Autore Topic: Frustrazione o cosa?  (Letto 30851 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #75 il: Luglio 24, 2014, 19:54:10 pm »
Cavalier Serpente, abbi pazienza, ma chi è che ha parlato di "modalità maschili" ? Io no di sicuro.
Ascolta, anch'io qualche donna l' ho conosciuta, ma come ho già avuto modo di scrivere, devo ancora conoscerne una che sia "troia" quanto son... "troio" io...

Son dell' opinione che gli uomini tendano a mitizzare il sesso femminile, e non da oggi, ma da millenni. Inoltre resta sempre il "mistero" della prostituzione femminile e il fatto che, ancora oggi, milioni di uomini arriverebbero vergini all' età adulta, se dovessero aspettare la fantomatica "iniziativa femminile" di cui si fantastica da lustri.

Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
Perché, diciamolo, l' uomo medio è un masochista "spaventoso".

Guarda che non mi riferivo in alcun modo a te, Frank. Adesso non ricordo da parte di chi, non eri certo tu.
Figurati che qui c'è ancora chi parla di "Latin Lover"...ma qual'è l'età media di 'sto forum 727 anni? :hmm:
Ehmm...auguri per il tuo primato, ma non vivere sugli allori ed ..ehmm  cerca di riconfermarlo spesso.... :P ;)..senza farti fregare però. :shifty:

E certo che gli uomini tendono a mitizzare il sesso femminile vista la culturale celebrazione millenaria di cui gode la donna e con cui ci bombardano appena veniamo al mondo..altro che oppressione maschile.... :disgust: :dry:
E non c'è niente da fare....sino a quando impari a conoscerle e pesarle per ciò che sono effettivamente.

Effettivamente gli uomini HANNO dei comportamenti idioti con le donne, compreso e sopratutto quello cui tu alludi.
Personalmente, e non scherzo o ironizzo, il più bel complimento che si possa fare ad una donna è proprio "Troia", è una delle cose che spiego sempre alle mie benefattrici (ovvero le benevoli dispensatrici di fica che decidono di dispensarla al sottoscritto).
Quasi sempre le sudette capiscono il contesto celebrativo dell'epiteto e gongolano.....ed ehmm...si predispongono... :P :lol:
(minkia che fatica essere uomini....c'è sempre da sudare...).
Tuttavia il piacere di essere troie può esprimersi anche in maniera non gradita, e sarebbe strano il contrario, altrimenti che troie sarebbero? Ma dopotutto nessuno ci obbliga a sposarle o tenercele a vita (solo in quel caso si, che ci sarebbe da strozzarle e chiudere la faccenda), e poi...se non ci fossero le troie...con chi scoperemmo?
Sono delle benemerite della società, lunga vita alle troie. E' ipocrita stigmatizzarle, semmai si dovrebbe trovare una formula per incentivare un ricambio frequente.
Uomini molli o deboli o ignari della realtà invece fanno bene a tenersi alla larga dalle troie: semplicemente non le "reggono".
Ma a volte, come dici tu, sono degli irrecuperabili masochisti.
In questo somigliano alle donne che continuano a stare con uomini che le menano in continuazione, o che si mettono con uomini che sanno notoriamente violenti e poi si stupiscono che le menano....




Cavaliere, anche la storiella della "scaltrezza" femminile è un mito vecchio di millenni.
Ora, immagina se queste "furbissime" donne dovessero rapportarsi esclusivamente con uomini gay: secondo te sarebbero altrettanto scaltre oppure enormemente tonte ? *
Personalmente propendo per la seconda ipotesi...

@@

* Sei un tipo sveglio, per cui dovresti capire cosa intendo...

La scaltrezza femminile esiste, eccome. La sua forza si basa sulle sue caratteristiche capaci di "chiudere gli occhi" agli uomini.
Uomini che hanno preso l'amarissimo antidoto ne sono immunizzati, lo stesso, ma per altre vie, per gay.
Ergo la "forza" delle donne, la loro "scaltrezza" proviene esclusivamente dagli uomini. Difatti, prive di questo supporto, sono delle stupidine.
In un mondo di gay le donne non riuscirebbero ad ingannare nessuno, ogni furbizia sarebbe subito evidente e sarebbero un peso, probabilmente, da estinguere..... o da conservare come fattrici...sin quando la scienza lo vorrà.


Sulla potenza maschile che alimenta la donna e da cui essa in assoluto dipende c'è un ampia bibliografia ed iconografia in alcune correnti teologiche hinduiste o da esse derivate.
Adesso non ho il tempo, ma appena posso ti posterò una immagine classica dell'hinduismo molto esplicativa di questo assunto.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2014, 20:10:53 pm da Cavalier Serpente »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #76 il: Luglio 24, 2014, 20:11:41 pm »
errore
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #77 il: Luglio 24, 2014, 20:15:42 pm »
Cavaliere, ho il sospetto che ti stia innamorando di Rita...  :P

Beh, Rita è una donna all'antica, ha un debole per i Cavalieri. Auguroni!  :D

...ho sempre sospettato che tu non sapessi mantenere un segreto... :dry:
..mi hai rovinato l'effetto sorpresa. :dry:
Per vendicarmi sequestrerò il tuo harem di concubine e te lo restituirò interamente ingravidato, quindi non potrai rivenderlo e ti ridurrai sul lastrico.
Così impari. :sleep:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #78 il: Luglio 25, 2014, 04:35:31 am »
non indifferentemente ma la differenza tra un uomo e l'altro non � il cazzo,

e dici che � poco? Ma comunque non basta, anche perch� se il suo padrone � scemo non ci stai nemmeno, o se poi va a soddisfare un'altra � inutile. Uno che soddisfi bene solo te per tutta la vita, e che il suo padrone sia anche un buon compagno di discussioni, cosi � un'immagine pi� coretta.

DA DOVE VIENE QUESTO MITO? Perch� dovrebbe essere cosi? Cosa c'� di malato nel fatto che le donne avrebbero lo stesso bisogno di cazzo quanto gli uomini della fica?

io non ho detto proprio cosi, anzi ho detto che mi fa anche paura e che non basta per un uomo avere il cazzo anche se � importante
Non ti posso rispondere perche`giuro che mi fai pariare troppo ;D
effettivamente gli uomini senza cazzo nn devono essere un bello spettacolo »_«
Cmq Lucia si parlava di cazzi di bonazzi che vi fanno sesso abbestia.
Nn mi fare la parte della santerella ipocrita adesso perche`ormai per come ti sei sputtanata in vari post nn saresti x niente credibile.
E cmq io apprezzo piu`una come te,sincera,porca(come tutte)che un'italiana doc falsa del cazzo.
Il mio amico nero continua a trombarsi un sacco di belle milf a settimana col marito cornuto e contento mentre tanti miei amici morti di figa si lamentano che a loro manco le cougar gliela danno.
;D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #79 il: Luglio 25, 2014, 19:37:51 pm »
DA DOVE VIENE QUESTO MITO? Perché dovrebbe essere cosi? Cosa c'è di malato nel fatto che le donne avrebbero lo stesso bisogno di cazzo quanto gli uomini della fica?

Per me è abbastanza ovvio che è l'educazione cattolica , comunque.
Che probabilmente al tuo amico nero pesa di meno, come le pesa anche alle straniere.

Io non faccio la santarella, sono contenta di aver con chi fare sesso ogni volta che vogliamo e non lo cambierei con nessuno.






Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #80 il: Luglio 26, 2014, 08:49:31 am »
Per me è abbastanza ovvio che è l'educazione cattolica , comunque.
Che probabilmente al tuo amico nero pesa di meno, come le pesa anche alle straniere.

Io non faccio la santarella, sono contenta di aver con chi fare sesso ogni volta che vogliamo e non lo cambierei con nessuno.

A parte il fatto che anche tu continui a confondere il bisogno di sesso all' interno di un rapporto di coppia, col sesso fine a se stesso, che è una roba prevalentemente maschile (la prostituzione femminile è lì a confermarlo), va sottolineato che oggi, anno 2014, l'educazione cattolica c'entra poco o niente con certi ragionamenti maschili.
C'entra il masochismo maschile, la tendenza di tantissimi uomini (italiani o stranieri che siano) a darsi le martellate sui coglioni, l'incapacità dei suddetti di capire che certi discorsi sono altamente autolesionisti.

@@

ps: per altri aspetti il discorso vale anche per le femmine.
« Ultima modifica: Luglio 26, 2014, 09:04:30 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #81 il: Luglio 26, 2014, 09:02:26 am »
Cavalier Serpente
Citazione
La scaltrezza femminile esiste, eccome. La sua forza si basa sulle sue caratteristiche capaci di "chiudere gli occhi" agli uomini.
Uomini che hanno preso l'amarissimo antidoto ne sono immunizzati, lo stesso, ma per altre vie, per gay.
Ergo la "forza" delle donne, la loro "scaltrezza" proviene esclusivamente dagli uomini. Difatti, prive di questo supporto, sono delle stupidine.
In un mondo di gay le donne non riuscirebbero ad ingannare nessuno, ogni furbizia sarebbe subito evidente e sarebbero un peso, probabilmente, da estinguere..... o da conservare come fattrici...sin quando la scienza lo vorrà.

In un ipotetico mondo di gay il potere sessuale femminile sarebbe inesistente; e conseguenzialmente anche la loro "scaltrezza"...

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #82 il: Luglio 26, 2014, 11:34:37 am »
Cavalier Serpente
In un ipotetico mondo di gay il potere sessuale femminile sarebbe inesistente; e conseguenzialmente anche la loro "scaltrezza"...

Esatto. A noi (a noi fino ad un certo punto vedo che molti qua dentro me compreso non ci facciamo irretire facilmente) sono gli ormoni che ci fregano.
Se molti uomini hanno fatto tante stronzate speso montagne di soldi per le donne non è perché sono stupidi ma per colpa di questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Testosterone
Non li giustifico perché il cervello dovrebbe avere sempre il controllo sul pene però era per dire che le donne non è che siano furbe è tutto un fatto di ormoni.
Sapevate che gli antichi cinesi avevano eunuchi per gli incarichi più delicati ed importanti? Questo perché sapevano che gli altri potevano essere corrotti o fregati con la topa.

Sic transit gloria mundi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #83 il: Luglio 26, 2014, 14:59:38 pm »
A parte il fatto che anche tu continui a confondere il bisogno di sesso all' interno di un rapporto di coppia, col sesso fine a se stesso, che è una roba prevalentemente maschile (la prostituzione femminile è lì a confermarlo),

Io non confondo niente. Il desiderio c'è prima, poi si cerca se c'è qualcuno con chi fare sesso e se si allora si fa coppia.

Senza questo desiderio sarebbe uguale se sto con la mamma o con il mio marito.


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #84 il: Luglio 26, 2014, 15:52:04 pm »
Io non confondo niente. Il desiderio c'è prima, poi si cerca se c'è qualcuno con chi fare sesso e se si allora si fa coppia.

Senza questo desiderio sarebbe uguale se sto con la mamma o con il mio marito.

No, non ci siamo, seguiti a capire fischi per fiaschi.
Ma tanto non avrebbe senso spiegartelo di nuovo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #85 il: Luglio 26, 2014, 15:57:25 pm »
Esatto. A noi (a noi fino ad un certo punto vedo che molti qua dentro me compreso non ci facciamo irretire facilmente) sono gli ormoni che ci fregano.
Se molti uomini hanno fatto tante stronzate speso montagne di soldi per le donne non è perché sono stupidi ma per colpa di questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Testosterone
Non li giustifico perché il cervello dovrebbe avere sempre il controllo sul pene però era per dire che le donne non è che siano furbe è tutto un fatto di ormoni.
Sapevate che gli antichi cinesi avevano eunuchi per gli incarichi più delicati ed importanti? Questo perché sapevano che gli altri potevano essere corrotti o fregati con la topa.

Esatto, la presunta "furbizia" femminile ha origine in quella che Rino Della Vecchia definisce "disparità ormonale" o che altri vecchi della q.m. chiamano "asimmetria sessuale".
Ed è per questo che trovo veramente idioti quegli uomini (la maggioranza assoluta...)  che parlano di "pari desiderio femminile" o, addirittura, di "superiori voglie femminili", perché se così fosse bisognerebbe concludere che il sesso maschile è realmente deficiente e "tarato" di natura.
Mentre la spiegazione è molto più semplice.
E non a caso ho portato l'esempio dei gay...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #86 il: Luglio 26, 2014, 16:51:21 pm »
Esatto, la presunta "furbizia" femminile ha origine in quella che Rino Della Vecchia definisce "disparità ormonale" o che altri vecchi della q.m. chiamano "asimmetria sessuale".
Ed è per questo che trovo veramente idioti quegli uomini (la maggioranza assoluta...)  che parlano di "pari desiderio femminile" o, addirittura, di "superiori voglie femminili", perché se così fosse bisognerebbe concludere che il sesso maschile è realmente deficiente e "tarato" di natura.
Mentre la spiegazione è molto più semplice.
E non a caso ho portato l'esempio dei gay...

Esatto.

Sbagliato
anzi sbagliatissimo

 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

.....non si tratta di idioti....non si tratta del fatto che le donne abbiano maggiore o minore carica sessuale. Il nocciolo della questione è che sono due cariche che si esplicano in modo talmente diverso tra loro da non poter esser paragonati.


..appena mi arrivi a tiro ti rifilo un morso in testa, Frank :dry:......altro che Suarez.. ^_^ :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #87 il: Luglio 27, 2014, 09:29:42 am »
Allora per rispondere alla domanda direi un secco: no, anzi dati alla mano i numeri che ho sono nettamente al di sopra della media nazionale per cui scarterei l'insoddisfazione sessuale. L'unica cosa è che non riesco a trovare il nesso tra universo femminile e femminista, le due cose le tendo a vedere come mutualmente escludibili  :hmm:
Sì ma uno che invece non ha avuto l'abilità (o la fortuna?) che hai avuto tu, che deve fare?

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #88 il: Luglio 27, 2014, 09:38:32 am »
Se ci sono uomini che pensano che le donne non godono nel sesso è perché evidentemente "succede spesso a molti" ("alta frequenza") di imbattersi in donne che a letto sembrano non godere o fingono male ("dove lei non sembra eccitarsi...")
O perché è difficile pure che siano disponibili per un'uscita, quindi prima ancora di fare una qualsiasi cosa subito dissuadono.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #89 il: Luglio 27, 2014, 11:58:31 am »
Sicuramente la spinta sessuale biologica è sovrastimata rispetto al fenomeno visibile. Perché la differenza non è solo nella quantità ma anche nella richiesta.