Autore Topic: Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?  (Letto 16877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« il: Luglio 10, 2014, 11:06:17 am »
Domanda banale ma non lo è.  ;)
Noto, da qualche decennio a questa parte, che la donna, allo scopo di attrarre l'uomo come un'ape sul miele - ma mica per scopare, intendiamoci, solo per il gusto di vederlo sbavare ai suoi piedi - si denuda sempre di più. Inizialmente ha scoperto le gambe, poi le cosce, poi il seno.
Forse pensano che non facendo così gli uomini non le cercherebbero. Ma ragioniamo.
L'uomo ha davvero bisogno di vedere tette e culi per cercare una donna?
Nei tempi antichi, quando le donne erano mooolto più coperte, gli uomini le cercavano ugualmente e facevano anche più figli. Segno evidente che c'è sempre stata una NATURALE ATTRAZIONE TRA UOMO E DONNA, a prescindere da quanto essa sia vestita.
Nel mondo arabo ad esempio, le donne, come tutti sanno, escono coperte; ma io trovo che gli abiti che portano le rendano molto sensuali, a differenza delle donne occidentali che, mezze nude, assomigliano più alle battone da strada degli anni '70/'80.
Insomma, chiediamoci: c'è davvero bisogno che sfoggino sempre e comunque i loro attributi?
Io personalmente mi sono rotto le scatole di vedere donne nude. A che pro? Per eccitarti e tirarti una pugnetta? Insensatezza allo stato puro.  :sick:
Donne, vestitevi, e sarete molto più affascinanti.  :dry:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2014, 11:33:14 am »
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2014, 11:33:32 am »
No, ma per molte è più facile spogliarsi che sedurre con parole e savoir faire.
Oggi le donne hanno un eccessivo potere contrattuale per abbassarsi a sviluppare una cultura della seduzione complessa e elaborata come quella maschile; inoltre sanno poco nulla dei gusti dell'uomo, proprio perché si affidano unicamente agli istinti più metabolizzati, come ad esempio l'istinto esibizionista, che non necessita di studio e approfondimento del mondo maschile, proprio perché è anche un piacere masturbativo che viene da dentro; considerare seduzione l'esibizionismo femminile equivale a considerare sesso pratico il voyeurismo maschile.
Schematicamente, la situazione attuale che nel mio piccolo chiamo regime ginarchico, ma indipendentemente da come la chiamiamo, è alla base della nostra presenza qui, vede una distanza tra uomo e donna che viene colmata con un numero di passi superiori dell'uomo incontro alla donna che non viceversa. Questo è perché la donna ha più valore sessuale, ma quei passi che la donna fa in meno dell'uomo causano figuratamente "flaccidume".

Quindi in conclusione, per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi? Assolutamente no, ma ormai è l'unica cosa che sa fare.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2014, 11:34:33 am »
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.

Certo, certo, per il caldo...
e stranamente è una moda che non passa mai.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2014, 11:40:01 am »
Certo, certo, per il caldo...
e stranamente è una moda che non passa mai.

torna ogni estate  :D

Non so cos'è nella testa di altre donne. Io a un primo incontro da solito mi vestivo in maniera decente anche per prevenzione che non so cosa ha l'altro in testa.

Quando andavo in pantaloncini o non mi importa quanto sono svestita o eravamo in viaggio,  o ci conoscevamo da molto tempo, o comunque non per attrarre qualcuno.


Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2014, 15:25:41 pm »
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.
Cazzata! Infatti fa cosi` caldo che gli uomini vanno in giro per uffici con canottiere e pantaloncini corti vista pacco.
Il motivo e` quello di "farci sbavare", insomma un modo per imporre il proprio potere.

Riguardo al nudo/vestito... secondo me:
il vestito sta al nudo come l'intimita al sesso.
Se una donna va in giro in topless, ti spinge alla scopata li per li... ma non all'intimita complicita curiosita o ad amore.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2014, 15:52:51 pm »
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.

Ma vattinne...  :sick:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2014, 16:39:36 pm »
la verità vi fa male,

Cazzata!
Il motivo e` quello di "farci sbavare", insomma un modo per imporre il proprio potere.

 perché è cosi difficile da credere che non gliene frega nulla e non ci pensano forse che vi fanno sbavare?!

Permettimi so cosa passa per la testa di una donna quando vuole seddurre un uomo e cosa quando non.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2014, 16:53:37 pm »
la verità vi fa male,

 perché è cosi difficile da credere che non gliene frega nulla e non ci pensano forse che vi fanno sbavare?!

Permettimi so cosa passa per la testa di una donna quando vuole seddurre un uomo e cosa quando non.

Non è per forza la questione di sedurre un determinato uomo. E' un istinto, l'istinto di dover stare in vetrina per essere acquistate. Ripeto: istinto di vendere, non "programma ragionato di sedurre altri uomini". Sei sposata, OK, ma l'istinto di mettere in vetrina la "merce" rimane lo stesso, tant'è che se andiamo a vedere, si (s)vestono di più le ragazze che passeggiano coi fidanzati che le single.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2014, 17:21:39 pm »
Non è per forza la questione di sedurre un determinato uomo. E' un istinto, l'istinto di dover stare in vetrina per essere acquistate. Ripeto: istinto di vendere, non "programma ragionato di sedurre altri uomini". Sei sposata, OK, ma l'istinto di mettere in vetrina la "merce" rimane lo stesso, tant'è che se andiamo a vedere, si (s)vestono di più le ragazze che passeggiano coi fidanzati che le single.

Chiaro indizio che lo fanno per il fidanzato  o che si sentono abbastanza protette  con lui per andare cosi in giro.

Che molte sono incosciente dell'effetto provocato non ho dubbi. Alcune vogliono infatti essere ancora bambine...

Qui non vedo troppa nudità in giro, ma forse perché non è una citta turistica.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2014, 18:04:56 pm »
Chiaro indizio che lo fanno per il fidanzato  o che si sentono abbastanza protette  con lui per andare cosi in giro.

Che molte sono incosciente dell'effetto provocato non ho dubbi. Alcune vogliono infatti essere ancora bambine...

Qui non vedo troppa nudità in giro, ma forse perché non è una citta turistica.

No, il fidanzato l'ha vista nuda la notte prima. Che bisogno ne ha?

Le bambine vanno più nude delle adulte?


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2014, 19:55:39 pm »
No, il fidanzato l'ha vista nuda la notte prima. Che bisogno ne ha?

 :ohmy:

Non ha senso questa domanda, lo fa per piacere a lui, tanto se l'ha già vista nuda non ha senso coprirsi.
Mica gli passa a una l'interesse per un uomo dopo che ha fatto sesso con lui. Anzi, da solito l'interesse della donna cresce dopo (mentre quello dell'uomo spesso scade)
Il pudore entra in gioco per istinto quando qualcuno ti piace e vuoi piacere, poi dopo che hai già avuto una relazione intima con lui il pudore passa, anche perché sai che ti puoi fidare di lui.

Poi comunque anche senza svestirmi ma io mi faccio bella per il mio marito quando usciamo assieme, e penso che ogni uomo piace se la sua donna si fa bella per lui, non c'entra che ci siamo già visti nudi o non.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #12 il: Luglio 10, 2014, 20:18:57 pm »
Ma, infatti non si svestono per essere affascinanti

ma per comodità-dico io, o per moda. Non per attrarre.
Forse sarebbe meglio se le favole le vai a raccontare ai bambini, ammesso che ci credano. Di certo noi utenti maschi di questo forum siamo un po' cresciutelli per non sganasciarci dalle risate di fronte a certe tue dichiarazioni. :lol:
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2014, 20:31:11 pm »
Forse sarebbe meglio se le favole le vai a raccontare ai bambini, ammesso che ci credano. Di certo noi utenti maschi di questo forum siamo un po' cresciutelli per non sganasciarci dalle risate di fronte a certe tue dichiarazioni. :lol:

o forse siete voi quelli che credono nelle favole più dei bambini

e pensate che le donne qualsiasi cosa fanno lo fanno pensando a voi, :doh:
che "oh un n-issimo sconosciuto che passa per la strada si ecciti o non". Infatti non le ne importa nulla.

Se volete illudervi illudetevi pure che siete cosi importanti.


Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #14 il: Luglio 10, 2014, 20:42:13 pm »
Ma insisti pure?
Ma ci credi davvero in quello che dici o lo fai solo per prendere per i fondelli? :lol:

Ps. E non per qualsiasi cosa che fanno, ma per deliberate provocazioni sessuali che tu sostieni lo fanno solo perché gli fa caldo. :lol: Ma per piacere! :lol:
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!