Autore Topic: Frustrazione o cosa?  (Letto 30852 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #90 il: Luglio 29, 2014, 12:15:52 pm »
O perché è difficile pure che siano disponibili per un'uscita, quindi prima ancora di fare una qualsiasi cosa subito dissuadono.

Bravissimo Giacca, che in poco piu' di una frase, ha colto uno dei punti nevralgici dell'intera questione e di un topic piu' di chilometrici post che tutti noi possiamo scrivere, se non il nocciolo della frustrazione principale  attorno alla quale stiamo girando.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #91 il: Luglio 29, 2014, 14:47:12 pm »
In vari siti che trattano la questione maschile, questo compreso, i lettori (e soprattutto le lettrici) potrebbero avere l'impressione che si tratti di un mero sfogo di chi non ottiene dalle donne ciò che vorrebbe. In altre parole, chi scrive su questa tipologia di forum, è (secondo certe correnti di pensiero) un bambinello che si lamenta perché le donne non gli danno la pappa (che simbolicamente rappresenta la figa). Ecco, mi piacerebbe discutere su questo.
Poniamo subito la domanda: è vero che tutti noi siamo dei poveri frustrati, e che ce l'abbiamo a morte col mondo femminile perché non ci accontenta sessualmente?
Allora partiamo da un concetto molto semplice: per me una donna può usare il proprio corpo come le pare e piace. Può aprire le gambe a chi vuole, quando vuole e come vuole, e lo può fare per i più svariati motivi, anche per denaro o per carriera. Questo deve essere un punto fermo.
A me non interessa affatto se una fa sesso con un uomo, con un cane o un cavallo, sono cavoli suoi e non devono riguardarmi. Non mi interessa se va con uno bello o con uno orribile, non mi interessa se sceglie il tenero o il bullo. Ognuno ha la sua vita e ne fa ciò che crede. Ok, ci siamo.

Il punto è un altro.

Ciò che mi interessa, e molto pure, è quando queste cretine, sofferenti a causa delle loro scelte cretine (ovviamente, essendo cretine anche le scelte saranno cretine), gettano merda sull'intero universo maschile definendo gli uomini tutti insensibili e stronzi...

ECCO, QUESTO NON LO POSSO ASSOLUTAMENTE TOLLERARE!!!  :mad:

NON POSSO TOLLERARE che una deficiente, infelice a causa della sua stupidità, mi venga a dire che sono un insensibile e uno stronzo.  :mad:

Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità, anche in ambito sentimentale / sessuale.
Sono pochi i campi in cui abbiamo vera libertà. Sono poche le cose che nella vita possiamo davvero scegliere. Non possiamo scegliere dove nascere, non possiamo scegliere la famiglia in cui nascere (se ricca, povera, con elementi buoni o cattivi), non possiamo scegliere il lavoro, non possiamo scegliere un sacco di cose. Ma due le possiamo scegliere: le amicizie e il partner.
Se le cose vanno storte con gli amici o con il partner è SOLO ED UNICAMENTE COLPA NOSTRA!!! Quindi, le care donne, ben libere di scegliere chi gli pare, se fanno una scelta dettata dall'istinto e non dalla ragione, poi non si lamentino se le cose vanno male, e non diano colpe a chi non le ha.
Perché la colpa è solo loro.
Io ho notato anche che, a volte son le prime incoerenti,paracule ,e quant'altro, misandriche mascherate che additano altri come misogini,e mi fermo qui, profumiere per gioco, e rigira frittata......credo che sia ora di comportarsi di conseguenza.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #92 il: Luglio 29, 2014, 15:13:40 pm »
In altre parole: la donna è il male.  :lol:

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #93 il: Luglio 29, 2014, 15:59:50 pm »
In altre parole: la donna è il male.  :lol:

..eh...non esageriamo, eppoi son punti di vista....se lo chiedi al tuo uccello ti risponde l'opposto. :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #94 il: Luglio 29, 2014, 16:12:03 pm »
Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.  :doh:

Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità, anche in ambito sentimentale / sessuale. Sono poche le cose che nella vita possiamo davvero scegliere. (...)Ma due le possiamo scegliere: le amicizie e il partner.
Se le cose vanno storte  con il partner è [/b]SOLO ED UNICAMENTE COLPA NOSTRA!!! (...) se fanno una scelta dettata dall'istinto e non dalla ragione, poi non si lamentino se le cose vanno male, e non diano colpe a chi non le ha.
Perché la colpa è solo loro.


Essatto E anche le vostre delusioni sono colpa SOLO delle vostre scelte !
Domandatevi perché vi attirano proprio quel tipo di donne che vi hanno deluse (sopratutto se è successo più di 2 volte)

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #95 il: Luglio 29, 2014, 16:17:20 pm »
In questi casi chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, ma come ho capito sempre di piu,nelle relazioni uomo donna,bisogna pensare col cervello,e mai con il cuore. Senno ci si fotte da soli.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #96 il: Luglio 29, 2014, 17:22:21 pm »
Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio:doh:



...per un attimo anzichè "manicomio" avevo letto "matrimonio",.....stavo per arrabbiarmi.. :mad:
 :lol: :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #97 il: Luglio 29, 2014, 17:44:32 pm »
LOL tra le 2 cose quale sia peggio oramai   :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #98 il: Luglio 29, 2014, 17:54:13 pm »

In questi casi chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, ma come ho capito sempre di piu,nelle relazioni uomo donna,bisogna pensare col cervello,e mai con il cuore. Senno ci si fotte da soli.

La parte buona in questa è che uno potrebbe riconoscere dove sbaglia e non cadere nelle stesse trappole.


I criteri alle quali la ragazza deve corrispondere le metti tu.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #99 il: Luglio 29, 2014, 19:38:43 pm »
Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.  :doh:

Essatto E anche le vostre delusioni sono colpa SOLO delle vostre scelte !
Domandatevi perché vi attirano proprio quel tipo di donne che vi hanno deluse (sopratutto se è successo più di 2 volte)

Tesoro, il discorso vale pure a rovescio, ossia per quelle donnicciole che si scelgono un certo genere di uomini e poi rompono i coglioni da qui all' eternità perché "lui mi ha delusa", "lui non è come pensavo", "lui è un bastardo", "lui è un egoista", "lui è un mammone", lui è questo, quello e quell' altro"; mentre io, ovviamente, "son perfetta e non commetto alcun errore".
Certo, "son più furba, più empatica, più intelligente, più sensibile, più più più più", però, chissà perché, quegli "ottusangoli" degli uomini me lo mettono soventemente in quel posto...

Citazione
Forse l'uomo eterosessuale è solo un demente, zoofilo, coprofilo da chiudere in manincomio.  :

Sì, può essere; ma ti rammento che pure tu ne hai sposato uno; e son erro hai pure un figlio maschio e sempre se non vado errato, dovresti avere un padre...
Ragion per cui ti chiedo: perché voi donne, così "superiori" agli uomini, perdete tempo con i sopracitati dementi? Hai una risposta ? Sennò te la fornisco io, eh...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #100 il: Luglio 29, 2014, 19:49:51 pm »
Esatto.

Sbagliato
anzi sbagliatissimo

 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

.....non si tratta di idioti....non si tratta del fatto che le donne abbiano maggiore o minore carica sessuale. Il nocciolo della questione è che sono due cariche che si esplicano in modo talmente diverso tra loro da non poter esser paragonati.

Se lo dici tu, Cavaliere...  :shifty:


Citazione
..appena mi arrivi a tiro ti rifilo un morso in testa, Frank :dry:......altro che Suarez.. ^_^ :lol:

Ok, però mi dai il permesso di farti un Uchi Mata ?  :D
Scherzo, cavalié... :cool:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #101 il: Luglio 29, 2014, 20:03:12 pm »
Tesoro, il discorso vale pure a rovescio, ossia per quelle donnicciole che si scelgono un certo genere di uomini e poi rompono i coglioni da qui all' eternità perché "lui mi ha delusa", "lui non è come pensavo", "lui è un bastardo", "lui è un egoista", "lui è un mammone", lui è questo, quello e quell' altro"; mentre io, ovviamente, "son perfetta e non commetto alcun errore".
Certo, "son più furba, più empatica, più intelligente, più sensibile, più più più più", però, chissà perché, quegli "ottusangoli" degli uomini me lo mettono soventemente in quel posto...

infatti Dr Zero diceva ciò che dici tu, delle donne, io ho detto che vale anche per gli uomini, tu dici che si ma vale anhce per le donne, adesso che vuoi che ti dica.

..si dopo 2-3 delusioni brutti non mi sono più fidata del mio cuore, ma della raione. Niente rancore di tipo "a questo glielo pago ciò che mi hanno fatto li altri! " No, semplicemente guardavo più l'affidabilità che il fascino.

Citazione
Sì, può essere; ma ti rammento che pure tu ne hai sposato uno; e son erro hai pure un figlio maschio e sempre se non vado errato, dovresti avere un padre...
Ragion per cui ti chiedo: perché voi donne, così "superiori" agli uomini, perdete tempo con i sopracitati dementi? Hai una risposta ? Sennò te la fornisco io, eh...

Uffa "tesoro" perché non segui ilmio  ragionamento:
Alcuni utennti paragonano le donne con merda, animali, con il male, e allora io rispondo che si ma chi è attrato dalle donne allora deve essere coprofilo, zoofilo o demente, se non fosse cosi non ne sarebbe attratto.
Dove ho parlato io da superiorità femminile? Anzi sono stat d'accordo con le loro definizioni sprezzanti. Ma chi disprezza il proprio oggetto del desiderio disprezza anche se stesso. Chiaro adesso?


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #102 il: Luglio 29, 2014, 20:10:17 pm »
Ma chi disprezza il proprio oggetto del desiderio disprezza anche se stesso. Chiaro adesso?

Sì, così dicono... ma sai, siccome io mi baso molto di più sulle esperienze di vita piuttosto che su quello che tizio e caio han scritto su questo o quel libro, son giunto alla conclusione che non è affatto vero che chi disprezza il proprio oggetto del desiderio disprezza necessariamente se stesso...
Anzi, i soggetti in questione possono pure amarsi profondamente e sentirsi decisamente migliori di chi disprezzano.
Embè, che ci vuoi fare? Il mondo è bello perché è vario.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #103 il: Luglio 29, 2014, 20:14:44 pm »
lo fa senza saperlo

Chi desideri è il tuo specchio, ti rappresenta.


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #104 il: Luglio 29, 2014, 20:15:46 pm »
lo fa senza saperlo

Chi desideri è il tuo specchio, ti rappresenta.

Punti di vista.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.