Autore Topic: Selfie di mamme tr**e  (Letto 2313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Selfie di mamme tr**e
« il: Luglio 11, 2014, 20:44:10 pm »
Ho visto questo link e sono davvero    :sick: :sick:

https://www.facebook.com/pages/Shocking-Mom-Selfies-Leaked/531705310291470

Spero che donne di questo tipo siano poche ma credo che la patria potestà dei figlia vada tolta.
(E non mi interessa che siano in USA UE o CINA)

Ma del resto cosa sperare in italia visto che la Franzoni ora è  ai domiciliari e non le hanno ancora tolto la patria potestà dei figli...  :doh: :doh: :doh:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Selfie di mamme tr**e
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2014, 01:43:27 am »
Cazzo e poi la gente si chiede come mai i giovani vengono su mezzi disturbati  :ohmy:

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Selfie di mamme tr**e
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2014, 15:36:50 pm »
Ormai è norma vedere..... "mamme".... "vestite" da zoccola in giro con i figli piccoli senza un minimo di pudore.
Se ancora esistessero i valori e la buoncostume andrebbero denunciate per oltraggio alla pubblica decenza e atti osceni in luogo pubblico.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Selfie di mamme tr**e
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2014, 05:28:23 am »
Ormai � norma vedere..... "mamme".... "vestite" da zoccola in giro con i figli piccoli senza un minimo di pudore.
Se ancora esistessero i valori e la buoncostume andrebbero denunciate per oltraggio alla pubblica decenza e atti osceni in luogo pubblico.
A me piacciono da pazzi le milfettone troione.W le mamme porche tutta la vita.Fessi i mariti che ci credono pure con quei bei puttanoni che si ritrovano affianco,scusa eh.

Offline thespartanman

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • La donna è il peggior investimento
Re:Selfie di mamme tr**e
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2014, 14:12:18 pm »
Garantito che se uno oggigiorno fa la cazzata di sposarsi si ritroverà con certi esemplari di donna al proprio fianco!