Autore Topic: Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?  (Letto 16881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2014, 20:56:10 pm »

 
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.
L'UOMO sul letto dell'Ospedale è svestito poichè è nel letto dell'Ospedale!
 Che DIRITTO ha l'Infermiera di giocare col di lui corpo?
 Dan FASTIDIO quelle mani sulle braccia, sulle gambe, anche se son guantate!
 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #16 il: Luglio 10, 2014, 21:44:49 pm »
Ma insisti pure?
Ps. E non per qualsiasi cosa che fanno.

Parlo solo del modo di vestirsi in estate sulla strada (non in discoteca), se ti si siedono in braccia è un'altra cosa.

Non è una cosa bella ma infatti molte donne (incluso me) tendono a non considerare maschi (nel senso di considerargli sessualmente) la stragrande maggioranza degli uomini. Senza volergli male, perché dovrei volergli male ma se fosse eunuco o lgbt o qualche altra cosa asessuata sarebbe uguale.
Non so se mi spiego.
O tanto è inutile.

Basta fare una ricerca su gugli che consigli danno le donne tra di loro su  come vestirsi se vuoi seddurre qualcuno. E la maggior parte sa che non bisogna svestirsi troppo SE lui è importante per te, SE ti piace di lui.




Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #17 il: Luglio 10, 2014, 21:57:47 pm »
...penso sempre di più la capacità auto-analitica è una componente che fa parte cromosoma Y...

Ma secondo te cara Lucia, l'istinto di "farsi belle", di truccarsi, di mettere la merce in mostra, di apparire ciò che non si è, quindi di tagliarsi i peli, di sembrare più alte di quelle che siete (tacchi), di tingersi i capelli per apparire quello che non siete... non sarà forse perché il maschio è in grado di combattere per ottenere di farsi la più bella che biologicamente parlando corrisponde a ciò che è percepita sana, e potenziale buona mamma. E ti dirò di più, entrambi, maschi e femmine, tipicamente siamo attratti dalla minoranza biologica* del posto in cui si cresce per favorire la promiscuità genetica, mixare i sistemi immunitari e quindi avere la prole più forte e soprattutto evitare che caratteri geneticamente recessivi appaiano. È un istinto che si è creato in millenni e non certo saremo noi che campiamo poche decine d'anni a cambiarlo.

* per minoranza biologica, intendo ad esempio che nella zona mediterranea mediamente ciò che è considerata "un pezzo di figa" è una bionda alta, esattamente l'opposto di quello che mediamente è nella zona, e stessa cosa vale per le donne.
Vicevera nel nord Europa posso garantire che nell'estremo nord è l'opposto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #18 il: Luglio 10, 2014, 22:03:03 pm »



 Per strada, raramente guardo le donne; solitamente, guardo gli uomini, cui ricambio il sorriso, se me lo fanno!
 Ci vuol tanto a girar la testa dall'altra parte?
 A guardar un muro, ci son così tante cosa da scoprire: un cardine di una porta non più sul posto, una scritta del 1948,...
 Se le donne si indispettiscono - o meno, non ha alcuna importanza per me!
 Dai! Ho avuto la DIMOSTRAZIONE che gli uomini NIENTE ti facciano anche se si metta loro la mano destra sulla gola!
 Invece, per le donne, OGNI pretesto è BUONO - OTTIMO, direi - per menare le mani!


 

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #19 il: Luglio 10, 2014, 22:32:06 pm »

Si spogliano per sentirsi più comode ? Con gonne strettissime, tacchi da vertigine e reggiseni 2 taglie più piccole per far schizzare le tette ... :hmm:
Perché fa caldo ? Microgonne, perizoma, camicette sbottonate .... il 4 gennaio  :hmm:
Perché sono delle "povere" esibizioniste con la mania di apparire e gustarsi lo zerbino che si agita inutilmente per stargli dietro ... mi sembra la più attendibile.
Non accetto il vecchio e consumato discorso sulla libertà di vestirsi come ci pare in ogni luogo, perché allora anch' io vorrei rivendicare il mio diritto di libertà di non vedere per forza tanto cattivo gusto e cialtroneria.



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #20 il: Luglio 10, 2014, 22:42:57 pm »
Parlo solo del modo di vestirsi in estate sulla strada (non in discoteca), se ti si siedono in braccia è un'altra cosa.

Non è una cosa bella ma infatti molte donne (incluso me) tendono a non considerare maschi (nel senso di considerargli sessualmente) la stragrande maggioranza degli uomini. Senza volergli male, perché dovrei volergli male ma se fosse eunuco o lgbt o qualche altra cosa asessuata sarebbe uguale.
Non so se mi spiego.
O tanto è inutile.

Sì, ti sei spiegata. Però quando ti dico che è un istinto, significa che alcune si spoglierebbero anche con la certezza che non le veda nessuno. Le parole che usano sono queste: "Stare nuda (o senza mutande, o senza reggiseno) mi fa sentire più donna (o più sexy)".

E' come masturbarsi, o meglio, sono preliminari della masturbazione. Ma è un istinto che ha una sua funzione ed è legata ai gusti sessuali maschili.

Basta fare una ricerca su gugli che consigli danno le donne tra di loro su  come vestirsi se vuoi seddurre qualcuno. E la maggior parte sa che non bisogna svestirsi troppo SE lui è importante per te, SE ti piace di lui.
Perché se quel lui è importante, evidentemente si mira ad una storia lunga, per cui mettere in vetrina troppa "merce" fisica porterà l'uomo a considerare lei più per una storia veloce e fisica.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #21 il: Luglio 10, 2014, 22:49:26 pm »



 Sì! Michela'71 la rossa, in minigognna, la sera del I° Novembre.

 O Rosa, di "Nero Wolfe": il tacco numero 12, indossato senza calze, anche d'Inverno.
 O donne coi sandali, anche d'Inverno. NON vengono I GELONI?
 No, le donne son più resistenti! Van benissimo al Polo Sud, accanto ad un'eruzione dell'Etna, o in Orbita. O ad esplorare una Barriera Madreporica, senza tuta da Sub.


 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #22 il: Luglio 10, 2014, 22:50:09 pm »

Non accetto il vecchio e consumato discorso sulla libertà di vestirsi come ci pare in ogni luogo

Devo ancora sentire una donna spendere una parola sul fatto che nessun uomo può mettersi pantaloncini al ginocchio in occasioni ufficiali o serate eleganti, o al massimo al ginocchio per una passeggiata con gli amici o al bar. I pantaloncini corti  (non chiedo quelli che fanno vedere le chiappe) per uomo non sono nemmeno in commercio, abbigliamento tecnico sportivo a parte.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #23 il: Luglio 11, 2014, 01:20:03 am »
o forse siete voi quelli che credono nelle favole più dei bambini

e pensate che le donne qualsiasi cosa fanno lo fanno pensando a voi, :doh:
che "oh un n-issimo sconosciuto che passa per la strada si ecciti o non". Infatti non le ne importa nulla.

Se volete illudervi illudetevi pure che siete cosi importanti.

Ascolta, un fatto è certo: nessuna donna, quando è sola in casa, gira in migonna e tacchi a spillo.
Casomai in pigiama o in tuta; ciabatte o scarpe ginniche.
Non so se rendo l' idea...
Intendiamoci: non sto dicendo che lo facciano perché "interessate a far sesso con degli uomini"...
No, per niente: lo fanno per provocare, per sedurre, per esercitare un potere su chi normalmente detestano. Del resto non è certamente una novità il fatto che molte donne provino più piacere in queste cose piuttosto che in una sana scopata.

Citazione

Non è una cosa bella ma infatti molte donne (incluso me) tendono a non considerare maschi (nel senso di considerargli sessualmente) la stragrande maggioranza degli uomini. Senza volergli male, perché dovrei volergli male ma se fosse eunuco o lgbt o qualche altra cosa asessuata sarebbe uguale.
Non so se mi spiego.

O tanto è inutile.

Premesso che anche per me la grandissima maggioranza delle donne neppure esiste dal punto di vista sessuale (a differenza di quando avevo vent' anni), non mi dici nulla di nuovo.
Anzi, io sono ancor più drastico, perché son del parere che, di norma, le donne non considerino sessualmente la quasi totalità degli uomini. Son ben pochi quelli che le (vi) ispirano.
Ossia, la donna è "naturalmente selettiva"; l' uomo lo diventa con gli anni (e non sempre), con lo scorrere del tempo e soprattutto quando (e se) raggiunge un certo grado di consapevolezza, in merito a quel che realmente sono le donne e i rapporti con le medesime.
Consapevolezza che può portare a un graduale, progressivo distacco dall' altro sesso.

@@

ps: tuttavia, secondo me, venti-venticinque anni fa le donne "esibivano" più di oggi.
Anche al mare era molto più facile vederle in topless; oggi è veramente difficile, se non impossibile. Perlomeno questa è la realtà che conosco io.
« Ultima modifica: Luglio 11, 2014, 01:32:53 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #24 il: Luglio 11, 2014, 04:30:42 am »
Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #25 il: Luglio 11, 2014, 06:00:58 am »
Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.
Appunto. E le donne esibiscono per vanità più che per sedurre.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #26 il: Luglio 11, 2014, 07:11:17 am »
Penso proprio di no...

Ma più che la mancanza di stoffa quello che mi sorprende è l'incapacità delle donne di accettare il tempo che passa.

Ora se io ho 20 anni posso vestirmi anche con pantaloni gialli e scarpe viola che ci sta..
Se ne ho 30 magari non è la stessa cosa.
Se ne ho 40/50 è meglio che cambio abbigliamento.

Quante volte mi capita di vedere donne abbastanza in la con l'età transitare con jeans strettissimi, scarpe sgargianti, magliette al neon peggio di un cacatoa fluorescente.

Posto che è bello ciò che piace, non saprei perché una cinquantenne dovrebbe vestirsi così invece che accettare serenamente il tempo che passa. L'effetto mi sa tanto di "dietro liceo-davanti museo".
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #27 il: Luglio 11, 2014, 08:36:36 am »
Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.

Quel mondo è finito, ora è il popolo di facebook che detta le regole. Tutto basato sull' apparire sulla masturbazione mentale di come vendere la propria immagine. Se nessuno ti clikka "su mi piace" non conti nulla ti devi mettere in disparte oppure darti da fare per metterti in mostra a tutti i costi. Questa è la base di molti rapporti che nascono oggi .... e poi si vede come vanno a finire.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #28 il: Luglio 11, 2014, 12:54:27 pm »
Da che mondo e`mondo,seduce piu`quel che nn si vede,che quel che gia`vedi dovunque.
Io penso che una donna e`piu`irresistibile quanto piu`si finge casta e riservata,forse perche`a differenza delle altre troione ha quel qualcosa da violare,e per l'uomo diventa quasi una sfida.

 :ohmy:
e per questo dovrebbero essere caste e riservate le donne?
Ma a nessuna piace essere violata.
Che logica è questa?!
Meglio allora se siete delusi e meno desiderosi.


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #29 il: Luglio 11, 2014, 13:31:07 pm »

 
:ohmy:
e per questo dovrebbero essere caste e riservate le donne?
Ma a nessuna piace essere violata.
Che logica è questa?!
Meglio allora se siete delusi e meno desiderosi.
Ma, alle DONNE, violare!
 Sai cosa significhi esser malmenati da UN'Agente dell'F.S.B. nelle strade di Arcangelo?
 E non viene punita, dunque NON HA ALCUN FRENO INIBITORE - è un eufemismo!