Autore Topic: Veleno femminista e silenzio delle donne  (Letto 11907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2010, 23:19:33 pm »
Di norma, una strategia sociale non viene mai studiata e attuata a tavolino dalle persone comuni (dalla massa).

Sono quasi esclusivamente le organizzazioni e le associazioni a mettere in moto e mantenere quei meccanismi che poi si riversano sulle persone comuni, modificando il loro atteggiamento e la loro visione personale.

Messaggi che all'apparenza passano inosservati, ma insinuano nel pensiero del target a cui sono indirizzati uno specifico "modo di vedere le cose".

E' un discorso complicato, anche io in questo senso navigo a vista.

Posso solo intuirle certe cose, ma di come poi funzionino nella realtà, francamente non ne ho la più pallida idea.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2010, 23:28:01 pm »
Di norma, una strategia sociale non viene mai studiata e attuata a tavolino dalle persone comuni (dalla massa).

Sono quasi esclusivamente le organizzazioni e le associazioni a mettere in moto e mantenere quei meccanismi che poi si riversano sulle persone comuni, modificando il loro atteggiamento e la loro visione personale.

Messaggi che all'apparenza passano inosservati, ma insinuano nel pensiero del target a cui sono indirizzati uno specifico "modo di vedere le cose".

E' un discorso complicato, anche io in questo senso navigo a vista.

Posso solo intuirle certe cose, ma di come poi funzionino nella realtà, francamente non ne ho la più pallida idea.



se stai parlando di un complotto femminista , io non ci credo.
non perchè esse non vorrebbero  ma perchè non hanno la capacità.


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2010, 23:41:41 pm »

se stai parlando di un complotto femminista , io non ci credo.
non perchè esse non vorrebbero  ma perchè non hanno la capacità.
non penso ad un complotto femminista, ma più che altro ad un metodo per mantenere il conflitto tra i sessi tra i comuni mortali...e tenere ai vertici la solita ristretta "stirpe" di potenti lì dove sono. l'uomo comune deve stare sotto, al massimo "competere"  (e non unirsi) alla dispari con la donna comune  in modo che non possa mai avanzare  di un centimetro. sostanzialmente credo che si tratti soprattutto di competizione tra uomini...il femminismo è solo fumo negli occhi.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2010, 23:48:17 pm »
non penso ad un complotto femminista, ma più che altro ad un metodo per mantenere il conflitto tra i sessi tra i comuni mortali...e tenere ai vertici la solita ristretta "stirpe" di potenti lì dove sono. l'uomo comune deve stare sotto, al massimo "competere"  (e non unirsi) alla dispari con la donna comune  in modo che non possa mai avanzare  di un centimetro. sostanzialmente credo che si tratti soprattutto di competizione tra uomini...il femminismo è solo fumo negli occhi.

Sì, credo anch'io che il femminismo venga usato a livello globale come uno strumento utile per controllare meglio l'uomo comune; il fatto è che, ormai, lo "strumento" sta andando fuori controllo. L'uomo comune, inevitabilmente per autoconservazione/sopravvivenza non fa altro che distaccarsi dalla donna entrando in conflitto con se stesso e con il genere opposto. Siamo al punto di non ritorno, temo. Devono inventarsi altro....

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2010, 23:57:11 pm »
se stai parlando di un complotto femminista , io non ci credo.
non perchè esse non vorrebbero  ma perchè non hanno la capacità.

Sarà... qualcuno dice che il capolavoro del diavolo è stato l'averci convinti tutti che... lui non esiste.

Quel che voglio dire, non è che la donna è da paragonare al diavolo (ovviamente, Dio me ne scampi), ma che alcune donne sono più furbette di quanto possiamo immaginare.

Poi loro in quelle testoline macinano, macinano, macinano...

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2010, 23:59:15 pm »
Citazione
Sarà... qualcuno dice che il capolavoro del diavolo è stato l'averci convinti tutti che... lui non esiste.

Straquoto

Citazione
Quel che voglio dire, non è che la donna è da paragonare al diavolo


E' la misandria da paragonare al diavolo

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #21 il: Marzo 14, 2010, 00:05:24 am »
Straquoto
E' la misandria da paragonare al diavolo...

In generale verso ogni forma di avversione verso il genere umano, sia esso maschile o femminile.

Dio ce ne scampi.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #22 il: Marzo 14, 2010, 00:09:15 am »
In generale verso ogni forma di avversione verso il genere umano, sia esso maschile o femminile.

Dio ce ne scampi.

ovvio, anche la misoginia
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #23 il: Marzo 14, 2010, 00:11:12 am »
;)

OT:

Jason ma perchè il tuo stato continua a cambiare da Giallo a Moderatore!?

Sarà che ho le travegole...

« Ultima modifica: Marzo 14, 2010, 00:12:48 am da Jason »

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #24 il: Marzo 14, 2010, 00:12:57 am »
;)

OT:

Jason ma perchè il tuo stato continua a cambiare da Giallo a Moderatore!?

Sarà che ho le travegole...



perchè sono moderatore solo sulle sezioni "carlo parlanti" e " verso una nuova alleanza" . Insomma, sono un moderatore di "categoria bassa"    :cool: :cool: :cool:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #25 il: Marzo 14, 2010, 00:17:18 am »
perchè sono moderatore solo sulle sezioni "carlo parlanti" e " verso una nuova alleanza" . Insomma, sono un moderatore di "categoria bassa"    :cool: :cool: :cool:

understood

 :)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #26 il: Marzo 30, 2010, 16:31:34 pm »


E' la misandria da paragonare al diavolo


Ci sei!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #27 il: Marzo 30, 2010, 18:12:47 pm »
io non sono d'accordo con l'impostazione della domanda.

Quoto bhishma anch'io non riesco a trovare una risposta che mi soddisfa.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #28 il: Marzo 30, 2010, 18:25:24 pm »
per altro penso anche che tendenzialmente sono più attente "al loro" rispetto ad un uomo.

Certo, ma questa è la natura femminile, che cosa si dovrebbe volere allora .... la uoma? (la donna che pensa e agisce come un uomo)
Ma non è quello che criticate (l'obiettivo del gender feminism)...che non volete?

E figli miei, vedete di schiarirvi le idee....o non volete una cosa o non volete l'altra, non potete non volere nè l'una, ne l'altra! :doh:
(siamo in Occidente, secondo il ns. logos una cosa che non è vera...è falsa, e viceversa. )

La "femmina femmina" no, e la "femmina non femmina" (uoma) no.
 :cry:

P.S.
Ovviamente non è rivolta a bhishma da cui prendo solo la citazione.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Harmonica

  • Visitatore
Re: Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #29 il: Marzo 30, 2010, 20:35:43 pm »
Molto brevemente, perche' mi sono veramente stufato.
Siccome lo conosco personalmente da nove anni, posso dirvi che silverback e' solito provocare, percio' cercate di non prendere sempre tutto alla lettera. Io posso capire che queste cose non le sappiano alcuni nuovi utenti, ma non chi e' iscritto da anni a forum e blog vari.