere nessuno né pretendo che mi crediate, scrivo la mia esperienza reale, la quale aderisce alle vostre considerazioni in merito e ne aggiunge altre , quelle che non voi non avete vissuto.
Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2014, 12:34:56 pm »
Controcorrente, impossibile non condividere appieno anche gli spazi vuoti tra una parola e l'altra di ciò che hai scritto.

Equilibrium è velletario e si pone alla problematica esattamente come farebbe il "buon selvaggio" di Roussoniana memoria
(se si capisce cosa intendo), pertanto  si candida ad essere massacrato, o finire in una riserva, o nel migliore dei casi ad essere colonizzato. In ogni caso si estinguerà.
Pertanto, non desiderando estinguerci, non possiamo approvare nulla di ciò che hai scritto, Equilibrium.

Inoltre, come ha giustamente segnalato Controcorrente, il maschilismo non esiste e mai è esisitito. Se esistesse il femminismo non sarebbe mai potutto nascere, evidentemente.
Equilibrium è nuovo e col tempo sarà consapevole continuando a frequentare.
Come abbiamo più volte scritto, esiste un ANTIFEMMINISMO che non significa MASCHILISMO, perchè il primo è per un' EFFETTIVA PARITA' FRA I SESSI, SPECIALMENTE IN QUELLE COSE CHE NON "AGGRADANO" A "LORSIGNORE", tipo prendere l'iniziativa e corteggiare, svolgere i lavori più faticosi e usuranti, andare in pensione alla stessa età degli uomini, totale cancellazione dell'aberrante sistema delle quoterosa, a vantaggio di una effettiva MERITOCRAZIA senza guardare il sesso, e cosi' via.
Mentre il maschilismo è UGUALE E CONTRARIO al femminismo, ovvero tutto agli uomini e niente alle donne, cambia solamente il sesso destinatario di tutti gli infiniti privilegi.

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2014, 12:40:21 pm »
Ok, comprendo meglio e ti ringrazio per il chiarimento sui termini, scusandomi per la mia mancanza di conoscenza sui termini usati.
Su quello che hai scritto concordo nel contenuto e ne sono in linea perfetta.
Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2014, 12:44:48 pm »
Ok, comprendo meglio e ti ringrazio per il chiarimento sui termini, scusandomi per la mia mancanza di conoscenza sui termini usati.
Su quello che hai scritto concordo nel contenuto e ne sono in linea perfetta.
Non proccuparti.
Nessuno impone nulla siamo qui per confrontarci, in modo sereno e civile.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2014, 12:55:28 pm »
Equilibrium è nuovo e col tempo sarà consapevole continuando a frequentare.
Come abbiamo più volte scritto, esiste un ANTIFEMMINISMO che non significa MASCHILISMO, perchè il primo è per un' EFFETTIVA PARITA' FRA I SESSI, SPECIALMENTE IN QUELLE COSE CHE NON "AGGRADANO" A "LORSIGNORE",

queta è la tua interpretazione molto limitata,

per me l'antifemminismo significa che la grande narrativa femminista (l'oppressione storica della donna in quanto donna) è poco credibile, e che la misandria è come il razismo o altre cose offensive al genere umano, ma purtroppo esiste quasi come un luogo commune nella cultura occidentale.

Non di certo che siamo uguali,  ci mancherebbe.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2014, 13:32:32 pm »
Sono felice di percorrere vie diverse dalle vostre, non mi faccio scudo come voi di aspetti veri ma che fanno pure gli uomini, che continuano a credersi in definitiva meglio.

Precisando e anteponendo che qui si discute per linee di principio in quanto la pochezza della società odierna non consente di assolvere quasi nessuno, al di là del fatto che siano maschi o femmine....(spero che questo sia chiaro, altrimenti non è più possibile alcuna discussione)......
..... non vi sono dubbi che gli uomini siano senz'altro migliori delle donne, cosa tra l'altro ampiamente dimostrabile.

E chi rifiuta che esiste il maschilismo, beh trovo alquanto ridicola un'affermazione simile,

Fermo restando il mio assunto d'apertura, spiegami in cosa sarebbe ridicola la mia affermazione.
Voglio precisare che mi sto riferendo all'ambito strettamente italiano, altrimenti la discussione si perde in milioni di rivoli.

E mi sembrate essere duri e risoluti, ma secondo me siete deboli  e fragili, e riparati dietro le vostre convinzioni, non fate un passo per cambiare.

La prima cosa che ho notato quando ho cominciato a "leggere" in questo forum, è stato il fatto che qui confluiscono uomini che conservano una certa sensibilità d'animo, per quanto desiderino proteggerla. D'altro canto se non fosse così nessuno si darebbe pena di discutere questi argomenti, dovrebbe essere logico, evidente, lapalissiano, marchiano, alla portata di tutti....più o meno...

Si è vero,...qui alcuni non fanno un passo per cambiare,......e chiarisci però in che direzione intendi,...poichè ho l'impressione che parliamo di direzioni opposte.

.......scrivo la mia esperienza reale, la quale aderisce alle vostre considerazioni in merito e ne aggiunge altre , quelle che non voi non avete vissuto.

Dicci, ......confidaci, quali sarebbero "quelle che non abbiamo vissuto"......?
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2014, 13:39:53 pm »

Ho rapporti sociali con uomini e donne evoluti,

Inoltre, per favore, spiegami....chi sarebbero gli "evoluti"? Ed in cosa?
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2014, 14:30:42 pm »
Il ponte in realtà esiste ed é sempre presente, ma é poco .... solcato!
[...]
Femminismo, maschilismo, diatribe sterili e che sono un guerreggiare continuo... che monotonia!!!
Condivido ciò che in questo forum é scritto visto che per me é pane quotidiano e come tutti cerco modi per difendermi e non offendere, ma contemporaneamente nel mio piccolo, cerco anche di far trasparire altro, di rendere le cose migliori di quello che sono, di vivermi le situazioni e le persone belle che esistono.
Oramai gli aspetti ridicoli e scandenti sono un divertimento, tra l'altro stamattina nel mio ufficio, ove ci son otre donne, parlare di crisi isterica é riduttivo, direi di usare il termine "cascata isterica", ovviamente per motivazioni futili... almeno ci fosse una ragione solida ed importante... :D

In realtà noi non siamo maschilisti. Siamo antifemministi perché  il femminismo è sessista.
Nella storia non è mai esistito il maschilismo.
E' un mito inventato dalle femministe.
Non è mai esistito un partito politico o un gruppo organizzato che, per statuto, avesse lo scopo di agevolare gli uomini, a danno delle donne, al pari di ciò che, viceversa, fa il femminismo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2014, 14:56:10 pm »
In realtà noi non siamo maschilisti. Siamo antifemministi perché  il femminismo è sessista.
Nella storia non è mai esistito il maschilismo.
E' un mito inventato dalle femministe.
Non è mai esistito un partito politico o un gruppo organizzato che, per statuto, avesse lo scopo di agevolare gli uomini, a danno delle donne, al pari di ciò che, viceversa, fa il femminismo.

Esattamente .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2014, 15:22:31 pm »
Il maschilismo non é mai esistito: chiedo di chiarire, da parte di chi scrive, ciò cosa intendete per maschilismo, oppure se vi é una definizione quanto meno esaustiva del concetto su questo forum, di volermi indirizzare a leggerlo, poiché essendo nuovo se esiste non l'ho visto.

Gli uomini migliori ed é dimostrabile, dimostralo, oppure rinviami a statistiche o sempre una discussione ove questo é presente.

Che qui ci siano persone d'animo sensibile lo leggo dalle parole scritti nonché mi piace l'acutezza delle osservazioni, il che é molto bello.

Le persone evolute sono quelle che lavorano per togliere tutto ciò che ostacola l'armonia sociale, cercando di migliorare i propri aspetti verso la comprensione, l'altruismo e che almeno si tolgono:
il voler comandare,
il voler manipolare,
l'egoismo,
l'egocentrismo,
il considerare gli altri come oggetti o cose da usare,
che pensano con la propria testa e che prima di parlare osservano, ascoltano, si osservano, si ascoltano, riflettono, meditano e poi parlano,
il voler essere rigidi e mantenersi sempre e comunque sulle proprie posizioni.
Ciò non toglie che le differenze siano collanti e non barriere,
che una persona persegua aspetti personalistici che se diventano egoistici rovinano e basta.

E chiarisco che uomini e donne sono essere uguali e che la mancanza di parità crea squilibri.
La colpa é di entrambi. Ognuno a modo suo.

Il maschilismo é un dato di fatto, riscontrabile, non é che serve la creazione del movimento.
E il femminismo é lo stesso, riscontrabile, e la creazione di un movimento con statuto e atto associativo, é allo stesso modo ridicolo.
I maschi sono coatti e superbi, come le donne, e l'altezzosità di porsi dall'alto del piedistallo é fatto da entrambi, a volte in modo manifesto altre volte in modo nascosto.
Per riferimenti storici su partiti e simili, estendi il discorso al diritto al voto per esempio, oppure al diritto del lavoro, oppure al concetto cattolico della donna, oppure al concetto della donna nella mentalità italiana : fino a che non c'é parità nel considerare, vi sarà sempre uno squilibrio.
E spesso ci sono discorsi ben articolati che sono ottime maschere per i propri comodi.

Una volta ho sentito un ragazzo nello spogliatoio della palestra asserire che con la ragazza non voleva rapporti orali perché era la sua donna, ma contemporaneamente andava con le altre e ci faceva le peggio porcate perché come la città di Elena.....Troia. Ovviamente era un fidanzato modello e si doveva sposare da lì a poco.
Un esempio dei tanti, allo stesso modo delle donne.

Quindi cambiare é nel protendere verso un equilibrio, basato come minimo nel considerarsi esseri umani e nel vedere le differenze come unitive, il che é possibile se si vuole fare ciò che ho scritto sopra, in breve evolversi. E se altri non lo fanno, cosa importa?
Oramai sai campare in questo contesto a dir poco schifoso e ridicolo, nonché stupido.
Proprio come altre persone, donne e uomini.
Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2014, 15:46:03 pm »
Il maschilismo non é mai esistito: chiedo di chiarire, da parte di chi scrive, ciò cosa intendete per maschilismo, oppure se vi é una definizione quanto meno esaustiva del concetto su questo forum, di volermi indirizzare a leggerlo, poiché essendo nuovo se esiste non l'ho visto.

Non esistendo non è possibile definirlo. Tu, invece, che ne propugni l'esistenza saprai certamente definirlo.
Adesso attendiamo ansiosi la tua definizione.

Gli uomini migliori ed é dimostrabile, dimostralo, oppure rinviami a statistiche o sempre una discussione ove questo é presente.

Le statistiche non sono necessarie, basti guardare alla storia dell'umanità, basta guardare in proprio alla realtà in maniera concreta e logica.



Le persone evolute sono quelle che lavorano per togliere tutto ciò che ostacola l'armonia sociale, cercando di migliorare i propri aspetti verso la comprensione, l'altruismo e che almeno si tolgono:
il voler comandare,
il voler manipolare,
l'egoismo,
l'egocentrismo,
il considerare gli altri come oggetti o cose da usare,
che pensano con la propria testa e che prima di parlare osservano, ascoltano, si osservano, si ascoltano, riflettono, meditano e poi parlano,

...uhmmm.....avevo sempre sospettato che da voi, nell'Eden, fosse così.
Tuttavia questo è il pianeta terra e difficilmente si incontra gente così, fatta eccezione per chi si allena per i campionati mondiali di ipocrisia e doppiezza.




Il maschilismo é un dato di fatto, riscontrabile, non é che serve la creazione del movimento.

Cioè? Facci qualche esempio....



Una volta ho sentito un ragazzo nello spogliatoio della palestra asserire che con la ragazza non voleva rapporti orali perché era la sua donna, ma contemporaneamente andava con le altre e ci faceva le peggio porcate perché come la città di Elena.....Troia. Ovviamente era un fidanzato modello e si doveva sposare da lì a poco.
Un esempio dei tanti, allo stesso modo delle donne.

Nessuno, qui, ha mai affermato che la pochezza e la stupidità siano esclusività  femminili.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Equilibrium

  • Utente
  • *
  • Post: 28
Re:Creare un ponte tra due mondi...
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2014, 16:08:43 pm »
Tu per me sei un maschilista mascherato, ad esempio:
rimandi domande invece di risposte e continui a considerare gli esseri umani divisi tra uomini e donne;
propini superiorità banali e di comodo, senza esserti nemmeno accorto di quante cose hanno fatto le donne, tipo il fatto di farti venire al mondo, come cosa proprio spicciola, senaza andare a fare nomi storici e documentarsi  bene a livello storico.
La storia dell'umanità fa schifo per molti versi, grazie agli uomini, vedi tipo stermini, guerre e simili, non solo ad aspetti positivi. LA grandezza di antichi condottieri era nella giustizia o nel far versare fiumi di sangue per logiche di potere? Un esempio qualunque.
La realtà concreta e logica di cui parli qual'é?
E poi illuminami sulle qualità maschili e su cosa gli uomini sono meglio, prendendo ad esempio te stesso, come sei, come pensi, come tratti le persone.

Secondo me, che non vengo dall'den, ma dal tuo stesso pianeta, ti sei un po' incrostato sulle tue posizioni e a sincerità voluta, son ocircondato da amici e conoscenti che parlano bene e dicono cose logiche, giuste, ma poi nei fatti sono degli uomini che sanno pensare solo di essere migliori, che si mettono in discussione solo per confermare se stessi e le proprie teorie, che non dicono nessuna parola secondo una critica costruttiva, ma secondo una critica distruttiva e parziale, che si lamentano e la cui descrizioni viene ben delineata dai forum femminili.
E non perché si hanno esperienze negative, si deve perdere la capacità di discernere e comprendere.
Comunque sia, considero per esperienza uomini e donne uguali, in positivo ed in negativo, chi poi decide di migliorarsi esce dal tunnel....
Per ora da buttare sono troppe e troppi, e cosi non va bene.
Per me é una questione di persona, non di maschio o femmina.
Che bisogna ristabilire un equilibrio é vero e che ci sono disparità é indubbio, ma in entrambe.

La percentuale di scarto femminile che mi viene naturale fare qui in Italia, é del 95% delle donne che incontro, riferito al semplice conoscersi anche prima di avvicinarsi....
Lanciafiamme, tipo Alien scontro finale.....
Al mondo vi é una cronica mancanza di Equilibrio...
A chi chiedere, forse alle donne, che sulla cronicità sono specializzate....