Autore Topic: Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?  (Letto 16882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #45 il: Luglio 15, 2014, 17:02:37 pm »
Si e per di piu`ho letto anche i messaggi da ninfomani che gli mandano sul cell..servono altre prove signor Colombo?

Vorrei farti notare che le ninfomani non sono persone normali. La ninfomania è un disturbo.  ;)
E poi, lo sapevi che esistono uomini asessuati? Per te è la normalità?

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #46 il: Luglio 16, 2014, 02:01:01 am »
Vorrei farti notare che le ninfomani non sono persone normali. La ninfomania � un disturbo.  ;)
E poi, lo sapevi che esistono uomini asessuati? Per te � la normalit�?
Devi scusarmi,ineffetti da un msg sul cell tu capisci sicuramente meglio di me se una donna e`ninfomane o meno.
Io tutto quel che ho capito e`che queste coppie(col lui incapace) e queste donne avevano voglia di farsi sbattere da un cazzo nero immaginando forse fosse lungo.E per di piu`di nascosto in auto o in motel alle spalle spesso dei mariti ignari quindi con quel tipo di stimolo sessuale che nn e`prerogativa delle ninfomani ma e`nell'indole troia e perversa di ogni donna moderna.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #47 il: Luglio 17, 2014, 08:09:18 am »
Devi scusarmi,ineffetti da un msg sul cell tu capisci sicuramente meglio di me se una donna e`ninfomane o meno.

Guarda che sei stato tu a dire che riceveva messaggi da ninfomani. Io ho risposto in base a ciò che hai scritto.

quel tipo di stimolo sessuale che nn e`prerogativa delle ninfomani ma e`nell'indole troia e perversa di ogni donna moderna.

Questa è la tua verità. La mia è diversa. La mia verità è che poche donne sono veramente portate per il sesso. Tutte le altre possono benissimo vivere senza, anche se quando vai in giro le vedi tutte fighette attillate. Le donne non si vestono in quel modo perché hanno voglia di scopare ma perché amano attirare l'attenzione su di sé. Studia la psicologia femminile!  ;)

Ci sono due categorie di donne: quelle che si vestono fighette per essere guardate dagli uomini (che sono una minoranza) e quelle che si vestono fighette per essere guardate dalle donne e farle crepare di invidia. Essere guardate dagli uomini NON SIGNIFICA che sono arrapate e vorrebbero portarseli a letto. È solo una questione di orgoglio femminile, essere ammirate rafforza la loro autostima e le fa sentire importanti. Ma da lì ad essere arrapate ce ne passa!

Triste che molti uomini non abbiano capito questi concetti fondamentali.  :cry:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #48 il: Luglio 17, 2014, 09:11:53 am »
No, non ho detto questo.
Un conto è girare nuda in casa (lo faccio anch' io, che dormo pure nudo), ossia in una maniera che non sarebbe consentita per strada (a meno che uno non viva in qualche tribù africana oppure della Nuova Guinea o dell' Amazzonia), e un conto è indossare minigonna e scarpe col tacco 12.
Non è la stessa cosa. Ecco, nessuna donna, quando è sola in casa, gira vestita in un certo modo; lo fanno solo quando escono di casa.
Non so se mi spiego...

si, pensavo vi riferiste al vestito più kleggero estivo, pantaloncini corti, spalle scoperte, che si usa anche in casa in estate ed è pù comodità. Ma anche la minigonna.  I tacchi non però.
Solo che in questa città io vedo pocchissime donne belle con minigonna e tacchi.
Io mi vestivo cosi solo per incontri ufficiali, cerimonie, lavoro (quando ero insegnante).

Gli uomini a volte sono attratti quando non vuoi minimamente, e non sono attratti quando ti piacerebbe.


la donna  è bene che vada in giro comoda, come del resto anche  l'uomo.

personalmente a me piace la gonna lunga con spacco e cavigliera.
di più di un bikini o di un jeans.


Questo, ma tuto il discorso di DrZero è cosi vero, ma nessuno mi crede
che quando facevo l'autostop le macchine si fermavano molto prima se avevo la gonna lunga, e non volevano fermarsi per niente l'unica volta che ero in minigonna.
Malgrado i luoghi communi che dicono l'opposto.




Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #49 il: Luglio 17, 2014, 12:30:01 pm »
Gli uomini a volte sono attratti quando non vuoi minimamente....
Che strani gli uomini! Proprio diversi dalle donne in questa cosa...

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #50 il: Luglio 18, 2014, 05:05:56 am »
si, pensavo vi riferiste al vestito pi� kleggero estivo, pantaloncini corti, spalle scoperte, che si usa anche in casa in estate ed � p� comodit�. Ma anche la minigonna.  I tacchi non per�.
Solo che in questa citt� io vedo pocchissime donne belle con minigonna e tacchi.
Io mi vestivo cosi solo per incontri ufficiali, cerimonie, lavoro (quando ero insegnante).

Gli uomini a volte sono attratti quando non vuoi minimamente, e non sono attratti quando ti piacerebbe.

Questo, ma tuto il discorso di DrZero � cosi vero, ma nessuno mi crede
che quando facevo l'autostop le macchine si fermavano molto prima se avevo la gonna lunga, e non volevano fermarsi per niente l'unica volta che ero in minigonna.
Malgrado i luoghi communi che dicono l'opposto.
Magari in minigonna pensavano che eri una troia chissa`per questo spaventati dalle autorita`italiane nn si fermavano..vai a sapere..
Cmq sicuramente a me maschio italiano piace piu`il vedo nn vedo che il vedo tutto subito quindi hai ragione forse stavolta Lucia.
Diciamo che all'uomo che ci sa fare piace piu`la sfida semi-impossibile..da piu`soddisfazioni.