Autore Topic: Ma invece di parlare dei Gender..  (Letto 5502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Ma invece di parlare dei Gender..
« il: Luglio 08, 2014, 00:04:25 am »
del cazzo che non so manco che minkia sono vogliamo parlare del fatto,del motivo per cui alle donne fanno cagare i bravi ragazzi e cercano solo i cazzi degli stronzi???
Lo chiedo proprio diretto diretto perche`si eccitano solo con le merdacce?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20427
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2014, 06:21:25 am »
Che campione del disimpegno :lol: Non deve stupire che in una società imbarbarita piaccia il selvaggio (italiano o straniero) dall'aria malandrina ;) Un tempo avrebbero cercato nell'uomo anche qualche virtù.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2014, 12:07:08 pm »
del cazzo che non so manco che minkia sono vogliamo parlare del fatto,del motivo per cui alle donne fanno cagare i bravi ragazzi e cercano solo i cazzi degli stronzi???
Lo chiedo proprio diretto diretto perche`si eccitano solo con le merdacce?
Anche per un motivo: perchè il bravo ragazzo avendo dei valori si accorge che molte cose non quadrano e quindi non le caga.
Conosco un uomo di 41 anni bravissima persona, che vive da solo e di donne non vuol proprio saperne, perchè non ha voglia di perderci tempo. Sue testuali parole.
Dunque le "fenomenali padreterne" non abbassandosi a fare il primo passo, non sembra ma svariate volte sono costrette ad accontentarsi. Anche se non lo ammetteranno mai.
Inoltre il bravo ragazzo nella maggior parte dei casi NON E' STUPIDO, "lorsignore" sanno di non poterlo fregare e anche per questo motivo ne stanno alla larga. Anche se non lo ammetteranno mai.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2014, 12:30:27 pm »

Dunque le "fenomenali padreterne" non abbassandosi a fare il primo passo, non sembra ma svariate volte sono costrette ad accontentarsi. A


quoto,
anch'io preferivo sempre uno stronzo che si "abassi" a fare il primo passo a un cosidetto ragazzo bravo che sta sulle sue affascinato dalla propria personalità autarchica. Perché disturbare quello?
Ci si accontenta infatti con chi si offre.
A volte si è perfino fortunate.
Tanto cosa me ne faccio con un uomo che non mi vuole?  :unsure:



Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #4 il: Luglio 08, 2014, 19:57:20 pm »
Ci si accontenta infatti con chi si offre.
A volte si è perfino fortunate.
Tanto cosa me ne faccio con un uomo che non mi vuole?  :unsure:
Hai ragione.
Anche perché un uomo che non vi vuole non si metterebbe mai con voi. ;)
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #5 il: Luglio 08, 2014, 20:18:20 pm »
del cazzo che non so manco che minkia sono vogliamo parlare del fatto,del motivo per cui alle donne fanno cagare i bravi ragazzi e cercano solo i cazzi degli stronzi???
Lo chiedo proprio diretto diretto perche`si eccitano solo con le merdacce?
Come ho risposto a Lucia rispondo a te. Hanno ragione loro! Fanno benissimo!
E comunque cosa se ne dovrebbe fare un bravo ragazzo di donne così!? In ogni caso perché un uomo dovrebbe continuare a fare il bravo ragazzo in un mondo del genere?
Io sono stato un bravo ragazzo fino a 25 anni, finché non ho capito che in una società come questa esserlo non serve assolutamente a niente, che le donne in generale non si meritano niente e che certi "valori" esistono solo all'interno delle favole disney.
Oggi a quasi quarant'anni mi godo la vita e mi diverto, ogni tanto mi sfogo con qualche prostituta e per il resto me ne frego altamente di tutte le restanti donne del pianeta terra. Di certo non perdo un solo minuto del mio preziosissimo tempo ad offrirmi a loro, figuriamoci! Ho moltissime cose di meglio a cui dedicarmi! ;)
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2014, 20:22:47 pm »
C'è poco da parlare e da capire, perché le donne son quel che sono, pertanto non c'è nulla da aspettarsi.
Del resto le donne rendono gli uomini peggiori di quel che naturalmente sono.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #7 il: Luglio 08, 2014, 21:32:06 pm »
Resta il fatto che la teoria gender andrebbe approfondita e studiata a fondo. Ci aspettano tempi durissimi, nell' immediato e in un futuro non molto lontano, col gender che potrebbe tramutarsi in catastrofe se sottovalutato. Anche se non ci sposiamo schifando qualsiasi donna.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #8 il: Luglio 08, 2014, 23:26:32 pm »
quoto,
anch'io preferivo sempre uno stronzo che si "abassi" a fare il primo passo a un cosidetto ragazzo bravo che sta sulle sue affascinato dalla propria personalità autarchica. Perché disturbare quello?
Ci si accontenta infatti con chi si offre.
A volte si è perfino fortunate.
Tanto cosa me ne faccio con un uomo che non mi vuole?  :unsure:
quoto,
anch'io preferirei sempre uno stronza che si "abbassi" a fare il primo passo a una cosiddetta ragazza brava che sta sulle sue affascinata dalla propria personalità. Perché disturbare quella?
Ci si accontenta infatti con chi si offrirebbe.
Tanto cosa me ne faccio di una donna che non mi vuole?

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #9 il: Luglio 09, 2014, 01:18:26 am »
Come ho risposto a Lucia rispondo a te. Hanno ragione loro! Fanno benissimo!
E comunque cosa se ne dovrebbe fare un bravo ragazzo di donne cos�!? In ogni caso perch� un uomo dovrebbe continuare a fare il bravo ragazzo in un mondo del genere?
Io sono stato un bravo ragazzo fino a 25 anni, finch� non ho capito che in una societ� come questa esserlo non serve assolutamente a niente, che le donne in generale non si meritano niente e che certi "valori" esistono solo all'interno delle favole disney.
Oggi a quasi quarant'anni mi godo la vita e mi diverto, ogni tanto mi sfogo con qualche prostituta e per il resto me ne frego altamente di tutte le restanti donne del pianeta terra. Di certo non perdo un solo minuto del mio preziosissimo tempo ad offrirmi a loro, figuriamoci! Ho moltissime cose di meglio a cui dedicarmi! ;)
D'accordo,che adeguarsi apre molte porte facilmente e rende la vita piu`semplice.Ma siamo proprio sicuri sia simbolo di forza e carattere?Mi suona molto..siccome il mondo e`difficile e vivere a modo mio diventa quasi impossibile allora stravolgo la mia personalita`e mi adeguo fregandomene di tutto.
Apprezzo di piu`quelli che tentano magari una via alternativa seppur con pochi successi interpersonali.Personalmente credo che maturare significa anche abbandonare convinzioni sbagliate e modi inadeguati di fare..ma signori..da qui a diventare dei gran pezzi di merda ce ne vuole.No,va bene le mignotte o donne facili,va bene come dicono alcuni fregarsene di quasi tutte le donne che nn ci accettano come siamo,ma non va bene diventare stronzi giusto per scopare tanto.
Ma poi vogliamo capire chimicamente/psicologicamente cosa scatta in una donna verso un qualsiasi perfetto stronzo?
Lucia m'e`sembrata onesta e vera nella sua risposta,pero`m'e`sembrata riduttiva,io penso di fondo ci sia molto di piu`della spregiudicata sfacciataggine dei bastardi che attragga le donne.
Perche`voi donne del forum nn ci spiegate che ormone/altro vi scatta dentro?

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #10 il: Luglio 09, 2014, 10:47:22 am »
C'è poco da parlare e da capire, perché le donne son quel che sono, pertanto non c'è nulla da aspettarsi.
Del resto le donne rendono gli uomini peggiori di quel che naturalmente sono.
Quoto, il thread può chiudere qui per quanto mi riguarda (ripeto: a mio parere, che non voglio certo impedire agli altri di andare avanti se l'argomento gli interessa).
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2014, 14:22:28 pm »
D'accordo,che adeguarsi apre molte porte facilmente e rende la vita piu`semplice.Ma siamo proprio sicuri sia simbolo di forza e carattere?Mi suona molto..siccome il mondo e`difficile e vivere a modo mio diventa quasi impossibile allora stravolgo la mia personalita`e mi adeguo fregandomene di tutto.
Personalmente posso dirti che ho molta più forza di carattere oggi che allora. Allora ero molto più ingenuo, avevo un'immagine del mondo alquanto superficiale. Sapevo a malapena un centesimo delle cose che conosco oggi e avevo ancora poche esperienze di vita.
Era allora semmai che stravolgevo la mia personalità per rincorrere delle illusioni, rifiutando di seguire il mio vero io, quello attuale, all'epoca irraggiungibile, sepolto sotto strati d'inesperienza e ignoranza.

Citazione
Apprezzo di piu`quelli che tentano magari una via alternativa seppur con pochi successi interpersonali.Personalmente credo che maturare significa anche abbandonare convinzioni sbagliate e modi inadeguati di fare..ma signori..da qui a diventare dei gran pezzi di merda ce ne vuole.No,va bene le mignotte o donne facili,va bene come dicono alcuni fregarsene di quasi tutte le donne che nn ci accettano come siamo,ma non va bene diventare stronzi giusto per scopare tanto.
C'è ben poco da apprezzare in chi continua ad illudersi in fantomatiche "vie alternative", sinceramente parlando io li compatisco e basta.
A diventare pezzi di merda ce ne vuole?
È relativo. Bisogna vedere se l'essere pezzo di merda è un fattore del tutto estraneo al bravo ragazzo, oppure è una condizione repressa che cova sotto: in quest'ultimo caso diventare pezzi di merda può essere molto più facile di quanto immagini.

Citazione
Ma poi vogliamo capire chimicamente/psicologicamente cosa scatta in una donna verso un qualsiasi perfetto stronzo?
La questione mi lascia del tutto indifferente.
Ma se devo tirare a indovinare tanto per dire qualcosa, immagino che le femmine umane al pari delle femmine di altre specie animali cerchino di accoppiarsi con il maschio alfa, dominante, e che lo identifichino istintivamente nel perfetto stronzo.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2014, 16:14:32 pm »
Lucia m'e`sembrata onesta e vera nella sua risposta,pero`m'e`sembrata riduttiva,io penso di fondo ci sia molto di piu`della spregiudicata sfacciataggine dei bastardi che attragga le donne.
Perche`voi donne del forum nn ci spiegate che ormone/altro vi scatta dentro?

io non ho mai scelto, per caso mi lasciavo scegliere, quindi non importa chi piaceva a me, ma da solito mi piaceva a chi piacevo, chi si abassava al mio livello, insomma mi accontentavo.

Ci metto tutta la malavolontà ma non posso dire del mio marito che è stronzo o bastardo o altre parole che usi, anzi probabilmente è piùtosto un bravo uomo e sono forunata che piaccio a lui.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20427
  • Sesso: Maschio
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2014, 20:55:30 pm »
Citazione
Ma poi vogliamo capire chimicamente/psicologicamente cosa scatta in una donna verso un qualsiasi perfetto stronzo?
Il maschio alfa non è il mascalzone. È perfettamente logico che la donna immatura e incivile di oggi, che vede le relazioni con l’uomo solo in termini di avventura anche quando crede di parlare di unione stabile, cerchi uno che somigli il più possibile ad un animatore turistico (tipo che infatti va per la maggiore).
L’uomo affidabile per simpatico che sia ha modi, gusti ed argomenti che per lei non significano nulla e che non può capire, ed anzi ai suoi occhi lo fanno apparire –a torto- un pollo, al quale rassegnarsi solo quando vuol mettere su casa e, manco a dirlo, l’animatore del Club Med non vuol saperne.
La donna non ha un debole per il mascalzone in quanto donna, ma a causa della sua alquanto recente regressione mentale e culturale.
« Ultima modifica: Luglio 10, 2014, 06:38:31 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Ma invece di parlare dei Gender..
« Risposta #14 il: Luglio 10, 2014, 02:52:54 am »
Citazione da: Vicus
La donna non ha un debole per il mascalzone in quanto donna, ma a causa della sua alquanto recente regressione mentale e culturale.
Non sono per niente d'accordo,non giustifichiamole cosi`facilmente.
Perche`allora facciamo subito a dare la colpa alla Tv spazzatura Berlusconiana,ai modelli culturali americani alla Bush e in generale a tutta la merda prodotta negli ultimi 40-50 anni dal genere umano.
Troppo facile.Qualcuno di voi ha mai letto"Il giovane Holden"di Salinger?
Quello stracazzo di libro geniale e`un maledetto manifesto della spietata cinica selettivita`femminile e del marciume insito nella societa`americana che poi come ben sappiamo si e`diffusa dovunque nel mondo.
Le donne vogliono gli stronzi per umiliare quelli che non attaccano brighe col prossimo.
Le donne amano farsi scopare e spesso violentare psicologicamente e non solo dagli stronzi che sarebbero gli insensibili spietati,quelli senza morale ne valori ne virtu`.
Allora quello che si ritrova a dover reagire da svantaggiato e`il bravo ragazzo.
Ma qui si torna al discorso che facevo prima e rispondo anche ad AndreaLinoge..
Buon per te se senti di aver raggiunto un traguardo,purche`poi tu riesca a guardarti nello specchio e sentirti fiero di te stesso.

Si perde pero`inevitabilmente qualcosa di prezioso di se stessi,e quando ti accorgi che poi magari lo hai fatto per le donne,diventa anche una beffa tremenda.
Per questo ritengo che il bravo ragazzo non debba seguire il percorso tracciato da altri della povera vittima subendo le ingiustizie degli alpha e delle donnacce.Ne tanto meno debba diventare uno stronzo ne un criminale.
No io penso che debba riuscire a liberarsi delle sovrastrutture,delle macchinazioni delle donne e dei giochi di potere degli stronzi e debba imporsi in quanto vero dominante rispetto poi a tutto.
« Ultima modifica: Luglio 10, 2014, 03:03:00 am da LeNottiBianche »