Autore Topic: Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?  (Letto 16935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #30 il: Luglio 11, 2014, 14:09:02 pm »
...penso sempre di più la capacità auto-analitica è una componente che fa parte cromosoma Y...

ti sbagli, anhce perché non prendi in considerazione che l'uomo vede spesso ciò che vuole vedere. Io lo so che a volte le donne senza il desiderio maschile dimenticano che hanno un corpo, gli uomini servono appunto per ricordarcelo.

Citazione
Ma secondo te cara Lucia, l'istinto di "farsi belle", di truccarsi, di mettere la merce in mostra, di apparire ciò che non si è, quindi di tagliarsi i peli, di sembrare più alte di quelle che siete (tacchi), di tingersi i capelli per apparire quello che non siete... non sarà forse perché il maschio è in grado di combattere per ottenere di farsi la più bella che biologicamente parlando corrisponde a ciò che è percepita sana, e potenziale buona mamma.

Io non provo apparire quello che non sono, anzi quando ho incontrato prima volta mio marito mi sono vestita cosi da essere poco appariscente e tenere le distanze. Gli sono piaciuta...

Ci sono però nel mondo di oggi anche obblighi di essere prezentabile.
Comunque nessuna può apparire quella che non è....

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #31 il: Luglio 11, 2014, 14:52:05 pm »
Ascolta, un fatto è certo: nessuna donna, quando è sola in casa, gira in migonna e tacchi a spillo.
Casomai in pigiama o in tuta; ciabatte o scarpe ginniche.
Non so se rendo l' idea...

Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #32 il: Luglio 11, 2014, 15:03:06 pm »
Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.

No, non ho detto questo.
Un conto è girare nuda in casa (lo faccio anch' io, che dormo pure nudo), ossia in una maniera che non sarebbe consentita per strada (a meno che uno non viva in qualche tribù africana oppure della Nuova Guinea o dell' Amazzonia), e un conto è indossare minigonna e scarpe col tacco 12.
Non è la stessa cosa. Ecco, nessuna donna, quando è sola in casa, gira vestita in un certo modo; lo fanno solo quando escono di casa.
Non so se mi spiego...
Ah, per inciso: a me non importa nulla se una donna va in giro in minigonna o con i pantaloni, ossia se mostra le proprie grazie oppure no; questo per tutta una serie di ragioni che ora non mi metto a spiegare (tanto riguardano solo me), compreso il fatto che alla lunga si diventa asuefatti alle nudità femminili.
Ovvero, ciò che era eccitante a vent' anni, a quaranta-quarantacinque lo è molto di meno (a volte per niente), per cui il fatto di vedere una bella donna in minigonna non mi "scatena" più la libido come un tempo.
Ovviamente in queste cose c' entrano molto le esperienze personali, il "successo" o meno che si è avuto con l' altro sesso da giovani, la propria mentalità, la propria visione del sesso e dei rapporti con le donne, ecc ecc.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #33 il: Luglio 11, 2014, 16:31:36 pm »
Domanda banale ma non lo è.  ;)
Noto, da qualche decennio a questa parte, che la donna, allo scopo di attrarre l'uomo come un'ape sul miele - ma mica per scopare, intendiamoci, solo per il gusto di vederlo sbavare ai suoi piedi - si denuda sempre di più. Inizialmente ha scoperto le gambe, poi le cosce, poi il seno.
Forse pensano che non facendo così gli uomini non le cercherebbero. Ma ragioniamo.
L'uomo ha davvero bisogno di vedere tette e culi per cercare una donna?
Nei tempi antichi, quando le donne erano mooolto più coperte, gli uomini le cercavano ugualmente e facevano anche più figli. Segno evidente che c'è sempre stata una NATURALE ATTRAZIONE TRA UOMO E DONNA, a prescindere da quanto essa sia vestita.
Nel mondo arabo ad esempio, le donne, come tutti sanno, escono coperte; ma io trovo che gli abiti che portano le rendano molto sensuali, a differenza delle donne occidentali che, mezze nude, assomigliano più alle battone da strada degli anni '70/'80.
Insomma, chiediamoci: c'è davvero bisogno che sfoggino sempre e comunque i loro attributi?
Io personalmente mi sono rotto le scatole di vedere donne nude. A che pro? Per eccitarti e tirarti una pugnetta? Insensatezza allo stato puro.  :sick:
Donne, vestitevi, e sarete molto più affascinanti.  :dry:


la donna  è bene che vada in giro comoda, come del resto anche  l'uomo.

personalmente a me piace la gonna lunga con spacco e cavigliera.
di più di un bikini o di un jeans.


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #34 il: Luglio 12, 2014, 06:48:09 am »
:ohmy:
e per questo dovrebbero essere caste e riservate le donne?
Ma a nessuna piace essere violata.
Che logica � questa?!
Meglio allora se siete delusi e meno desiderosi.
Alle donne piace sentirsi intimamente violate.
Fingono di essere caste,leggi bene.Non conosco sante immacolate in terra,tu si?
Non farmi ridere su.

 
Se vuoi dire che nessuna donna gira in casa da sola nuda o appena vestita in estate ti sbagli ovviamente.
Lucia infatti da il buon esempio e gira come Eva per casa lol

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #35 il: Luglio 12, 2014, 09:26:57 am »
Oggi le donne hanno un eccessivo potere contrattuale per abbassarsi a sviluppare una cultura della seduzione complessa e elaborata come quella maschile;
Te le raccomando le tecniche che divulgano nei siti di seduzione.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #36 il: Luglio 12, 2014, 09:43:00 am »
Posto che è bello ciò che piace, non saprei perché una cinquantenne dovrebbe vestirsi così invece che accettare serenamente il tempo che passa. L'effetto mi sa tanto di "dietro liceo-davanti museo".
A parte che una di 50 anni può attirare e le si deve dare anche avere la possibilità di trovare qualcuno, ma se si lega il fatto di svestirsi all'aspetto fisico diventa ostentazione vera e propria.
E ci si potrebbe domandare com'è che invece una giovane avvenente debba, per seguire alcune "regole sociali", per un periodo della sua esistenza vestirsi in modo appariscente almeno una volta.
E mi secca anche che una di 15 anni si vesta in questo modo, ancora di più di una matura.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #37 il: Luglio 12, 2014, 10:13:06 am »
E ci si potrebbe domandare com'è che invece una giovane avvenente debba, per seguire alcune "regole sociali", per un periodo della sua esistenza vestirsi in modo appariscente almeno una volta.
E mi secca anche che una di 15 anni si vesta in questo modo, ancora di più di una matura.

Perché concorre con le coetanee e perché se il pezzo forte di una gioielleria sono gli orologi, in vetrina conviene mettere gli orologi.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #38 il: Luglio 12, 2014, 15:11:30 pm »
Alle donne piace sentirsi intimamente violate.


Non ci sono dubbi su questo, anche se per talune resta confinato all'immaginario sessuale, cioè nell'ambito di ciò che è assai eccitante sin quando è soltanto immaginato e non realizzato. Difatti un immaginario assai diffuso tra le donne è quello di essere stuprate da uno sconosciuto o di essere preossedute da più uomini più o meno contemporaneamente, anche se poi non lo desiderano effettivamente nella realtà.
Altre donne invece riescono invece a realizzare alcune forme del piacere di essere "violate" (ma è solo un gioco delle parti), ma quasi sempre sotto la guida di un uomo, anche se bisogna dire che frequentemente può essere una guida del tutto apparente poichè per questi accadimenti è necessario che una donna oltre che schiudere il suo cuore e le sue cosce debba schiudere effettivamente la propria mente.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #39 il: Luglio 12, 2014, 16:25:10 pm »
Alle donne piace sentirsi intimamente violate.

Forse con una persona con chi hanno confidenza.

Citazione
Fingono di essere caste,leggi bene.Non conosco sante immacolate in terra,tu si?
Non farmi ridere su.

Puoi benissimo essere riservata senza essere santa. Se a una donna piace fare sesso con un uomo o cerca  un partner in questo senso non significa che gli piace fare con tutti.

Si ci sono persone riservate e timide per natura e ne conosco. E purtroppo sono la metà privileggiata dei molestatori o stupratori,  probabilmente proprio per ciò che dici tu.

L'arroganza e la malizia è la miglior diffessa contro lo stupro, probabilmente per questa è cosi diffusa oggi.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2014, 16:39:51 pm da Lucia »

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #40 il: Luglio 13, 2014, 01:40:24 am »
Appunto. E le donne esibiscono per vanità più che per sedurre.
Esatto, alla maggioranza non gliene frega niente di sedurre.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #41 il: Luglio 14, 2014, 02:37:56 am »
Non ci sono dubbi su questo, anche se per talune resta confinato all'immaginario sessuale, cio� nell'ambito di ci� che � assai eccitante sin quando � soltanto immaginato e non realizzato. Difatti un immaginario assai diffuso tra le donne � quello di essere stuprate da uno sconosciuto o di essere preossedute da pi� uomini pi� o meno contemporaneamente, anche se poi non lo desiderano effettivamente nella realt�.
Altre donne invece riescono invece a realizzare alcune forme del piacere di essere "violate" (ma � solo un gioco delle parti), ma quasi sempre sotto la guida di un uomo, anche se bisogna dire che frequentemente pu� essere una guida del tutto apparente poich� per questi accadimenti � necessario che una donna oltre che schiudere il suo cuore e le sue cosce debba schiudere effettivamente la propria mente.

Vaglielo a dire al mio amico nero col cazzone che ne viola 3-4 a settimana di ste porche.
Sicuramente una parte cerebrale di loro sublima solo al pensiero dell'esser sbattute col nero o lo sconosciuto,ma un'altra parte piu`istintiva e fisica ci gode eccome nel farlo poi davvero.
Per cui finiamola di dire cazzate che poverine non cercano sesso spinto e sfrenato e spesso anxhe giochi violenti perche`purtroppo li cercano e ottengono eccome.
Noi italiani fessi dovremo toglierci una buona volta ste fette di salame dagli occhi e guardare le donne per quelle che sono per quello che piu`di tutto desiderano..e di certo non e`affetto,coccole e baci dolci gente.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #42 il: Luglio 14, 2014, 13:58:36 pm »
Vaglielo a dire al mio amico nero col cazzone che ne viola 3-4 a settimana di ste porche.

Te l'ha raccontato lui?  :rolleyes:

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #43 il: Luglio 14, 2014, 15:02:39 pm »
Te l'ha raccontato lui?  :rolleyes:
Infatti, a parlare sono buoni tutti, e comunque in Italia andare con 3/4 alla settimana significa per forza andare con diverse cesse, a meno che la fighe non se le scopi tutte lui e allora saremmo di fronte a un fenomeno eccezionale, un nuovo Rubirosa o Rizzi, cosa che non credo perché vedo come sono abituati i negri a trombarsi quelle chiaviche ambulanti delle loro conterranee, per non parlare del grano che ci vuole oltre che del tempo a disposizione (anche se questo ai negri di solito non manca essendo notoriamente fancazzisti).

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Per attrarre l'uomo la donna deve per forza spogliarsi?
« Risposta #44 il: Luglio 15, 2014, 12:31:44 pm »
Te l'ha raccontato lui?  :rolleyes:
Si e per di piu`ho letto anche i messaggi da ninfomani che gli mandano sul cell..servono altre prove signor Colombo?