Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Ma invece di parlare dei Gender..

(1/4) > >>

LeNottiBianche:
del cazzo che non so manco che minkia sono vogliamo parlare del fatto,del motivo per cui alle donne fanno cagare i bravi ragazzi e cercano solo i cazzi degli stronzi???
Lo chiedo proprio diretto diretto perche`si eccitano solo con le merdacce?

Vicus:
Che campione del disimpegno :lol: Non deve stupire che in una società imbarbarita piaccia il selvaggio (italiano o straniero) dall'aria malandrina ;) Un tempo avrebbero cercato nell'uomo anche qualche virtù.

controcorrente:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Luglio 08, 2014, 00:04:25 am ---del cazzo che non so manco che minkia sono vogliamo parlare del fatto,del motivo per cui alle donne fanno cagare i bravi ragazzi e cercano solo i cazzi degli stronzi???
Lo chiedo proprio diretto diretto perche`si eccitano solo con le merdacce?

--- Termina citazione ---
Anche per un motivo: perchè il bravo ragazzo avendo dei valori si accorge che molte cose non quadrano e quindi non le caga.
Conosco un uomo di 41 anni bravissima persona, che vive da solo e di donne non vuol proprio saperne, perchè non ha voglia di perderci tempo. Sue testuali parole.
Dunque le "fenomenali padreterne" non abbassandosi a fare il primo passo, non sembra ma svariate volte sono costrette ad accontentarsi. Anche se non lo ammetteranno mai.
Inoltre il bravo ragazzo nella maggior parte dei casi NON E' STUPIDO, "lorsignore" sanno di non poterlo fregare e anche per questo motivo ne stanno alla larga. Anche se non lo ammetteranno mai.

Lucia:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 08, 2014, 12:07:08 pm ---
Dunque le "fenomenali padreterne" non abbassandosi a fare il primo passo, non sembra ma svariate volte sono costrette ad accontentarsi. A


--- Termina citazione ---

quoto,
anch'io preferivo sempre uno stronzo che si "abassi" a fare il primo passo a un cosidetto ragazzo bravo che sta sulle sue affascinato dalla propria personalità autarchica. Perché disturbare quello?
Ci si accontenta infatti con chi si offre.
A volte si è perfino fortunate.
Tanto cosa me ne faccio con un uomo che non mi vuole?  :unsure:


André Linoge:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 08, 2014, 12:30:27 pm ---Ci si accontenta infatti con chi si offre.
A volte si è perfino fortunate.
Tanto cosa me ne faccio con un uomo che non mi vuole?  :unsure:

--- Termina citazione ---
Hai ragione.
Anche perché un uomo che non vi vuole non si metterebbe mai con voi. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa